non scherzo, eh? potrei pure menare......perla73 ha scritto:Enrica73 ha scritto:Ho controllato, nella lista iniziale ci sei...... ma io proprio non mi ricordo di te....![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Enrica73 » 25 ago 2010, 16:05
non scherzo, eh? potrei pure menare......perla73 ha scritto:Enrica73 ha scritto:Ho controllato, nella lista iniziale ci sei...... ma io proprio non mi ricordo di te....![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Enrica73 » 25 ago 2010, 16:08
Messaggio da molly73 » 25 ago 2010, 16:11
Enrica...Enrica73 ha scritto:sisteruzze, diteglielo voi di non provocarmi troppo... c'è il caldo, i pargoli, il lavoro eccessivo di Gianluca, l'assenza di mia mamma... è pericoloso, davvero
Messaggio da perla73 » 25 ago 2010, 16:11
Messaggio da perla73 » 25 ago 2010, 16:13
Enrica73 ha scritto:non scherzo, eh? potrei pure menare......perla73 ha scritto:Enrica73 ha scritto:Ho controllato, nella lista iniziale ci sei...... ma io proprio non mi ricordo di te....![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da perla73 » 25 ago 2010, 16:15
UffEnrica73 ha scritto:sisteruzze, diteglielo voi di non provocarmi troppo... c'è il caldo, i pargoli, il lavoro eccessivo di Gianluca, l'assenza di mia mamma... è pericoloso, davvero
Messaggio da tittiale » 25 ago 2010, 16:16
il 12?perla73 ha scritto:Il lunedì si lavoratittiale ha scritto:io propongo un super radunone il 13 settembre a riminie poi ne arrivo dai bagordi con la Pauz
Messaggio da Anna2001 » 25 ago 2010, 16:24
Messaggio da perla73 » 25 ago 2010, 16:26
Yestittiale ha scritto:il 12?perla73 ha scritto:Il lunedì si lavoratittiale ha scritto:io propongo un super radunone il 13 settembre a riminie poi ne arrivo dai bagordi con la Pauz
Messaggio da perla73 » 25 ago 2010, 16:26
Ebbene sì, proprio il 13 agostoAnna2001 ha scritto:
perla scusa, sono rinco...ma sei nata il 13 ?
Messaggio da tittiale » 25 ago 2010, 16:40
Messaggio da tittiale » 25 ago 2010, 16:50
il caldo... non ce l'hoEnrica73 ha scritto:sisteruzze, diteglielo voi di non provocarmi troppo... c'è il caldo, i pargoli, il lavoro eccessivo di Gianluca, l'assenza di mia mamma... è pericoloso, davvero
Messaggio da Enrica73 » 25 ago 2010, 16:52
dai, non fare così... sapevi benissimo di versare sale sulle mie ferite, fetecchiaperla73 ha scritto:UffEnrica73 ha scritto:sisteruzze, diteglielo voi di non provocarmi troppo... c'è il caldo, i pargoli, il lavoro eccessivo di Gianluca, l'assenza di mia mamma... è pericoloso, davvero, tolgo il disturbo,
scusate
Messaggio da Enrica73 » 25 ago 2010, 16:53
quando vuoi!!!tittiale ha scritto:il caldo... non ce l'hoEnrica73 ha scritto:sisteruzze, diteglielo voi di non provocarmi troppo... c'è il caldo, i pargoli, il lavoro eccessivo di Gianluca, l'assenza di mia mamma... è pericoloso, davvero
i pargoli... ce li ho
il lavoro eccessivo del socio... ce l'ho
l'assenza di mamma... ce l'ho
enrica, ti capisco! spedizione punitiva su genova?![]()
Messaggio da tittiale » 25 ago 2010, 16:57
sembra che il centro del mondo sia la liguria... veh, la lombardia e il piemonte sono le vere regioni VIPS sai!Enrica73 ha scritto:quando vuoi!!!tittiale ha scritto:il caldo... non ce l'hoEnrica73 ha scritto:sisteruzze, diteglielo voi di non provocarmi troppo... c'è il caldo, i pargoli, il lavoro eccessivo di Gianluca, l'assenza di mia mamma... è pericoloso, davvero
i pargoli... ce li ho
Messaggio da perla73 » 25 ago 2010, 17:02
e io vi aspetto a braccia aperteEnrica73 ha scritto:quando vuoi!!!tittiale ha scritto:il caldo... non ce l'hoEnrica73 ha scritto:sisteruzze, diteglielo voi di non provocarmi troppo... c'è il caldo, i pargoli, il lavoro eccessivo di Gianluca, l'assenza di mia mamma... è pericoloso, davvero
i pargoli... ce li ho
Messaggio da perla73 » 25 ago 2010, 17:03
LIGURIEN UBER ALLEStittiale ha scritto:sembra che il centro del mondo sia la liguria... veh, la lombardia e il piemonte sono le vere regioni VIPS sai!Enrica73 ha scritto:quando vuoi!!!tittiale ha scritto:il caldo... non ce l'hoEnrica73 ha scritto:sisteruzze, diteglielo voi di non provocarmi troppo... c'è il caldo, i pargoli, il lavoro eccessivo di Gianluca, l'assenza di mia mamma... è pericoloso, davvero
i pargoli... ce li ho
Messaggio da tittiale » 25 ago 2010, 17:05
mo' arriva desert e ti cazzia pure leiperla73 ha scritto:LIGURIEN UBER ALLEStittiale ha scritto:sembra che il centro del mondo sia la liguria... veh, la lombardia e il piemonte sono le vere regioni VIPS sai!Enrica73 ha scritto:quando vuoi!!!tittiale ha scritto:il caldo... non ce l'hoEnrica73 ha scritto:sisteruzze, diteglielo voi di non provocarmi troppo... c'è il caldo, i pargoli, il lavoro eccessivo di Gianluca, l'assenza di mia mamma... è pericoloso, davvero
i pargoli... ce li ho
Messaggio da perla73 » 25 ago 2010, 17:37
:ahahtittiale ha scritto:mo' arriva desert e ti cazzia pure leiperla73 ha scritto:LIGURIEN UBER ALLEStittiale ha scritto:sembra che il centro del mondo sia la liguria... veh, la lombardia e il piemonte sono le vere regioni VIPS sai!Enrica73 ha scritto:quando vuoi!!!tittiale ha scritto:il caldo... non ce l'hoEnrica73 ha scritto:sisteruzze, diteglielo voi di non provocarmi troppo... c'è il caldo, i pargoli, il lavoro eccessivo di Gianluca, l'assenza di mia mamma... è pericoloso, davvero
i pargoli... ce li ho
Messaggio da tittiale » 25 ago 2010, 17:45
perla, non golleggiare... fila dal capo su!perla73 ha scritto::ahahtittiale ha scritto:mo' arriva desert e ti cazzia pure leiperla73 ha scritto:LIGURIEN UBER ALLEStittiale ha scritto:sembra che il centro del mondo sia la liguria... veh, la lombardia e il piemonte sono le vere regioni VIPS sai!Enrica73 ha scritto:quando vuoi!!!tittiale ha scritto:il caldo... non ce l'hoEnrica73 ha scritto:sisteruzze, diteglielo voi di non provocarmi troppo... c'è il caldo, i pargoli, il lavoro eccessivo di Gianluca, l'assenza di mia mamma... è pericoloso, davvero
i pargoli... ce li ho