GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Bloccato
valentina29
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da valentina29 » 25 ago 2010, 14:33

Ciao Ragazze,
noi invece nottataccia...mio marito non ha digerito la cena e Matteo che ballava il Twist alla grande...mi sento davvero :sonno :sonno oggi..mi sa che faccio un pisolino oggi!
ieri ho lavato tutto per il piccolo, le cose nuove e le cose prestate, ho deciso di preparare la valigia almeno se succede qualche cosa è tutto pronto!
Ho una domanda da farvi: volevo prendere qualche cosa per coprirlo quando usciremo dall'ospedale o comunque prima del grande freddo, ma non so molto bene cosa...
Per l'inverno a parte i vari tutoni imbottiti che vedo in giro, io ho un sacco di piumino per il passeggino quindi credo di essere a posto..ma per la mezza stagione?
A Milano ottobre è pazzerello, può fare caldo come freddo, che ne dite?
Voi come vi organizzate?
bacio
Matteo birba nato il 14/10/10

valentina29
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valentina29 » 25 ago 2010, 14:33

Perchè non mi esce la firma?
Voi la vedete?
Matteo birba nato il 14/10/10

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 25 ago 2010, 15:00

Little Potrei mangiarlo il tiramisu!!!! Tutte possiamo!!! Basta che qualcuno me lo porti a casa!!!!!

Mi sono pesata e credevo di aver sforato perché tra la settimana in barca e i giorni in ospedale e' un sacco che non faccio movimento e mangio male, invece sono a 10 kg e ne sono ben felice!! :ok il numero messo c Luca e' lontaaaaano (22) e se anche Ida stesse nella mia pancia ancora fino alla dp x tc non credo di metterle più di altri 3/4! Evviva!!!
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 ago 2010, 15:24

ciao belle
ho comprato un po' di roba per la clinica e in auto, al ritorno, mi sono fatta un pianto di gioia-emozione che non vi dico! si avvicina il momento :clap
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 25 ago 2010, 16:06

NON SI VEDE NESSUN TICKER, PROBABILEMENTE c'è qualche problema con lypie.com!

vado a docciarmi luca è uscito ora con la zia che è anche la sua maestra al nido :ok e io aspetto l'estetista, ho fatto questi due ricoveri in condizioni pietose...!! oggi piedi e pelazzi :prr a dopo
Immagine

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 25 ago 2010, 16:08

Minù brava! :ok
Io questo fine settimana prendo le ultime 2 cosine e poi faccio la valigia. Incredibile le camicie da notte le ho trovate in vacanza in abruzzo. Semplici con i laccetti davanti, tutte colorate, ma soprattutto scontatissime a 4.50 euro l'una :ok manco al mercato mi sarebbe andata così bene

Io pure pensavo di aver mangiato un po' troppe schifezze, ma sono al massimo a +5,5kg. E anche stavolta ho avuto la riprova che l'impegno mio è relativo, questo mese di sicuro non ho mangiato poco e/o in modo salutare, ma sto sempre ferma di peso, con Silvia prendevo 2 chili al mese anche mangiando meno. Bah meglio così :ok
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 25 ago 2010, 19:13

Io sto a +9.5/10 (paradossalmente questa settimana che stavo ferma in divano mi sono sgonfiata :domanda ), uguale uguale alla prima gravidanza. Poi negli ultimi due mesi avevo preso quattro kili, ma tutti di liquido....

HELGA anche a me il tuo avatar fa venire le bave............

Stasera il marito va a suonare e viene una coppia di amici a mangiare la pizza e darmi supporto tecnico con la bimba. Ma oggi la panza è stata brava (e anche il pupo più tranquillo...), non avevo dolori quindi mi sono concessa di sistemare un po' (con l'aiuto del maritin) l'armadio di Tiziano. Mi sento già più tranquilla...
Ora mi manca solo di andare a ritirare dalla mia amica le cose che mi presta, farle lavare al marito e farle stirare alla suocera :ok

VALENTINA al limite prendi per il corredino anche un golfino di lana da mettere sopra la tutina se fa un po' freddino. Io a dire il vero l'avevo usato pochissimo, ma una mia amica a cui l'ho prestato dopo l'ha sfruttato moltissimo perché in inverno ha la casa molto fredda.
Adesso vi saluto, il marito sta finendo di lavare la bimba poi va via, io mi sono appena fatta una doccia, mi vesto e mi sistemo e aspetto gli amici...

Un bacione a tutte
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 25 ago 2010, 19:55

Vale... con la mia prima bimba che è nata il 13 ottobre avevo ricevuto in regalo una copertina di lana fatta a mano dalla suocera di mia sorella... penso proprio che la riutilizzerò.... giusto giusto per le uscite....... non voglio dire una stupidata ma per l'uscita dall'oispedale avevo la bimba vestita con la tutina di ciniglia e sopra le ho appoggiato questa copertina...... che ho poi utilizzato nelle uscite in carrozzina fino a novembre inoltrato!!!! (anche noi di Milano... ma si sa... il tempo è strano... e sinceramente non ho ancora sentito le previsioni dell'autunno che ci aspetta!!)

ora vado che la pasta è quasi pronta e la mia pupetta reclama la pappa....
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 25 ago 2010, 20:08

Mia suocera ci ha preso una copertina di lana ed una di pile spesso, credo che fino al momento del sacco carrozzina in piuma siamo a posto!!
Immagine

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 25 ago 2010, 22:29

ragazze... stasera la pupa sembra abbia capito che c@cc@ e plin plin si fa nel water.... dovevate vedere che faccia soddisfatta quando ha fatto pipì e poi cacca nel water..... quasai quasi mi vien da piangere..... dai, l'ho già scritto una volta qualche settimana fa quindio cerco di non montarmi la testa!!!!!

ragazze ma che caldone che fa... c'è un'afa terribile... sono sudata a star ferma.... corro ad accendere l'aria condizionata nelle camere... sappena la pupa si addormenta ... ci trasferiamo ai piani alti!!!!

buona notte ottopanze... sperando sia una notte buona e tranquilla per tutte!!!! :bacio
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 26 ago 2010, 7:21

e dopo avervi augurato la buona notte... GOOOOOOOOOOD MOOOOORINING 8PANZEEEE!!!!
oggi nuova tappa di pulizie di casa... sono già all'opera tanto che la pupa dorme ... fra un paio d'ore arriverà mia mamma per darmi una mano e voglio essere già a buon punto ....quindi bando alle ciance e buona giornata!!!!!!

p.s.
a proposito di pipì nel water... sapevo di aver cantato vittoria troppo presto... ieri sera poi sul tardi era sul divano che si stava addormentando senza pannolo esenza nemmeno nulla che proteggesse il mio divano da fuoriuscite sgradite e..... "ops... . una bella pisciatona su divano e cuscino.... :che_dici

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 ago 2010, 9:59

buongiorno
Mik!!! ma come fai? 5,5 kg è fuori dal mondo :clap
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 26 ago 2010, 10:03

ottopanze dormiglione!!!

qui helga, oggi mi sento carica ho una pancia enorme mi sembra che la piccola sia lievitata di mezzo kg in 2 giorni :urka

mi sento pù tranquilla ogni giorno che passa è davvero una conquista, ora ho tutto l'occorrente per la borsa, oggi la preparo e preparo anche i vestitini per lei per l'h. sarà per questo che mi sento in pace col mondo... ci vorrebbe solo un pò di sano $&$$O per sentirmi davvero soddisfatta :ahaha ma bisogna avere ancora un pò di pazienza mannaggia.... :che_dici
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 26 ago 2010, 10:09

Minù ha scritto:buongiorno
Mik!!! ma come fai? 5,5 kg è fuori dal mondo :clap
concordo!!!!

io sono comunque soddisfatta dei miei 10 :ok

tanto fra 20 gg al massimo ho la bimba in braccio.... :emozionee il mio tc rimane comunque fissato per il 15, ho la visita mercoledì 1 settembre per definire il tutto ma se le acque rimangono calme la data è quella :ok altrimenti il 10 credo :ok
Immagine

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 26 ago 2010, 10:10

Minù giuro che non ne ho idea, se ti dicessi cosa ho mangiato questo mese ti farei venire la nausea, cavoli ai dolci proprio non resisto, e ho infilato chili di nutella in ogni cosa mi passasse a tiro, stavo per nutellare pure le gatte! :x:

Oggi io e Silvia siamo sole, mio marito è dai suoi e torna domani sera tardi. mi sa che stasera ci andiamo a prendere una pizza. Spero faccia la brava, ieri mi ha fatto snervare parecchio e sono un po' di notti che ci piomba nel lettone a ore improbe. Stanotte l'ho convinta a rimanere da lei ma mi ha fatto alzare 3 volte, più 2 pipì per intramezzare, non ho dormito una cippa :impiccata:

Io x il primo periodo stavo facendo una mantella a uncinetto ma non mi convince, mi sembra una presina gigante. Devo passare in edicola e vedere se trovo qualche schema carino, il problema è che per farla morbida l'uncinetto non è il massimo, convengono i ferri e io sono leeeeenta con quelli. Ora vedo un attimo, però ho tanta lana da sfruttare è un peccato non usarla :perplesso
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 26 ago 2010, 10:22

:ahah :ahah :ahah :ahaha una presina gigante!!!
Immagine

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 26 ago 2010, 11:05

Buon giorno panzottine!!
Qui tutto abbastanza bene, anche se fa davvero troppo caldo!!! Uff! Speriamo in una bella ondata di aria freschina. La sera ho sempre gli zamponi al posto delle caviglie, che OO!
Ieri pomeriggio ero un po' sull'angosciato andante perchè l'ho sentito muoversi pochino pochino per tutto il giorno. Poi ieri sera appena mi sono coricata un pochino è iniziata la rumba! Meno male!
Mi allego alle colleghe stanche di essere incinta!!!! Oggi inizio la 33^ e a ben pensarci non manca più tantissimo, ma sembra un'eternità!
Se penso poi che prima ho ancora un sacco di cose da fare.... due settimane di lavoro, inizio asilo di Letizia, montaggio cameretta nuova, un battesimo e un matrimonio, mi sembra che il mio patatone sia ancora tanto lontano!
Mi farei un panino col salame.... mmhhhmmmm!!! Che voglia!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 26 ago 2010, 11:10

Ho visto che parlavate di copertine & co....
Io ho preso un sacco di ciniglia per la carrozzina finchè non fa proprio freddo freddo, così evito lenzuolini e copertine ed ho un pezzo solo, lo infilo e quando lo tiro su posso prendere tutto in una volta sola.
Non so, mi sembrava comodo, poi magari mi ricrederò.
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 26 ago 2010, 11:19

anche io avrei un sacco leggero da usare, ora vedo però qualcosa volevo farlo io. Semmai faccio una mantella di pile.
Helga: si un incrocio tra una presina e una coperta hippie anni '70 :ahaha una di quelle cose che quando da grande gli fai vedere le foto scatenano la furia matricida :ahaha :ahaha

Io devo finire di fare sacchetti e lenzuola per la materna. Dobbiamo comprare un congelatore da mettere in garage, così i primi di ottobre cucino per i successivi 3 mesi e congelo. E poi tanto per non farci mancare nulla volevamo regalare un acquario piccolino a Silvia, visto che adora i pesci. Glielo allestisco, lo avvio, sistemo le piante e poi i giorni in cui sono in ospedale se ne va con mio marito o mio padre a prendere i pesciolini, sperando seguano le mie direttive :fischia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 ago 2010, 11:23

Molto carina l'idea dell'acquario!!! :-D Silvia ne sarà felicissima

Lao, ti consolo un po': oggi FINISCI la 33° settimana, domani comincia già la 34° :clap

Bloccato

Torna a “Ottobre”