GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTERINA CAMBIA NEMICO...DOPO LA SUOCERA TOCCA AL MARITO!
- yoga
- Master~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: L'ESTERINA CAMBIA NEMICO...DOPO LA SUOCERA TOCCA AL MARITO!
yoga ha scritto:SI' SI' SI'!!!!Franci.uk ha scritto:Io? Victor piuttosto, ha due anni in meno di me. Dice che l'ho circuito, aveva solo 20 anni.yoga ha scritto:Wow Francina ben 11 anni con Victor! Eri praticamente una bambina quando vi siete messi insieme!
Domani vado a rivangare tra le foto e vi faccio vedere![]()
![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

yoga ha scritto:Piore anche tu non scherzi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno belle, questa notte la pappi ci ha dato un po' di tregua ed io mi sento un poco meno rinco del solito.
Ho visto che si parla di anniversari, certo che Piore e Monica, complimenti x il tempismo.
Anche qui siamo a 7 anni ed una figlia e pausa meditazione x il secondo...
Ho visto che si parla di anniversari, certo che Piore e Monica, complimenti x il tempismo.
Anche qui siamo a 7 anni ed una figlia e pausa meditazione x il secondo...
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Eccola che canta mentre papa' Illo e' alle prese con il massimo x un uomo:
collant, body e vestitino con bottoncini e passamanerie
Chissa' xke' quando la vesto io invece vado sul semplice...
collant, body e vestitino con bottoncini e passamanerie
Chissa' xke' quando la vesto io invece vado sul semplice...
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Francyna, voglio vedere le tue foto
Ecco che sono andata a salvare Illo alle prese con la cinturina di Viola... :ahah
Ecco che sono andata a salvare Illo alle prese con la cinturina di Viola... :ahah
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Vado a fare colazione che ho una fame mostruosa, tanto che mi mangerei tutto il curry di Mimi con le verdurine e l'hamburger vegetale, miiiii che voglia...
PS Kaos, ieri friggevo i falafel, che sono le polpette di ceci tipiche della cucina medioorientale, una bonta'.
PS Kaos, ieri friggevo i falafel, che sono le polpette di ceci tipiche della cucina medioorientale, una bonta'.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno!!!
Kitty, vuoi dire che lasci ad Illo il compito di scegliere i vestitini della giornata
? non oso immaginare se lo facessi fare a Vic.
Stanotte, all'1 e mezza, suona il telefono, citofono, sapete che questi inglesi intelligentoni, dovevano ideare questa genialata
, beh, vedo il camion dei pompieri fuori. Una testa di vitellino si e' divertito a mandare i pompieri per un incendio al mio dirimpettaio

Kitty, vuoi dire che lasci ad Illo il compito di scegliere i vestitini della giornata
Stanotte, all'1 e mezza, suona il telefono, citofono, sapete che questi inglesi intelligentoni, dovevano ideare questa genialata
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE...COME VA IN GIRO PER IL MONDO???
IN ITALIE PIOVE...
ho una fame da lupi ma i miei 110 e over kg mi suggeriscono di cucirmi la bocca e tirare avanti almeno sino a pranzo...che coem sempre faro al volo perche Juan di giorno non ronfa e vuole giocare solo con me
e cosi come ieri andremo di....IL COCCODRILLO COME FA... ballando conlui nel marsupio che si AGANASCIA DAL RIDERE...e non ho ancora capito se ride di me o per me...CHE è UNA BELLA DIFFERENZA...ma comincio a credere alla prima opzione, perche vistami allo specchio ieri davvero ho avuto il riflesso di un immagine patetica...sembravo L'ELEFANTE DI FANTASIA DI WALD DISNEY...peccato non avere il tutu ma danzare nel pigiamone stretto di hello kitty in pile che quanto a snellire di certo non aiuta
IN ITALIE PIOVE...
ho una fame da lupi ma i miei 110 e over kg mi suggeriscono di cucirmi la bocca e tirare avanti almeno sino a pranzo...che coem sempre faro al volo perche Juan di giorno non ronfa e vuole giocare solo con me
e cosi come ieri andremo di....IL COCCODRILLO COME FA... ballando conlui nel marsupio che si AGANASCIA DAL RIDERE...e non ho ancora capito se ride di me o per me...CHE è UNA BELLA DIFFERENZA...ma comincio a credere alla prima opzione, perche vistami allo specchio ieri davvero ho avuto il riflesso di un immagine patetica...sembravo L'ELEFANTE DI FANTASIA DI WALD DISNEY...peccato non avere il tutu ma danzare nel pigiamone stretto di hello kitty in pile che quanto a snellire di certo non aiuta
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Io l inverno scorso....mi sono divertitaFranci.uk ha scritto:Giorno!!!
Kitty, vuoi dire che lasci ad Illo il compito di scegliere i vestitini della giornata? non oso immaginare se lo facessi fare a Vic.
Stanotte, all'1 e mezza, suona il telefono, citofono, sapete che questi inglesi intelligentoni, dovevano ideare questa genialata, beh, vedo il camion dei pompieri fuori. Una testa di vitellino si e' divertito a mandare i pompieri per un incendio al mio dirimpettaio
![]()
![]()
UNA PAURA
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze....
vi ricordate di me????
Ero quella con sempre un mucchio di domande....
Be', sono di nuovo con voi, ormai incinta da 11 settimane!!!!!!
Devo dire che sono stata maluccio in questi 3 mesi e poca voglia di scrivere pero' sono di nuovo tra voi con nuove domande e dubbi!
La prossima sett ho la prima eco. Ma non sono superstiziosa e io l'ho gia' detto un po' in giro. E chi se frega!
Comunque, posso fare una domanda a tutte le ragazze che hanno partorito in UK???
Allora, una mia amica italiana che ha partolito al King's college mi ha detto che qui le midwives non lavano il bimbo appena nato. Lo strofinano con un panno ma non lo mettono sotto l'acqua!
Io sono rimasta un po' a bocca aperta ... vorrei sapere se anche a voi e' successo questo!
Grazie!!!
vi ricordate di me????
Ero quella con sempre un mucchio di domande....
Be', sono di nuovo con voi, ormai incinta da 11 settimane!!!!!!
Devo dire che sono stata maluccio in questi 3 mesi e poca voglia di scrivere pero' sono di nuovo tra voi con nuove domande e dubbi!
La prossima sett ho la prima eco. Ma non sono superstiziosa e io l'ho gia' detto un po' in giro. E chi se frega!
Comunque, posso fare una domanda a tutte le ragazze che hanno partorito in UK???
Allora, una mia amica italiana che ha partolito al King's college mi ha detto che qui le midwives non lavano il bimbo appena nato. Lo strofinano con un panno ma non lo mettono sotto l'acqua!
Io sono rimasta un po' a bocca aperta ... vorrei sapere se anche a voi e' successo questo!
Grazie!!!
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao BarbyLondra...
io lo sapevo che eri incinta
ti ho anche fatto gli auguri nel forum dellemamme in attesa dove sei
NON MI HAI LETTA???
Innanzitutto
per le midwives...
non saprei io ho poi partorito in Italia,
Franci di certo saprà dirti, ma ripensando alsuo racconto del aprto a me pare che Valerio è stato lavato!
anche MSCILLI ha partorito Filippo in UK ...
sapranno quindi darti una risposta certa...
quello che so per sicuro è che in UK se ti laceri o ti tagliano durante l 'espulsione poi NON RICUCIONO.
io lo sapevo che eri incinta
ti ho anche fatto gli auguri nel forum dellemamme in attesa dove sei
NON MI HAI LETTA???
Innanzitutto
per le midwives...
Franci di certo saprà dirti, ma ripensando alsuo racconto del aprto a me pare che Valerio è stato lavato!
quello che so per sicuro è che in UK se ti laceri o ti tagliano durante l 'espulsione poi NON RICUCIONO.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!
kitty, alla fine Illo é riuscito a vestire Viola? CHe splendore che deve essere con il vestitino e le collant, poi ci posti una foto?
Mi dici come fai i falafel, mi é venuta una voglia
....
Piore, MOnica, che coraggiose, un figlio cosí presto, vi ammiro tanto
io nn so quanto ci ho messo solo a convincermi che era una storia su cui valeva la pena investire...
Franci, anche tu hai 2 anni piú di tuo marito??
Anche mio marito é piú giovane di me di due anni (e mezzo), e non perde occasione per farmi notare la mia pedofilia :prrrr
Barby bentornata e auguri per la gravidanza
kitty, alla fine Illo é riuscito a vestire Viola? CHe splendore che deve essere con il vestitino e le collant, poi ci posti una foto?
Mi dici come fai i falafel, mi é venuta una voglia
Piore, MOnica, che coraggiose, un figlio cosí presto, vi ammiro tanto
io nn so quanto ci ho messo solo a convincermi che era una storia su cui valeva la pena investire...
Franci, anche tu hai 2 anni piú di tuo marito??
Anche mio marito é piú giovane di me di due anni (e mezzo), e non perde occasione per farmi notare la mia pedofilia :prrrr
Barby bentornata e auguri per la gravidanza
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Chiarasole...
ehm...aprescindere dal fatto che non sono mai stata sicura di una storia come lo sono con quella con Earl..ma del resto di certo non c'è nulla...
DOVRESTI PERO' NOTARE CHE ION NON SONO PIU UNA TEENAGER...TIC TAC TIC TAC...
Hai presente l orogologio biologico???

ehm...aprescindere dal fatto che non sono mai stata sicura di una storia come lo sono con quella con Earl..ma del resto di certo non c'è nulla...
Hai presente l orogologio biologico???
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Piorellino ha scritto:ciao BarbyLondra...
io lo sapevo che eri incinta![]()
ti ho anche fatto gli auguri nel forum dellemamme in attesa dove sei![]()
NON MI HAI LETTA???![]()
Innanzitutto![]()
per le midwives...
Ciao Piorellino!!!!
Grazie tante!!!!
Be' si mi ricordo che mi avevi scritto ma mi sa che qui non mi ero mai fatta viva!
Grazie tantissimo comunque... allora speriamo che Francy e Mscilli rispondano...
Cio' che dici sul ricucire... due altre mie amiche (una ha partolito al Royal Free e l'altra a Milton keynes) entrambe sono state ricamate per benino...
Sei sicura che non ricuciono>? del resto vabene non lavare un bimbo ma non possono lasciar dissanguare una gestante .... o SI>????????
Barbara xx
PS:che bello il tuo pargoletto!!!!
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- chiarasole
- Master~GolGirl®

mi spiego meglio: all'inizio della nostra storia io ero in Italia, lui qui in OlandaPiorellino ha scritto:Chiarasole...
Hai presente l orogologio biologico???![]()
ero convinta che una relazione a distanza fosse destinata a fallire
in quelle condizioni non pensavo certo ad un figlio
eppure andavo avanti, e piú andavo avanti piú mi rendevo conto che ne valeva la pena
per questo dico che vi ammiro tantissimo, perché avete "rischiato" (metto le virgolette perché non é certo la parola giusta, ma non me ve vengono in mente altre) e adesso ne siete giustamente ricompensate dalle vostre splendide famiglie
p.s. ma quanto é bello Juan nell'avatar?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRAZIE!BarbyLondra ha scritto:Piorellino ha scritto:ciao BarbyLondra...
io lo sapevo che eri incinta![]()
ti ho anche fatto gli auguri nel forum dellemamme in attesa dove sei![]()
NON MI HAI LETTA???![]()
Innanzitutto![]()
per le midwives...
Ciao Piorellino!!!!
Grazie tante!!!!
Be' si mi ricordo che mi avevi scritto ma mi sa che qui non mi ero mai fatta viva!
Grazie tantissimo comunque... allora speriamo che Francy e Mscilli rispondano...![]()
Cio' che dici sul ricucire... due altre mie amiche (una ha partolito al Royal Free e l'altra a Milton keynes) entrambe sono state ricamate per benino...
Sei sicura che non ricuciono>? del resto vabene non lavare un bimbo ma non possono lasciar dissanguare una gestante .... o SI>????????![]()
![]()
Barbara xx
PS:che bello il tuo pargoletto!!!!
X il ricucire a me lo ha detto l ostetrica in ospedale qui in italia e lei ha lavorato tanti anni la non ricucivano...non ci si dissangua nn so cosa facciano, ma forse va da un ospedale all altro...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

chiarasole ha scritto:mi spiego meglio: all'inizio della nostra storia io ero in Italia, lui qui in OlandaPiorellino ha scritto:Chiarasole...
Hai presente l orogologio biologico???![]()
ero convinta che una relazione a distanza fosse destinata a fallire
in quelle condizioni non pensavo certo ad un figlio
eppure andavo avanti, e piú andavo avanti piú mi rendevo conto che ne valeva la pena
per questo dico che vi ammiro tantissimo, perché avete "rischiato" (metto le virgolette perché non é certo la parola giusta, ma non me ve vengono in mente altre) e adesso ne siete giustamente ricompensate dalle vostre splendide famiglie![]()
p.s. ma quanto é bello Juan nell'avatar?![]()
ma si avevo capito
grazie per il complimento a JC
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

yoga ha scritto:SI' SI' SI'!!!!Franci.uk ha scritto:Io? Victor piuttosto, ha due anni in meno di me. Dice che l'ho circuitoyoga ha scritto:Wow Francina ben 11 anni con Victor! Eri praticamente una bambina quando vi siete messi insieme!, aveva solo 20 anni.
Domani vado a rivangare tra le foto e vi faccio vedere
![]()
![]()
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Barby congratulazioni
Vado a mangiare e poi indovinate....

Vado a mangiare e poi indovinate....
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola