GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sintomi di inzio gravidanza!!
-
manolmauri
- New~GolGirl®

sintomi di inzio gravidanza!!
Vorrei sapere che sintomi avete avuto quando siete rimaste incinte...cosi per farmi un idea anche se so che ogni donna ha le sue ..ma questo potrebbe servire a tante donne no??grazie a tutti 
- Dida77
- Master~GolGirl®

Re: sintomi di inzio gravidanza!!
...io l'ho sentito subito di essere incinta!
Già al 7 po ho cominciato ad avvertire un sapore metallico e dolciastro in bocca, non avevo la nausea, ma avevo la sensazione di acquolina in bocca...
Inoltre avevo qualche doloretto in basso alla pancia: lo avvertivo come uno sfarfallio, a volte invece come delle fitte, altre volte come crampetti. E gonfiore. E poi avevo fame.
Tutto da subito, da prima di essere in ritardo, da prima di fare il test! ...peccato che l'ho perso...
Per Lorenzo è stato tutto diverso, non mi sono accorta di nulla fino al test fatto dopo 10 gg di ritardo. Poi tanta stanchezza ...e fame!
Già al 7 po ho cominciato ad avvertire un sapore metallico e dolciastro in bocca, non avevo la nausea, ma avevo la sensazione di acquolina in bocca...
Inoltre avevo qualche doloretto in basso alla pancia: lo avvertivo come uno sfarfallio, a volte invece come delle fitte, altre volte come crampetti. E gonfiore. E poi avevo fame.
Tutto da subito, da prima di essere in ritardo, da prima di fare il test! ...peccato che l'ho perso...
Per Lorenzo è stato tutto diverso, non mi sono accorta di nulla fino al test fatto dopo 10 gg di ritardo. Poi tanta stanchezza ...e fame!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Io non ci credevo nemmeno quando ho fatto il test!
10 giorni di ritardo, ma mi sentivo bene e siccome ogni tanto avevo dolorini tipo indisposizione aspettavo fiduciosa che arrivassero....sono 5 mesi che non arrivano!! :ahah
I sintomi come nausee e stanchezza sono arrivati circa 15 ggiorni dopo il test! Forse a quel punto però c'è pure la componente psicologica!
10 giorni di ritardo, ma mi sentivo bene e siccome ogni tanto avevo dolorini tipo indisposizione aspettavo fiduciosa che arrivassero....sono 5 mesi che non arrivano!! :ahah
I sintomi come nausee e stanchezza sono arrivati circa 15 ggiorni dopo il test! Forse a quel punto però c'è pure la componente psicologica!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

manolmauri, c'è un topic in rilievo con i racconti delle ragazze che hanno beccato la cicogna in cui ci sono specificati tutti i sintomi possibili, impossibili e inimmaginabili
Tieni conto che non esistono sintomi che possono rivelare la gavidanza prima di un test, anche perchè gli ormoni coinvolti in questo caso e nella sindrome premestruale sono uguali
Visto che sono vietati i topic sui sintomi, questo lo chiudiamo
Tieni conto che non esistono sintomi che possono rivelare la gavidanza prima di un test, anche perchè gli ormoni coinvolti in questo caso e nella sindrome premestruale sono uguali
Visto che sono vietati i topic sui sintomi, questo lo chiudiamo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!