GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino
- garden
- Master~GolGirl®

Re: Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino
ishetta parlane con tua suocera, prima si rende conto che tutto non ci entra nell'altra casa e meglio è, e magari riesci a convincerla a darvi lei i soldi necessari al trasloco.
Come dice koala, in fondo una volta che paghi un trasloco con una piccola differenza di soldi portano via molte più cose, e potrebbe essere un bel gesto da parte sua. In fondo mi sembra di capire che stiano bene economicamente e quindi non dovrebbe pesargli troppo, e poi visto che vi danno già la casa...a questo punto come hanno fatto 30 fanno 31, un piccolo aiuto in più e per la nascita del bimbo potrebbe essere tutto tranquillamente pronto.
A me chiedere non piace, ma così rischiate di farvi venire tutti un esaurimento nervoso. Anche per tua suocera in fondo penso sia pesante questo stillicidio.
Come dice koala, in fondo una volta che paghi un trasloco con una piccola differenza di soldi portano via molte più cose, e potrebbe essere un bel gesto da parte sua. In fondo mi sembra di capire che stiano bene economicamente e quindi non dovrebbe pesargli troppo, e poi visto che vi danno già la casa...a questo punto come hanno fatto 30 fanno 31, un piccolo aiuto in più e per la nascita del bimbo potrebbe essere tutto tranquillamente pronto.
A me chiedere non piace, ma così rischiate di farvi venire tutti un esaurimento nervoso. Anche per tua suocera in fondo penso sia pesante questo stillicidio.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Garden non hai presente il tipo propriogarden ha scritto:ishetta parlane con tua suocera, prima si rende conto che tutto non ci entra nell'altra casa e meglio è, e magari riesci a convincerla a darvi lei i soldi necessari al trasloco.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®

Niente regalo di nozze però vi lascia la casa per poterci abitare 
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ai tempi non abitavamo in una casa sua... e quando abbiamo preso la sua l'abbiamo ristrutturata con i ns soldi... a suo gusto fra l'altro (x colpa di mio maritokoala1 ha scritto:Niente regalo di nozze però vi lascia la casa per poterci abitare
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®

Per carità! Mica volevo farti venire mal di stomaco di prima mattina. A suo gusto? Non oso immaginare visto il ‘disastro’ che ha lascito nella casa che state svuotando
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Beh la casa è bella, ma completamente non funzionale.koala1 ha scritto:Per carità! Mica volevo farti venire mal di stomaco di prima mattina. A suo gusto? Non oso immaginare visto il ‘disastro’ che ha lascito nella casa che state svuotando
- koala1
- Master~GolGirl®

La ristrutturazione della casa nuova l’avete pensata voi a vostro gusto? Ieri poi niente Ikea, mia mamma mi ha chiesto di essere a casa presto e non avevo voglia di fare in fretta, se riesco vado oggi. Arrivata a casa Leo si è fatto un pisolo e io ho pulito il mobile della sala e il piano della cucina, lavello e fuochi …. sembra un’altra cucina! Oggi ci riprovo con la camera dei bambini e il bagno, volevo finire il soggiorno/cucina ma c’è la libreria che con i suoi 1.000 libri mi scoraggia ad iniziare. Poi mi toccherà anche la mia camera e il soppalco dove c’è l’armadio …. oddio mi ci vorranno 2 vite!! Mi hai fatto venire la sindrome da pulizia che NON ho mai avuto!ishetta ha scritto:Beh la casa è bella, ma completamente non funzionale.koala1 ha scritto:Per carità! Mica volevo farti venire mal di stomaco di prima mattina. A suo gusto? Non oso immaginare visto il ‘disastro’ che ha lascito nella casa che state svuotando
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Più che altro a misura del ns portafoglio :ahah :ahah :ahahkoala1 ha scritto:La ristrutturazione della casa nuova l’avete pensata voi a vostro gusto?ishetta ha scritto:Beh la casa è bella, ma completamente non funzionale.koala1 ha scritto:Per carità! Mica volevo farti venire mal di stomaco di prima mattina. A suo gusto? Non oso immaginare visto il ‘disastro’ che ha lascito nella casa che state svuotando
beh le finestre saranno obbligate perchè il condominio le fa fare a tutti uguali.
Le porte... non le abbiamo decise, per ora terremo quelle.
Pavimento ikea.
Non ci sono spostamenti da fare perchè le stanze sono messe in modo assolutamente funzionale.
I mobili a nostro gusto, ovviamente ikea
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma va... colpa di Bice, mica mia :ahahkoala1 ha scritto: Mi hai fatto venire la sindrome da pulizia che NON ho mai avuto!
- koala1
- Master~GolGirl®

Ieri sera vedendo tutta la roba in giro nella camera dei bambini e in tutta casa mi sei venuta il mente tu e lo svuotamento …. mamma mia quanta roba che non usiamo abbiamo in casa!!!!
- garden
- Master~GolGirl®

bel tipino la suocera, eh?! 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

C'è di peggio. Solo che ho imparato ad arginarla dopo il matrimonio. Ora va nettamente meglio... anche xchè suo figlio si è reso conto di che pasta è fatta.garden ha scritto:bel tipino la suocera, eh?!
- garden
- Master~GolGirl®

cmq in linea di massima, quando si parla dell'accoppiata genitori e soldi, escono spesso tirchierie e meschinità varie.
- koala1
- Master~GolGirl®

Quando ci sono di mezzo i soldi ci sono SEMPRE dei casini purtroppo indipendentemente dal grado di parentela.
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao belle
ho fatto spese per cominciare a preparare la valigia
che bello!!! non vedo l'ora.
..ho anke ripreso a studiare..dopo aver saltato l'esame di luglio sto cercando di recuperare e tentarlo il 24 sett. Ho rimosso tutto quello che avevo fatto e trovare la concentrazione (come potete notare dalla mia presenza qui) è arduo
ho fatto spese per cominciare a preparare la valigia
..ho anke ripreso a studiare..dopo aver saltato l'esame di luglio sto cercando di recuperare e tentarlo il 24 sett. Ho rimosso tutto quello che avevo fatto e trovare la concentrazione (come potete notare dalla mia presenza qui) è arduo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera.. scusate ma mi sono accorta che è tardissimo e faccio un passaggio al volo, poi nanna.
Oggi abbiamo levato ciuccio&bottoncini a Lucy, stasera metterla a letto è stato un dramma.. adesso è crollata.. vado anche io, perchè appena si sveglierà per bere si ricorderà il ciuccio e temo per una nuova crisi..
'Notte!
Oggi abbiamo levato ciuccio&bottoncini a Lucy, stasera metterla a letto è stato un dramma.. adesso è crollata.. vado anche io, perchè appena si sveglierà per bere si ricorderà il ciuccio e temo per una nuova crisi..
'Notte!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- printemps
- Master~GolGirl®

Piccola mamma, ma perchè anche i bottoncini?
Printemps e i suoi Ciccetti
- kk751
- Master~GolGirl®

sono rientrata un paio di gg prima perchè sabato abbiamo un invito ad una festa per i 60 anni di matrimonio e poi la sett prossima giovedì inserimento all'asilo e domenica battesimo ... settimana intensa!!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

raga oggi ho avuto una bella notizia!!!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Minù per l'esame
KK bentornata. Che notizia?
KK bentornata. Che notizia?