Messaggio da patti80 » 25 ago 2010, 10:39
Messaggio da Veru » 25 ago 2010, 10:39
ho visto il profilo su FB...SaraR72 ha scritto:CUCCIOLA78 ha scritto:....però puoi sempre passarci il suo cellulare... :ahah :ahahCUCCIOLA78 ha scritto:SARAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
Sai che ancora non ho ascoltato dj ZOOD?ok te lo do se vuoi, lui adora le cose di gruppo
![]()
Messaggio da loretta83 » 25 ago 2010, 10:40
fulminata76 ha scritto:Buongiorno bellezze. Chicca come va la patata al vento?![]()
![]()
Donnine.... questo mese o il prossimo faremo (farò) un altro giro di clomid![]()
.... almeno credo
![]()
Ho mandato sms alla gine e aspetto che rispondasperiamo non sia in ferie..... Non nego di aver pianto nèè ma mi sento ccccccccccccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Messaggio da Chicca83 » 25 ago 2010, 10:41
come non quotare???Emma70 ha scritto:scusate... molto meglio una cosa a 3 con 2 uominikitty83 ha scritto:voi non sareste gelose a fare una cosa a 3 con un'altra donna?![]()
ogni tanto sogno di andare con altre donneanche se a me piace il bastone
Messaggio da Chicca83 » 25 ago 2010, 10:42
Messaggio da Veru » 25 ago 2010, 10:42
Messaggio da Veru » 25 ago 2010, 10:45
stranamente oggi parliamo di maialate....patti80 ha scritto:buongiornoriassuntino?
Messaggio da loretta83 » 25 ago 2010, 10:45
fulminata76 ha scritto:chiara2010 ha scritto:Fulmi una informazione, anche il mio gine mi aveva detto che potevo aiutare l'ovulazione con il clomid venerdì ho l'appuntamento e ne riparliamo, qual'è la tua esperienza in merito?![]()
Siamo perfetti con i miei conti fulmi,4/5 mesi corrisponde a dicembre=agosto 2011![]()
Chiara io fatto clomid tra novembre e dicembre con monitoraggi ogni 2/3 giorni. Quel mese li ho perso l'ovulazionenel senso che non ci aspettavamo che il folli scoppiasse nel giro di 2 giorni per come era messo..... Poi ci sono state le vacanze, una palla e l'altra. Gennaio non ho voluto farlo ma a fine febbraio ho fatto una settimana di sesso programmando il mio viaggietto e
senza monitorare nulla... al 16/06 test positivo. Dicono cmq che il clomid faccia effetto 4/5 mesi dopo l'assunzione. Il mese che ho fatto il clomid ero una iena.... stanca stressata intrattabile.... però effettivamente 3 mesi dopo sono rimasta incinta. Ho deciso di fare questo tentativo perchè ieri sera mia figlia per l'ennesima volta mi ha detto che dovevamo dire le preghiere perchè così arrivava un altro bimbo nel pancino. E sopratutto perchè fino a quando non sarò veramente sull'orlo della disperazione assoluta lotterò con tutte le mie forze per inseguire il bis. Vediamo chi molla prima. Io sono caduta, cadrò e mi farò male. Però non mollo.
Messaggio da loretta83 » 25 ago 2010, 10:47
Messaggio da patti80 » 25 ago 2010, 10:47
Emma70 ha scritto:stranamente oggi parliamo di maialate....patti80 ha scritto:buongiornoriassuntino?
![]()
![]()
non succede mai mai![]()
![]()
Messaggio da frab » 25 ago 2010, 10:52
Messaggio da Chicca83 » 25 ago 2010, 10:53
Messaggio da CUCCIOLA78 » 25 ago 2010, 10:57
Messaggio da CUCCIOLA78 » 25 ago 2010, 10:58
Emma70 ha scritto:scusate... molto meglio una cosa a 3 con 2 uominikitty83 ha scritto:voi non sareste gelose a fare una cosa a 3 con un'altra donna?![]()
Messaggio da Veru » 25 ago 2010, 10:58
non possiamo mica lasciarlo solo!!!CUCCIOLA78 ha scritto:simosimo78 ha scritto:c'è anche mio marito da solo a roma, a chi interessa l'articolo "ingegnere con occhiali e un pò di pancetta"! :ahahSaraR72 ha scritto::ahah :ahahsimosimo78 ha scritto:insaziabili stamattina! :ahah :ahah :ahahCUCCIOLA78 ha scritto:....però puoi sempre passarci il suo cellulare...
![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Veru » 25 ago 2010, 11:01
Fulmi, anche io mi ero interessata per il Clomid e avevo letto un po' di post in giro... La maggior parte delle testimonianze positive diceva che erano rimaste dopo 3/5 mesi dall'assunzione del clomid.fulminata76 ha scritto:Chiara io fatto clomid tra novembre e dicembre con monitoraggi ogni 2/3 giorni. Quel mese li ho perso l'ovulazionechiara2010 ha scritto:Fulmi una informazione, anche il mio gine mi aveva detto che potevo aiutare l'ovulazione con il clomid venerdì ho l'appuntamento e ne riparliamo, qual'è la tua esperienza in merito?![]()
nel senso che non ci aspettavamo che il folli scoppiasse nel giro di 2 giorni per come era messo..... Poi ci sono state le vacanze, una palla e l'altra. Gennaio non ho voluto farlo ma a fine febbraio ho fatto una settimana di sesso programmando il mio viaggietto e senza monitorare nulla... al 16/06 test positivo. Dicono cmq che il clomid faccia effetto 4/5 mesi dopo l'assunzione. Il mese che ho fatto il clomid ero una iena.... stanca stressata intrattabile.... però effettivamente 3 mesi dopo sono rimasta incinta. Ho deciso di fare questo tentativo perchè ieri sera mia figlia per l'ennesima volta mi ha detto che dovevamo dire le preghiere perchè così arrivava un altro bimbo nel pancino. E sopratutto perchè fino a quando non sarò veramente sull'orlo della disperazione assoluta lotterò con tutte le mie forze per inseguire il bis. Vediamo chi molla prima. Io sono caduta, cadrò e mi farò male. Però non mollo.
Messaggio da alessandra72 » 25 ago 2010, 11:03
Emma70 ha scritto:stranamente oggi parliamo di maialate....patti80 ha scritto:buongiornoriassuntino?
![]()
![]()
non succede mai mai![]()
![]()
Messaggio da Veru » 25 ago 2010, 11:03
Ciao Frab!!!frab ha scritto:buongiorno!![]()
dopo quasi un mese di latitanza faccio fatica a capire i vostri discorsi... e adesso in ufficio ho poco tempo.
comunquea profusione!
Chicca tu fai eco il 30 vero?
Kitty mi dispiace che ti senti uno straccio poi con due bimbi piccoli è ancora più difficile.
Messaggio da Veru » 25 ago 2010, 11:03
CUCCIOLA78 ha scritto:Emma70 ha scritto:scusate... molto meglio una cosa a 3 con 2 uominikitty83 ha scritto:voi non sareste gelose a fare una cosa a 3 con un'altra donna?![]()
Io sono quasi più propensa a due donne e 1 uomo
![]()
![]()
C'avrei da provare:ahah
Messaggio da Veru » 25 ago 2010, 11:04
ciao Ale...alessandra72 ha scritto:Emma70 ha scritto:stranamente oggi parliamo di maialate....patti80 ha scritto:buongiornoriassuntino?
![]()
![]()
non succede mai mai![]()
![]()
BENE... ALLORA MI UNISCO!!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”