GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Bloccato
lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da lahelga » 24 ago 2010, 22:22

:ahah :ahah :ahah

Buonanotte pupe a domani!!!
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 24 ago 2010, 22:25

hola 8panze... anch'io reduce da visita dal gine oggi... l'ho visto/a poco perchè mi ha fatto l'eco di accrescimento e quindi si è concentrato sulle misure.... tutto bene: pupo/a, placenta e liquido nella norma.... mi ha detto che è abbastanza in alto tutto posizionbato sulla parte destra e con i piedini che puntano in alto a sinistra ... in effetti in alto sulla sinistra è dove sento proprio i calcetti.....

pesa sui 2 kili e mi ha detto che sta crescendo benone, se va avanti così supera la sorella... ha un bel testone (la mia prugna ringrazia... :che_dici )... ora mi è presa la curiosità di andare a paragonare le misure della pupa n.1 con quelle del pupo/a n. 2

enora... capisco i momenti di sconforto... dai, speriamo che cxon l'arrivo dei nostri pistolini/e passi presto... anche se sarà difficile per altri motivi!!!!

ho mangiato come una fogna... o meglio mi sembra di aver mangiato come una fogna... quindi vedo se il maritino stasera se la sente di farmi smaltire la cena.... :spiteful: ... se se.. è appena tornato dagli allena e ha girato la tele sulla partita che OO... OO... OO ....OO

buona notte ragazzuole .. spero che troviate la posizione giusta (... non solo per dormire!!! :ahaha ... scusate ma questa ci stava!!!)
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 24 ago 2010, 22:39

stefi80 ha scritto:' .. spero che troviate la posizione giusta (... non solo per dormire!!! :ahaha ... scusate ma questa ci stava!!!)
MAGARI! per il momento proprio non se ne parla.. ci rifaremo dopo....

Buona notte, mi stendo sul divano a guardare il film (seeee... :sonno )
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 24 ago 2010, 22:41

mammanto ha scritto:
stefi80 ha scritto:' .. spero che troviate la posizione giusta (... non solo per dormire!!! :ahaha ... scusate ma questa ci stava!!!)
MAGARI! per il momento proprio non se ne parla.. ci rifaremo dopo....

Buona notte, mi stendo sul divano a guardare il film (seeee... :sonno )

dopo???????????? seeeeeeeeeeeeeeee.... se faccio come con stella l'ormone finisce tutto sotto i piedi...e poi con due pupi..... ussignur... meglio che mi do da fare ora!!!!!! vadoooooo
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 24 ago 2010, 22:43

HAI RAGIONE!! Brava, buttati tu che puoi :ahaha
Immagine

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 25 ago 2010, 8:24

:ahah
ho letto "scatarra" e ho subito pensato... ah, l'iphone... sono ormai abituata a messaggi romantici con parole del genere...
questa mattina è successa una cosa bellissima :aargh
ore 5:30 russavo leggermente e sento il mio fantastico maritino (perché l'ho sposato????) che fa un verso con i denti per svegliarmi.. gli chiedo scusa, penso sia la prima volta da quando stiamo insieme che mi capita di russare, mi giro su un fianco e mentre sto per riaddormentarmi LUI attacca un concerto come fa SEMPRE. mi è venuto in mente il film "Il petomane" di Tognazzi in cui durante un concerto di ...ehm... "flautulenze" lui diceva all'altro di abbassare la "voce" perché gli copriva il suo "pizzicato"... :fischia
morale: non ho più dormito, alle nove esco a fare la spesa almeno mi passa la mattinata.
Beata chi esercita ancora i diritti di femmina non questi :occupatissima: ma :lettone: ...io non me li ricordo neanche più... e non per colpa MIA! :martello
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 25 ago 2010, 8:34

Noi riposo forzato anche in quello.... Almeno fino alla 36, poi ogninmomento e' buono e io non vedo l'ora che nasca quindi... Uniamo l'utile al moooolto dilettevole!
Immagine

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 25 ago 2010, 8:40

buongiorno 8panze.... della serie "tanto fumo niente arrosto".... ieri sera sembrava che volesi saltare i fossi per il lungo e invece nada de nada.... in compenso mi son beccata un po di massaggini sulla schiena che non fanno mai male.... e quando siamo andati a letto, complice il freschino che entrava dalla finestra (seeeee... bella scusa!) ci siamo impagliati nel giro di 30 secondi... in compenso questa notte è stata una delle notti più belle, nel senso senza risvegli senza pupa che rompe senza dolorini vari... mi sono svegliata direttamente questa mattina... che figata!!!!!!!

ora vado a svegliare la mia pupa che dorme ininterrottamente da ieri sera alle 9.15!!!!

a dopo pancione!!!!

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 25 ago 2010, 8:40

buongiorno 8panze.... della serie "tanto fumo niente arrosto".... ieri sera sembrava che volesi saltare i fossi per il lungo e invece nada de nada.... in compenso mi son beccata un po di massaggini sulla schiena che non fanno mai male.... e quando siamo andati a letto, complice il freschino che entrava dalla finestra (seeeee... bella scusa!) ci siamo impagliati nel giro di 30 secondi... in compenso questa notte è stata una delle notti più belle, nel senso senza risvegli senza pupa che rompe senza dolorini vari... mi sono svegliata direttamente questa mattina... che figata!!!!!!!

ora vado a svegliare la mia pupa che dorme ininterrottamente da ieri sera alle 9.15!!!!

a dopo pancione!!!!

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 25 ago 2010, 8:41

ops... doppio invio... scusate!!!!

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 25 ago 2010, 9:11

Buongiorno panze!!!
Anche io nottata veramente ok :yeaa: da ieri sera la pancia non la sento proprio ed ho potuto dormire su tutti i lati senza problemi! Che pacchia!!
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 25 ago 2010, 9:27

Io notte finalmente nel mio letto!!!! :ok

Luca si e' svegliato come al solito, ma ci pensa il papi ormai :ok

Tra poco arriva mia suocera così lo porta a fare un giro e poi gli da' da mangiare lei, ha preparato tutto e anche ieri e' venuta x darglielo, e' un tesoro meno male!!!
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 25 ago 2010, 9:28

E intanto 34+5 forza forza io e Ida dobbiamo continuare così almeno fini alla 36 poi sono più tranquilla!!!
Immagine

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 25 ago 2010, 9:58

Vai Helga!!!
Che stressante però questo conto alla rovescia!! :sorrisoo Io x ora punto alla 34!!!!
Immagine

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 25 ago 2010, 10:14

BUONGIORNO OTTOBRINE SCUSATE L'INTROMISSIONE ma una di voi era venuta nelle settembrine per chiedermi dell'epidurale a parma (non ricordo il nome, scusa, ma in questi giorni funziono a mononeurone :hi hi hi hi )
io però non ho partorito in ospedale ma in clinica a "città di parma", se ti interessa lo stesso mandami un mp che ti racconto tutto :ok

tantissimi :incrocini per tutte voi :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 25 ago 2010, 10:35

Helga odio il tuo avatar :martello

Anche io dormito decentemente stanotte. Ieri calcolavo che mancano solo 7 settimane, e sono pochissime e un'eternità allo stesso tempo :-D da una parte abbiamo ancora un po' di cose da fare in casa, dall'altra è un pazzo esagitato e mi sono stufata di essere incinta :fischia
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 25 ago 2010, 11:14

Anch'io mik sono stufa di essere incinta!!!! Dopo il settimo mese diventa tutto più faticoso, dovrebbero durare solo 7 mesi le gravidanze!!!
Il mio avatar e' la mia voglia!!!! Tiramisu!!! Ne vorrei avere qui una vaschetta da 1 kg cavolo!!
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 25 ago 2010, 11:27

ciao mammine,
oggi sistemazione casa cosi non lascio cose che si accumulano.
pupo e un po raffreddato ed ha il naso bloccato, ed e di un lagnoso, vuole andare a lavoro dal papà :urka
vuole in braci o sopra la pancia che non posso assolutamente tenerlo :buuu

anche io mi sono stancata di essere in cinta, non vedo l'ora che esca. sta diventando cosi pesante e il caldo , e il pupo, e qualche mestire, non ce la faccio piu.

va be il grande e passato, ed si sa che gli ultimi gg sembrano sempre piu lunghi.

vado che non mi da pace oggi Mario :buuu Alissa che si arrabbia e scalcia su giu destra sinistra non so piu come stare neanche seduta
dai forza ragazze :impiccata:
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 25 ago 2010, 12:35

lahelga ha scritto:Anch'io mik sono stufa di essere incinta!!!! Dopo il settimo mese diventa tutto più faticoso, dovrebbero durare solo 7 mesi le gravidanze!!!
Il mio avatar e' la mia voglia!!!! Tiramisu!!! Ne vorrei avere qui una vaschetta da 1 kg cavolo!!
non me lo dire.. ogni volta che vedo un tuo post sbavo! Mi nascerà il pupo con le chiazze di tiramisu ovunque :ahaha
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 25 ago 2010, 13:31

dai manca poco e possiamo mangiare quello che vogliamo ...

pupo crollato, io mi prendo il caffè.
oggi gg tranquilla senza contrazioni pero Alissa non sta un attimo ferma, mi sembra che sia girata perche adesso dalla parte destra sopra mi da i calci ed sono cosi forti che non sembra essere la testa (prima aveva la testa la) speriamo :incrocini
per il resto tutto tranquillo.
vedo che mi mancano ancora 52 gg :urka che se poi penso soltanto 5 sett :urka ed non ho preparato niente, o meglio so cosa server ma devo solo mettere in valigia ed controllare se ho tutto. sai sti ottobrini ci fanno i scherzi ed non si sa quando arrivano.

pensare poi che il primo e nato alla 37 settimana , la nuova inquilina chi sa di quanto anticiperà :domanda :perplesso , anche se a volte penso che andrà oltre alla dpp
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Bloccato

Torna a “Ottobre”