Dida, quoto Sissi in pieno!
Fai conto che mia mamma mi dice anche che non dovrei dire ai medici tutto quello che dico perchè ne so "troppo" e poi a loro divento antipatica perchè vogliono essere loro a dirti che cosa hai e cosa devi fare, non tu dirlo a loro. Peccato che purtroppo, per esperienza diretta, per quello che ho io (natualmente solo x quello, per il resto sono una cippa...) ne so più di tanti medici di queste mie zone di campagna non molto specializzati... Allora io che faccio, faccio finta di niente se so che non stanno x niente considerando un mio problema? O se ho un dubbio non lo chiedo?
Va beh, no comment...
Antiope, benvenuta! Vedrai che ti troverai bene qui!
Elenita, sai qualcosa x le perdite? Hai sentito qualcuno?
Sissi, Kooky, serata proficua?
Dadi dai, porta pazienza... anche se non so quante volte te lo sei già sentita dire...
Turchi! Guai a te se dici ancora così! Come dice kooky, tu sei la nostra "supereroa"!
Ah che stupida che sono, anche io ho messo sempre la guaina pre-parto e non ho proprio pensato di dirvelo... si chiama proprio così, c'è di varie marche, e aiuta a sostenere il pancione. Se la cercate la vedete anche su internet com'è, poi in qualsiasi negozio premaman le trovate
PS: ieri sera si è fatta la luna, ma come potete intuire a Federico gli ha fatto un baffo...