GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dolori renali

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

dolori renali

Messaggio da panedistelle » 24 ago 2010, 16:44

Ciao a tutte, vi chiedo un'opinione su un dolore che mi assilla da domenica. Ho male nella zona del rene destro che si irradia verso la schiena ed ogni tanto la pancia. Oggi entro nella 13° settimana e sono estremamente preoccupata. La mia gine dice che potrebbero essere le conseguenze di un'infezione urinaria. Qualcuna ha avuto esperienze simili?
Grazie

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dolori renali

Messaggio da Simo75 » 25 ago 2010, 9:13

:perplesso
io all'inizio della gravidanza ho avuto problemi simili,con le analisi poi era saltato fuori che rischiavo i calcoli renali..prova a bere di più..
e fai gli esami sangue/urine :incrocini :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: dolori renali

Messaggio da Alex79 » 26 ago 2010, 15:19

Ciao,
proprio ieri sono stata dalla gine perchè dalle analisi è risultata un'infezione alle vie urinarie (tipo cistite). Mi ha detto che se non la curiamo subito si rischiano i calcoli renali ed in effetti io ho qualche dolore anche ai reni.
Questa mattina ho fatto l'urinocultura per vedere quale germe ho "beccato" e nel frattempo la gine mi ha prescritto di bere 2 L di acqua al giorno e un integratore che aiuta a "pulire" le vie urinarie che si chiama Acidif plus (non è un medicinale).
Adesso aspetto l'esito delle analisi e speriamo non ci sia bisogno dell'antibiotico..
Ti consiglio di fare subito le analisi delle urine....e bevi tanto :incrocini
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”