GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Lady » 15 nov 2007, 14:52

NOVEMBER tanti :incrocini per Mattia che guarisca prestissimo!
Grazie ancora per sms!!!

NAT non so' come aiutarti sul dormire....ti avrei suggerito di darle come compagna una bambolina o un pupazzetto, ma vedo che l'hai gia' fatto.....tanti :incrocini ........e tieni duro ancora 1 settimana che poi ti andrai a rilassare e ti manchera' non addormentare alla sra la piccola Aurora!
NERVOSISMO: lo sono anche io in questo periodo e a volte mi mangerei in un sol boccone Riccardo! :aargh

SUN ma quanto e' bella la tua Diana???????
E' STU-PEN-DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :ok

GOD Augurissimi anche a te!!!!!!!!!! :yeee

CHRY si i miei figli sul dormire sono "modello" ma Riccardo e' pure un monello durante il giorno e a volte non so' + come prenderlo!! :buuu
Anche io faccio fatica a decifrare le sue paroline.....e lui si arrabbia perche' non comprendo! :domanda

LACLA non ho idea dove sia il foto album....io l'ho creato dal sito al femminile..........e poi attacchi il link qui su gol. :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 15 nov 2007, 17:25

Ciao a tutte!

Intanto grazie mille per gli auguru a Cecilia ... siete sempre carinissime! Io purtroppo estendo gli auguri a tutti novembrini, perchè non riesco a collegarmi su gol ogni giorno ..... comunque, se non sbaglio oggi tocca a RICKY, AUGURI CUCCIOLOTTO!!!

Le feste di compleanno sono andate benissimo anche se ho lavorato come una negra! (CHRY, ti ho pensato!) e Cecilia ha avuto la sua prima bicicletta! Io pensavo fosse troppo presto ma mia suocera ha insistito per comprargliela, .... in effetti Cecilia ha apprezzato moltissimo e ora corre come una saetta!

Mamma mia, dimenticavo ..... BEN ARRIVATO GIACOMINO!!!!!!!! Printemps, dai tuoi racconti mi hai fatto toranre indietro di 2 anni .... anche Cecilia stava attacata tantissimo e dormiva pochissimo! Io ero distrutta e ho passato dei momenti veramente difficili .... in più tu hai anche Ciccetto che poverino vuole tutte le tue attenzioni! Che dirti? Fatti aiutare il più possibile (nonni, marito ....) . Nel mio caso l'aiuto di mia madre è stato fondamentale .... non so come avrei fatto senza di lei!
Ti mando un fortissimo abbraccio!

LADY: Tanti incrocini per il tuo Nicolino!
NAT: MA allora ci vai alle terme?
SUN: Tutto Ok il maritino? Ero rimasta che aveva fatto l'operazione e adesso era acasa per la degenza, giusto?
NOVEMBER: Un bacione al piccolo MAttia affinchè guarisca presto!

Un bacione anche tutti gli altri!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 15 nov 2007, 17:42

Giusto per ridere un po', volete sapere cosa mi ha combinato la mia piccola peste?
Ero fuori sul balcone a stendere il bucato mentre Cecilia era in casa che mi guardava dal vetro. Tutto di colpo vedo che chiude la porta, muove la maniglia e mi chiude fuori casa!!! Io non so come in pochi secondi sia riuscita a fare questa manovra! Fatto sta che questo balcone si affaccia in aperta campagna e nessuno poteva soccorrermi, anche avessi gridato a squarciagola!
Ctredetemi mi veniva quasi da piangere .....
Poi mi guardo intorno e mi accorgo che l'appartamento sotto di me aveva le finestre aperte (di solito è sempre chiuso!!!) Quindi grido a il nome della ragazza e questa come un angelo appare! Così le faccio chiamare mia madre che abita vicino e che ha le chiavi del mio appartamento .... e dopo qualche minuto sono libera!!!!!! Però che spavento, ragazze!

Adesso ci rido su , ma al pensiero di stare fuori al freddo in camicia e con la bambina da sola dentro casa .... aiuto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 nov 2007, 21:37

Aggiornamento Printemps:

marito malato sdraiato tra letto e divano tipo morto, mia mamma caduta oggi per le scale sdraiata con stampelle con prognosi un mese di letto...così da oggi mi devo occupare anche di loro oltre che dei bimbi...che fortuna, vero?e dire che erano loro che dovevano aiutare me...
ciao carissima un bacio e buonanotte da valentina

Ragazze non ho parole per Printemps!
Mi spiace un sacco...come fosse mia sorella! Ormai ci conosciamo da così tanto tempo che le cose e' come se fossero davvero accadute ad una mia cara amica!
Rinnovo gli :incrocini .........ti penso tanto, perche' so' cosa stai passando!Il momento e' duro e faticoso, ma vedrai a breve tutto si sitemera'!!!!!!!!!!! :cuore

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 nov 2007, 21:45

Ciao Cecil!!!!!

Mamma mia che spavento!
Hai avuto doppia fortuna ...di aver trovato la tua vicina di casa e inoltre che tua mamma era a casa e non fuori!!!
I bimbi d oggi sono + in gamba e astuti di noi genitori.....me lo dico sempre io, che Riccardo mi mangia gli gnocchi in testa!!!!!! :fischia

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 nov 2007, 21:50

cecil mamma mia :urka :coccola meno male che è finita bene

printemps accidenti che ofrtuna che hai, anche di marito e mamma ti devi occupare? :coccola
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 15 nov 2007, 23:38

mamma mia printemps, quanto mi dispiace... purtroppo mi sono reso conto che non ho il tuo cel se no, ti avrei mandato tante coccole e baci ch te li meriti tutte... :bacio
Lady, gli mandi un abbraccio forte da parte mia quando gli scrivi a printemps?

Godzi, managgia anche la tua Maria non si è messa bene... :incrocini :incrocini

Giochi regalati:
mattia è andato matto per una moto dei carabinieri blu, semplicissima ma ha litigato con il cuginetto e l'amicheto di sempre per quello...
adora lo zoo del alfabeto dei little people
un computer sapientino non glielo neanche aperto, comincia da 3 anni e l'avrebbe rotto prima di capire come si usa
i superpastelloni giotto 2+ la fanno divertire un sacco :aargh e un libro gigantesco con le fiabe piu famose fatte da foto e qualche batutta... dal primo momento si diverte un sacco a seguirmi mentre gli leggo le fiabe- lavoro piu di fantasia che il libro ti da solo i spunti...

Poi noi gli abbiamo regalato un parcheggio beep beep del imaginarium che adora e ha imparato a fare la strada dove passano le machine da solo, (è un puzzle) e una machina che si trasforma in banco di lavoro della bao, comprato da toys, con tanto di trapano che gira e con vidi, caciavidi e chiave etc... é il primo in assoluto che gli piace...

per il resto, libri, vestiti e album di fotografie ma non gli ha visti neanche. libri, forse perche ne ha gia una valangha e quelli regalati non propongono niente di nuovo da quello che ha... :domanda
cmq, per natale stiamo pensando di comprarli la fattoria di lego duplo visto che adora gli animali...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 nov 2007, 9:07

ciao ragazze,
sono un po' di corsa....

volevo mandare un abbraccio a nat dai stringi i denti che tra poco ti rilassi!!!!

e uno anche a printemps :coccola mamma mia non ci voleva anche questa!!! :incrocini che giacomo impari a mangiare piu' veloce!!!

god tanti :incrocini per maria che stia meglio

cecil ma sa già pedalare cecilia? che brava!! diana ha il triciclo ma lo usa solo spingendosi con i piedi sul pavimento!!

lady bello comunque aver festeggiato in intimità :ok

chry ma che signorina che si è fatta angelique!! :sorrisoo

a chi mi chiedeva del marito, tutto ok, ha ripreso il lavoro ed è quasi tornato a regime (peccato che ancora chissà perché non riesca a cambiare diana :bomba )

buona giornata carissime!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 16 nov 2007, 11:49

Buongiorno a tutte!!!

Printemps: mi dispiace un sacco tanti :incrocini per te il marito e la mamma. questa proprio non ci voleva. Lady salutamela tanto. :bacio

Lady: non sai quanto ti invidio vorrei fare anch'io una festicciola intima in famiglia ma purtroppo non mi è possibile altrimenti nonni e zii , si offendono ma io sono talmente stanca che non ho voglia di sgobbare :buuu

Godzilla: mi dispiace per la tua bambina :incrocini che si rimetta in fretta

Stamani Dennis si è svegliato con il mal d'orecchi!!! Uffa non si finisce più :buuu
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 nov 2007, 12:09

delfi tanti :incrocini per dennis!!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 16 nov 2007, 14:05

Ciao belle!!
PRINTEMPS: nooooooooooo ed io che mi lamento delle mie magagne!! Ma che jella nera!!! Ti conviene rimettere subito in sesto il marito e metterlo sotto ai lavori forzati, e che diamine quando ce vo' ce vo'!! Intanto ti faccio un sacco di in bocca al lupo per tutto!!

LADY: hai fatto benissimo a fare la festa in famiglia, anch'io l'avrei fatto se non avessi il parentado che preme per mettere le gambe sotto il tavolo ad ogni occasione !! Ma l'anno prossimo li ho già avvertiti per salto il turno!!!
SUN: ciao cara, grazie mille per il tuo pensiero, come stai? Procede tutto bene?
DELFI: in bocca al lupo anche a voi carissimi e che Dennis guarisca prestissimo!!!

Non ci posso credere, anche oggi Aurora ha saltato il suo pisolino pomeridiano, ragazze io non reggo, ve lo giuro mollo tutto e me ne vado, vi giuro che non ce la faccio più :buuu , però devo dire che ieri sera alle 20.00 già dormiva per fortuna. Ma come divolo faccio se da ora in poi non mi dorme più al pomerggio, ora che arriva l'inverno poi?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci voglio nemmeno pensare!!!!

Ragazze scappo, c`osì aprofitto del tempo per portare a spasso la belva e poi alle 15.00 arriva una mia amica con il suo bimbo per giocare!!

AHHHHHHHHHHHH PER CHI ME LO HA CHIESTO: CERTTTTTO CHE PARTO, E' L'UNICO PENSIERO CHE MI FA TIRARE AVANTI IN QUESTO MOMENTO ........... E MANCA ANCORA UNA SETTIMANA
:buuu NUN GNAFO'PIùùùù!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 nov 2007, 14:40

Ciao a tutte!

NAT sei troppo forte! Dovresti rimanere arrabbiata sempre perche' leggerti e' uno spasso!!!!!! :ahaha
Dai ti manca poco e poi tiri il fiato...pensa a me, a Printemps e a Lacla che se potessimo ci uniremo di colpo!!!!!!!! :sorrisoo
per la nanna di Aurora, io ho notato che se mi dorme la notte 11 ore, poi il pomeriggio mi salta la nanna....lui sta a letto ma non dorme neanche 1 minuto! Parla, parla , parla!
mentre se mi dorme 10 ore , al pomeriggio mi dorme altre 2 ore.
La tua dorme tanto la notte?

DELFI/NOVEMBERcerto che vi saluto Vale......anzi,le mando subito un sms :sorrisoo

SUN i mariti sono fenomenali per il fatto di tirarsi indietro quando c'e' da dare una mano!
Pensa che il mio , che crede di far tutto lui, mi fa pesare quando rientra a casa di vederee i giochi di Riccardo dappertutto!
Quindi io quando sono le 18.20....mi tocca sistemare tutto prima dell'arrivo suo alle 18.30, altrimenti mi fa una testa così! :bomba
Io cerco di insegnare l'ordine al piccolo, ma a 2 anni e' dura farglielo capire! E' gia' tanto che mi aiuta a riordinare!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 nov 2007, 14:42

DELFI :incrocini per DEnnis affinche' guarisca presto.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 16 nov 2007, 21:58

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 17 nov 2007, 11:41

ciao mamme belle,
visti i progressi di Federico avevo smesso di dargli gli sciroppi ... quando mai!!!!!!!SONO REDUCE DA DUE NOTT PRATICAMENTE IN BIANCO ...
da oggi ancora sciroppi a gogo .

la notizia bella e' che mio marito ha trovato un appartamento per suo cugino (l'ha cercato lui se no quello a Pasqua era ancora qua ..) e finalmete mercoledi' entra nella sua casa evviva fuori dalle p .. giuri non lo sopporto piu' qui ... non per maleducazioni ma si sa quando e' troppo e' troppo.. e' dal 1 di giugno che non mi faccio una serata sola con la mia famiglia perche' lui e' sempre qui ... ma io dico e se volessimo un po' di intimita'???????????? va beh lasciamo perdere !!evviva mercoledi' !!!!!!!!!!

PRINTEMPS CARA .. caspita ci mancavano queste...

ripasso poi Jacopo mi sa che sta rompendo qualcosa ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 nov 2007, 11:55

lacla ma sei una santa? l'ho sempre pensato che hai una pazienza infinita, io non ospito nessuno, poi per tutti questi mesi :bomba
c'è un detto che dice: "l'ospite è come il pesce dopo 3 giorni puzza"

cikiti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cikiti » 17 nov 2007, 11:56

Ciao ragazze, miracolosamente trovo due minuti x scrivervi... le cose non vanno troppo bene xchè i bassotti hanno deciso di fare un periodo di anarchia totale e io sto impazzendo :buuu la pancia ormai mi pesa tantissimo e sorpresa delle sorprese hanno deciso che non mi faranno fare il cesareo :che_dici Da un lato sono felice di poter provare anche questa esperienza, dall'altro mi terrorizza il solo pensiero, e tra l'altro mi viene moooolto + in salita anche a livello di organizzazione, soprattutto se dovesse succedere di notte... cmq lunedi ho il primo tracciato e poi mi diranno di che morte devo morire, anche xchè mi hanno spiegato che dovrà fare tutto la pupa, visto che non mi possono fare l'induzione, quindi speriamo che almeno non sia una ritardataria :incrocini e poi sto già avendo le crisi pensando che potrei dover passare il Natale in ospedale! ora vi saluto e spero di riuscire a ripassare di qua prima del parto (anche se ne dubito ) un bacione enorme a tutte

P.S la pupattola si chiamerà Ilaria :cuore
Katy
Marco e Letizia sono nati il 07/11/05 alle 11.05 e alle 11.07, 2950 x 49 cm e 2450 x 47 cm
Ilaria è nata il 24/12/07 alle 7.30, 3380 kg x 52 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 17 nov 2007, 14:36

ciao cikiti in bocca al lupo per tutto!!! quando hai il termine? tienici aggiornate mi raccomando!

lady ma che bravo riccardo che ti aiuta a riordinare!! diana non ci sente proprio...

nat anche diana sta incominciando a saltare il pisolino, ma come riccardo di lady se ne sta nel lettino a parlare e a giocare con i pelouche e io finché la vedo tranquilla ce la lascio!!

lacla è vero, hai una pazienza infinita con i parenti di tuo marito, spero che lui se ne renda conto e lo apprezzi...non è da tutti!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 nov 2007, 14:47

lovipa...... l'angioletto Sofia faceva parte dei bimbi agostini!!
E' stato un colpo sapere che la bimba e' volata in cielo, peravamo tutte che dopo l'operazione guarisse!
Dalle foto assomiglia molto al mio Nicolino.....se fosse accaduto a me, guai! Di sicuro sarei depressa a vita!
Povera la sua mamma.........non riesco ad immaginare il suo stato!!!!!!!!!!! :buuu

ciaO Cikiti.....forza ormai sei alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bello il nome Ilaria!!!!!!! :ok

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 nov 2007, 14:52

Ciao Sun! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”