GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE09: AGOSTO, FORUM MIO NON TI CONOSCO :)

Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE09: AGOSTO, FORUM MIO NON TI CONOSCO :)

Messaggio da Dubbiosa » 23 ago 2010, 23:41

Brava Lucy :-D
e..forza con le foto..suuu :ahaha

Io ho preso il vasino perchè contavo di insegnare a Sophie a farci la cacca dentro..le piace, ci sale da sola, si siede, si legge un libretto..ma non c'è verso
se la prendo in braccio, la faccio accovacciare e le dico "spingi" la fa..se le dico di spingere quando è seduta sul vasino va avanti a farsi gli affari suoi
mah :domanda
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 ago 2010, 10:37

'cipicchia, già il vasino???? :urka tua figlia non è solo avanti, è di un altro pianeta! :ahaha
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 ago 2010, 10:39

Noi sulle scarpe per Matteo abbiamo sempre speso mezzi capitali, anche perché io ci tengo tantissimo al fatto che abbia nei piedi qualcosa di qualità che non glieli rovini. Così faccio i salti mortali per cercarle in saldo e piuttosto le compro una stagione per l'altra. Devo dire che finora ho avuto molto kiulo e i numeri sono sempre andati bene :fischia Personalmente adoro le kickers, anche perché sono le scarpe che portavo già io da piccola :emozionee

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 ago 2010, 11:18

ecco, io sono andata a vedere le kickers ieri..ma a parte i prezzi non trovavo un modello che mi piaceva :ahaha
mentre per il discorso di scarpe di qualità ti quoto su tutta la linea :sorrisoo

ah per il dentino..è quello sotto!..ma da quando taglia a quando spunta definitivamente quanto tempo passa solitamente?

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 ago 2010, 13:30

Se per "spunta definitivamente" intendi che è bello fuori, di qualche mm e chiaramente visibile a chiunque ... possono volerci anche alcuni giorni, ma in un caso secondo me ad Alessia ci è voluto poco meno di due giorni. Non so se sono ubriaca io oppure quel dente aveva molta fretta :ahaha

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 ago 2010, 13:41

io propendo per la prima ipotesi :hi hi hi hi

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 ago 2010, 13:49

come sai che talvolta mi dò all'alcool? :fischia

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 ago 2010, 13:51

vado a controllare se Matteo dorme o fa danni in camera....
e poi spero caldamente che si appisoli anche la ienetta, stanotte ci ha fatto ballare alla grande :buuu

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 ago 2010, 13:53

Sophie è arrampocata dentro la sua cesta dei giochi che tira fuori tutto invece :che_dici

quand'è che imparano a riordinare? :ahah :ahah :ahah

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 ago 2010, 14:57

ciao ragazze...quanto mi mancate :buuu ...siamo tornati mercoledì scorso ma è un delirio...per farvi capire ho finito di svuotare le valigie solo ieri...i pupetti dormono poco e sfasati :aargh

Solo oggi pomeriggio si sono addormentati assieme :clap

Oggi siamo stati dal ped x i controllo dei 9 mesi

Noemi è 72 cm * 7.9 kg
....sempre lunga e magra...gli ho detto che a svezzamento praticamente siamo ancora a zero e mi ha detto "pazienza" che non si può imboccarli con la forza...e che quando vorrà/riuscirà mangerà :incrocini

La vacanza è andata benino...a parte i suoceri :x:

Noemi si è "svegliata" tantissimo...ora interagisce in modo molto attivo, da bimbetta proprio...va matta x i bambini ed è molto incuriosita da quello che fanno, vorrebbe partecipare e fare anche lei...si arrabbia quando le impedisci di fare qualcosa e le piace quando le fai gli "scherzi"...ride tanto tanto...è sempre sorridente e socievole...ha davvero un bellissimo carattere x il momento...speriamo continui così :incrocini

Come progressi "fisici"...nulla di veramente nuovo...gattona, si tira su in piedi ovunque, si sposta in piedi se ha gli appoggi, tipo lungo i mobili...passa da un appoggio all'altro...cammina aggrappata alle manine ma preferisce gattonare...se in piedi la si lascia mantiene l'equilibrio un paio di secondi ma si incacchia xchè si spaventa e quindi non insisto e quando vuole si lancerà lei !

E' abilissima a sfilare le chiavi dai mobili, aprire cassetti, svuotarli e togliere il tappo del bidè :ahaha ...adora l'acqua ed in mare era contenta dei bagnetti nonostante l'acqua fosse freddina

Sparlotta in continuazione...è una mitraglietta...anche se nulla di senso compiuto...anche MAMMA che agli inizi diceva non lo dice più :buuu ...vabbè aspettiamo !

Anche a denti siamo ancora fermi a quota 6...da un mesetto abbondante ormai...quindi a breve dovrebbero arrivarne di nuovi :perplesso
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 ago 2010, 15:15

sul più bello che ho finito di leggere gli arretrati si è svegliato Giulio :impiccata:
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 24 ago 2010, 15:35

Ciao!

Gattoni Serena si mette a quattro zampe e si dondola...per esperienza dopo qualche giorno così gli altri due sono partiti come razzi...quindi attendo! :buuu

In piedi anche lei si aggrappa a tutto e si alza, la trovo in piedi nel lettino, in cucina aggrappata ai cassettoni...un delirio anche perchè ogni tanto perde la presa e vola, se non le dico niente si rialza e non piange ma se non mi trattengo e dico qualcosa inizia a urlare disperata anche lei! :domanda

Dentini in questi giorni stiamo mettendo i due sopra, ha le gengive gonfie e il sinistro quasi tagliato...comunque Dub da quando lo tagliano ogni giorno noti un pezzettino che cresce...(Lorenzo invece ha perso oggi il suo secondo :emozionee !!!)

Scarpine io la sto lasciando ancora a piedi nudi visto il bel tempo ma non vedo l'ora che le cresca un pochino il piede perchè abbiamo un paio di Nike bellissime rosa e bianche che ci hanno regalato da sfoggiare...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 ago 2010, 15:49

Ciao Claudia, bentornata :sorrisoo
dai che poi riuscirai a ritagliarti un po' di tempo anche per noi :incrocini

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 25 ago 2010, 9:17

Buondì gente!
anche noi tornati domenica e ancora un borsone da smistare e almeno altri due bucati da fare!
che stressssssssssssss
novità grosse non ne ho... ancora in attesa del benedetto dna... :martello

invece in vacanza a Marco sono spuntati i primi 2 dentini quasi in contemporanea... un angelo! non me li sono x nulla sentiti...!!!

ma la vacanza montanara è stata decisamente sfigata, brutto tempo, raffreddori... uff ma vi racconterò meglio stasera... oggi Vincenzo ha rispreso a lavorare e sono sola con entrambi!
Bacioni
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 25 ago 2010, 10:07

ciao ragazzuoleeee :cuore :bacio :cuore
chiedo venia...siamo tornati venerdì e abbiamo avuto un weekend molto intenso...sto finendo di disfare le valigie stamattina...

sono molto in fissa con il lavoro perchè inizio mercoledì prossimo :urka :urka

aiutooooooooooooooooo :impiccata:

per il resto tutto bene. Dani è una peste come al solito anche se in momenti di tranquillità ho l'impressione che sia maturato molto e che piano piano stiamo iniziando a raccogliere i frutti dell'educazione rigida che gli abbiamo imposto finora :spiteful: speriamo!!!
Andrea ha sempre due dentini, e mi sa che a giorni ne spunterà un altro perchè è molto nervoso...
ieri ha fatto una prova di gattonamento ed è riuscito a fare due passi...poi si è spiaggiato per terra :hi hi hi hi
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 ago 2010, 11:46

bentornate latitone :-D :-D

Claudia mi piacerebbe tanto tanto conoscere Noemi :emozionee
Anna quando vi danno i risultati?

Ieri Sophie ha fatto la sua prima cacca nel vasino..evviva :-D

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 25 ago 2010, 12:13

evviva Sophie!!!!! :yeee :yeee
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 25 ago 2010, 13:19

Dubbiosa ha scritto:bentornate latitone :-D :-D

Claudia mi piacerebbe tanto tanto conoscere Noemi :emozionee
Anna quando vi danno i risultati?

Ieri Sophie ha fatto la sua prima cacca nel vasino..evviva :-D
Ambra avremmo dovuto averli il 16 agosto, ma il 18 quando ho telefonato mi hanno detto che stanno rifacendo un "esone" un gene è composto da tanti esoni... non so il motivo ma credo che vogliano essere certi del risultato...con queste cose non si scherza... ma io non ci penso, Marco è un bimbo splendido... e a me basta.

X la cacca di Sophie... brava! Io cominciai con Chiara proprio a 10 mesi... x gioco... ma da allora in poi me l'ha fatta sempre nel vasino... c'era di buono che aveva orari moltoooo regolari....

Un bacio a tutte scappo, ho chiara su wc che fa la cacca e Marco che urla che non riesce a dormire x il caldo afoso...
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 25 ago 2010, 14:46

Ciao Nico! Io comincerò il 2 novembre...ma so cosa vuol dire rientrare con due bimbi a casa...tieni duro...

Vasino anche Lorenzo lo ha usato presto (dal nono mese) ma solo per la pipì dopo il sonnellino del pomeriggio, si svegliava asciutto e mia suocera ce lo metteva e lui faceva pipì...comunque i miei maschietti hanno tolto il pannolo verso i due anni...Serena farà lo stesso... :spiteful:!!!!!

I dentini sopra fanno fatica ad uscire, si vedono benissimo e sono gonfi...speriamo...lei non sa più cosa morsicare povera cucciola...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 25 ago 2010, 15:43

vado a lavoro..che palle shrekkkkkkkk

a domani! :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”