GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Messaggio da Pottini » 24 ago 2010, 14:38

A breve arriva mia suocera quindi magari scompaio all'improvviso.
Anche perché dovrei stendere prima... :fischia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 ago 2010, 14:46

sono in terrazza al sole finalmente nik si è addormentato ma mattia no
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 24 ago 2010, 15:07

Eccomi presente!
X il raduno x me, salvo impegni improvvisi, dovrebbe andare bene; l'unica cosa sarebbe meglio riuscire ad arrivare con la metro x' in macchina a milano sono una chiavica! Almeno che io ed Elasty non riusciamo ad incontrarci e venire insieme...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 ago 2010, 15:17

CIAO PEPPER
CIAO MONST
E BENTORNATA ELASTY...

VALE E POTTI baci anche a voi!

Stefano è svenuto a fianco a me e cecilia dorme di là con papi...io con voi ma dovrei incominciare a mettere via qualcosa visto che la partenza è imminente...giovedì si torna a casa con 2 tappe la prima a Milano Marittima per pranzare in un ristorantino veramento buonissimo ll'altra è al FIDENZA VILLAGE :clap :yeee

POTTI io non comprerei la tutona integrale...a meno che non sappiate già di fare delle gite in montagna...se no penso che il giaccone basti...io ne avevo trovato una per cecilia a BIMBINFIERA che è ad ottobre...ma tu non riuscirai di certo ad aspettare fino ad ottobre :ahaha :ahaha è comunque una bella fiera da andarci senza figlio però ... noi di solito un salto ce lo facciamo!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 ago 2010, 15:20

Any71 ha scritto: Piccola i cuccioli fanno 5 poppate di cui 3 con il mio latte e 2 con il LA. Ormai prendono circa 200 gr a testa per poppata...non riesco a sfamarli solo col mio! :impiccata: mi sento già tanto mukka così! solo per 3 poppate tiro fuori 1 litro e 200 di latte!!!!!!!! :-D :sorrisoo
sei una grande! :well
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 24 ago 2010, 15:25

Peper80 ha scritto:Eccomi presente!
X il raduno x me, salvo impegni improvvisi, dovrebbe andare bene; l'unica cosa sarebbe meglio riuscire ad arrivare con la metro x' in macchina a milano sono una chiavica! Almeno che io ed Elasty non riusciamo ad incontrarci e venire insieme...
Pure io preferisco muovermi con i mezzi a Milano :sorrisoo
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 ago 2010, 15:29

Elastygirl ha scritto:
Potti se non ricordo male sta in prossimità della MM rossa Sesto :perplesso in effetti se si decide di vederci a casa sua la metro è una buona idea. Ma col passeggino, come fare? :domanda alla fermata per me comoda (Uruguay) solo scale, niente rampe :che_dici
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 24 ago 2010, 15:30

piccolapisolina ha scritto:CIAO PEPPER
CIAO MONST
E BENTORNATA ELASTY...

VALE E POTTI baci anche a voi!

Stefano è svenuto a fianco a me e cecilia dorme di là con papi...io con voi ma dovrei incominciare a mettere via qualcosa visto che la partenza è imminente...giovedì si torna a casa con 2 tappe la prima a Milano Marittima per pranzare in un ristorantino veramento buonissimo ll'altra è al FIDENZA VILLAGE :clap :yeee

POTTI io non comprerei la tutona integrale...a meno che non sappiate già di fare delle gite in montagna...se no penso che il giaccone basti...io ne avevo trovato una per cecilia a BIMBINFIERA che è ad ottobre...ma tu non riuscirai di certo ad aspettare fino ad ottobre :ahaha :ahaha è comunque una bella fiera da andarci senza figlio però ... noi di solito un salto ce lo facciamo!
Shopping in vista, eh :fischia
Io vorrei andare al Fox Town di Mendrisio, ma solo all'idea di portarmi dietro tutti e tre svengo :impiccata:
Anche secondo me Potti non resiste fino ad ottobre :ahaha :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 24 ago 2010, 15:32

Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Potti se non ricordo male sta in prossimità della MM rossa Sesto :perplesso in effetti se si decide di vederci a casa sua la metro è una buona idea. Ma col passeggino, come fare? :domanda alla fermata per me comoda (Uruguay) solo scale, niente rampe :che_dici
Se potessimo incontrarci a Molino dorino, (c'è l'ascensore), poi a sesto se nn ci fosse potremmo aiutarci...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 24 ago 2010, 15:33

Piccolapisolina :bacio

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 ago 2010, 15:34

rispetto al passeggino...io da prima delle vacanze l'ho passato nel passeggino, ma neanche quello del trio,no quello super leggero della graco con il riduttore che però al momento ho già tolto...ovviamente bello tortello non sta seduto anzi sta bello stravaccato ma ha lo schienale reclinabile e quindi va bene così...l'ovetto è fisso in macchina...

rispetto a cambiamenti fisici beh cresciuto sicuramente ma non essendomi portatoa la bilancia in vacanza lo pesavo in parafarmacia attrezzatissima per i bimbi ma lo pesavo vestito e pannolinato quindi non verificavo il peso ma l'acrescimento e devo dire che c'è stato!
peso e centimetri ufficali li comunicherò al rientro...
.....e poi sto sempre aspettando la comunicazione della asl :aargh che mi confermino la stessa pediatra che ho per cecilia...ma secondo voi quelli della asl prendono 3 mesi di ferie :urka1 sto aspettando questa comunicazione da 3 giorni dopo la nascita di stefano!!! non è posibile...mi piacerebbe capire chi decide questa cosa!!!!speriamo arrivi prima o poi perchè ora mi serve avere la pediatra per certificato, ma mi serve ad ottobre secondo voi ce la faranno prima di ottobre :ahaha c'è poco da ridere :domanda :perplesso

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 ago 2010, 15:38

dai posso essere d'aiuto anche io se ci si vede sotto al metrò vi aiuto con i passeggini!

Io volevo portare anche cecilia la piccola iena così ve la faccio conoscere!Stefano me lo metto nel marsupio e cecilia nel passeggio o stefano nel passeggio e cecilia con il guinzaglio...... :ahaha scherzavo!!!!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 ago 2010, 16:01

ragazze inizio a raggruppare le cose appena si svegliano facciamo la gita a LORETO a qualcuna di voi serve una preghiera in particolare?! :ahaha
vi saluto a domani! baci!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 ago 2010, 16:21

ciao!!
MI MANCATE !! :buuu con un accrocchio con il telefonino del socio riesco a scrivere ma non a leggere (ho pochi minuti di connessione)
Devo stare qui ancora qualche giorno perchè il tempo a bresso è troppo caldo ancora.
Ma per il 31 sono certamente a casa. :ok
situazione qui da DELIRIO: cosma ha smesso di crescere da più di un mese. Per cui abbiamo provato in tutti i modi a dargli il latte artificiale in aggiunta, ma non ne ha voluto sapere. Per cui panico, immaginate l'ansia.
Ora ha cominciato finalmente a bere un po' e spero recuperi. Abbiamo anche iniziato ad introdurre le pappe perchè il mio pediatra non vuole che si dia la frutta. E ovviamente la pappa gli fa schifo.

Non vuole dormire con NIENTE se non con la tetta. E quindi per costringerlo a dormire senza devo tenerlo in braccio e stordirlo letteralmente a forza di camminare e SALTARE
:urka :urka :che_dici
ho la schiena a pezzi.
anche perchè a livello motorio è un pazzo. Striscia già e va dove vuole, ma per terra non posso metterlo perchè sbatte il cranio.
Cerca di mettersi seduto sempre e la sdraietta quindi è inutilizzabile. Si solleva ma poi la testa pesa e quindi seduto da solo cade in avanti.
nel seggiolino auto e passeggino pretende di mettersi pancia sotto :che_dici

LA COSA PIù PESANTE è ADDORMENTARLO, PERCHè ANCHE SE HA CIUCCIATO E HA PRESO POI IL BIBERON PRETENDE DI ATTACCARSI ANCORA :che_dici
non se ne esce. Il ciuccio gli fa venire il vomito.
ciuccia solo i tessuti. E quindi ha un fantasmino da ciucciare ma non lo associa al sonno.
Morde tutto come fosse indemoniato
e sbava come una fontana :ahaha

comunque, a parte il fatto che ci fa vedere i sorci di tutti i colori, lo adoro :cuore

di giorno dorme venti minuti /mezz'ora. ma di notte per tre volte ha tirato le 8 o 9 ore :ok :clap cosa mai successa con gioele

cerco di leggere ma non potrò rispondere.
ho i minuti contati.
spero poi di potermi confrontare al ritorno con voi..anche se so già che i vostri ormai saranno tutti perfettamente a regime e belli grassocci.
ma d'altra parte..noi siamo i pierini del gruppo da sempre :fischia

:bacio :bacio :bacio :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 24 ago 2010, 16:37

cianci ha scritto:ciao!!
MI MANCATE !! :buuu con un accrocchio con il telefonino del socio riesco a scrivere ma non a leggere (ho pochi minuti di connessione)
Devo stare qui ancora qualche giorno perchè il tempo a bresso è troppo caldo ancora.
Ma per il 31 sono certamente a casa. :ok
situazione qui da DELIRIO: cosma ha smesso di crescere da più di un mese. Per cui abbiamo provato in tutti i modi a dargli il latte artificiale in aggiunta, ma non ne ha voluto sapere. Per cui panico, immaginate l'ansia.
Ora ha cominciato finalmente a bere un po' e spero recuperi. Abbiamo anche iniziato ad introdurre le pappe perchè il mio pediatra non vuole che si dia la frutta. E ovviamente la pappa gli fa schifo.

Non vuole dormire con NIENTE se non con la tetta. E quindi per costringerlo a dormire senza devo tenerlo in braccio e stordirlo letteralmente a forza di camminare e SALTARE
:urka :urka :che_dici
ho la schiena a pezzi.
anche perchè a livello motorio è un pazzo. Striscia già e va dove vuole, ma per terra non posso metterlo perchè sbatte il cranio.
Cerca di mettersi seduto sempre e la sdraietta quindi è inutilizzabile. Si solleva ma poi la testa pesa e quindi seduto da solo cade in avanti.
nel seggiolino auto e passeggino pretende di mettersi pancia sotto :che_dici

LA COSA PIù PESANTE è ADDORMENTARLO, PERCHè ANCHE SE HA CIUCCIATO E HA PRESO POI IL BIBERON PRETENDE DI ATTACCARSI ANCORA :che_dici
non se ne esce. Il ciuccio gli fa venire il vomito.
ciuccia solo i tessuti. E quindi ha un fantasmino da ciucciare ma non lo associa al sonno.
Morde tutto come fosse indemoniato
e sbava come una fontana :ahaha

comunque, a parte il fatto che ci fa vedere i sorci di tutti i colori, lo adoro :cuore

cerco di leggere ma non potrò rispondere.
ho i minuti contati.
spero poi di potermi confrontare al ritorno con voi..anche se so già che i vostri ormai saranno tutti perfettamente a regime e belli grassocci.
ma d'altra parte..noi siamo i pierini del gruppo da sempre :fischia

:bacio :bacio :bacio :bacio
Cianci che bello sentirti :cuore
Alyssa al mare è stata un angelo, ma tornati...è ricominciata la solita tiritera.... :aargh

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 ago 2010, 16:42

Peper80 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Se potessimo incontrarci a Molino dorino, (c'è l'ascensore), poi a sesto se nn ci fosse potremmo aiutarci...
:perplesso per me Molino è fuori mano (autostrada + tang. e 2 caselli). La prima fermata utile è appunto Uruguay (vicino Lampugnano) dove arrivo in 20 min circa dalla A8. Viceversa, potrei farcela anche fino a Sesto in macchina, solo che sarà ripreso il solito traffico e magari non è una buona idea... :impiccata:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 ago 2010, 16:45

CIANCI :cuore

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 24 ago 2010, 17:12

Peper80 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
:perplesso per me Molino è fuori mano (autostrada + tang. e 2 caselli). La prima fermata utile è appunto Uruguay (vicino Lampugnano) dove arrivo in 20 min circa dalla A8. Viceversa, potrei farcela anche fino a Sesto in macchina, solo che sarà ripreso il solito traffico e magari non è una buona idea... :impiccata:
al max se ci troviamo almeno in 2 a molino, ci fermiamo ad uruguay e ti diamo una mano...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 ago 2010, 17:35

Buonasera!
Suocera appena andata via, oggi è stata piacevolissima devo dire! :ok

Dunque, capo primo:
- io abito a Sesto Rondò. Non c'è l'ascensore ma io me lo accammello a braccia per le scale tutte le volte... scomodo ma ce la si fa.
Come dicevo abito anche sopra un parcheggio. Se ci troviamo per le 11 circa magari c'è poco traffico in tangenziale (per venire da me il top è tang. est uscita Cologno Sud)
Certo se riuscite a fare un minigruppo è l'ideale così ci si aiuta!
Tanto poi arrivate qua dovete entrare in ascensore... e lì vi voglio :spiteful: Ci entra solo l'inglesina :impiccata: Quindi pupo in braccio e passeggio piegato. :impiccata:
Piccola: porta pure Cecilia al guinzaglio! :ahaha

Capo secondo:
- ce la posso fare ad aspettare ottobre, che vi credete! :prr :ahaha
Mi sto solo guardando in giro ora per avere un'idea di cosa offre il mercato :fischia
Ma quindi Bimbinfiera è carina? Cosa si trova? Perché ci potrei andare con mia mamma... (Dario non è un problema, ma marito sì :che_dici )
Di solito snobbo le fiere perché non trovo mai nulla di ché...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 ago 2010, 17:40

Peper80 ha scritto: Cianci che bello sentirti :cuore
Alyssa al mare è stata un angelo, ma tornati...è ricominciata la solita tiritera.... :aargh
Mi spiace! :coccola

Bloccato

Torna a “Aprile”