GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE E' ARRIVATA, MARE O MONTI NOI SIAM PRONTI(lugl 07)!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'ESTATE E' ARRIVATA, MARE O MONTI NOI SIAM PRONTI(lugl 07)!

Messaggio da Germy » 23 ago 2010, 15:38

carla73 ha scritto:Buondì a tutte
oggi ho ripreso a lavorare :buuu
quanto si stava bene a casa :hi hi hi hi
Vale, tu sei ancora in maternità??
ciao :-D
sì torno il 25 novembre
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 23 ago 2010, 16:07

framar ha scritto:
MARSICA ha scritto:siamo appena tornati dalla calabria...sono abbastanza nera :fischia
uno stress per l'autostrada, ma per il resto tutto bellissimo e benissimo :sorrisoo

:congratulations: :congratulations: prezzemolo, per la stupenda notizia

hai fatto la schifosissima Salerno Reggio ? noi abbiamo fatto un sacco di code su quella strada :impiccata:
per forza...io abito a 10km da salerno :fischia
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 ago 2010, 16:09

Buongiorno
dovevo andare al lago :fischia
e invece a metà strada mi sono fermata in baita a pranzare con i bimbi
poi li abbiamo portati al parco giochi
ho aspettato le 15 che aprissero i negozi per rientrare che dovevo assolutamente prendermi un paio di occhiali :hi hi hi hi
ora mattia dorme nel passeggino sul pianerottolo :ahah
e nik si è appena svegliato
il socio è ancora fuori ari- :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 23 ago 2010, 16:10

francyede ha scritto:Buon rientro dalle ferie a tutte :bacio
siamo rientrati da qualche giorno, ma questa settimana sto ancora a casa, quindi mi godo a tutto tondo la principessa.
MARSICA vuoi che ti racconto la mia ultima esperienza nella vita sulla SA-RC? l'ho difesa sempre, ma quest'anno ho detto "mai piu' ad agosto"! da Roma l'anno scorso ci abbiamo messo 7 ore ad arrivare, quest'anno 11.....code su code....al ritorno meglio, ma solo perchè l'abbiamo fatta durante la settimana. Per fortuna avevamo delle armi per tenere buona alice, tipo pc con dvd, lei è stata bravissima, ma vi assicuro che mai piu' ad agosto farò quella strada infernale.
il problema non è la strada...il problema che c'è una marea di gente che ci passa, e metti che siamo eternamente ad 1 corsia :urka

com'è andata la tua settimana in calabria :domanda

e tranquilla che non sei l'ultima :sorrisoo
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 ago 2010, 18:24

si infatti il problema che è sempre ad una corsia e non migliora!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 23 ago 2010, 20:38

buonasera :sorrisoo
i cuccioli dormono, li ho addormentati assieme e ha funzionato :spiteful:
ora devo solo aspettare il socio dall'ufficio, speriamo non faccia tardi, vorrei andare a letto presto stasera
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 23 ago 2010, 20:40

francyede ha scritto:si infatti il problema che è sempre ad una corsia e non migliora!!!
è da anni e anni che è cosi...noi una volta scendevamo in macchina ma ora non ci pensiamo minimamente,anche perchè ad andar lisci son 12 ore di viaggio, con i due piccoli è da panico!
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 23 ago 2010, 20:41

Sapete che a marzo, se andrà tutto bene :incrocini diventerò zia :cuore ?
mio fratello e mia cognata sono in attesa !!
Francesco 15 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 ago 2010, 21:28

Framar tanti auguri per il nipotino :cuore

Vale te la stai spassando è?? :spiteful: brava, approfittane fino a quando puoi :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 24 ago 2010, 6:38

framar ha scritto:Sapete che a marzo, se andrà tutto bene :incrocini diventerò zia :cuore ?
mio fratello e mia cognata sono in attesa !!
congratulazioni :-D
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 24 ago 2010, 6:40

buongiorno a tutte
mi sono svegliata alle 4.18 :x: dovevo far pipì e poi tra il caldo incredibile ed il caseificio qui sotto che ha iniziato a lavorare, non ho più preso sonno
:pistole per fortuna sono in ferie
nel frattempo ho stirato, steso 1 lavatrice, ora mi pago qualche bollettino e poi faccio colazione
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 ago 2010, 8:43

Buondì
MARSI anche io sveglia presto e il caldo non mi ha più fatto dormire. E anche io sono in ferie. Alice per 2 settimane si è svegliata alle 7.40 minimo, adesso sono 2 giorni che si sveglia prima delle 7.00. Adesso la vesto e facciamo un giro al centro commerciale. Voglio comprare un libro di cui ho sentito parlare bene "quello che le mamme non dicono", vediamo se lo trovo.
FRAMAR congratulation :bacio

vado ma ripasso :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 24 ago 2010, 10:53

buongiorno :-D
siamo tornati dalle vacanze :sorrisoo

ora leggo un pò di arrettrati :x:
mariangelac ho visto solo ora il tuo mp :buuu vabbbè alla prossima :sorrisoo
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 24 ago 2010, 11:32

letto tutto :sorrisoo

mariangelac eccheèèèè :urka il lazzaretto a casa tua :x:
miii, non avevo mai sentito parlare di questo virus :domanda
spero che ora, i bambini, stiano meglio :coccola

prezzemolo :-D ma che bellissima notizia :cuore sono felicissima per te/voi :clap

frangelaper la mammografia :ok tutto bene voi?

mako, franciuk,vale :bacio

framar :-D

marsica, franciede, carla un pò di :quadrifoglio: :fiore per voi

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 24 ago 2010, 11:49

allora...mò vi tocca sorbirvi il papirozzo sulle nostre splendide vacanze :ahaha
oddio...splendide è un parolone, diciamo discrete...considerando che le abbiamo passate da mia suocera in totale apatia :impiccata:
mare, mangiare, dormire (mi sembra di ripetere le stesse parole dall'anno scorso :perplesso ).
emma, intanto è stata fantastica :emozionee
il viaggio è stato lungo, anche se abbiamo fatto tappa, è non ha mai dormito, ma ha giocato e parlato con i suoi animaletti :impiccata:
ecco il problema... NON STA ZITTA UN SECONDO ed è un continuo: perchè, perchè,forse, forse :ahaha
non porta più il pannolino, neanche la notte, anche se qualche incidente capita.

al mare andavamo solo un oretta la mattina, ma siamo stati molto bene e lei è un kamikaze :urka
facevamo i turni con mio marito per fare il bagno e lei immancabilmente mi diceva: "mamma ora tocca a me fare il bagno, voi state qua" :che_dici :ahah

le nonne sono completamente impazzite, come al solito..non vi dico l'appolpamento :x:
gli ultimi tre giorni siamo stati in Molise da amici e li ci siamo sentiti finalmente in vacanza :-D
abbiamo visitato i posti più interessanti e ci siamo sfondati di schifezze locali, emma compresa :hi hi hi hi

abbiamo capito che da grande emma farà la biologa o la zoologa o,a detta del mio amico, si occuperà soprattutto di tassonomia, visto e considerato la mania di osservare tutto e selezionare e dividere tutto quello che ha per mano..soprattutto i suoi animaletti giocattolo(cavalli in particolare).

e noi naturalemente stimoliamo questa sua passione...pur di distoglierla dall'archeologia :ahah

in questi giorni abbiamo saputo che mia madre farà il prelievo del midollo verso i primi di ottobre, quindi credo che il trapianto verrà fatto verso novembre-dicembre. sto già in ansia, ma mi sto costringendo a sperare in un esito positivo. a fine settembre io ed emma andremo in sardegna e staremo li una decina di giorni :cuore

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 ago 2010, 14:05

Ciao Milly :-D io nn ti ho chiamata perche comunque eravamo nella fase critica e non era il caso di infettare anche voi, piu che altro la piccola. Io sono moooolto attenta ai contagi, purtroppo questa stessa attenzione da me non è capita e ricambiata, spesso si offendono e pensano che non vuoi incontrare i loro figli (malati) per cattiveria..... vabbè è la stupidità :che_dici tra l'altro sono convinta che l'abbiano presa da un'altra bambina, ma qui nn posso dire di piu :fischia :che_dici

Com'è il rientro a casa?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 ago 2010, 14:24

Ciao Milly, bentornata :sorrisoo
noi stiamo bene, anche se stiamo facendo un sacco di lavoretti in casa, fra cui l'imbiancatura del soggiorno (per fortuna senza spostare la libreria) :impiccata:
Alla mia Emma piace molto la musica: ascolta continuamente questi cd che ci hanno consigliato le maestre del nido: http://www.edizionicurci.it/printed-mus ... sp?id=2871" onclick="window.open(this.href);return false;
pensavamo di iscriverla ad un corso di propedeutica musicale già dal prossimo anno... voi avete informazioni su quale sia l'età migliore per iniziare?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 ago 2010, 14:27

Mariangela, hai ragione a cercare di evitare i contagi in entrambi i sensi, però purtroppo quando i bimbi vanno all'asilo è praticamente impossibile, sia perché certi genitori sono veramente poco attenti da questo punto di vista, sia perché a volte, come nel caso della varicella, quando ci si accorge della malattia è troppo tardi.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 ago 2010, 15:30

frangela ha scritto:Mariangela, hai ragione a cercare di evitare i contagi in entrambi i sensi, però purtroppo quando i bimbi vanno all'asilo è praticamente impossibile, sia perché certi genitori sono veramente poco attenti da questo punto di vista, sia perché a volte, come nel caso della varicella, quando ci si accorge della malattia è troppo tardi.
Frangela hai ragione, e non pretendo l'impossibile e neppure tenerli nella campana di vetro, però se io ho mio figlio ammalato da settimane di "non so cosa" e non ne vengo a capo.... evito di fargli ciucciare la bottiglietta dell'acqua di altri bambini :fischia magari un pò di attenzione è utile atutti, poi sono cansapevole che per fortuna sono cavolate, e si guarisce, intanto io con 3 mi sono fatta un mazzo mica da poco per 2 settimane, per non parlare delle giornate di ferie di mio marito trascorse a casa chiusa SEGREGATA perche nn c'era nessuno che potesse darmi una mano e loro avevano febbre altissima, neppure l'ora d'aria che si da ai carcerati, insomma è stato pesante e se posso evito il contagio con gli altri bimbi, o almeno metto al corrente che nn stanno bene, poi gli altri decidono :sorrisoo
Le malattie esantematiche se le devono fare... frima o poi... e immagino che all'asilo sarà una strage, aiuuuttt :impiccata: :ahaha

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 24 ago 2010, 15:59

Ciao ragazze!

Milly, bentornata dalle vacanze.

Congratulazioni a framar per la bella notizia...

e per prezzemolo.......... :congratulations: :yeee

Noi stiamo bene...e c'è tutto pronto per la materna: mercoledì della settimana prossima (1° settembre) M. comincia l'avventura. Che emozioneeee.... :emozionee :buuu :buuu :buuu
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Bloccato

Torna a “Luglio”