GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Bloccato
vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Messaggio da vany » 16 nov 2007, 15:05

stellina per una settimana ha passato il tempo a saltar giù, ora con tanta pazienza magari ha capito che li deve farci la nanna. L'ho lasciato dentro con i librini e il cubotto parlotto e quando sono tornata dormiva :sorrisoo

Noi abitiamo vicino a Piacenza, siamo circondati da mais grano pomodori barbabietole e trattori a volontà

I nomi che hai elencato piacciono tutti anche a me ma il papi li ha già bocciati tutti. :pistole

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 16 nov 2007, 16:00

Certo che trovare un nome che vada bene a entrambi i genitori è proprio difficile!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 16 nov 2007, 17:27

ciao a tutte!

non ho notizie... ed è meglio cosi. se non succede niente di grave, mio fratello riesce a chiamarmi solo la sera... :incrocini

vany, ma che nome ti serve? da maschio o da femmina... cmq quelli scelti dal papi :urka

anche Nicolas è entrato nel club dei raffredati... non poteva mancare! per fortuna senza febbre, solo naso chiuso e pocchissima tosse. :incrocini

faccio tanti :incrocini per tutti i malattini.

:bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 nov 2007, 17:36

alita x fortuna infiniti :incrocini :incrocini :incrocini
:coccola :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 16 nov 2007, 17:40

Buonasera! :cuore

Penny, grazie! :bacino

Stellina, forte l'areoplanino! E' come una macchinina? :festa

Vany, siete stati bravissimi!!! :well
Che tenero Elia che arriva con il sacco nanna... :emozionee

Cla, che spettacolo la ludoteca e le scelte di Ale in fatto di giochi! :yeee
la febbre che viene e va senza motivi apparenti potrebbe essere un'infezione alle vie urinarie, potresti fare l'esame (anche per conto tuo se non ti trovi con il pediatra), altrimenti potrebbero essere i denti :incrocini

Alita, da noi si dice "nessuna nuova novità, buona nova notizia"... infiniti :incrocini fatti con il :cuore , un abbraccio fortissimo, ti siamo vicine :girotondo
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 16 nov 2007, 17:46

Alita, tanti :incrocini per Nicolas :coccola

Anna, Penny, vi ho fatto il bonifico! :festa
Fatemi sapere quando arriva (nelle causali ho messo REGALO LEONARDO - REGALO ALBERTO) :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 16 nov 2007, 18:29

Maris ha scritto: Alita, da noi si dice "nessuna nuova novità, buona nova notizia"... infiniti :incrocini fatti con il :cuore , un abbraccio fortissimo, ti siamo vicine :girotondo
anche da noi c'è un detto simile... grazie di tutto
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 16 nov 2007, 19:28

ciao a tutte

scusate la latitanza , ma sono tutto il giorno in casa con Sam malato...
che p@lle :che_dici

PENNY il bonifico te lo faccio lunedì o martedì ,in base a come sta Sam...cioè se posso uscire o no....scusa :buuu

VACCINO: Io l'ho fatto fare a Sam , ma il mio pediatra è pro-.vaccini....addirittura mi ha detto che vorrebbe fargli anche quello x epatite A :domanda

ALITA :incrocini
Samuele, nato il 30/03/2006

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 16 nov 2007, 21:24

ragazze, grazie per la risposta sul vaccino anti-influenzale. Ovviamente a me non è stato suggerito di farlo perchè è sconsigliato in gravidanza. Ed è proprio per questo che, visto che io non lo posso fare, che la pediatra mi consigliava di farlo fare a tutti quelli che erano a stretto contatto con me, compresa Marianna. Tra l'altro marianna, frequentando l'asilo, di sicuro prenderebbe l'influenza stagionale.

Maris, ma la tua pediatra perchè lo sconsiglia ai bimbi dell'età dei nostri? Qual'è la controindicazione?

Vany, i nomi che ha scelto tuo marito non si possono sentire. Molto carino, invece, Chloe :ok

Cla, scusa mi ero dimenticato di annoverare anche Alessio tra i nuovi magnifici avatar :ok

Buon onomastico per ieri ad Alberto :festa :festa
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 16 nov 2007, 21:47

Demi :incrocini per Sam :coccola

Fidel, non penso ci sia nessuna controindicazione, semplicemente non ha senso farlo in un bambino sano, perché saprebbe reagire all'influenza e rafforzerebbe il suo sistema immunitario :ok
Io sapevo che se viene fatto in un periodo di "debolezza" o quando si è già malati, c'è il rischio che l'influenza venga subito come reazione al vaccino, ma niente più che un'influenza...
Poi a volte viene lo stesso, anche con il vaccino, perché ce ne sono tantissimi ceppi...

Come sta Marianna? :incrocini

:bacio
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 16 nov 2007, 22:22

Buonasera a tutte :cuore

Matilde sta bene, oggi è già tornata al nido, ha ripreso appetito e sonno :ok Forse erano proprio i dentini.

VaNY: Chloe è bellissimo!!! anche la mia collega di scrivania avrebbe voluto chiamare la sua cucciola così (nascerà a dicembre) ma la suocera ha talmente rotto le @@ che hanno dovuto cambiare idea.
I nomi del socio sono bocciatissimi :x:

tantissimi :incrocini a tutti i malaticci: Marianna Samuele e Nicolas!!! E Valerio?

Cla: anche Alessio deve essere un terremoto :ahaha

Stellina: bellissimo l'areoplanino!
Stasera abbiamo montato un tavolino a Matilde era entusiasta, si è messa a disegnare canticchiando "teia teiiina" (stella stellina...)
:emozionee Mi sembrava già grande

Ora vado a riprendere le energie per domani: siamo sole tutto il giorno, il socio va in bici :buuu
Notte :bacio
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 17 nov 2007, 9:41

VANY nn trovo il messaggio coi nomi scelti dal socio....
chi me li ripete?

in ritardo.....BUON ONOMASTICO ALBERTO :festa

FIDEL quoto tutto ciò che ha detto maris x il vaccino :ok

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 17 nov 2007, 9:41

ah, scusate....buondì a tutte :sorrisoo

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 17 nov 2007, 10:47

Buongiorno apriline :sorrisoo

Ciao Demi ! i nomi di Vany erano Gaston e Arturo. C'è l'imbarazzo della scelta :ahaha

Maris: mi fai sapere se ti è arrivato il bonifico? grazie :bacio

Sto decidendo cosa fare stamattina con Matilde, fuori fa veramente freddo, ma in casa ci annoiamo, fare la spesa con lei è un'impresa... uffa ... per ora lei dice solo che vuol vedere heidi.

buon sabato a tutte
Aprilina'06

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 17 nov 2007, 11:23

Buon sabato a tutte!
Mi sa che ho trovato latattica per far dormire Ale tutta notte... nel lettino in camera con noi, non si sveglia MAI!!! Adesso va bene così, ma tra un po' riprovero' a metterlo ancora nella sua cameretta.

VANY ma che bravo Elia! Ale nnon è capace di scendere al suo lettino (megli così) ma dal lettone si, il problema è che non riesce a salire... :ahaha

Vado a fare unn po' di mestieri, ci vediamo oggi
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 17 nov 2007, 12:09

ciao a tutte.
è un po' che nn mi collego.
ho pochissimo tempo libero xchè ho ricominciato a lavorare.
le mie bimbe stanno benone.
AURORA adora winnie the pooh ora sta vedendo un dvd. dice tante paroline e è molto vivace.
ANGELICA mangia ormai quasi solo LA. allatto la mattina e la sera ma mi rendo canto che nn le basta xchè se nn le dò subito il bibe piange disperata.

sto organizzando il Battesimo. llo faremo domenica 9.12
in serata andrò dal parroco x vedere se è disponibile a farlo durante la Messa delle 11.
x le bomboniere sono ancora in cerca della confezione.
nn volevo spendere una cifra x le scatoline e il resto...ma mi sa che dovrò farlo xchè nn ne trovo di soluzioni economiche.

torno subito che le piccola mi reclamano entrambe.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 17 nov 2007, 15:03

Buongiorno a tutte!

Come state oggi?

Matygol, troppo tenera Matilde! È una donnina! :emozionee
E anche Aurora che guarda già i cartoni animati!

L'altro ieri ho comprato il vasino a Patrick ed è già due mattine che ci fa dentro la cacca! :yeee
Poi la buttiamo nel WC e lui fa "ciao-ciao" con la manina!!

Stamattina gli ho comprato il pongo! Era tutto contento e si è divertito a farla a pezzettini e metterla nelle scatoline...per ora la vena artistica non è ancora saltata fuori :ahaha

Maris, sì, l'aeroplanino è come una macchinina. In più c'è l'elica che gira ed emette lucine colorate e canzoncine di Winnie!

Oggi ho visto la pista delle moto della Chicco (a partire dai 2 anni) fortissima!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 nov 2007, 16:33

Buonasera!

Demi, grazie! :bacino
Come sta Sam? :incrocini :coccola

Matygol, bonifico arrivato, grazie! :ok

Anche qui fa un freddo tremendo, stamani siamo andati lo stesso in piscina e nell'acqua calda si stava da dio... Dopo pranzo siamo stati a trovare la bisnonna. Adesso dorme, quando si sveglia lo porto alle serre, dove ci sono tanti animali (acquario, uccellini, pappagallo, gatti) ed hanno allestito un villaggio di Natale stupendo; così si sta al calduccio e si passa la serata! :well

Dalle tue parti non c'è una ludoteca, una libreria con uno spazio per i bambini o qualcosa del genere? :festa

Che tenerezza Matilde che disegna cantando :emozionee ...
Ancora non mi capacito di come crescano in fretta... :love_c

Stellina, complimentissimi a Patrick!!! :congratulations: :yeee
A. '06

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 17 nov 2007, 16:56

Buon pomeriggio!
Oggi è decisamente una giornata lunga, ho un mal di testa furioso da ieri, in più Ale mi ha dato una "capata" sullo zigomo talmente forte che mi sta uscendo il livido.. :zoppo

Voi come state? Adesso vado a leggermi gli arretrati :ok
Claudia

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 17 nov 2007, 16:56

Maris: hai proprio ragione, stanno crescendo in frettissima. Questa settimana ripensavo ad un anno fa: Matilde iniziava l'inserimento al nido ed io a ruota il lavoro ( :aargh ). Se penso ai suoi progressi mi sembrano trascorsi anni!
Che bella giornata avete trascorso, già il Natale!!! noi stamane siamo state a zonzo per il parco, c'erano anche altri bimbi ma soprattutti i baubau !!!
Ma anche i vostri non stanno mai zitti? lei parla parla... ma ci vorrebbero i sottotitoli :ahaha :ahah

Stellina: bravissimo Patrick col vasino!!! Io non ci riesco proprio, lei me lo dice ma di starsene seduta sul vasino non se ne parla: "pauuua" (paura!).
Ma lui te lo dice o ce lo metti tu negli orari ?
Proverò anch'io con il pongo! per ora ci siamo limitate alla pasta di pane... a lei piace anche pasticciare!

Kappa: complimenti per le tue cucciole e complimenti a te per il lavoro! Da record! Lo sai che non ci hai ancora mostrato una foto di Angelica? e a dirla tutta anche le foto di Aurora sono "datate" :prrrr
Aprilina'06

Bloccato

Torna a “Aprile”