Sono tornata dalla vacanzina
Cmq ho tristemente constatato che con tutte ho una compatibilità tendente allo zero...
Io ho concluso Il principio del cavatappi e stasera vedrò cosa cominciare di nuovo
Buon inizio settimana a tutte

Messaggio da CUCCIOLA78 » 23 ago 2010, 9:56

Messaggio da frangela » 23 ago 2010, 14:31
anch'io sono desolatamente poco compatibile con tutte, ma il bello sta proprio in quelloCUCCIOLA78 ha scritto:'ngiorno ciccine...
Sono tornata dalla vacanzinae ho aggiunto le niuuuu entriiiiii :ahah
Cmq ho tristemente constatato che con tutte ho una compatibilità tendente allo zero...![]()
Io ho concluso Il principio del cavatappi e stasera vedrò cosa cominciare di nuovo![]()

Messaggio da LadyRock » 23 ago 2010, 15:08

Messaggio da chiarasole » 23 ago 2010, 15:11
a me era piaciuto moltoLadyRock ha scritto:'giorno!
L'altro ieri ho iniziato Ti prendo e ti porto via di Ammaniti e ieri l'ho finito

Messaggio da tittiale » 23 ago 2010, 15:14
meno male, pensavo che tra voi foste tutte compatibili e di essere la solita "tagliata fuori"frangela ha scritto:anch'io sono desolatamente poco compatibile con tutte, ma il bello sta proprio in quelloCUCCIOLA78 ha scritto:'ngiorno ciccine...
Sono tornata dalla vacanzinae ho aggiunto le niuuuu entriiiiii :ahah
Cmq ho tristemente constatato che con tutte ho una compatibilità tendente allo zero...![]()
Io ho concluso Il principio del cavatappi e stasera vedrò cosa cominciare di nuovo![]()

Messaggio da efes » 23 ago 2010, 15:44
LadyRock ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Ho finito MOBY DICK!
Ce l'ho fatta! Dopo due anni questa accidente di follia monomaniaca non stazionerà più sul mio comodino! Il capitano Achab con la sua fissa suicida non disturberà più i miei sogni!
BASTA!
Sono LIBERAAAAAAAAA!!!![]()
Se volete leggere la recensione quella vera. Quella con le parolaccela trovate nella mia libreria su aNobii!!!

Messaggio da tittiale » 23 ago 2010, 15:53
io l'ho iniziato due volte e non sono mai riuscita a finirlo. che la terza sia quella buona? provo ad ordinarlo in biblioteca invece di leggere il mioefes ha scritto:LadyRock ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Ho finito MOBY DICK!
Ce l'ho fatta! Dopo due anni questa accidente di follia monomaniaca non stazionerà più sul mio comodino! Il capitano Achab con la sua fissa suicida non disturberà più i miei sogni!
BASTA!
Sono LIBERAAAAAAAAA!!!![]()
Se volete leggere la recensione quella vera. Quella con le parolaccela trovate nella mia libreria su aNobii!!!
![]()
![]()
![]()
E' stato quasi come un parto...
Io lo lascio sullo scaffale a guardarmi da lontano, come mi hai consigliato...
ma ragazze, sono troppo sensibile io o il gioco dell'angelo è inquietante???
Devo ancora finirlo ma ieri sera mentre andavo a letto avevo paura di trovarmi Corelli in camera:ahah

Messaggio da dolceviola » 23 ago 2010, 15:59
Recensione?LadyRock ha scritto:'giorno!
L'altro ieri ho iniziato Ti prendo e ti porto via di Ammaniti e ieri l'ho finito

Messaggio da LadyRock » 23 ago 2010, 16:01
L'ho scritta su anobiidolceviola ha scritto:Recensione?LadyRock ha scritto:'giorno!

Messaggio da dolceviola » 23 ago 2010, 16:28

Messaggio da LadyRock » 23 ago 2010, 19:12
Io ti voglio sempre più bene!dolceviola ha scritto: ed UN (per ora uno solo, capito?) libro di Baricco
![]()

Messaggio da Ransie » 23 ago 2010, 19:27

Messaggio da LadyRock » 23 ago 2010, 19:41

Messaggio da ily » 23 ago 2010, 22:56
ho visto il mess ieri di sfuggita e se non sbaglio veniva da ADMIN e sotto tra parentesi c'era scritto ELIMINATO....quindi(da brava seguace dellla signora in giallo) la cosa mi è sembrato subito sospetta ......beh, allora ho superato anche io il test di intelligenza :fuck:LadyRock ha scritto: DLIN DLON: Comunicazione di servizio
Se su aNobbi avete ricevuto (o riceverete) il messaggio da un finto Admin e il contenuto sarà più o meno questo:
"Sei abbastanza intelligente per far parte di aNobii.com ? Fai questo TEST e se sei tra i migliori ricevarai un libro gratis."
sappiate che è una bufala. A me il messaggio è arrivato e non ho nemmeno aperto il link.
Ho cercato su google ed è uscito che è un raggiro, quindi sì, probabilmente sono abbastanza intelligente per far parte di anobii! :ahah :ahah :ahah

Messaggio da ily » 23 ago 2010, 22:59
è il primo di ammaniti che ho letto....e mi è piaciuto molto!! ha un bel ritmo incalzante (come tutti i suoi libri).LadyRock ha scritto:'giorno!

Messaggio da dolceviola » 23 ago 2010, 23:18
Impossibile!LadyRock ha scritto:Io ti voglio sempre più bene!dolceviola ha scritto: ed UN (per ora uno solo, capito?) libro di Baricco
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi magari il libro ti faràe tu me ne vorrai di meno
![]()
![]()
Grazie!LadyRock ha scritto: DLIN DLON: Comunicazione di servizio
Se su aNobbi avete ricevuto (o riceverete) il messaggio da un finto Admin e il contenuto sarà più o meno questo:
"Sei abbastanza intelligente per far parte di aNobii.com ? Fai questo TEST e se sei tra i migliori ricevarai un libro gratis."
sappiate che è una bufala. A me il messaggio è arrivato e non ho nemmeno aperto il link.
Ho cercato su google ed è uscito che è un raggiro, quindi sì, probabilmente sono abbastanza intelligente per far parte di anobii! :ahah :ahah :ahah

Messaggio da frangela » 23 ago 2010, 23:39

Messaggio da CUCCIOLA78 » 24 ago 2010, 8:38

Messaggio da dolceviola » 24 ago 2010, 9:48

Messaggio da kuma » 24 ago 2010, 9:50
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”