oggi ma è un caso 2,30HPeper80 ha scritto:Ma quanto dormono i vs bimbi di giorno?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Re: CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

ma ora comincia a muoversi mi sa che tra un po' si sveglia!piccolapisolina ha scritto:oggi ma è un caso 2,30HPeper80 ha scritto:Ma quanto dormono i vs bimbi di giorno?
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Germy
- Platinum~GolGirl®

1 ora al mattinoPeper80 ha scritto:Ma quanto dormono i vs bimbi di giorno?
1/2 pranzo
2 ore pomeriggio
1 ora verso sera
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Any71
- Active~GolGirl®

I miei sia che abbiano dormito o meno di notte, subito dopo la poppata delle 8 al mattino dormono 2 orette buone, e poi dopo la poppata delle 12 dormono di nuovo in genere dall'una alle 3.30 -4Peper80 ha scritto:Ma quanto dormono i vs bimbi di giorno?
Oggi ho Riki che ancora dorme!!!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

lei è stata più precisa... allora il mio fa le mezzorette..Vale70 ha scritto:1 ora al mattinoPeper80 ha scritto:Ma quanto dormono i vs bimbi di giorno?
1/2 pranzo
2 ore pomeriggio
1 ora verso sera
una alla mattina, una a pranzo, al pomeriggio come gli gira 1/2 o 1 o 2 a seconda e poi prima di cena ma sempre mezzoretta
ora si è svegliato inverso e gli ha dato la tettamerenda!e se la sta ciucciando con gli occhi chiusi! tra l'altro ha fatto caccapuzza e non vi dico il profumino!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho un fratello che io definisco "mammone"
chiamo stamattina mia madre e lui (è in ferie eh) è lì con i 2 bimbi
richiamo 10 min fa era ancora lì
fortuna che io e lui siamo diversi
ma veramente non è mica capace a stare a casa con i suoi figli e non sempre sul groppone di mia mamma che poi le rare volte che la chiamo io ha sempre da fare
sono io anormale
fortuna che io e lui siamo diversi
ma veramente non è mica capace a stare a casa con i suoi figli e non sempre sul groppone di mia mamma che poi le rare volte che la chiamo io ha sempre da fare
sono io anormale
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

ragazze vi lascio cisssi domani baci 
- Any71
- Active~GolGirl®

Vi saluto anch'io, si sono svegliati i ragazzi ed è ora della pappa!
un
a tutte!
un
- Germy
- Platinum~GolGirl®

- Mila75
- Master~GolGirl®

Passo per un salutino e mi trovo 7 pagine???
Brave!!! E ho visto un sacco di rientri!!!
Bentornate!!!
Io ho poco tempo (come sempre..) ma cerco/devo starvi dietro
Simo: scusa, ancora non sono riuscita a mandarti le istruzioni dello svezzamento.. ma ce la faccio.. promesso
Maraini anch'io ho il cuoci-pappa! L'unico neo, secondo me, è che il contenitore è un po' piccolo ma sminuzza meglio di un robot (beh.. ovvio, dovendo omogenizzare
) ed il pesto viene una meraviglia
Potti anche noi (come Tatai) passeggino già da parecchio: il problema è che riesce a tirarsi su e mettersi seduto
salvo poi chiudersi a panino
.. solo che se lo metto sdraiato o semi-sdraiato mi grida perchè vuol stare solo seduto
Anche la sdraietta non gli piace più, vuol stare solo seduto a 90°
a tutti i bimbi che hanno ripreso o cominciato a dormire
Noi ancora risvegli
ma per fortuna si riaddormenta subito
Vado che voglio farmi la doccia..

Io ho poco tempo (come sempre..) ma cerco/devo starvi dietro
Simo: scusa, ancora non sono riuscita a mandarti le istruzioni dello svezzamento.. ma ce la faccio.. promesso
Maraini anch'io ho il cuoci-pappa! L'unico neo, secondo me, è che il contenitore è un po' piccolo ma sminuzza meglio di un robot (beh.. ovvio, dovendo omogenizzare
Potti anche noi (come Tatai) passeggino già da parecchio: il problema è che riesce a tirarsi su e mettersi seduto
Vado che voglio farmi la doccia..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ah!!! Any che figata la storia di tuo fratello
io, poi, adoro CSI
.. e bene per l'armonia ritrovata.. sono proprio contenta
.. e bene per l'armonia ritrovata.. sono proprio contenta
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- Germy
- Platinum~GolGirl®

che è successo alla schermata 
- Pottini
- Master~GolGirl®

Any: cavolo! Ma abbiamo una star nel gruppo!
Fichissimo! Ma allora tuo fratello conosce Pietro Sermonti? È l'attore che in Boris fa Stanis La Rochelle... e io e marito adoriamo Boris, e Stanis!
Per il dormire di giorno, Dario è più o meno come Stefano, ma di pomeriggio dorme al massimo 1 ora/ 1 ora e mezza di fila. Ma mi va bene tutto, purché dorma di notte
Vado, ci vediamo una puntata di Desperate Houswife

Per il dormire di giorno, Dario è più o meno come Stefano, ma di pomeriggio dorme al massimo 1 ora/ 1 ora e mezza di fila. Ma mi va bene tutto, purché dorma di notte
Vado, ci vediamo una puntata di Desperate Houswife
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Buonasera.......
ho praticamente lo sca@@o addosso.....quindi sarò di poche parole...per la vostra gioia.....
ho litigato con il marito per la questione battesimo...non vuole invitare i parenti dalla sua parte mentre io sono costretta a farlo....per non "riempire la pancia agli altri" dice.....e mi accusa di non accettare le idee degli altri....peccato che se è una festa di famiglia per Andrea che senso ha farla solo con la mia parte????????
dicevo bene io di battezzarlo in h senza tante cerimonie........
in compenso oggi Andrea ha dormito 2 ore....e io anche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho praticamente lo sca@@o addosso.....quindi sarò di poche parole...per la vostra gioia.....
ho litigato con il marito per la questione battesimo...non vuole invitare i parenti dalla sua parte mentre io sono costretta a farlo....per non "riempire la pancia agli altri" dice.....e mi accusa di non accettare le idee degli altri....peccato che se è una festa di famiglia per Andrea che senso ha farla solo con la mia parte????????
dicevo bene io di battezzarlo in h senza tante cerimonie........
in compenso oggi Andrea ha dormito 2 ore....e io anche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Any71
- Active~GolGirl®

buongiorno! oggi sono la prima, eh? Riki si è svegliato alle 5.40 piangendo...ho cercato di consolarlo, ma niente, aveva fame...e ovviamente ha svegliato anche Lorenzo!
E in quel momento ho pensato "figuriamoci se il marito si alza! lui è in ferie!" e invece...si è alzato subito e così uno io, uno lui, li abbiamo sfamati e poi rimessi a nanna.
Mila grazie!
Potti non so se conosce Sermonti, poi glielo chiedo.
Piccola i cuccioli fanno 5 poppate di cui 3 con il mio latte e 2 con il LA. Ormai prendono circa 200 gr a testa per poppata...non riesco a sfamarli solo col mio!
mi sento già tanto mukka così! solo per 3 poppate tiro fuori 1 litro e 200 di latte!!!!!!!!
oggi non so se riesco a passare di nuovo, vado a tagliarmi i capelli e poi nel pomeriggio giro in barca. (non è la mia! ma di mio padre, e oggi mi ha promesso un giro sotto al conero) ... i piccoli li lasciamo a mia madre...
domani pediatra...speriamo bene...
ci sentiamo la prossima settimana, al rientro dalla nostra vacanzina!
un
a tutte!!!!!!!!!
Mila grazie!
Potti non so se conosce Sermonti, poi glielo chiedo.
Piccola i cuccioli fanno 5 poppate di cui 3 con il mio latte e 2 con il LA. Ormai prendono circa 200 gr a testa per poppata...non riesco a sfamarli solo col mio!
oggi non so se riesco a passare di nuovo, vado a tagliarmi i capelli e poi nel pomeriggio giro in barca. (non è la mia! ma di mio padre, e oggi mi ha promesso un giro sotto al conero) ... i piccoli li lasciamo a mia madre...
domani pediatra...speriamo bene...
ci sentiamo la prossima settimana, al rientro dalla nostra vacanzina!
un
- Any71
- Active~GolGirl®

I maschi sono più mammoni! e forse con tua madre si sene più tranquillo e sicuro e forse sente che a tua madre fa piacere che stia lì con i nipotini...non so, ma in genere gli uomini fanno così...e tu sei solo molto indipendente...non anormale!Vale70 ha scritto:ho un fratello che io definisco "mammone"![]()
fortuna che io e lui siamo diversi![]()
ma veramente non è mica capace a stare a casa con i suoi figli e non sempre sul groppone di mia mamma che poi le rare volte che la chiamo io ha sempre da fare![]()
sono io anormale
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Stanotte sveglia x pappa intorno alle 4,30, ma solo 10 minuti. Non mi lamento
Any: buona vacanza!
Maraini: lasciamo perdere il discorso battesimo
Mio marito non crede e avremmo dovuto decidere in vacanza cosa fare... come no! dovrei muovermi un po' io ma ad esser sincera voglia zero!
Piccola: che sc**a, anch'io ho il vaccino il 15

Stanotte sveglia x pappa intorno alle 4,30, ma solo 10 minuti. Non mi lamento
Any: buona vacanza!
Maraini: lasciamo perdere il discorso battesimo
Piccola: che sc**a, anch'io ho il vaccino il 15
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ciaooooooo!!! Sono tornata
Mi sono mancate le vostre chiacchiere, ma come previsto, la connessione al mare faceva pietà....
Le vacanze sono state faticosissime, i bambini sono diventati ribelli all'inverosimile (e anche viziati, ma questo succede ogni volta che andiamo giù dai nonni
) e ci hanno fatto stancare come non mai....Avrei bisogno di tornare ancora qualche giorno fuori, ma da sola
Ciliegina sulla torta, il viaggio di ieri è stato terribile, ci abbiamo impiegato 14 ore
Per fortuna almeno in macchina sono tutti tranquilli....
Ho la valigia da disfare e una ventina di sacchettini sparsi nel soggiorno da svuotare, ma devo ancora recuperare le forze, visto che mi sono messa a letto alle 2
Ma veniamo alle cose positive: abbiamo fatto tantissimo mare e Luca sta facendo dei progressi incredibili....Prima di tutto il peso, continua a lievitare come un panzerotto, è arrivato a 7,9 kg
Dorme meno di giorno, ma molto meglio la notte e con i movimenti si è proprio scatenato, rotola da qualsiasi lato, quando è a pancia sotto punta le ginocchia come per gattonare, ma per adesso riesce solo a strisciare....E poi è tutto un chiacchierare e ridere, soprattutto con Davide e Sonia
Purtroppo anche lui si è viziato, visto che ogni volta che accennava a piangere c'era qualcuno pronto a prenderlo
Infatti mi chiedo come farò adesso a disintossicarlo dal farlo stare in braccio....Confido nell'aiuto dei fratelli per distrarlo e farlo giocare un pò senza prenderlo
Qui ci sono novità? Mi sa che mi sono persa un paio di post e non credo proprio di riuscire a recuperare....
Devo cominciare a fare qualcosa, tra l'altro devo per forza fare la spesa, in casa non ho niente
Tra una valigia e un sacchetto passo di qui
Mi sono mancate le vostre chiacchiere, ma come previsto, la connessione al mare faceva pietà....
Le vacanze sono state faticosissime, i bambini sono diventati ribelli all'inverosimile (e anche viziati, ma questo succede ogni volta che andiamo giù dai nonni
Ciliegina sulla torta, il viaggio di ieri è stato terribile, ci abbiamo impiegato 14 ore
Ho la valigia da disfare e una ventina di sacchettini sparsi nel soggiorno da svuotare, ma devo ancora recuperare le forze, visto che mi sono messa a letto alle 2
Ma veniamo alle cose positive: abbiamo fatto tantissimo mare e Luca sta facendo dei progressi incredibili....Prima di tutto il peso, continua a lievitare come un panzerotto, è arrivato a 7,9 kg
Purtroppo anche lui si è viziato, visto che ogni volta che accennava a piangere c'era qualcuno pronto a prenderlo
Qui ci sono novità? Mi sa che mi sono persa un paio di post e non credo proprio di riuscire a recuperare....
Devo cominciare a fare qualcosa, tra l'altro devo per forza fare la spesa, in casa non ho niente
Tra una valigia e un sacchetto passo di qui
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ciao Elasty! Si sentiva la tua mancanza! Bentornata!
Anche Dario in vacanza è peggiorato, al mare quasi ingestibile, ma dopo 2 giorni a casa somiglia molto più alla vecchia versione... speriamo rientrino tutti nei ranghi!

Anche Dario in vacanza è peggiorato, al mare quasi ingestibile, ma dopo 2 giorni a casa somiglia molto più alla vecchia versione... speriamo rientrino tutti nei ranghi!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ciao cara!Pottini ha scritto:Ciao Elasty! Si sentiva la tua mancanza! Bentornata!
Anche Dario in vacanza è peggiorato, al mare quasi ingestibile, ma dopo 2 giorni a casa somiglia molto più alla vecchia versione... speriamo rientrino tutti nei ranghi!![]()
Hai provato poi la camilia? E come va il Dadi con le gengive? Adesso Luca sembra in un momento di calma, anche se sotto il dito sento le gengive durissime....Comunque, come mi aveva anticipato il pediatra, dal momento in cui si modifica la gengiva a quello in cui esce il dentino possono passare anche un paio di mesi...
Non vedo l'ora di ripristinare tutte le nostre abitudini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥