GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mangia,vomita...ma sta bene!

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

mangia,vomita...ma sta bene!

Messaggio da sara@ » 23 ago 2010, 22:00

da qualche giorno ( esattamente da sabato) Amedeo,oltre a fare le solite ennemila storie x mangiare....ha una novità.... :che_dici ....ora appena finito di mangiare,inizia a dire che sta male..che gli fa male la gola ( :domanda ) e poi vomita :x: ....ma poi fatto questo è tranquillo e felice,non ha febbre...gioca,corre,non sta mai fermo....insomma,apparentemente sta "bene"....ma praticamente son 3 giorni che sta con lo stomaco vuoto..io non so dove trovi l'energia x stare in piedi!....dalla pediatra non sono ancora stata....ma sta cosa mi preoccupa un pò :perplesso
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mangia,vomita...ma sta bene!

Messaggio da sara@ » 23 ago 2010, 22:29

ah...si scarica pure benissimo....anche 2 volte al giorno...e la cacca è ( passatemi il termine....) "bella" :domanda

cosa "scarichi" lo sa solo lui.... :x:
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 24 ago 2010, 0:44

ha mica il raffreddore?
a lore è successo mesi fa per colpa del muco che ingoiava e gli riempiva lo stomaco...mangiava con foga ma dopo neanche 1 minuto rimetteva tutto insieme al muco....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 24 ago 2010, 10:01

fosse che fosse l'arrivo di Gabriele...???!!! :fischia
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

Deirdre
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Deirdre » 24 ago 2010, 14:47

Non voglio assolutamente allarmarti ma mi ha colpito il fatto che il tuo bimbo parli di male alla gola.
Ho scoperto da pochi mesi che Leo soffre di reflusso gastroesofageo risolto semplicemente con la dieta giusta e lui parla proprio di mal di gola se gli viene da vomitare; questo proprio perchè dei succhi gastrici risalgono verso la laringe che si infiamma. Ecco perchè gli fa male la gola. Purtroppo al mio bimbo questo ha causato crisi notturne di laringospasmo ma ora abbiamo risolto con la dieta.
Non voglio dire che il tuo piccolo abbia lo stesso problema ma potrebbe essere appunto un po' di succhi gastrici che risalgono...ad esempio succede se bevono molto durante i pasti...il tuo lo fa?
Chiedi consiglio alla pediatra e riferisci il male alla gola...le parole che usano i bimbi non sempre sono fuoriluogo!
:incrocini a presto
Fanny e Andrea 15/06/1996 sposi 21/05/05
Leo 12 Marzo 2006 - Tommy 10 Marzo 2008

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 25 ago 2010, 13:59

piotta ha scritto:fosse che fosse l'arrivo di Gabriele...???!!! :fischia

..dici... :perplesso ? in effetti anch'io avevo pensato si potesse trattare di una "richiesta di attenzioni" causata da un pò di gelosia nei confronti del fratellino....ma cavoli....addirittura arrivare a vomitare... :domanda ...cioè io capisco magari i capricci in più x mangiare....il volersi farsi imboccare....ma sta cosa del vomito mi sembra un pò esagerata...!

comunque in questi giorni siamo andati di male in peggio....adesso proprio RIFIUTA di mangiare....e non si sa il perchè! le scuse sono mille e io non capisco se siano verità o no....si va dal mal di testa,al mal di gola...al mal di pancia...per arrivare a dire "non mangio perchè ho sonno" ( quando fino a 5 minuti prima stava giocando come un matto) o addirittura......HO UNA RANA IN BOCCA :x:

io non so come comportarmi...mi sa che qua tocca chiamare la pediatra :che_dici

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 25 ago 2010, 14:14

sara@ ha scritto: io non so come comportarmi...mi sa che qua tocca chiamare la pediatra :che_dici
mi stupisco che tu non l'abbia ancora fatto :domanda
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 25 ago 2010, 14:28

ottyx ha scritto:
sara@ ha scritto: io non so come comportarmi...mi sa che qua tocca chiamare la pediatra :che_dici
mi stupisco che tu non l'abbia ancora fatto :domanda

eh..forse perchè amedeo col cibo non ha mai avuto un gran rapporto....ma tutto sommato è sempre cresciuto e ogni volta che lo portavo dalla pediatra per la questione cibo praticamente mi ha sempre dato della paranoica..... :che_dici

quindi volevo aspettare..vedere come si evolvevano le cose.....perchè come ho già scritto all'apparenza lui è ok...sta bene,gioca..vorrei capire se sono capricci,o se c'è veramente un fondo di verità prima di fiondarmi dalla ped

lui x il cibo non è mai impazzito..è vero...ma così non si è mai comportato.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 ago 2010, 7:44

ti racconto l nostra situazione
anche se non direi e è come la tua

Zoe "non mangia" dallo svezzamento :che_dici
giornalmente, a pranzo, vomita parte o tutto il pasto
nel nostro caso è perchè lei non vuole mangiare e si fa venire gli sforzi
anche se ho notato che secondo me ha proprio problemi di deglutizione, forse problemi linguari
ma ovviamente secondo la ped è una bimba che sta bene...si basano solo sul peso :che_dici
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”