Vorrei che non fosse un giocattolo, ma neanche una cosa da ingegnere informatico, in modo che io possa in qualche modo aiutarlo ad imparare.
Avete esperienze in merito?
Che computer mi consigliate?

Messaggio da hamilton » 23 ago 2010, 15:13

Messaggio da Deirdre » 23 ago 2010, 16:48

Messaggio da helzbeth » 23 ago 2010, 17:09

Messaggio da maskat » 23 ago 2010, 18:03
Ti straquotohelzbeth ha scritto:Io, ora che ho visto come sono i "pc per bambini", so che non ne prenderò mai più.
Mia figlia ne ha avuto uno in regalo ed è una tavanata galattica.
Le faccio usare il mio a casa, caricando giochi idonei.
Oltre ad essere tavanate, hanno uno schermo microscopico e fai fatica a vedere bene, poi una volta "stancati" di quelle 4 robe che ci sono dentro non lo usano più.
Dagli un pc vecchio, caricagli dei giochi che lui possa imparare ad usare, poi cambi solo i giochi.

Messaggio da Sarapago » 24 ago 2010, 8:58
straquoto anche io!maskat ha scritto:
Ti straquotohelzbeth ha scritto:Io, ora che ho visto come sono i "pc per bambini", so che non ne prenderò mai più.
Mia figlia ne ha avuto uno in regalo ed è una tavanata galattica.
Le faccio usare il mio a casa, caricando giochi idonei.
Oltre ad essere tavanate, hanno uno schermo microscopico e fai fatica a vedere bene, poi una volta "stancati" di quelle 4 robe che ci sono dentro non lo usano più.
Dagli un pc vecchio, caricagli dei giochi che lui possa imparare ad usare, poi cambi solo i giochi.![]()
Ci sono computer indicati da 3/6 anni che non hanno nessuna attività che vada bene per loro.
In quelli che hanno regalato ad Alessia quando aveva 4 anni ci sono attività legate ai numeri e alle lettere che ovviamente la bambina non conosceva ancora![]()
Li usa adesso che ha quasi 7 anni e che ha frequentato la prima primaria

Messaggio da hamilton » 24 ago 2010, 9:06

Messaggio da Deirdre » 24 ago 2010, 14:28
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”