Dalle Vogue e verràBabs ha scritto:'giorno!!!!
Mara Fed benrilette!!!!
Oggi primo risveglio alle 7 per viv ce ormai si era abituata a tirare fino alle 10!!!! Che ve lo dico a fa'!!!! Un delirio .... come faremo a portarla all'asilo?????![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON GIN A CASA E VALE COL ROSSO, LA ROMANA SE SPIAGGIA A PIU' NON POSSO
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: CON GIN A CASA E VALE COL ROSSO, LA ROMANA SE SPIAGGIA A PIU' NON POSSO
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- esse
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!
siamo tornate anche noi dalla settimana di mare (mare????) a tarquinia dai miei ... devo dire che ero partita non felicissima e sono tornata malinconica perchè siamo state troppo bene e non volevo + andare via ...
vedo che piano piano stiamo tornando tutte!!
confesso di non aver letto nulla nelle pagine precedenti e nemmeno lo farò perchè non ho tempo: ripreso in pieno il ritmo solito ed emma "mi fa correrre" ... AIUTATEMI A TROVARE UN QUALSIASI LAVORO: VI PREGO!!! MEZZA GIORNATA E COSI' LA MANDIAMO UN PO' AL NIDO A SFINIRE LE MAESTRE OLTRE CHE ME!!!
auguri a rebecca con tanto ritardo!!!
exo: il traguardo è + vicino di quello che sembra!!!
mara: non ho letto dietro e immagino che tu abbia già fatto un test ...
babs: mmmm la cremina alla nocciola ... che bel ricordo ... l'ho trovata anche io poi ma evito di comprarla onde finirla prima di arrivare alla cassa del supermercato!!
quando ci vediamo???
simona e fed: anche voi in montagna? dove stavate?
fed: certo che far coincidere la fine delle ferie con una cena con i suoceri è proprio un'accoppiata NON vincente
yle: riprendi il lavoro???
sento movimenti provenire dalla camera da letto: vado a stendere velocemente la lavatrice prima che la peste si svegli!!! a dopoooooooooooooooooooooo
siamo tornate anche noi dalla settimana di mare (mare????) a tarquinia dai miei ... devo dire che ero partita non felicissima e sono tornata malinconica perchè siamo state troppo bene e non volevo + andare via ...
vedo che piano piano stiamo tornando tutte!!
confesso di non aver letto nulla nelle pagine precedenti e nemmeno lo farò perchè non ho tempo: ripreso in pieno il ritmo solito ed emma "mi fa correrre" ... AIUTATEMI A TROVARE UN QUALSIASI LAVORO: VI PREGO!!! MEZZA GIORNATA E COSI' LA MANDIAMO UN PO' AL NIDO A SFINIRE LE MAESTRE OLTRE CHE ME!!!
auguri a rebecca con tanto ritardo!!!
exo: il traguardo è + vicino di quello che sembra!!!
mara: non ho letto dietro e immagino che tu abbia già fatto un test ...
babs: mmmm la cremina alla nocciola ... che bel ricordo ... l'ho trovata anche io poi ma evito di comprarla onde finirla prima di arrivare alla cassa del supermercato!!
quando ci vediamo???
simona e fed: anche voi in montagna? dove stavate?
fed: certo che far coincidere la fine delle ferie con una cena con i suoceri è proprio un'accoppiata NON vincente
yle: riprendi il lavoro???
sento movimenti provenire dalla camera da letto: vado a stendere velocemente la lavatrice prima che la peste si svegli!!! a dopoooooooooooooooooooooo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Buongiorno romaname!!!!
oggi ufficialmente inizio una settimana di ferie........in realtà avrò una settimana di stiro-lavaggio-pulizie-babysittingequant'altro
passo x salutare tutte specialmente quelle appena tornate
sere xchè non mandi un curriculum alla mia azienda?? provaci tanto prendono solo part time
http://www.ntasrl.com
passo anche x informarvi che exo e kat sono corsi al ps x la pressione alta e hanno ricoverato kat con 150/100
x loro
magari si decidono a farlo/a nascere prima sto/a pupo/a così stanno più tranquilli anche loro
oggi ufficialmente inizio una settimana di ferie........in realtà avrò una settimana di stiro-lavaggio-pulizie-babysittingequant'altro
passo x salutare tutte specialmente quelle appena tornate
sere xchè non mandi un curriculum alla mia azienda?? provaci tanto prendono solo part time
http://www.ntasrl.com
passo anche x informarvi che exo e kat sono corsi al ps x la pressione alta e hanno ricoverato kat con 150/100
magari si decidono a farlo/a nascere prima sto/a pupo/a così stanno più tranquilli anche loro
- evakant
- Master~GolGirl®

per Kat e Exo

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Ohhh grazie a tutte per gli auguri alla nana!!! Mi torna il 29.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- evakant
- Master~GolGirl®

Chicca83, solo ora vedo il tiker!!!

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ragazze mi ha scritto ora stella...faranno partorire kat oggi xchè anto è inutile andare avanti così...
non c'è niente di urgente ma lei è molto impaurita ed agitata e rischia ulteriori sbalzi di pressione...
dice che ha convinto marco ad entrare...speriamo si concluda tutto presto e bene
tanti tanti
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non c'è niente di urgente ma lei è molto impaurita ed agitata e rischia ulteriori sbalzi di pressione...
dice che ha convinto marco ad entrare...speriamo si concluda tutto presto e bene
tanti tanti
- checca30
- Master~GolGirl®

tantissimi per
per Kat
Chicca, Sere, Simo e Fed bentornate...siete sempre le solite chiappone verO?????????? non so chi di voi è più magra
elo dico con invidia obvius
Chicca, Sere, Simo e Fed bentornate...siete sempre le solite chiappone verO?????????? non so chi di voi è più magra
elo dico con invidia obvius
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io magra???
marò, se continuo cosi mi prendono e mi mettono al posto della vacca che fa la pubblicità della milka. oggi vado a comprare i reggipoppe nuovi perche questi già non mi stanno piu. pero so contenta eh, almeno mo so sode
marò, se continuo cosi mi prendono e mi mettono al posto della vacca che fa la pubblicità della milka. oggi vado a comprare i reggipoppe nuovi perche questi già non mi stanno piu. pero so contenta eh, almeno mo so sode
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

EXO & KAT
CHE EMOZIONE!!!! Faccio il tifo per voi ma una cifra!
Mo lo posso dì? so il sesso
Mo lo posso dì? so il sesso
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Eccomiiiiiiiiii..ho appena ricevuto l'sms di Stella.
Forza Kat !!!!!!!

Forza Kat !!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- evakant
- Master~GolGirl®

Forza Kat!!!!

- Babs
- Expert~GolGirl®

C'avrei scommesso lo smalto di chanel che lo sapeviphoeka ha scritto:Mo lo posso dì? so il sesso![]()
![]()
![]()
[/color]
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ma per quando facevano il tc?
nun si sa GNente?

nun si sa GNente?
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ancora niente.........alle 14 sms di kat a stella x dire che l'avevano depilata e messo ago cannula...
ora ha mandato sms a marco ma non risponde...forse sono dentro...
dai dai dai daaaaiiiiiiiiiiiiiiii

dai dai dai daaaaiiiiiiiiiiiiiiii
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

camomillina?
- evakant
- Master~GolGirl®

Depilata?pamelita ha scritto:ancora niente.........alle 14 sms di kat a stella x dire che l'avevano depilata e messo ago cannula...
dai dai dai daaaaiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
a me non lo hanno fatto......
Come si sente?
Ha paura?
-
pamelita
- Master~GolGirl®

eva questo non lo so...scrive a stella non a me...
cmq paura si...credo tanta...anzi terrore ripensando al passato ma spero con tutto il cuore che tra pochissimo passi da questo terrore ad un'immensa gioia
se lo meritano davvero..................
cmq paura si...credo tanta...anzi terrore ripensando al passato ma spero con tutto il cuore che tra pochissimo passi da questo terrore ad un'immensa gioia
se lo meritano davvero..................
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ciao........tanti
per exo e kat.....forza ragazzi è arrivato il gran giorno 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

:ahah
:ahah regà adesso ho detto ad elena :elena reggi maria ceh sinnò cade.risposta ....(mamma l ho reggiuta)

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!