GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Messaggio da dottbaby » 20 ago 2010, 11:27

Ciao!
Auguroni (in ritardo) ad Arianna! :festa
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 20 ago 2010, 15:31

ragazze leggo che anche voi avete passato le vostre :coccola
non siamo dei bravi genitori perchè altrimenti ce ne saremmo accorti prima, diciamo che essendo una persona con scarsa autostima ho sempre lavorato per crearne una in mia figlia, non passa giorno che non la si abbracci, la si coccoli, le si dica quanto è bravina :fischia e le ricordo spesso che le voglio un bene dell'anima anche quando mi fa incavolare come una iena e la mia faccia diventa rossa e blu per lo sforzo di non strozzarla con le mie manine :ahaha onde per cui, ha questa incredibile capacità di adattarsi in ogni situazione e se non trova serenità in un luogo lo cerca altrove. . .perchè le SA che è IRIS :cuore amata alla follia e ripresa ove è necessario da tutto il suo fan club :hi hi hi hi

Anche qui auguroni ad Ari e :congratulations: a tutti i bimbi scontrinati che a settembre inizieranno l'asilo. . . dottbaby tu sai qualche cosa per Vic ?

Chissà se la Tulli è ancora tra noi ? :fischia

Caffè a litri !!!!
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 ago 2010, 17:37

ci sono ci sono :che_dici ahimè... non perchè non vi voglia bene, ma già sapete....
Tim cos'è? a noi ci hanno separato alla nascita?
io ho sempre patito il fatto che, soprattutto il papi, non mi abbia mai riconosciuto un merito... o meglio lo fa ma con gli altri, a me direttamente non ha mai detto BRAVA, COMPLIMENTI ETC.... poi gli altri riferiscono ma non è la stessa cosa...
ed allora passo il tempo a dire a Damiano quant'è bravo quando fa qualcosa bene...
sicuramente in autostima si guadagna...
lo caxxio anche al momento che se lo merita ehhhhh... se no si rischia di farli diventare dei piccoli mostri di prepotenza ed arroganza, però quando il merito c'è bisogna metterlo in evidenza...
oddio come sono saggia oggi :ahaha
lulan auguri anche qui per Arianna
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 21 ago 2010, 12:56

ragazze
io ci sono, non sono scappata.....
è che sono veramente presa. mi stanno consegnando 5/6 bancali un giorno sì e uno no. alla sera sto con i bimbi e poi crollo.
non ho letto niente.
stasera ce la metto tutta per rimettermi in pari.
vi saluto al volo che sono in negozio

baci
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 21 ago 2010, 18:02

tulipano77 gemelle sì, sì :spiteful: nel bene e nel male :hi hi hi hi

fly ben rivista :sorrisoo non ti preoccupare anche noi siamo un po' latitanti, per motivi diversi magari . . .io sono alle prese con i pasticci di mia figlia, scolastici e no, la tipa è una donna di mondo, mica come sua madre che lavora sempre :fischia

ve l'ho detto???? ve l'ho detto ????? il 29 chiudo, il 29 chiudo e son contenta :yeee vado a vedere la puffetta che fa una gara e poi visita a un parco a tema suuuuu. . . i cowboy :ahah

bien per festeggiare lascio succo di frutta fresco per chi passa
:bacio
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 21 ago 2010, 19:08

Timandra ha scritto: ve l'ho detto???? ve l'ho detto ????? il 29 chiudo, il 29 chiudo e son contenta :yeee vado a vedere la puffetta che fa una gara e poi visita a un parco a tema suuuuu. . . i cowboy :ahah

bien per festeggiare lascio succo di frutta fresco per chi passa
:bacio
dobbiamo festeggiare si un evento del genere :prr :ok
brava e divertitevi....
fly qua tutte latitanti... e se mio fratello non si decide a mettermi il wireless mi sa che poi non ci sentiremo per un pò :buuu ...
no no piuttosto lo minaccio :pistole
buon we a tutte :bacio
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 ago 2010, 9:38

Buongiorno...

Hip hip urrà.. per la chiusura di Tim... divertiti.. certo che sei messa peggio di me con sti cavalli.. io son ben due settimane che non vado a trovare Uli... :buuu ... tra una settimana io via a Siena e l'altra di troppo lavoro... niente.. comunque questa settimana mi rifaccio visto che ho lasciato Ari a Siena col babbo tutta questa settimana per poi raggiungerli sabato quando andremo una settimana all'isola d'Elba... :ok

quindi questa settimana dedicata alla povera uli che non mi vede da due settimane (chissà che contenta, solo mangiare, dormire e guardare gli altri compagni lavorare... :hi hi hi hi :che_dici )
Pippi, Agosto 2007

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 ago 2010, 10:37

Lulan no peggio di più :x:
questa mattina ho portato la puffa in scuderia alle 9 perchè iniziano gli allenamenti extra per domenica e poi perchè 6 di loro andranno a Roma alle Ponyadi . . .io e Andrea siamo cotti e ne faremmo volentieri a meno, perchè ovviamente oggi andremo almeno tre volte giù per vedere se va tutto bene, ma lei è super felice e noi corriamo . . .

Va che la tua cavallina sarà piena di energie quando torni :fischia Iris per fortuna lavora con tre pony al momento perché uno solo non basterebbe con i suoi ritmi di lavoro :ahaha

Ragazze buone settimana di lavoro a tutte !!!!
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 ago 2010, 11:58

'Giorno!
Tim, mi fai venire una voglia di portare Vic al maneggio o in fattoria...ma devo apettare, è piccola...
24.10.07

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 ago 2010, 15:14

dottbaby ha scritto:'Giorno!
Tim, mi fai venire una voglia di portare Vic al maneggio o in fattoria...ma devo apettare, è piccola...

mmmm Ari l'ho messa sul cavallo che aveva 9 mesi... e poi la porto sempre con me.... poi pretende che metta la mia sella sopra un appoggio e ci monta sopra... e poi piazza il padre a cavalcioni e ci monta sopra e fa le pulizie (gli fa alzare mani e piedi come fossero zoccoli da pulire... :che_dici ).. lo so.. ho creato un 'mostro' e sono sempre stata la prima a dire 'mai una figlia con la passione equina...' :bacio :x: speriamo bene
Pippi, Agosto 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 ago 2010, 18:27

No, dai, Lulan...lo trovo bellissimo. Io non ho mai avvicinato un cavallo in vita mia, per cui dovrei affidarla ad altri, per questo è il caso che sia un po' più grande, secondo me.
24.10.07

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 ago 2010, 9:38

dottbaby ha scritto:No, dai, Lulan...lo trovo bellissimo. Io non ho mai avvicinato un cavallo in vita mia, per cui dovrei affidarla ad altri, per questo è il caso che sia un po' più grande, secondo me.

concordo assolutamente!! Anche Ari non ci monta (solo due volte finora e cavallo praticamente bloccato :ahaha )... lo farà (se vorrà) quando sarà più grandicella e solo su pony
Pippi, Agosto 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 ago 2010, 12:43

Ciao belle! Sono ipersuperstramega eccitata...dopodomani si parte!!!! Non vedo l'ora! Siiiii!!!!!
Sono riuscita persino a non pensare alle mie rogne economiche, in questi giorni...
24.10.07

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 24 ago 2010, 15:48

dottbaby buone vacanze !!!! Lassa stare le rogne economiche, goditi questi giorni e torna carica al massimo !!!

Discorso scuderia/cavalli. . .lo ammetto, noi abbiamo passato veramente un'estate da favola grazie a loro, malgrado non siamo andati in ferie tra lezioni, passeggiate, gelati, pizze, pomeriggi e serate passate a ciacolare non abbiamo patito la rinuncia a una doverosa pausa estiva e fino ad ora era andato tutto bene.
Ora siamo entrati in zona gare e io sto di nuovo ringhiando :che_dici io mi domando, ma non si può vivere la scuderia senza tutto 'sto ambaradan ? Capisco qualche gara in zona tanto per ritrovarsi con altri ragazzi, mettersi alla prova, ma quando le cose si fanno così grandi per bimbi così piccoli io inizio a brontolare. . .e chi brontola ancora di più sono le mie tasche, tanto valeva chiudere 15 giorni e andare tutti e tre al mare :x:

Un caffè a chi passa !!!
2004 * Scontrinata

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 ago 2010, 16:12

Ciao dott goditi le vacanze!!!!

TIm, che dire... hai ragione!! ma pensa che il mondo del salto ostacoli è ancora peggio... tutti con la puzza sotto al naso... almeno voi comunque vi divertite in modo sano... e i bimbi altrettanto... di là sono tutti mini campioni che molto spesso prendono tutto troppo seriamente (ho visto delle scene quando ero giudice.. :x: ).
Non è obbligatoria l'attività agonistica ma è ovvio che chi gestisce un circolo ha tutto l'interesse di avviare all'agonismo per via dei maggiori introiti..... se poi ci mettiamo che il pargolo si appassiona.. come dire di no?? Per questo affermo convinta che spero di tenere lontana Ari da questa passione... basto e avanzo io... :che_dici ... che faccia pure danza.. o nuoto... :hi hi hi hi .. o corsa campestre... :ahaha (che madre degenere... :martello )
Pippi, Agosto 2007

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 24 ago 2010, 17:02

eccomiiiiiiii
dott goditi le vacanzeeeeeee :bacio
tim in effetti è tutto moooooooolto impegnativo... solo che per le nostre pulci faremmo di tutto :cuore
tieni duro vedrai che ti riprenderai presto per l'unico giorno di ferie che ti sei concessa... :prr :hi hi hi hi

io qua tutto bene, e come potete ben immaginare non ho sfornato :che_dici

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 24 ago 2010, 17:57

tulipano77 tu la pancia ce l'hai ancora, ma l'avatar dov'è ???? :prr

Lulan è vero è un bellissimo ambiente, i ragazzi sono una Squadra molto unita, forse è proprio questo che mi rode ancora di più. . .la competizione non manderà tutto questo a gambe all'aria ? Poi per carità da commerciante comprendo il rientro economico, ma piuttosto che fare mille gare e mille trasferte preferisco veramente comprarle un ponino e spendere in pensione e foraggio
Per consolarti ti dico che al mio paesello c'è una scuola di danza classica (legata al teatro nuovo di turin ) che costa ben di più che il nostro maneggio e non ti dico i costumi per i vari saggi. . .forse ci saremmo salvati solo con il nuoto. . .o forse no :perplesso :che_dici
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 24 ago 2010, 18:37

Timandra ha scritto:tulipano77 tu la pancia ce l'hai ancora, ma l'avatar dov'è ???? :prr
me l'hanno ruuuuuuuuuuubbbbbbbbbbbbbatooooooooooooooooo :buuu
:perplesso in effetti me lo stavo chiedendo, che abbiano cambiato le dimensioni? perchè ho provato a rimetterlo ma non me lo accettaaaaa... vorrà dire che il prossimo avatar sarà la mia pupetta :emozionee

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 ago 2010, 9:45

Tul senza avatar :ahah :ahah ... ma allora è proprio iniziato il conto alla rovescia :incrocini :ok ..... questo inevitabilmente mi ha fatto pensare che io ieri sarei entrata in maternità.. :urka

tim non credo che la competizione rovini più di tanto l'affiatamento (lo vedo con i ragazzi che frequento io al maneggio, tutti di 14-16 anni con i pony... competizioni ad alto livello ma sempre molto affiatati tra loro). Comprare il ponino? non so.. ti dico solo che di solito l'acquisto del mezzo combacia quasi sempre con la sottointesa (per l'istruttore) volontà del genitore ad avviare il pargolo alla carriera agonistica..... W il nuoto!
Pippi, Agosto 2007

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 25 ago 2010, 14:49

buon giorno scontri come va'?
non ho letto dietro ho poco tempo e non conosco le novita'.....
io sono molto stanca, ho lavorato tutto il fine sett per dare una mano ad un amico, e non riesco a riprendermi, in piu' sono un po' a terra con il morale, e questa cosa va avanti da un pochino ed inizio a spaventarmi perche' non e' da me e perche' spero non mi crei problemi di salute....

comunque spero voi stiate bene, se riesco ci troviamo piu' tardi
:bacio :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”