guardando il ticker il fagiolo dovrebbe essere 4-6 mm
ma se la mia camera gestazionale sabato era 5 mm...come fa a starci?

Messaggio da Kiara » 23 ago 2010, 11:11

Messaggio da Tikka80 » 23 ago 2010, 11:12

Messaggio da Tikka80 » 23 ago 2010, 11:15
E no mi sa che non ce po staKiara ha scritto:adesso mi viene un dubbio

Messaggio da farfalla » 23 ago 2010, 11:24
mi chiedeva di fare di tutto e di più, dal caffè a stendere la lavatrice, giusto epr portarmi a chiudere la conversazione, ottenendo che mi chiudessi in camera. poi quando ho chiuso è partito l'interrogatorio "chi era? che voleva? ci hai parlato troppo". e mi ha tenuto il muso per un po'.Chicca83 ha scritto: Farf... curiosa.. che diceva farfallo?

infatti l'ho smetto da un sacco, perchè non mi faceva nessun effettoKiara ha scritto:io lo prendo perchè sto allattandokitty83 ha scritto:si in effetti non ci avevo pensato...Chicca83 ha scritto:kitty, ma il multicentrum materna? è bello ricco quello, magari ti aiuta un pò!
ma sinceramente secondo me non fa molto...

confermoTikka80 ha scritto:Stai allattandoKiara ha scritto:
io lo prendo perchè sto allattando
ma sinceramente secondo me non fa molto......non lo sapevo...quindi e' possibile rimanere incinte!!!
ficnhè sono due, poi dovranno fare i turni :DKiara ha scritto:Tikka80 ha scritto:Kiara...ma con il nuovo arrivo...staccherai zoe dalla tetta? O s puo' allattare contemporaneamente?
tandeeeeeeeeeeeeemmmmmmmmmmmmm
se si stacca da sola ok
altrimenti ciucceranno in de
c'è posto per tutti
alla nostra epoca dovrebbero crescere circa 1mm al giorno, leggevo di recente, e le misure del ticker sono abbastanza indicativeKiara ha scritto:adesso mi viene un dubbio

Messaggio da Kiara » 23 ago 2010, 11:28

è bello pasciuto, un colosso e tanto tanto dolce
  è bello pasciuto, un colosso e tanto tanto dolce  

Messaggio da Kiara » 23 ago 2010, 11:30

Messaggio da Tikka80 » 23 ago 2010, 11:45
Ottimo...bravissimaKiara ha scritto:io però sono riuscita a smettere di fumare appena visto il test positivo

Messaggio da Tikka80 » 23 ago 2010, 11:46

Messaggio da Kiara » 23 ago 2010, 11:48

Messaggio da Tikka80 » 23 ago 2010, 11:52
Si sicuramente c saranno persone che non condivideranno...ovvio come in tutte le cose...Kiara ha scritto:mi hanno appena fatto notare che forse potete ritenerci pazze
fate pure
a parte gli scherzi...io la vedo come una cosa naturale
se poi ad altra gente la cosa non "piace"...ognuno è libero di fare come crede

Messaggio da Tikka80 » 23 ago 2010, 11:55

Messaggio da Chicca83 » 23 ago 2010, 12:01

Messaggio da Chicca83 » 23 ago 2010, 12:07
mettiamolo in rima va.Tikka80 ha scritto:Aprilina2011 alla prima eco: vuol vedere il fagiolino nel pancino
Mi e' venuto un flash...e l'ho scritto

Messaggio da farfalla » 23 ago 2010, 12:09
sìTikka80 ha scritto:Farf...anke te quindi con la condivisione della tetta

Messaggio da farfalla » 23 ago 2010, 12:10
Chicca83 ha scritto: Aprilina2011, aprile è ancora lontano, facciamo questo viaggio tenendoci per mano!

Messaggio da cri9 » 23 ago 2010, 13:17
 continuavo a "lamentarmi" via mail con i gestori del sito.
   continuavo a "lamentarmi" via mail con i gestori del sito. dato  che ho scoperto di essere in attesa in concomitanza di un evento sfigato legato alla gravidanza della ragazza di mio fratello (che evito di raccontarvi visto che le mamme in attesa sono già paranoiche di loro
  dato  che ho scoperto di essere in attesa in concomitanza di un evento sfigato legato alla gravidanza della ragazza di mio fratello (che evito di raccontarvi visto che le mamme in attesa sono già paranoiche di loro    )  e perchè voglio avere i piedi di piombissimo. per ora lo sappiamo io, il consorte e... voi! io sto benone salvo per le nausee che si fanno sentire forti e chiare già da una 10ina di giorni, cmq non ho ancora mai vomitato, cosa che del secondo ho fatto per 3 mesi e molte volte al dì. suppongo che il "bello debba venire" visto che sono di 7+2..ricordo sciagure verso la 9-10 che saremo pure in vacanza
 )  e perchè voglio avere i piedi di piombissimo. per ora lo sappiamo io, il consorte e... voi! io sto benone salvo per le nausee che si fanno sentire forti e chiare già da una 10ina di giorni, cmq non ho ancora mai vomitato, cosa che del secondo ho fatto per 3 mesi e molte volte al dì. suppongo che il "bello debba venire" visto che sono di 7+2..ricordo sciagure verso la 9-10 che saremo pure in vacanza    

Messaggio da Chicca83 » 23 ago 2010, 13:25

Messaggio da cri9 » 23 ago 2010, 13:27

Messaggio da cri9 » 23 ago 2010, 13:28

Messaggio da Kiara » 23 ago 2010, 13:30
 benvenutisssssimaaaaaaaaaaaaaaaaa
  benvenutisssssimaaaaaaaaaaaaaaaaa