GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Bloccato
pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Febbrarine ('11) noi siamo e le pancette orgogliose mostriamo!

Messaggio da pepone » 23 ago 2010, 9:01

TROPEABY ho sentito la notizia e non ci potevo credere...mi immagino te che la conoscevi anche....non ci sono parole :aargh

Domani vado a fare gli esami del sangue :che_dici non ho voglia...c'è sempre una fila interminabile di anziani!
Oggi invece vado ad informarmi per il corso preparto perchè sembra che prendano iscrizioni solo fino a domani..spero di essere in tempo;poi già che sono in giro andrò a prendere un pensierino per la mia amica che stà avendo un pò di problemi con la gravidanza che è è appena all'inizio..speriamo le porti fortuna, facciamole tanti :incrocini
Ovviamente non mancherò di prendere qualcosina anche per il mio/a cucciolo/a in un colore neutro..ne rosa ne azzurro per intenderci!
Buona giornata, un :bacio a tutte.

ovetto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ovetto » 23 ago 2010, 9:09

Tropeaby....ho letto la notizia nel giornale......mio dio,che tragedia per la famiglia e per il piccolo che si ritroverà privato della sua mamma per tutta la vita.Ma esattamente cosa sa si sa?Perchè è inverosimile che una donna all'alba del 2010 muoia di parto!!!Loro parlano di complicanze rarissime legate ad un distacco della placenta che ha causato il danneggiamento irreversibile di alcuni organi....ma parlano anche di una gravidanza non semplice e del fatto che lei insistesse per il cesareo pretermine....almeno questo è quanto c'era scritto....dove sta la verità?

Per tutte le BISMAMME:io al mio l'ho detto ma.....deve avere ancora le idee un po' confuse.....quando gli chiedo"dov'è il fratellino di Edoardo?" lui sorride e dopo nemmeno mezzo secondo si tocca la pancia!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Ad ogni modo non mi faccio paranoie,secondo me è ancora tanto piccolo,il suo mondo ora come ora sono la mamma,il papà,i nonni e i suoi giochi(mentre vi sto scrivendo è qua soto al tavolino del pc che gioca con una macchinetta radiocomandata che userà solo 9857697495769457 vv al giorno :ahah :ahah :ahah )per cui penso che lo metterò di fronte al fatto compiuto a febbraio salvo evoluzioni improvvise :ok

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 23 ago 2010, 9:20

rosanera ha scritto:Ciao....
benvenuta ad OVETTO..... :sorrisoo
Io lunedì pomeriggio ho visita.... :incrocini :incrocini PLease!!!!

tanti :incrocini :incrocini per oggi facci sapere :sorrisoo
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 23 ago 2010, 9:25

ovetto ha scritto:Tropeaby....ho letto la notizia nel giornale......mio dio,che tragedia per la famiglia e per il piccolo che si ritroverà privato della sua mamma per tutta la vita.Ma esattamente cosa sa si sa?Perchè è inverosimile che una donna all'alba del 2010 muoia di parto!!!Loro parlano di complicanze rarissime legate ad un distacco della placenta che ha causato il danneggiamento irreversibile di alcuni organi....ma parlano anche di una gravidanza non semplice e del fatto che lei insistesse per il cesareo pretermine....almeno questo è quanto c'era scritto....dove sta la verità?

Per tutte le BISMAMME:io al mio l'ho detto ma.....deve avere ancora le idee un po' confuse.....quando gli chiedo"dov'è il fratellino di Edoardo?" lui sorride e dopo nemmeno mezzo secondo si tocca la pancia!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Ad ogni modo non mi faccio paranoie,secondo me è ancora tanto piccolo,il suo mondo ora come ora sono la mamma,il papà,i nonni e i suoi giochi(mentre vi sto scrivendo è qua soto al tavolino del pc che gioca con una macchinetta radiocomandata che userà solo 9857697495769457 vv al giorno :ahah :ahah :ahah )per cui penso che lo metterò di fronte al fatto compiuto a febbraio salvo evoluzioni improvvise :ok

Per il momento non si sa bene cumunque che aveva problemi di placenta ed il ginecologo non ha intervenuto prima questo è vero anche se la bimba nasceva dieci giorni fa non penso che succedeva qualcosa :che_dici

diciamo che forse c'erano le ferie di ferrragosto :aargh che è meglio povera eleonora la sua piccolina sta bene pesa 3.400KG io penso che sarà dura per gli altri due bimbi piccoli 5 e 2 anni non ci voglio pensare
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

Stella80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stella80 » 23 ago 2010, 9:33

Buongiorno a tutte,

TROPEABY,mi dispiace moltissimo per la tua amica e per la sua famiglia.

Tra sabato notte e ieri ho avvertito dei crampi tipo mestruali, non continui; stamani ho chiamato lo studio del gine, mi hanno parlato di contrazioni.

Ora sto bene e attendo la sua chiamata per sapere cosa prendere nel caso si ripresentassero.

Sono un pò frastornata... :domanda

Un abbraccio a tutte!

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 23 ago 2010, 10:31

tropeaby tanti auguri! sono rimasta anche io molto colpita dalla storia, sapere poi che era una persona che conoscevi mi fa venire i brividi, povera donna, povera famiglia, non ci sono davvero parole...
Io ai miei bimbi l'ho detto da subito, anche leo, il più grande che quando rimasi incinta di riccardo aveva meno di due anni, seppe subito del fratellino in arrivo e capì immediatamente, mi baciava la pancia ci parlava, poi crescendo il pancione la cosa divenne sempre più evidente anche per lui, quindi abbiate un po' di pazienza e capiranno anche i vostri bimbi, devono solo avere la prova! :)
Un bacio a tutte!
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

maym
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maym » 23 ago 2010, 10:36

buon giorno a tutte!!!
mercoledì ho la traslucenza nucale ed il bitest.... non vi nascondo che sono un po' preoccupata anche se non volevo nemmeno farli...
mi dispiace per quello che è successo a quella povera mamma.... a volte la vita è crudele!!!!
le mie nausee non migliorano... anzi, mi sembra che stiano peggiorando, forse anche il mio stato d'animo non le aiuta....
ho appena superato i tre mesi... spero che piano piano comincero' a stare meglio...
buona giornata a tutte!!!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 23 ago 2010, 11:35

buongiorno!
Per quello che è accaduto a quella donna non ci sono parole, lasciare dei bimbi piccoli senza la loro madre...purtroppo casi di malasanità ce ne sono troppo spesso da quelle parti :bomba
tropeaby tanti auguri di buon compleanno :congratulations:
stella cerca di stare a riposo, di solito per le contraiomi i ginecologi danno il buscopan..
manu per la TN :incrocini
Sono a lavoro e spero che questa settimana passi in fretta, domenica prossima parto per una settimana in Salento (terra che amo moltissimo :cuore )
Buon inizio settimana a tutte :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 ago 2010, 11:43

buongiorno a tutte :bacio io alle bimbe l'ho detto, la più grande ha capito ma l'altra è troppo piccina per capire :sorrisoo

TROPEA buon compleanno :congratulations: per la tua amica non ci sono parole, io già con il secondo cesareo non mi fecero arrivare alla 38 ed anche ora sarà cosi, quindi credo che ci sia stata molta superficialità con questa donna :aargh

STELLA :incrocini :incrocini

per tutte le altre che hanno visite o esami lascio i miei :incrocini
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Stella80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stella80 » 23 ago 2010, 11:55

TROPEA, auguri di cuore per il tuo compleanno!!! (nel messaggio precedente mi è sfuggito, scusa...ho passato una nottataccia).

MAYM e ROSANERA, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le visite!!!

ALEX79, ancora non mi hanno richiamato dallo studio medico...l'assistente oggi mi ha parlato di magnesio; se non sento nessuno, oggi pomeriggio torno all'attacco, sembrerò paranoica, ma che cavolo!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 ago 2010, 12:25

STELLA non farti scrupoli per qualsiasi cosa chiama è un suo dovere risponderti :sorrisoo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 ago 2010, 13:46

CIAO!

TROPEA, AUGURI :festa

Mi dispiace tantissimo per la tua amica, ho sentito al telegiornale....è terribile.

Tantissimi :incrocini a tutte per le eco e visite di questi giorni. Io non vedo l'ora che sia il 31...per rivederlo.... :emozionee

PASCALIZA, letto MP :ok

I miei bimbi lo sanno del "fratellino" e lo dicono a tutti quelli che conosciamo :che_dici
Emma ogni volta che siamo a fere spese, mi dice che devo comprare le cose a "Leonardo" ( e mo se si sono sbagliati ed è Giulia è un bel casotto :ahaha )

PEPONE, DA h&m HO PRESO le tute di Hello kitty a EMma per l'asilo :hi hi hi hi
Io adoro KItty...ho pure preso la borsa per la spiaggia...e ho contagiato mia figlia :spiteful:
Z lo conosco, è bellissima di solito la collezione fino ai 23 mesi :fischia
Da ZARA mi trovo bene ora, anche come vestitini e scarpe.

Stamattina da Oviesse ho trovato una maglia tipo felpa non premaman grigia a palloncino tagliata sotto il seno, da mettere con i leggins più avanti...ottimo prezzo €14,00 :-D
Si vede che amo fare shopping :prr Intanto vi do delle dritte....ad ottimi prezzi :ahaha

:bacio

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 23 ago 2010, 14:12

Susan grazie per le dritte, appena finisco il lavoro vado a fare un giro da oviesse, è proprio a due passi :ok
Anche a me piace molto Leonardo, ma mio marito non è convinto per il fatto che fa rima con riccardo (ma non è quello il bello?? :ahaha :ahaha )
Comunque per una bimba avrei avuto tante idee, ma per il nome da maschio sono davvero in crisi...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 23 ago 2010, 14:14

Dimenticavo...sono andata a ritirare le analisi ed ho dei valori moooolto alti di leucociti nelle urine, sarà qualche infezione? Che dite, posso aspettare domani di andare dalla gine??

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 23 ago 2010, 15:00

Alex79 ha scritto:Dimenticavo...sono andata a ritirare le analisi ed ho dei valori moooolto alti di leucociti nelle urine, sarà qualche infezione? Che dite, posso aspettare domani di andare dalla gine??
Ciao...sarò paranoica....ma io chiamo sempre... ! :fischia
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 23 ago 2010, 15:01

Come siete messe a kg?
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 23 ago 2010, 15:09

LA VITA CI DONA OGNI GIORNO QUALCOSA......E UN GIORNO.....QUALCHE TEMPO FA'...MI HA DONATO TE...PER SEMPRE...♥

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 23 ago 2010, 15:13

NEL MIO GREMBO...UN NUOVO AMORE, UNA NUOVA VITA.....E' MIO FIGLIO...♥ ♥

Immagine

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 23 ago 2010, 15:24

Alex79 ha scritto:Susan grazie per le dritte, appena finisco il lavoro vado a fare un giro da oviesse, è proprio a due passi :ok
Anche a me piace molto Leonardo, ma mio marito non è convinto per il fatto che fa rima con riccardo (ma non è quello il bello?? :ahaha :ahaha )
Comunque per una bimba avrei avuto tante idee, ma per il nome da maschio sono davvero in crisi...
e guarda un po' i miei si chiamano proprio leonardo e riccardo!! e se arriva il terzo moschettiere si chiamerà Edoardo, PROPRIO per far rima e non farlo sentire messo da parte! :ahaha :ahaha :ahaha Io amo i nomi di origine germanica e questi tre sono davvero i miei preferiti, poi mi sa che non ce ne sono altri però, meno male che poi mi fermo per davvero!!! :hi hi hi hi

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 23 ago 2010, 15:25

Alex79 ha scritto:Dimenticavo...sono andata a ritirare le analisi ed ho dei valori moooolto alti di leucociti nelle urine, sarà qualche infezione? Che dite, posso aspettare domani di andare dalla gine??
se hai anche nitriti allora sì è un'infezione ma tanto se devi andare domani non cambia molto, te la deve prescrivere lei la cura antibiotica. Io ci son passata il mese scorso ma sta volta al controllo urine i leucociti sono bassini e niente nitriti

Bloccato

Torna a “Febbraio”