GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Qualcuna conosce il trio Janè solo??

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Qualcuna conosce il trio Janè solo??

Messaggio da November baby » 22 ago 2010, 17:37

qualcuna conosce il trio janè solo? è questo qua:
http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t" onclick="window.open(this.href);return false; ... -jane.html
lo abbiamo trovato a un prezzo fantastico, 300 euro, perche l'ultimo e ci piace moltissimo (ho gia un peg perego pliko p3 come passeggino, strausato ma ancora non maluccio), pero al negozio ci hanno detto che l'ovetto non c'è l'ha un attaco isofix o anche base per la macchina, percio senza, ci sembra pericoloso... pero poi ho visto anche la strata di Janè e cmq non ne parla di attachi isofix o altro... qualcuna che lo usa mi dice come fa? :doma

grazie!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Qualcuna conosce il trio Janè solo??

Messaggio da November baby » 22 ago 2010, 17:42

: doma: doveva esserci l'emoticons della domanda pero va bene... :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 ago 2010, 9:51

io ho il Jane e nemmeno il mio ovetto ha la base per la macchina, ma non è un problema le cinture sono facilissime da agganciare e non ho mai avuto problemi (sebbene io sia abbastanza impedita di natura :che_dici ). Hai comunque il vantaggio di non avere sempre la base in macchina anche quando non usi l'ovetto o se lo devi spostare da una macchina all'altra lo fai senza doverti portare dietro accessori vari.
per la sicurezza starei tranquilla jane è una delle migliori marche in questo senso, l'unica pecca che ha l'ovetto è che secondo me essendo tanto "protettivo" lateralmente e sulla testa risulta un po' + piccolo rispetto ad altri che ho avuto modo di provare e infatti Leonardo non è che lo gradisse molto. ma questo è soggettivo :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 23 ago 2010, 10:17

Ciao,
io ho il trio SOLO formula REBEL ...

Il problema della sicurezza per l'ovetto secondo me non c'è. Noi ci siamo trovati veramente bene, è semplice da legare alla macchina ed è anche bello stabile. Una volta "preso il via" esegui l'operazione molto velocemente.

L'unica cosa del trio che non mi piace molto è il meccanismo per abbassare lo schienale del passeggino: non è dei migliori, si blocca nell'abbassarlo ... però è comunque comodo ed Ema ci ha fatto tante belle dormite. E' maneggevole, leggero, lo "guidi" con facilità!!

Quindi, nel complesso, lo ri-comprerei e visto il prezzo lo prenderei subito fossi in te!
:ok :ok
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 ago 2010, 22:22

trio preso: janè solo reverse con ovetto strata... per il momento siamo contenti poi vediamo come andra ma ho gia messo mattia e vuoi perche lui è piccolino e magrolino, ma a me sembra bella comoda... il passeggino parlo, per il resto mi sembra che per quello che si usano vanno piu che bene... :sorrisoo

grazie cmq Dena e paciocchina per l'aiuto!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 ago 2010, 22:42

è questo qui.

http://www.medicalbaby.it/articoliperne ... passeggini" onclick="window.open(this.href);return false;

il colore pero è questo

http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t ... -jane.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”