qualcuna conosce il trio janè solo? è questo qua:
http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t" onclick="window.open(this.href);return false; ... -jane.html
lo abbiamo trovato a un prezzo fantastico, 300 euro, perche l'ultimo e ci piace moltissimo (ho gia un peg perego pliko p3 come passeggino, strausato ma ancora non maluccio), pero al negozio ci hanno detto che l'ovetto non c'è l'ha un attaco isofix o anche base per la macchina, percio senza, ci sembra pericoloso... pero poi ho visto anche la strata di Janè e cmq non ne parla di attachi isofix o altro... qualcuna che lo usa mi dice come fa? :doma
grazie!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Qualcuna conosce il trio Janè solo??
- November baby
- Expert~GolGirl®
Qualcuna conosce il trio Janè solo??
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Re: Qualcuna conosce il trio Janè solo??
: doma: doveva esserci l'emoticons della domanda pero va bene... 

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- dena
- Gold~GolGirl®
io ho il Jane e nemmeno il mio ovetto ha la base per la macchina, ma non è un problema le cinture sono facilissime da agganciare e non ho mai avuto problemi (sebbene io sia abbastanza impedita di natura
). Hai comunque il vantaggio di non avere sempre la base in macchina anche quando non usi l'ovetto o se lo devi spostare da una macchina all'altra lo fai senza doverti portare dietro accessori vari.
per la sicurezza starei tranquilla jane è una delle migliori marche in questo senso, l'unica pecca che ha l'ovetto è che secondo me essendo tanto "protettivo" lateralmente e sulla testa risulta un po' + piccolo rispetto ad altri che ho avuto modo di provare e infatti Leonardo non è che lo gradisse molto. ma questo è soggettivo

per la sicurezza starei tranquilla jane è una delle migliori marche in questo senso, l'unica pecca che ha l'ovetto è che secondo me essendo tanto "protettivo" lateralmente e sulla testa risulta un po' + piccolo rispetto ad altri che ho avuto modo di provare e infatti Leonardo non è che lo gradisse molto. ma questo è soggettivo

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Ciao,
io ho il trio SOLO formula REBEL ...
Il problema della sicurezza per l'ovetto secondo me non c'è. Noi ci siamo trovati veramente bene, è semplice da legare alla macchina ed è anche bello stabile. Una volta "preso il via" esegui l'operazione molto velocemente.
L'unica cosa del trio che non mi piace molto è il meccanismo per abbassare lo schienale del passeggino: non è dei migliori, si blocca nell'abbassarlo ... però è comunque comodo ed Ema ci ha fatto tante belle dormite. E' maneggevole, leggero, lo "guidi" con facilità!!
Quindi, nel complesso, lo ri-comprerei e visto il prezzo lo prenderei subito fossi in te!

io ho il trio SOLO formula REBEL ...
Il problema della sicurezza per l'ovetto secondo me non c'è. Noi ci siamo trovati veramente bene, è semplice da legare alla macchina ed è anche bello stabile. Una volta "preso il via" esegui l'operazione molto velocemente.
L'unica cosa del trio che non mi piace molto è il meccanismo per abbassare lo schienale del passeggino: non è dei migliori, si blocca nell'abbassarlo ... però è comunque comodo ed Ema ci ha fatto tante belle dormite. E' maneggevole, leggero, lo "guidi" con facilità!!
Quindi, nel complesso, lo ri-comprerei e visto il prezzo lo prenderei subito fossi in te!

PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- November baby
- Expert~GolGirl®
trio preso: janè solo reverse con ovetto strata... per il momento siamo contenti poi vediamo come andra ma ho gia messo mattia e vuoi perche lui è piccolino e magrolino, ma a me sembra bella comoda... il passeggino parlo, per il resto mi sembra che per quello che si usano vanno piu che bene...
grazie cmq Dena e paciocchina per l'aiuto!!!

grazie cmq Dena e paciocchina per l'aiuto!!!
- November baby
- Expert~GolGirl®
è questo qui.
http://www.medicalbaby.it/articoliperne ... passeggini" onclick="window.open(this.href);return false;
il colore pero è questo
http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t ... -jane.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.medicalbaby.it/articoliperne ... passeggini" onclick="window.open(this.href);return false;
il colore pero è questo
http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t ... -jane.html" onclick="window.open(this.href);return false;