GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Messaggio da LadyRock » 22 ago 2010, 10:49

jordan ha scritto: Non so se hai letto che qualche notte fa Ginevra ha dormito x la prima volta tutta notte e non si è più ripetuto :che_dici Si sveglia ancora a ciucciare di notte :aargh Ma penso che sia l'unica marzolina ormai che lo fa :martello
:ahah :x: :ahah :x:
Pensi male! Non ce la faccio piùùùùùù! :impiccata:
Però almeno di giorno non ciuccia mai.
ruzzy ha scritto:
mara non riesci nemmeno qualche giorno ad evadere con zucchina e socio al seguito?
Volendo sì, ma non voglio :sorrisoo
Ci siamo "rilassati" a casa. Parco tutti i giorni, pomeriggio giretti, fattoria o shopping se pioveva.
L'anno prossimo vedremo di partire e stressarci anche noi :ahaha

Dida, bella che sei! :bacio
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 22 ago 2010, 11:42

ruzzy ha scritto: noi (io e il socio) stavamo parlando proprio di come siamo anomali... ci stavo pensando in queste settimane e ritornando qui e vedendo tutte queste neopancine c'ho riflettuto su... ora ci sentiamo meglio come genitori di un'unica figlia.
sarà che già una mi manda in pappa il corpo e la mente nonostante nido e nonni... ma come fate? dove avete la ricarica? la voglia? sarete un mistero per me...

ovviamente l'amore è immenso e le soddisfazioni altrettanto ma la fatica... sarà che ho poco lo spirito di sacrificio?
Ruzzy, ogni tanto me lo chiedo anch'io.
Io SO di non avere spirito di sacrificio, eppure mi sono talmente annullata la vita per la Zucchina che solo l'idea di avere un altro figlio mi fa andare in panico totale.
Così come SO di non essere paziente eppure di esserlo tantissimo con Lisa.
Credo che proprio questo (attingere a forze che normalmente non ho) mi abbia spompato al massimo.
Mettici che non ho più una vita "mia", non sono ancora MAI uscita una sera, allatto, ho la schiena a pezzi, ora pure le ginocchia... insomma sono VECCHIA.
Non mi sento male e nemmeno in colpa.

Però se continuo così, credo proprio che inizierò a drogarmi! :ahaha
Mamma dal 09.03.09

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 22 ago 2010, 11:59

mara la tua è un'altra storia: tu ti spupazzi la piccola sempre, invece io ho anche nido e nonni e mi lamento... sinceramente anch'io non so come fai... e se pensassi di dover attingere a forze non mie per più di un mese dovrei andare dallo psicoterapeuta (inizierei prima con l'aggressività e poi finirei con la depressione!)...
gazie ai nonni riusciamo a uscire a cena fuori due o tre volte a settimana... quando eravamo a san benedetto eravamo sempre inisieme notte e giorno, mentre qui a casa in genere melly sta con noi fino alle 15 poi va dai nonni (due piani sopra) fino alle 21 :fischia le danno la cena e le fanno il bagnetto.
quando vado a prenderla è pulita e profumata pronta per andare a nanna ...
so di essere un po' degenere... e consapevole di ciò credo che ci fermeremo a quota 1.
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 22 ago 2010, 14:59

Ma dai Mara pensavo che Ginevra fosse rimasta l'unica! Xò Lisa non è da 18 mesi che si sveglia tutte le notti tranne una come la mia!!! Anche lei di giorno non ciuccia (tranne a Govone :che_dici ), ma di notte si scatena :impiccata: Va beh, si stuferanno anche loro :fischia :incrocini

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 22 ago 2010, 16:12

E' quello che mi chiedo da qualche tempo: SMETTERA' PRIMA O POI DA SOLA???

Visto che nel salottino è stato pubblicato un video di una mamma che allatta la figlia di OTTO anni... mi sto giusto un po' preoccupando! :ahaha
Mamma dal 09.03.09

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ago 2010, 20:54

Ciao :sorrisoo

Oggi siamo stati al Parco avventura Cerwood, una figata pazzesca :-D http://www.cerwood.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Date un'occhiata alle foto che ho caricato sul mio album e vedrete da sole!

Marco ormai dorme tutta la notte, finalmente :clap Vedrete che lo faranno pure Lisa e Ginevra. E spero presto per le mamme esauste :coccola :incrocini

Dida sei bellissima, ma lo eri anche prima. Dalle tue foto traspare una dolcezza profonda. Devi essere veramente una bella persona :ok

Allattare la figlia di 8 anni a me pare un pochino da malati di mente :fischia Esattamente come fare usare il ciuccio a quell'età, e ne conosco.

Da domani si rientra in ufficio :buuu La nota positiva è che per 6 ore starò seduta, in silenzio e comoda :ahaha

Buona serata :bacio

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 23 ago 2010, 9:05

Buongiorno ragazze finalmente rieccomi tra voi anche se vi scrivo dall'ufficio...... :x:
come state??? noi abbastanza bene, sono un po in coma sia perchè ho ripreso il lavoro sia per le notti tremende che Giuly ci sta facendo passare......stannno spuntando due mega premolari giganteschi che la fanno soffrire un sacco!!!! fortunatamente adesso è lei che mi dice che cosa le fa male..... :x:
Dida come stai???
Friky le nausee??? e i parenti come hanno preso la notizia???
Jordantt ok??? saranno i dentini ma......Giuly nel lettino nn ci sta piu nemmeno 5 minuti ormai...... :buuu ma io imperterrita nn mollo prima o poi ce la farò (spero.... :che_dici )
Ruzzy :yeee sono felicissima per i progressi della tua piccola!!!!!!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 23 ago 2010, 10:00

Buongiorno a tutte!
...anch'io vi scrivo dall'ufficio, e per fortuna ci siete voi a tenermi compagnia in questo giorno tristissimo di rientro a lavoro...
Stamani, a casa della nonna, con Lorenzo ci ho lasciato il cuore... Mi sono preoccupata tanto negli ultimi giorni di ferie, pensavo a quanto avrebbe sofferto a staccarsi da me, invece lui stamani mi ha salautato con la manina.... sono io che soffro...
Sarà tutta la situazione nell'insieme ma mi sento proprio triste, mi viene da piangere, e invece mi ripeto "Forza! Forza! ...e pazienza!"
Scusatemi, mi sono lasciata andare e sfogata un pochino ...era una vita che non mi sentivo così....
Stefy74 ha scritto:
Dida sei bellissima, ma lo eri anche prima. Dalle tue foto traspare una dolcezza profonda. Devi essere veramente una bella persona :ok
Stefy, grazie! dei capelli sono davvero molto soddisfatta: si asciugano in un secondo, non occorre tempestare con spazzola e phon per dare la piega e vanno a posto da sè... in piu' mi ci sento bene!

...per la dolcezza profonda non so, io ora vedo tutto con un velo di tristezza...

Ho visto le foto delle tue meraviglie :cuore e il parco avventura Cerwood deve essere davvero una figata pazzesca! :ok

Lara Jordan Lady Tata Friky...e tutte :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 23 ago 2010, 10:08

Buongiorno a tutte!!!!
Siamo tornati!
Purtroppo la linea in montagna era pessima e non riuscivo a connettermi quindi a parte qualche sms non sono riuscita a comunicare con voi... mi siete mancate tantissimo... però devo tornare pesantemente indietro....
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 23 ago 2010, 10:16

Dida ti prego non fare così!!!!
è vero stai passando un periodo difficile ma ti prego NON TI BUTTARE GIU'!!!! non hai idea di come vorrei poterti abbracciare e stringere forte forte in questo momento...... :cuore

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 23 ago 2010, 10:24

Allora....
Intanto bentornata ad Elettra!!!! Non abbandonarci!
Efes come sta il tuo cagnolino? A me fa sempre star male vedere gli animali che soffrono!!!! A volte anche più delle persone :fischia
Jordan cavolo! Ginevra è proprio un osso duro! Ma prima o poi dormono. Alessandro il piccolo di Luca era come Ginevra. Ora (ha 11 anni.. :fischia ) dorme! :-D
E auguri in stra ritardissimo a Beatrice per il suo compleanno!!!!
Friky :congratulations: per l'eco!!!
Stefy che belle le foto della vacanza!! Anche qui vicino a noi c'è un parco tipo quello, ci eravamo stati con i ragazzi qualche anno fa, si erano divertiti tantissimo!
Ruzzy congratulazioni a Melissa che cammina!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 23 ago 2010, 10:25

Ciao Lara!!!! Quando vieni a trovarmi?
Ma la mia stcons?? Non ho più sue notizie da Ferragosto... le ho mandato un sms ma non mi ha risposto... mi fa preoccupare!!!!!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 23 ago 2010, 10:30

Sara ti capisco perfettamente. So che vedi tutto nero. E' una cosa terribile perdere un bimbo e con lui la speranza di una svolta, di una vita nuova. Non ti dico di reagire. So che lo farai da sola, quando sarà il momento giusto. Ti dico solo che ti abbraccio forte. E che sei una vera gnocca e con questo nuovo taglio stai benissimo. Il primo week libero vi veniamo a trovare a Lucca e vi portiamo un pò di pesto, che tira sù il morale che è una meraviglia!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 23 ago 2010, 10:31

ciao Tatina bella!!!!
mi devo lavorare il socio, dobbiamo assolutamente venire prima che arrivi il freddo per cui.....il mese di settembre è l'ideale!!!! poi ho visto che quando stiamo in giro Giuly impara un sacco di cose nuove quindi......piu stiamo in giro meglio è :hi hi hi hi e poi vuoi mettere??? con una maestra come Gaia....!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 23 ago 2010, 10:38

Invece vi racconto un pò di noi. Vacanze bellissime. Noi tre e la mia cara amica gollina Alekikka con marito e prole (che amore di bambino!!!!!!). Tutti insieme appassionatamente sotto lo stesso tetto! Eravamo abituati alle vacanze insieme ma non eravamo stati mai insieme nella stessa casa. Ci siamo divertiti da matti e abbiamo mangiato di lungo (ho due chili in più che mi guardano dall'alto e sogghignano.. ma pazienza... il lardo d'Arnad era troppo buono!!!!!). Abbiamo fatto qualche passeggiata tempo permettendo, che è stato bruttarello, e un giorno abbiamo portato Gaia fino a 3500 metri a vedere il ghiacciaio del Plateau Rosà, è stato bellissimo!!! Appena riesco posterò qualche fotina. Per il resto, credo mi stiano venendo. Quindi per quanto mi riguarda nessuna buona nuova. Mi fa solo ridere che mio marito non voleva iniziare a provare ad avere un altro bimbo perchè aveva paura che questa volta rimanessi incinta al primo colpo.. ahahaha, la prossima volta ( :fischia ) ci prenderemo più tempo...

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 23 ago 2010, 10:39

Laretta81 ha scritto:ciao Tatina bella!!!!
mi devo lavorare il socio, dobbiamo assolutamente venire prima che arrivi il freddo per cui.....il mese di settembre è l'ideale!!!! poi ho visto che quando stiamo in giro Giuly impara un sacco di cose nuove quindi......piu stiamo in giro meglio è :hi hi hi hi e poi vuoi mettere??? con una maestra come Gaia....!
Venite venite! Vi aspettiamo! Anzi, non vediamo l'ora!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 23 ago 2010, 10:47

caspita! avete portato Gaia fin sul ghiacciaio! mi immagino che cosa ha combinato il tuo piccolo vulcano :-D deve essere stata una bellissima esperienza!
io al mare avrei tanto voluto fare l'escursione alle isole tremiti ma quando ho visto che le barche erano completamente aperte (stile barconi dei profughi....) ho cambiato idea, con la sfortuna che ho Giuly avrebbe di sicuro preso l'otite per cui....abbiamo rinunciato, sarà per la prossima volta!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 23 ago 2010, 11:06

Si effettivamente si è divertita, voleva mangiare la neve! Le abbiamo fatto un ghiacciolino con la neve pulita e se l'è mangiato tutto. Si si la neve le è proprio piaciuta! Ma anche il mare. A lei basta fare!!!! Non ti dico. E' in movimento 24 ore su 24!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 23 ago 2010, 11:36

Nane ciaoooo!!!!!!!! ma allora ci sei!! come stai????? e Marco??? e la panzotta???

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 23 ago 2010, 12:13

Eccomi tornata! Atterrata alle 18:15....arrivo a casa alle 20:00 e alle 06:15 la sveglia ha suonato :impiccata: :impiccata:

Ed ora sono in ufficio con più di 100 mail ancora da leggere!!!!

Tata scusa se non ho risposto ma ero proprio in relax e il cell era disperso in casa....

Le vacanze sono andate bene....con i suoceri tutto ok....anche se come Stefy ho dovuto ingoiare tanti di quei bocconi amari che non avete idea....ma va beh....che ci posso fare???? Pou vi racconterò le "chicche" più eclatanti!

Marco si è preso raffreddore e dissenteria l'ultimo giorno....ora sta ancora poco bene....ma non sembra soffrirne troppo :incrocini

:congratulations: a Ruzzy x la sua Melly e il suo traguardo raggiunto!

Friky come stai???? :yeee x l'eco! Hai avvisato il parentado? Pierre è partito? Tutto ok????

Dida Quanta forza nelle tue parole e nel tuo viso! Ma so che a volte si è stufi di sentirsi dire "tanto tu sei forte....supererai anche questo!" a volte ti vien voglia di mandare tutto e tutti a quel paese e dire "sapete che vi dico...? io non sono forte, io soffro! Sono distrutta e sono stufa di essere forte, voglio disperarmi, voglio essere coccolata, voglio piangere e stare male" Lo so....ma tanto lo sai anche tu che questo servirebbe a poco. Forse è meglio farsi forza e andare avati....tanto alla fine quel che è stato è stato no?!?! La tua vita è un libro. Quello che hai passato (bello e brutto) è tutto scritto nei capitoli precedenti. Sono e saranno sempre li...a ricordarti che sei la persona che sei anche "grazie" a loro! Puoi sfogliarli, rileggerli, non guardarli più....ma saranno sempre li, non puoi cancellarli....fanno parte di te! Ma come loro ce ne sono altrettanti che devono essere ancora letti....gira la pagina e vai a scoprire quali nuove avventure ti aspettano più avanti!! Pensa che giovedì scorso ho sognato mio fratello.....e alle 5 del mattino ero sul terrazzo a guardare nel vuoto piangendo come se fosse scomparso in quel momento e non già 4 anni fa....poi però alle 8 Marco si è svegliato e io sono tornata a leggere le pagine del mio libro che ancora non ho letto.... :bacio

Bene ora vado a lavorare se no non finisco più!

Vi voglio bene.... :bacio :emozionee

Ah....in tutto ciò....Chiara sta bene.....scalcia.....si fa sentire! Appena riesco metto qualche foto sia della vacanza sia della mia panzotta!!! :hi hi hi hi
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Bloccato

Torna a “Marzo”