no, purtroppo, gravidanze diverse e lo stesso sesso. pure mamma dice che con me ha avuto una gravidanza diversa da quello di mio fratello e mia sorella che era uguale ugualeRansie ha scritto:una mia amica mi ha detto che se alla seconda gravidanza i sintomi sono gli stessi identici della prima allora il sesso è uguale.
confermate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto
- November baby
- Expert~GolGirl®

Re: tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- dena
- Gold~GolGirl®

la morfo la mia gine non me la fa fare dopo la 20 21 settimana, dice che se dovesero esserci problemi abbiamo il tempo di provvedere...ovviamente speriamo non serva nulla. La premorfologica l'ho fatta anch'io prima delle ferie, 17 18 settimane 
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno gennarine....
stamattina piccola uscita col marito, poi a casa a fare la pappa!! Che fame
ho mangiato il mondo...
Qui si muore dal caldo, ma cio che è più brutto è l'umidità!!!
Voglio l'inverno
Tra un pò si esce per una passeggiata...
Buon proseguimento a tutte!!! 
stamattina piccola uscita col marito, poi a casa a fare la pappa!! Che fame
Qui si muore dal caldo, ma cio che è più brutto è l'umidità!!!
Tra un pò si esce per una passeggiata...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- November baby
- Expert~GolGirl®

dena, secondo me costano troppo e non ne vale la pena. preferisco andare in merceria e i disegni me gli scelgo da me che mi piacciono di piu
io ho fatto gia due bavaglini pero non credo che ricamero una coperta, tanto non lo usero affato, ho gia comprato sacco nanna da metterlo da subito... semmai l'idea del disegno nella parte superiore del cuscino ma sarebbe per il lettino visto che il cuscino della carrozzina è minuscolo...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

dena ha scritto:November, Leo ha compiuto gli anni il 6 agoto ma eravamo in vacanza quindi facciamo oggi, abbiamo invitato i nonni e i nostri amici più stretti e qualche parente a cui siamo particolarmente affezionati, saremo una trentina. Di bimbi ce ne saranno 5 o 6. Facciamo tutto a casa nostra in modo spartano ma visto che abbiamo il giardino grande e la giornata è ottima (anche troppo caldo) ne approfittiamo.
Per mia mamma invece la festa è stata fatta dai miei, sempre fuori, anche lo spazio non manca, lei ha compiuto 60 anni ancora a febbraio ma apettavamo il momento giusto per riuscira ad organizzare una festa a sopresa e direi che ci siamo riusciti è letteralmente rimasta di sasso![]()
si, mi ricordo del compleanno di Leo al campeggio. allora se ci saranno 5-6 bambini pure lui si diverte alla grande... certo pero pure io sognavo un pupo che nasce in periodi belli cosi il compleanno si organizza meglio. con mattia sempre dentro casa dei miei suoceri, in un salotto che si usa solo per il compleanno di mattia, granndissimo, altrimenti non si usa quasi mai, pero sempre dentro che piove quasi ogni anno... e con il secondo sara ancora peggio credo. chissa come sara rimasta contenta tua mamma
- dena
- Gold~GolGirl®

in effetti la copertina io l'ho usata per Leo per la carrozzina e quando lo allattavo sul divano per avvolgerlo un po' (anche alla notte). Era un suggerimento, io niente bavaglini etc da ricamare perchè poi li usi e strausi e in lavatrice si rovinano
per esempio ci sono anche i paracolpi da ricamare, soprattutto x chi e alla prima maternità e ha + tempo
per esempio ci sono anche i paracolpi da ricamare, soprattutto x chi e alla prima maternità e ha + tempo
- dena
- Gold~GolGirl®

si in effetti comple a gennaio sono piu difficili da organizzare...io per fortuna ho spazio anche in casa ma nn è la stessa cosa.
C'è da dire però che anche agosto è un mese sfigato...sono sempre tutti in ferie, noi compresi

C'è da dire però che anche agosto è un mese sfigato...sono sempre tutti in ferie, noi compresi
- dena
- Gold~GolGirl®

ciao ragazze, vado 
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

se parliamo di tempo a disposizione potrei aprire una sartoria e ricamare lenzuola e affini per tutte voidena ha scritto: per esempio ci sono anche i paracolpi da ricamare, soprattutto x chi e alla prima maternità e ha + tempo
ma la mia mente si annebbia già davanti ad un bottone scucito
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- November baby
- Expert~GolGirl®

no no hai ragione, pure la mia era per dire che ci sono pure le mercerie che vendono dei kit carinissimi. per esempio io la coppia degli asciugamani da ricamare per mattia gli ho comprati meta del prezzo del sito e devo dire, anche se usati e strausati, sembrano ancora nuovi. anche i disegni dei bavaglini non si sono mai rovinati... poi ognuno fa quello che pensa, ovvio... ecco, io a ricamare i paracolpi mi sembra un eternita, ma magari quasi quasi... cmq, gia pensavo di farne un copriparacolpi con mio marito visto che lui sa cucire bene con la macchina da cucire e io sono brava per tutto il resto... vediamo...dena ha scritto:in effetti la copertina io l'ho usata per Leo per la carrozzina e quando lo allattavo sul divano per avvolgerlo un po' (anche alla notte). Era un suggerimento, io niente bavaglini etc da ricamare perchè poi li usi e strausi e in lavatrice si rovinano
- November baby
- Expert~GolGirl®

infatti... l'ho sempre pensato che i bimbi nati in periodo di vacanze e feste sono un po sfigati... e se faccio tc come con mattia rischio di partorire a capodanno... poverino... natale e compleanno insiemme è sempre brutto. gia con mattia che riceve i regali di compleanno e dopo un mese quelle di natale non se li gusta bene, questo vedrai, ricevera un regalo unico sopratutto se valuto i nonni /parenti paterni che sono un po tirchi... vabbe, in qualche modo si fa...dena ha scritto:si in effetti comple a gennaio sono piu difficili da organizzare...io per fortuna ho spazio anche in casa ma nn è la stessa cosa.
C'è da dire però che anche agosto è un mese sfigato...sono sempre tutti in ferie, noi compresi![]()
![]()
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

qui a Milano c'è un piccolo negozietto di prodotti sardi gestito da V. un sardo ex calciatore di calcio molto famoso negli anni 80. Un giorno sono andata, ho guardato i prodotti che erano davvero interessanti... mi sono chinata, ho guardato il prezzo di un barattolino (e sottolineo barattolINO) di marmellata e sono uscita mandando mentalmente a :fuck: il negozio, lui e la marmellata da 15 euro.November baby ha scritto:samman bentornataè vero, io adoro anche i cibi della sardegna. quando sono tornata l'anno scorso ho portato con me vari cibi, tra miele, sott'oli, formaggi, dolci etc... vabbe, che ero in macchina...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

20 settmane compiute...
MA SIAMO ALLA METà DEL PERCORSOOOOO
A gia?
MA SIAMO ALLA METà DEL PERCORSOOOOO
A gia?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- kykka
- Expert~GolGirl®

Gioele è nato a Gennaio e in effetti, soprattutto i parenti, se non vengono alla festa di compleanno tendono a fare un regalo unico a NataleNovember baby ha scritto:infatti... l'ho sempre pensato che i bimbi nati in periodo di vacanze e feste sono un po sfigati... e se faccio tc come con mattia rischio di partorire a capodanno... poverino... natale e compleanno insiemme è sempre brutto. gia con mattia che riceve i regali di compleanno e dopo un mese quelle di natale non se li gusta bene, questo vedrai, ricevera un regalo unico sopratutto se valuto i nonni /parenti paterni che sono un po tirchi... vabbe, in qualche modo si fa...dena ha scritto:si in effetti comple a gennaio sono piu difficili da organizzare...io per fortuna ho spazio anche in casa ma nn è la stessa cosa.
C'è da dire però che anche agosto è un mese sfigato...sono sempre tutti in ferie, noi compresi![]()
![]()
Io gli faccio la festa di compleanno tutti gli anni, ma tendo a organizzarle su misura x i bambini
Lui è nato il 9
Quest'anno la DPP è il 21, ma con il cesreo sicuramente anticiperò di una decina di gg
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- kykka
- Expert~GolGirl®

E dal 2012... ammortiziamo le spese
Due feste in una :fuck:
Per la gioia di amici e parenti!!!
Due feste in una :fuck:
Per la gioia di amici e parenti!!!
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- November baby
- Expert~GolGirl®

Kykka, io invece lo faccio a casa della suocera ma con dei animatori... almeno da quando ha fatto 4 anni. prima i suoi amici piu intimi e i nostri, cosi almeno ci divertiamo pure noi adulti a chiachierare (abbiamo tanti amici single). pero devo dire che i nostri amici che non hanno figli ci tengono a venire e vengono volentieri... cmq, mattia i vestiti a compleanno e natale neanche le guarda... e io da eterna bambina preferisco i giocattoli... è vero, ne ha una marea ma ci gioca cosi tanto percio soldi ben spesi...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sono rientrata dal mare... riemergo ora da valigie lavatrici e quant'altro...
Mi è davvero volata e sono tristissima al pensiero del lungo inverno alle porte, nonostante sarà un inverno molto speciale per tutte noi... purtroppo ho una visita solo il 7 e quindi c'è parecchio tempo prima che riveda il mio pulcino... invidio un pò chi ha la morfo a giorni è un'emozione unica!!
per il maschietto penso proprio che dell'amnio ci si possa fidare!!
Mi è davvero volata e sono tristissima al pensiero del lungo inverno alle porte, nonostante sarà un inverno molto speciale per tutte noi... purtroppo ho una visita solo il 7 e quindi c'è parecchio tempo prima che riveda il mio pulcino... invidio un pò chi ha la morfo a giorni è un'emozione unica!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ho controllato la storia del seggiolino... dai 18 kg è sufficiente il rialzo per essere in regola... poi capisco che possa far sentire poco sicuri, ma ad esempio sulla macchina dei nonni può essere comunque utile sapere che in teoria basta quello...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- November baby
- Expert~GolGirl®

Laura, si, magari sara pure cosi ma mattia come gia avevo detto ci fa certe dormite e secondo me a 18 kg è troppo presto solo con il rialzo... poi ognuna fa come pensa eh... cmq, mia suocera non guida e mio suocero non sta molto bene percio non gli va di guidare neanche per le sue cose. i miei ci stanno lontano percio...
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

dena ha scritto:C'è da dire però che anche agosto è un mese sfigato...sono sempre tutti in ferie, noi compresi![]()
![]()
Lo conferma una che è nata in pieno agosto!!!
Da bambina non ho mai festeggiato un compleanno con gli amichetti perchè erano tutti in vacanza...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!