ti quoto, anche Matteo è come non averlo e di solito le sue dormite sonoBoomie75 ha scritto: cioè praticamente dorme sempre
e quando non dorme e non siamo a spasso/mare, sta sul seggiolone (sdraiettta archiviata.. pesa troppo
) DA SOLA, a giocare e a guardare estasiata la sorella che intanto ne combina di tutti i colori.
A conti fatti, finora Giulia è stata poco impegnativa, ora poi è come non averla. In compenso la sorella fa per 5.
10.30-11.30, 14.30-15.30, 17.30-18.30, 22-2 (tetta 10 minuti al max), 6/7 (tetta ancora 10 minuti) e sveglia verso le 9. Avvolte il pomeriggio salta una delle due penichelle

visto che "ovviamente" andremo in un ristorante per "grandi" non adatto per nulla ai bimbi (fantastico con Elena che ora mi pare debba mettere i dentini e che strilla di continuo
 visto che "ovviamente" andremo in un ristorante per "grandi" non adatto per nulla ai bimbi (fantastico con Elena che ora mi pare debba mettere i dentini e che strilla di continuo  ).
 ). 

ho cestinato cose che avevano ancora il prezzo in Lire...
   ho cestinato cose che avevano ancora il prezzo in Lire...  
 ) prepararmi (carola la preparava mamma) e passare le mie giornate in spiaggia...
 ) prepararmi (carola la preparava mamma) e passare le mie giornate in spiaggia...
 Le abbiamo regalato una borsa.... e mi ha detto che la userà per andare in chiesa... questa è la sua unica uscita, in pratica!!
 Le abbiamo regalato una borsa.... e mi ha detto che la userà per andare in chiesa... questa è la sua unica uscita, in pratica!! 

per l' organizzazione.......ci credo che vi siete rilassati!!!!! il thermos rosso della chicco lo uso anche io...è una favolaaaaaa(come dice il socio...le caxxate le compro tutte...ma poi alcune risultano validissime!!)
 per l' organizzazione.......ci credo che vi siete rilassati!!!!! il thermos rosso della chicco lo uso anche io...è una favolaaaaaa(come dice il socio...le caxxate le compro tutte...ma poi alcune risultano validissime!!)