Come state? Scusate la latitanza ma non trovo mai il tempo per starvi dietro, comuque vi penso sempre!

Ho visto che ci sono delle luglioline di nuovo in attesa!

Io ora come ora non ce la farei proprio..... magari l'anno prossimo se il signorino comincerà a dormire meglio....

Per il resto che dire, da qualche giorno fa qualche passetto da solo, dice un sacco di paroline comprensibili solo a lui a parte mamma, papà, nanna/nonna e da ieri acqua "acca" e basta "batta" quando non vuole più la pappa

Domandona: Ma anche i vostri sono diventati mammoni all'inverosimile??
Matteo a luglio si è fatto venire una bella crisi da distacco piangeva quasi tutto il giorno al nido, quando stavo con lui non potevo allontanarmi dal raggio di 1 mt e mi si attaccava alle gambe coi lacrimoni anche se andavo solo in bagno.... la notte lottava per non dormire e voleva stare attaccato al seno tutta notte..... insomma da esaurimento! Ora la situazione è migliorata da quando sono a casa ma a settembre con il rientro al nido e al lavoro (tra l'altro senza più le ore di allattamento) la vedo grigissima! Anche la pediatra mi ha detto che sarà tosta dopo un mese di stacco! Uff

Ah, e quando mio marito mi abbraccia, lui arriva ridendo e poi con fare prepotente caccia via il padre con manate in faccia o prendendolo per i capelli e mi abbraccia!

Vabbè insomma ho generato una super cozza!
Emma, Roby con le pappe come sta andando? E' migliorata un po' la situazione?
Voi date già i piatti separati o ancora il piatto miscuglio con primo secondo e contorno? Al mare ha assaggiato un po' di tutto e stavo valutando se cominciare a dividere le pietanze...

Baci sparsi a tutti i lugliolini e alle loro splendide mamme!