Buona giornata a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza
Ciao Fata, buone vacanze!!!!
Buona giornata a tutte
Buona giornata a tutte
Printemps e i suoi Ciccetti
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme
Sono rientrata ieri in ufficio ma sono talmente sommersa dalle carte che riesco a collegarmi solo stamattina, di solito non vengo di sabato (dato che non posso più fare banco con i clienti, troppi per i miei globuli bianchi) e resto coi bimbi ma oggi all'asilo estivo c'era la festa dell'acqua per cui Francesco ci è voluto andare a tutti i costi anche se ieri sera dopo la spiaggia siamo stati ad una sagra con degli amici e abbiamo fatto tardi, con martedì però lo tengo a casa così ronfa più di due settimane prima di riprendere la materna.
NAT: sono felice che non si trattasse di celiachia.
Scusate ma non ho letto gli arretrati, solo a balzi, speravo di avere anche notizie di Lady che spero si riconnetta presto...
Qui tutto bene, l'8 settembre dovrei fare l'ottava e ultima Chemio, poi la rivalutazione e la palla passerà ai chirurghi, ragazze scappo che ho il telefono che scotttaaaaaaa!!!
Sono rientrata ieri in ufficio ma sono talmente sommersa dalle carte che riesco a collegarmi solo stamattina, di solito non vengo di sabato (dato che non posso più fare banco con i clienti, troppi per i miei globuli bianchi) e resto coi bimbi ma oggi all'asilo estivo c'era la festa dell'acqua per cui Francesco ci è voluto andare a tutti i costi anche se ieri sera dopo la spiaggia siamo stati ad una sagra con degli amici e abbiamo fatto tardi, con martedì però lo tengo a casa così ronfa più di due settimane prima di riprendere la materna.
NAT: sono felice che non si trattasse di celiachia.
Scusate ma non ho letto gli arretrati, solo a balzi, speravo di avere anche notizie di Lady che spero si riconnetta presto...
Qui tutto bene, l'8 settembre dovrei fare l'ottava e ultima Chemio, poi la rivalutazione e la palla passerà ai chirurghi, ragazze scappo che ho il telefono che scotttaaaaaaa!!!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- babymom
- Original~GolGirl®

CECIL: se e quando decidete di passare siete i benvenuti, avvisami solo che organizzo qualcosa 
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

baby, almeno una è fatta. Se dopo aver parlato con il chirurgo vuoi un altro consulto o anche solo parlare con l'informatore della tua zona fammi sapere
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Passo per salutarvi perchè non so se domani mi connetterò. Lunedì mattina partiamo e torneremo il 6 settembre.
Printemps, le tue ipomee sono molto più belle e grandi delle mie, anche se i colori mi sembrano simili. Di quei pallini ne ho già raccolto uno secco, più ne avevo presi 3 ancora verdi, ma la mia vicina più esperta mi ha detto che non si deve e così li ho buttati. Comunque ne stanno facendo tanti di questi bozzoli...
Baby, bene per l'ultima chemio all'orizzonte
Buon riposo al piccolo Francesco prima di tornare alla scuola materna. Mi sembra che comunque ha passato un'estate molto divertente. Axel invece si è annoiato un po' ogni tanto.
November, io ho un coprimaterasso con cerata inclusa e il materasso non si è mai bagnato, neanche in caso di 'grossi' incindenti. Prova ad informarti
Un bacio a tutte e buon fine agosto e inizio settembre!!!!
Passo per salutarvi perchè non so se domani mi connetterò. Lunedì mattina partiamo e torneremo il 6 settembre.
Printemps, le tue ipomee sono molto più belle e grandi delle mie, anche se i colori mi sembrano simili. Di quei pallini ne ho già raccolto uno secco, più ne avevo presi 3 ancora verdi, ma la mia vicina più esperta mi ha detto che non si deve e così li ho buttati. Comunque ne stanno facendo tanti di questi bozzoli...
Baby, bene per l'ultima chemio all'orizzonte
November, io ho un coprimaterasso con cerata inclusa e il materasso non si è mai bagnato, neanche in caso di 'grossi' incindenti. Prova ad informarti
Un bacio a tutte e buon fine agosto e inizio settembre!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- November baby
- Expert~GolGirl®

buonasera ragazze!!!
la notte scorsa mattia ha dormito senza pannolo e diciamo che si è svegliato asciuto pero gli ho dato il minimo del latte, dose molto ridotte e gli ho fatto fare la pipi al'1 e alle 6.30. speriamo bene...
cmq le cerate non le ho trovate in un negozio per bimbi pero ho preso quelle monouso e le ho messo sotto il lenzuolo... vediamo...
Peffa, buon viaggio allora
baby, sono contenta che le cose stanno andando per il verso giusto
Ipomee. finche non ho visto le foto vostre non sapevo cos'erano ma sono veramente molto belle, sia quelle di peffa, sia quelle di printemps
Fata, riposati e goditi le vacanze...
la notte scorsa mattia ha dormito senza pannolo e diciamo che si è svegliato asciuto pero gli ho dato il minimo del latte, dose molto ridotte e gli ho fatto fare la pipi al'1 e alle 6.30. speriamo bene...
cmq le cerate non le ho trovate in un negozio per bimbi pero ho preso quelle monouso e le ho messo sotto il lenzuolo... vediamo...
Peffa, buon viaggio allora
baby, sono contenta che le cose stanno andando per il verso giusto
Ipomee. finche non ho visto le foto vostre non sapevo cos'erano ma sono veramente molto belle, sia quelle di peffa, sia quelle di printemps
Fata, riposati e goditi le vacanze...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- printemps
- Master~GolGirl®

November Che bellezza!
Vedrai che Mattia sarà anche contento e orgoglioso di svegliarsi asciutto, diventerà qualcosa che interesserà anche lui e così.. addio pannolo!!! BRAVISSIMI!!!!!!
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao bellezze!!
PRINTEMPS bentornata, ci mancavi!! E bravo Giacomo che fa progressi
PEFFA: buon viaggio e cerca di riposarti!! Bella l'ipomea, ho dato 10 alla foto
DELFI: wow ri-buona vacanza
BABY: ma non ti sembra di lavorare un po' troppo??? Non ti stancare eh!?!?
NOVEMBER: ho risposto di là al tuo post su Gardaland o Mirabilandia. Quando ci andreste? Noi probabilmente partiamo mercoledì e stiamo fino a giovedì a Gardaland.
Siamo appena tornati dalla montagna, che bello! Peccato che mi stia già esaurendo
PRINTEMPS bentornata, ci mancavi!! E bravo Giacomo che fa progressi
PEFFA: buon viaggio e cerca di riposarti!! Bella l'ipomea, ho dato 10 alla foto
DELFI: wow ri-buona vacanza
BABY: ma non ti sembra di lavorare un po' troppo??? Non ti stancare eh!?!?
NOVEMBER: ho risposto di là al tuo post su Gardaland o Mirabilandia. Quando ci andreste? Noi probabilmente partiamo mercoledì e stiamo fino a giovedì a Gardaland.
Siamo appena tornati dalla montagna, che bello! Peccato che mi stia già esaurendo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- November baby
- Expert~GolGirl®

Printemps grazie per l'entusiasmo... sei un tesoro, come sempre... cmq, le notte senza pannolo e senza incidenti sono due... io pero continuo a svegliarlo all'una e alle 6 e le dose sono rrimaste ridote ma ci beve ancora, non ci riesco a toglierlo di tutto il latte della notte, managgia. pero ho un dubbio: mattia non mi dice mai che li scappa la pipi la notte, e se non sente lo stimolo di notte? che ne dici, continuo a svegliarlo io almeno per un paio di settimane o aspetto che lui mi dice che li scappa... io pensavo di svegliarlo io i primi tempi cosi magari gli diventa un abitudine e poi si sveglia da solo... voi come avete fatto??
Nat, ti ho risposto anch'io di la, pero ripeto anche qua: purtroppo se sarà, sarà per settembre, prima del'inizio della scuola, visto i turni di mio marito. pero quest'ultimo mi sa che ha cambiato idea su gardaland, mi dice che è troppo lontano e noi abbiamo intenzione di andarci prima a bologna dalla sua nonna, e poi partire per uno di questi due parchi giochi per due giorni e dopo tornare a casa... Mi sa che stavolta ci tochera Mirabilandia che a quanto pare non è proprio bellissimo come gardaland... pero vabene, sara per un altra volta...
Nat, ti ho risposto anch'io di la, pero ripeto anche qua: purtroppo se sarà, sarà per settembre, prima del'inizio della scuola, visto i turni di mio marito. pero quest'ultimo mi sa che ha cambiato idea su gardaland, mi dice che è troppo lontano e noi abbiamo intenzione di andarci prima a bologna dalla sua nonna, e poi partire per uno di questi due parchi giochi per due giorni e dopo tornare a casa... Mi sa che stavolta ci tochera Mirabilandia che a quanto pare non è proprio bellissimo come gardaland... pero vabene, sara per un altra volta...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte,
November bene bene sono proprio contenta! Ti dirò... Ale si svegliava sempre da solo ma non per la pipì, come sai ha sempre avuto diversi risvegli e io così approfittavo e lo portavo una volta a fare pipì.
Io ti direi di vedere un po', se non si sveglia affatto sveglialo ancora tu qualche notte, magari prova a passare da due volte a una se no ti esaurisci povera! Ma poi, fra qualche giorno, io farei l'esperimento di vedere se si sveglia da solo, oppure proprio se non la fa e basta.
November bene bene sono proprio contenta! Ti dirò... Ale si svegliava sempre da solo ma non per la pipì, come sai ha sempre avuto diversi risvegli e io così approfittavo e lo portavo una volta a fare pipì.
Io ti direi di vedere un po', se non si sveglia affatto sveglialo ancora tu qualche notte, magari prova a passare da due volte a una se no ti esaurisci povera! Ma poi, fra qualche giorno, io farei l'esperimento di vedere se si sveglia da solo, oppure proprio se non la fa e basta.
- delfi
- Original~GolGirl®

buongiorno novembrine, sono già tornata perchè mi sono beccata un mega raffreddore e mi sento più di là che di qua...
BabY: sono contenta che tu sia arrivata alla fine vedrai che ora avrai solo notizie positive
November: come dice Printemps io continuerei a svegliarlo solo una volta a metà nottata per una settimana e poi farei fare a lui...almeno io ho fatto così
Nath: buon Gardaland e divertiti anche per me. Io voglio sempre portare i bimbi ma con Noemi che soffre la macchina è un'impresa
Lady: come stai? Spero bene e son sicura che avrai la forza di rifar quadrare tutto anche se non è facile. Ti sono vicina un bacio
BabY: sono contenta che tu sia arrivata alla fine vedrai che ora avrai solo notizie positive
November: come dice Printemps io continuerei a svegliarlo solo una volta a metà nottata per una settimana e poi farei fare a lui...almeno io ho fatto così
Nath: buon Gardaland e divertiti anche per me. Io voglio sempre portare i bimbi ma con Noemi che soffre la macchina è un'impresa
Lady: come stai? Spero bene e son sicura che avrai la forza di rifar quadrare tutto anche se non è facile. Ti sono vicina un bacio
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Delfi mi dispiace per il raffreddore, ma quando rientri al lavoro?
Magari uno di questi pomeriggi possiamo vederci
Ma cosa è successo a Lady? La suocera è peggiorata? spero di no
Magari uno di questi pomeriggi possiamo vederci
Ma cosa è successo a Lady? La suocera è peggiorata? spero di no
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belle.
NOVEMBER: peccato, poteva essere un occasione per vedersi ... sarà per la prossima
DELFI: mi spiace per il raffreddore, mannaggia!! Già ma cos'è successo a LADY?
SPANNOLINAMENTO ALLY: archiviato, ormai é dal 12 agosto che non usa più il pannolino e l'ha tolto pure di notte, mi è proprio andata di kiul .... sono proprio contenta, ora prossimo step togliere il ciuccio ad entrambe ..... mi vergogno a dirlo ma mi sa che Aurora è l'unica novembrina che porta ancora i ciuccio (solo la sera per dormire di giorno mai) però cavolo mi sa che sarà dura
NOVEMBER: peccato, poteva essere un occasione per vedersi ... sarà per la prossima
DELFI: mi spiace per il raffreddore, mannaggia!! Già ma cos'è successo a LADY?
SPANNOLINAMENTO ALLY: archiviato, ormai é dal 12 agosto che non usa più il pannolino e l'ha tolto pure di notte, mi è proprio andata di kiul .... sono proprio contenta, ora prossimo step togliere il ciuccio ad entrambe ..... mi vergogno a dirlo ma mi sa che Aurora è l'unica novembrina che porta ancora i ciuccio (solo la sera per dormire di giorno mai) però cavolo mi sa che sarà dura
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- delfi
- Original~GolGirl®

Ciao Printemps riprendo a lavorare il 30 e non sai con quale entusiasmo 
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®

Printemps: MP per te
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®

Nath: Mp per te
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®

ciao Valentina, ti ho mandato un sms sul cellulare, l'hai ricevuto?
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®

Uh delfi son tornata a casa ora e l'ho visto adesso! Mi dispiace... Cmq quando li riporto te lo dico, ma Ale sabato mi ha fatto un capriccio che in qti gg mi sto tenendo alla larga dal parco giochi 
- cecil
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Tiro un sospiro di sollievo perchè le ferie di mio marito sono finite!!!
Non prendetemi per matta ma nei giorni scorsi abbiamo fatto parecchi giri in montagna/lago/mare , tutti in giornata, e ora ho bisogno di riposare un po' ... il fatto è che ogni volta mi toccava portar via mezza casa (non so se avete presente con tre figlie al seguito) e alla sera non vedevo l'ora di andare a dormire!
Comunque ci siamo divertiti, dai!
Scusate, ma anch'io mi sono persa le ultime vicende di LADY ... è successo qualcosa alla suocera?
BABY: Sei sempre gentilissima per l'invito ma credo proprio che dovremo rimandare, i nostri week end ora saranno dedicati a preparare gli scatoloni per il trasloco .... a ottobre cambieremo nuovamente casa! Ma verremo prima o poi, è una promessa! Sono contenta che ti manca un solo ciclo di chemio, sei stata bravissima
NOVEMBER: Sono messa anch'io come te con Cecilia per il pannolino di notte
Ma forse è colpa mia che sono un po' pigra. Il fatto è che ho già le gemelle che si svegliano di notte perchè perdono il ciuccio (mediamente 2 volte a testa, quindi 4 in tutto SE VA BENE), poi qualcuna magari fa fatica riprendere sonno quindi si perde più tempo ... fatto sta che non mi va di svegliare anche Cecilia che conoscendola mi farebbe una scenata in piena regola .... quindi egoisticamente, per il mio bene, per ora lascio correre poi si vedrà.
NATH: Caspita che brava! Tutte spannolinate le tue bimbe! E bene che Aurora non abbia la celiachia
Ma le scuole da voi riprendono prestissimo!!!!
PEFFA: Allora buon viaggio in DANIMARCA! E speriamo nel tempo
DELFI/PRINTEMPS: Ci sono novità sul fronte lavoro????
Dov'è la nostra LACLA?
FATA, buone vacanze!
Ciao SUN e un bacio alle bimbe!
Ragazze ci sentiamo presto!
Tiro un sospiro di sollievo perchè le ferie di mio marito sono finite!!!
Non prendetemi per matta ma nei giorni scorsi abbiamo fatto parecchi giri in montagna/lago/mare , tutti in giornata, e ora ho bisogno di riposare un po' ... il fatto è che ogni volta mi toccava portar via mezza casa (non so se avete presente con tre figlie al seguito) e alla sera non vedevo l'ora di andare a dormire!
Comunque ci siamo divertiti, dai!
Scusate, ma anch'io mi sono persa le ultime vicende di LADY ... è successo qualcosa alla suocera?
BABY: Sei sempre gentilissima per l'invito ma credo proprio che dovremo rimandare, i nostri week end ora saranno dedicati a preparare gli scatoloni per il trasloco .... a ottobre cambieremo nuovamente casa! Ma verremo prima o poi, è una promessa! Sono contenta che ti manca un solo ciclo di chemio, sei stata bravissima
NOVEMBER: Sono messa anch'io come te con Cecilia per il pannolino di notte
NATH: Caspita che brava! Tutte spannolinate le tue bimbe! E bene che Aurora non abbia la celiachia
PEFFA: Allora buon viaggio in DANIMARCA! E speriamo nel tempo
DELFI/PRINTEMPS: Ci sono novità sul fronte lavoro????
Dov'è la nostra LACLA?
FATA, buone vacanze!
Ciao SUN e un bacio alle bimbe!
Ragazze ci sentiamo presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- November baby
- Expert~GolGirl®

Buonasera oggi sono andata dalla diabetologga e mi ha detto di monitorare la glicemia con una machinetta, una palla, pero diciamo che non sono messa maluccio, anzi dagli analisi diciamo che non sono diabetica, pero meglio controllare, almeno per la gravidanza... poi siamo andati al mare e dopo a mangiare li con dei amici. ma sono cosi stancaaaaaaprintemps ha scritto:Ciao a tutte,
Vale: Ma mica mi sveglio apposta. al'una è l'ora che vado a letto, percio mi va pure bene, la mattina perche mi sveglio per andare a fare pipi io e cosi siccome sto sveglio lo faccio fare pure a mattia, ma sul vasino vicino al letto, visto che lui continua a dormire e io lo dovrei portare in braccio al bagno che non è proprio vicino alla nostra camera da letto... pero appena lo metto sul vasino seduto, lui lo fa la pipi, anche se continua a dormire... pero stavo pensando che forse lui non sente proprio lo stimolo di fare pipi che non si sveglia? speriamo bene. cmq devo dire che io da piccola anche se mi scappava prima di andare al letto la pipi, ci riuscivo a tenerlo fino alla mattina successiva per pigrizia e devo dire che non ho mai avuto incidenti la notte... poi me lo dice pure mia mamma, invece mia sorella e mio fratello hanno avuto spesso incidenti notturni fino ai 6-7 anni...