GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sangue dal nasino...
- katyotto
- Basic~GolGirl®

sangue dal nasino...
Ragazza mi sono presa uno spavento.....tommy ha un po' di raffreddore prima mentre gli ho fatto un lavaggio con la fisiologica gli è uscito il sange dal naso, non tanto e si è fermaro quasi subito.....lui piangeva e non si faceva pulire forse aveva male, il lavaggio l'ho fatta ad una sola narice perchè mi sono spaventaa....cosa sarà????domani chiamo la pediatra, ma a voi è mai successo???
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: sangue dal nasino...
non puo' essere visto che ha il raffreddore qualche capillare che si è' rotto? puo' essere no? 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Dama
- Basic~GolGirl®

sicuramente è come ti dice CHI069
qualche capillare debole si sarà rotto ed ha provocato la piccola emorragia
a Sara è appena successo la scorsa settimana
era in fase acuta della VI malattia e con un febbrone da cavallo (39,7)
la notte si è svegliata piangendo e poco dopo le è venuto il sangue da naso
mi sono presa uno spavento perchè lei gridava (non per il male perchè il sangue da naso non fa male io ne ho sofferto in abbondanza da piccola)
per il fastidio del sangue che cola in gola e per il fatto che le pulivo il naso col fazzoletto e lei odia quanto le si tocca il naso
dopo poco le si è fermato per fortuna
la pediatra mi ha detto che data la malattia probabilmente ha avuto un abbassamento di piastrine e qualche capillare debole si è rotto
un bacino al tuo cucciolo
qualche capillare debole si sarà rotto ed ha provocato la piccola emorragia
a Sara è appena successo la scorsa settimana
era in fase acuta della VI malattia e con un febbrone da cavallo (39,7)
la notte si è svegliata piangendo e poco dopo le è venuto il sangue da naso
mi sono presa uno spavento perchè lei gridava (non per il male perchè il sangue da naso non fa male io ne ho sofferto in abbondanza da piccola)
per il fastidio del sangue che cola in gola e per il fatto che le pulivo il naso col fazzoletto e lei odia quanto le si tocca il naso
dopo poco le si è fermato per fortuna
la pediatra mi ha detto che data la malattia probabilmente ha avuto un abbassamento di piastrine e qualche capillare debole si è rotto
un bacino al tuo cucciolo
Fulminata storica GOLLINA dal 9 Luglio 2004
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori
- shar
- Master~GolGirl®

quotoDama ha scritto: la pediatra mi ha detto che data la malattia probabilmente ha avuto un abbassamento di piastrine e qualche capillare debole si è rotto![]()
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010