GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza

Messaggio da kuan » 19 ago 2010, 22:43

laura io non ho comprato 2 seggiolini e mi viene di dirti di non farlo finchè non ne avrai davvero bisogno. a me è andata così: fabio sul seggiolino ci stava solo per mangiare 2 volte al giorno, se annalisa andrà al nido nel tuo caso, circa 1 volta al giorno, alessio ci stava col sedile reclinato (HO IL CHICCO POLLY COME il tuo) da sveglio nei momenti più disparati, quando era ora di cena per fabio alessio o stava nella navetta o in braccio o sulla sdraietta o nel dondolo, si trattava di 30 min al giorno mica tanto. nel frattempo ho tolto il piatto al seggiolone, l'ho abbassato e accostato tipo sedia al tavolo per integrare fabio con noi, farlo sentire grande ed allenarlo a mollare il seggiolone quando sarebbe servito ad alessio davvero verso i 5 / 6 mesi. E' andata bene, nel giro di qualche tempo fabio ha preso a considerare il seggiolone una roba da piccoli e ha gradito una sedia a tavola accanto a noi, nel frattempo aveva 2,5 anni che visto come sta già bene su una sedia annalisa ora, immaginati fra un anno circa :ok
risparmia i soldi e usali per un giubbotto invernale UNISEX :prr :ahaha
...............o se proprio devi prenderne 2 compralo usato o ti do il mio che ho qui a loano
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 20 ago 2010, 7:53

Buongiorno a tutte!

Stellina, finalmente ci siamo...divertiti e riposati! :bacio

Ieri ho visto Skritch al mare! Ragazze, mini Marti è diventata una signorinella bellissima, paffutella e dolcissima! Lei da vera femmina si avvicinava a Valerio, lo baciava e lo abbracciava...Vale era più preso dalla baci di Luca! Ah Luca scorrazza MArtina col passeggino...tutto preciso e assennato...che carini due fratellozzi vicini di età...anche se skri dice che l'anno scorso è stato il delirio. Veramente un bel pomeriggio! Appena posso vi metto le foto dei due dicembrotti romani! Skritch sta bene e vi saluta tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 20 ago 2010, 11:07

Eccomi mie care amiche...
oggi mi sento :x: da domenica stavo abbastanza bene infati erano cominciate le mie vere vacanze ogni giorno al mare e in campagna, oggi invece sono a casa il pupetto è andato al mare con il papino...forse un campanellino d'allarme per dirmi stop...riposati, ma in realtà niente di strapazzante, cmq un giorno a casa non mi fa male!

Laura, io non penso di comprare un altro seggiolone, Mattia a casa a Desio ha quello grande ma da qualche tempo preferiva sedersi a tavola con noi, qui dai miei ha quello dell'Ikea lo adora e quando è l'ora della pappa lo trascina al suo posto (a capotavola) e frigna che vuole prendere posto, inoltre ho anche l'alzasedia quindi niente ulteriori acquisti!

Luana, che bello che vi siete incontrati con Scritch.
Sabry, oggi saremmo andati a Mesagne per incontrare le mie amiche dell'università e ti avrei chiamata, ma dato il mio malessere salta...però abbiamo ancora due settimane di tempo per provarci.

Stellina, buone vacanze, forse me lo sono persa...dove vai?

Ragazze...questione cibo Mattia mangia davvero l'inverosimile e non disprezza niente, spero continui così! L'altro giorno mia mamma ha preparato i cavatelli allo scoglio e lui li mangiava con gusto ne erano rimasti due nel piatto ma non riusciva a prenderli con il cucchiaino al ché ha piegato la testa nel piatto e li ha presi tipo cagnolino, non so proprio a chi l'abbia visto o subentra l'istinto animale...eravamo in 10 a pranzo siamo scoppiati tutti a ridere! :ahah

E' normale che alla seconda gravidanza la panciotta si veda prima? Di Mattia fino al 4 mese non si vedeva nulla!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 ago 2010, 14:57

Sabry, oggi saremmo andati a Mesagne per incontrare le mie amiche dell'università e ti avrei chiamata, ma dato il mio malessere salta...però abbiamo ancora due settimane di tempo per provarci.
DAI! :-D Che bello! Mesagne è dietro l'angolo, potrei venirci anche da sola con Luigi senza dover trascinare quell'asociale di mio marito :che_dici Vi aspetto!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 20 ago 2010, 22:03

Ciao ragazze!

Mattia di Mickey che bravo mangione. Anche Elisa a volte mette la testa nel piatto a mo' di cagnolino! Sì mi raccomando,Mickey, riposo! :bacio

Luana :yeee per l'avvenutoincontro con Skri!

Oggi siamo andate da mia cognata e Elisa ne ha combinate di ogni!!! Menomaleche sono gli zii,se no...ci avrebbero cacciato: lei gira, tocca tutto, si arrampica...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 ago 2010, 8:22

buongiorno belle fanciulle... finalmente anche x me è arrivata l'ora del meritato riposo.. peccato si apocho... 8 gg passano in fretta e poi si ricomincia cn il solito tram tram :buuu .. troppe poche ferie mi son presa :che_dici ...

ne approfitto del silenzio ronfoso della casa x rilassarmi un pò qui con voi, come i bei vecchi tempi..

valigie quasi pronte, dò una sistemata a casa e dopo pranzo si parte..
luca stamattina dovrebbe avere l'esito di questi due gg di provini :incrocini chissà... se lo prendono sarà un bel sacrificio nn da poco.. 3 volte a settimana allenamenti più il sabato la partita.. e avrà anche 2/3 trasferte in sardegna :impiccata: .. sarà dura, ma faccio la venale :spiteful: .. se lo pagano benino, resisterò :hi hi hi hi :ahaha

non mi ricordo chi mi chiedeva dove andiamo, ho letto ieri sera cn un occhio aperto e uno chiuso.. ho casa a Martinsicuro, paesello vicino San Benedetto del Tronto.. speriamo nele tempo, che lì dopo il 15 agosto è inevitabile sia brutto....

finiti i due minuti di relax.. la jenetta s'è svegliata..

vi bacio tutte tutte... ci risentiamo settimana prox :bacio :cuore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 ago 2010, 13:28

buona vacanza stella, te la sei davvero meritata e :incrocini per luca
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 ago 2010, 14:49

ho dimenticato di portarvi i saluti di altamarea che mi h amandato un sms qualche giorno fa, le sue vacanze vanno meglio di quel che credesse :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 21 ago 2010, 16:54

Stella buone vacanze! Davvero te le meriti! Goditiil presente,non pensare alla loro fine se no non riesci nemmeno a godertele! :incrocini per Luca!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 21 ago 2010, 22:19

kuan ha scritto:ho dimenticato di portarvi i saluti di altamarea che mi h amandato un sms qualche giorno fa, le sue vacanze vanno meglio di quel che credesse :ok
meglio tardi che mai..grazie cara!!!
eccomi qua,sono rientrata ieri mattina e da quel momento mi sto fermando ora,lavatrice sempre accesa,stendini pieni,montagne di roba sa stirare,spesa cucinare pulire..sono cotta!per fortuna ho un altra settiman di ferie.
Ebbene si in sicilia non è andata male.12giorni passano veloci.Gabriel è stato bravissimo col mangiare e la nanna!dormiva 4 ore di pomeriggio.la mattina seveglia alle 9.30.la sera appena si usciva crollava subito nel passeggino..insomma me l'hanno invidiato tutti!Magari fosse così anche Firenze!Ha giocato tanto con la cuginetta e finalemnte ha cominciato a socializzare un pò con i bimbi!è scatenato,non conosce più i pericoli,si arrampica da per tutto.Ha fatto qualche danno anche a casa di parenti!!!!Ha iniziato a dirmi cacca però solo dopo un pò che la fa nel pannolino :che_dici In sicilia ha mangiato molto però solo quello che voleva lui.Al mare solo 2 volte che sn bastate a fargli passare la paura dell'acqua!
e voi che mi racconate?ora leggo un pò...
bacio a tutte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 ago 2010, 22:56

ben tornata alta, capperi mi hai subito beccata eh? :ahaha
ragazze a leggere dei vs bimbi come me li vedo calmi, solo il mio è un pazzo spericolato? oggi nuotava allegramente coi braccioli tra le onde del mare.............
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 21 ago 2010, 23:01

spericolato?naaaaaaaaaaaaa Gabry s'arrampica da per tutto.anche oggi in terrazza è caduto si è aggrappato alla rete della ringhiera!cerca di salire pure sulle poche maniglie rimaste dei mobili!Quando si calmeranno?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 ago 2010, 11:47

calmarsi? non lo so :domanda io ti so solo dire che il secondo è più scalmanato del primo :hi hi hi hi :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 ago 2010, 21:59

Arrivata a casa e finito di disfare valigie e sistemare casa... l'incubo sono i 10 gg residui lavorando con colf in ferie... ma ce la farò!!! :ok
Sto prendendo troppo peso ma che ci posso fare... ho fameeee...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 ago 2010, 22:15

LAURA dai che un pezzo l'hai fatto, :incrocini per i prox 10 gg.
noi sta sera sorpresina: alessio con 38 di febbre alle 20,00 così giù al mare a vedere i lumini ci sono andati solo fabio e andrea, peccato, lo so che a te non piace il caos ma i lumini io li trovo spettacolari, il resto no, le basue e i fuochi li evito volentieri, infatti non ci vado mai.
cmq con il nurofen ora è scesa, vediamo come prosegue :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 22 ago 2010, 22:25

:incrocini :incrocini :incrocini per Alessio e un bacino alla sua mamma :bacio

Io domani torno a lavoro e sono MOOOOLTO triste! :buuu Non so Luigi come la prenderà perchè sia io che il suo papà (che vuol seguire anche in bagno :fischia ) mancheremo tutto il giorno.

Baci a tutte
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 ago 2010, 22:40

panc :incrocini :incrocini anche a te
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 22 ago 2010, 22:44

Ciao ragazze.
Elisa non è affatto calma. Basta dirvi che quando è sveglia e fuori casa sono sempre a correrle dietro. E in casa la lascio fare che ho eliminato tutti i potenziali pericoli..ma mi cerca sempre per giocare o le coccole.
Come mi dispiace per Alessioche ha la febbre. :incrocini perlui. E che bello che se ne va a nuotare nel mare. Elisa è davvero una paurosa.
Altamarea le tue vacanze sono state davvero belle! E te le sei meritate e Gabriel è stato bravissimo! :bacio
Laura eh sì lavorare e fare i lavori domestici è davvero pesante.
Rientro: non me ne parlate!Il primo si ricomincia e mancano ancora pochi giorni. Anch'io penso ad Elisa che è abituata a stare tutto il giorno con me e mi attacca sempre di piùinvece di staccarsi. A volte penso che la tengo troppoin una campana di vetro e lei se ne approfitta, mi chiama anche per cose che di solito riesce a fare da sola.
Oggi siamo stati al parco giochi del castello della città. Si diverte sempre un mondo!
Buonanotte!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 23 ago 2010, 9:45

ciao tesorine belle :cuore
avevo scritto un papiro e mi si è cancellato tutto in un BIP! :domanda

per chi torna :bacetto e per chi parte :clap

noi tutti bene, rientro oggi in ufficio e c'è una montagna di carta sul mio tavolo.,... ma nessuno in giro :spiteful: quindi temporeggio :hi hi hi hi
vacanze fantozziane, quasi sempre qualcuno era malato, febbre, influenza raffreddore BOH!!! :domanda per fortuna gli ultimi gg abbiamo recuperato e ci siamo veramente goduti la prole che a non aver altro da fare è proprio deliziosa!! :emozionee

Luana & Co. ci sono venuti a trovare un pomeriggio e siamo stati benissimo, Valerio è proprio un bellissimo ometto, grande, con una parlantina fuori dal comune!! :ok tenerissimi i nanetti insieme! ancora non ho visto le foto ma i ricordi sono vividi ed emozionanti...

ieri clamoroso colpo di coda delle vacanze: abbiamo lasciato la prole ai nonni ed abbiamo trascorso una full day in piscina da amici, partecipando ad un bellissimo torneo di water volley, con coppa ricchi premi e cotillons.... VINTO DA NOI (5 squadre con turni ed eliminatorie... la squadra: mia congnata col compagno, fla ed io!) serata con partitona a Trivial Pursuit.... di nuovo vinto da noi!! :yeee

telfono squilla vi saluto!!!! :prr
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 ago 2010, 16:02

Grande Skritch e bravi i nonni che ne tengono 3!!
Ci voleva vero??? Set tornata mezza adolescente confessa... :clap

Anna mi spiace per Alessio povero che siano dentini???

Morena se ti senti troppo protettiva prova a incentivarla a fare alcune cose da sola con applausi e canzoncine, magari quelle non pericolose, e vedi un pò se quando ci riesce poi è contenta... con Annalisa semmai è l'opposto: vorrebbe fare tutto lei, dice "mamma faccio io" e quando ho fretta è un pò un problema dato che a infilare la scarpa destra a sinsitra ci mette 10 minuti... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Dicembre”