C'è un topo che passeggia allegramente sul mio balcone
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIS/TRISVIP è FORTUNATA,AD APRILE CI SARA' UNA GRAN SFORNATA!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: LA BIS/TRISVIP è FORTUNATA,AD APRILE CI SARA' UNA GRAN SFORN
Che avete contro i tori???
:fuck:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®

- loretta83
- Gold~GolGirl®

- fulminata76
- Master~GolGirl®

Re: LA BIS/TRISVIP è FORTUNATA,AD APRILE CI SARA' UNA GRAN SFORNATA!
Lore manie di protagonismo? :fuck:
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- simosimo78
- Master~GolGirl®

W IL NUOVO POST!!!!!!
BDC X TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!
egle continuo a restare
x te
nat
annalysa sara
mari cerca di rilassarti un pò in ferie
fulmi
a tutte
BDC X TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!
egle continuo a restare
nat
annalysa sara
mari cerca di rilassarti un pò in ferie
fulmi
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

loretta83 ha scritto:C'è un topo che passeggia allegramente sul mio balcone
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Novita? C sono nuove pancine in vista?
Io oggi un delirio tra nause e vomito
Lunedi riapre il gine e prendero' l'appuntamento...ke ansiaaaaaa
Ho letto velocemente di Egle...ma non le e' venuto il ciclo no????
Perche' pensa di aver perso tutto???
Ki mi risp...sono troppo dispiaciuta!!!!!
- orata
- Master~GolGirl®

ciao ragazze...
vi ricordate di me???
ricordate che vi avevo lasciato in quanto non potrò più essere aspirante per un bel po' di tempo... io però vi seguo sempre e sono sempre molto felice per le nuove pancine... vedo SIMO che è già quasi a metò strada, mamma mia... SUSAN pure lei ha finito il trimestre... KIKKA.... EGLE
e tutte tutte le altre che con i problemi di tutti i giorni vanno avanti... insomma siete spesso nei miei pensieri
vi auguro ogni felicità
vi ricordate di me???
ricordate che vi avevo lasciato in quanto non potrò più essere aspirante per un bel po' di tempo... io però vi seguo sempre e sono sempre molto felice per le nuove pancine... vedo SIMO che è già quasi a metò strada, mamma mia... SUSAN pure lei ha finito il trimestre... KIKKA.... EGLE
vi auguro ogni felicità
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- hellen57
- Basic~GolGirl®

Salve a tutte bis/tris,
premetto anche se nn passo troppo su gol non è che nn vi penso anzi ma credetemi a ho lavarato molto un contratto di 24 ore ne facevo anche 42 a settimana insomma è stata dura poi ricominciare, imparare un nuovo lavoro abituarmi alle alzate alle 5.30 6.30 6.00 di mattina poi la casa e alessia insomma è dura poco tempo per pensare alla cika ma.... oggi sn al 43 pm e di rosse nulla circa 10 gioni fà ho visto due macchiette e poi basta... ho stikkato con i stick ovuazione canadesi e ci sono tutte e due belle cicciotte ma quelli verdi nulla bho cmq stà sera al super ho comprato un test first response ma nn sò se farlo.... premetto che mi è tornata voglia di olive con alesssia ne mangiavo a vasi... voi che dite? nn voglio illudermi sarebbe una bella batosta.... un bacio e mille baci alle nuove pancine...
premetto anche se nn passo troppo su gol non è che nn vi penso anzi ma credetemi a ho lavarato molto un contratto di 24 ore ne facevo anche 42 a settimana insomma è stata dura poi ricominciare, imparare un nuovo lavoro abituarmi alle alzate alle 5.30 6.30 6.00 di mattina poi la casa e alessia insomma è dura poco tempo per pensare alla cika ma.... oggi sn al 43 pm e di rosse nulla circa 10 gioni fà ho visto due macchiette e poi basta... ho stikkato con i stick ovuazione canadesi e ci sono tutte e due belle cicciotte ma quelli verdi nulla bho cmq stà sera al super ho comprato un test first response ma nn sò se farlo.... premetto che mi è tornata voglia di olive con alesssia ne mangiavo a vasi... voi che dite? nn voglio illudermi sarebbe una bella batosta.... un bacio e mille baci alle nuove pancine...
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Passo al volo per la buonanotte care
sono un po latitante in questi gg , sono in giro..tenere in casa pietro e davide è un delirio! pietro ormai si attacca ovunque e stamattina primo bernoccolo sulla fronte
quel maledetto scalino del terrazzo...sapevo che prima o poi un bel volo lo faceva..ma per fortuna è passato in fretta..altro che 1000 occhi devo avere!
Egle resto
issima per te
a questo punto fai si un bel test digitale...
Fulmi cara ti mando un super abbraccione
Una carezza a tutte le vostre pancine
Orata e certo che ci ricordiamo di te
spero che tu stia meglio... ti auguro tante belle cose
hellen57mi ricordo di te, anche a te tantissimi
e aspettiamo notizie del tuo test!! 
Ma quando tornate tt dalle ferie che ripopoliamo il post di nuovo?
e pensare che fra un po inizio anch io a lavorare
Deb...ti penso
fatti sentire
A tutte un super
notte
sono un po latitante in questi gg , sono in giro..tenere in casa pietro e davide è un delirio! pietro ormai si attacca ovunque e stamattina primo bernoccolo sulla fronte
Egle resto
Fulmi cara ti mando un super abbraccione
Una carezza a tutte le vostre pancine
Orata e certo che ci ricordiamo di te
hellen57mi ricordo di te, anche a te tantissimi
Ma quando tornate tt dalle ferie che ripopoliamo il post di nuovo?
Deb...ti penso
A tutte un super
notte
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

fulminata76 ha scritto:saggitario
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Emma ti vedo online..buonanotte cara 
- natalia
- Silver~GolGirl®

Buongiorno
orata, ciao cara... un abbraccio
hellen57, non ci conosciamo, ma ti faccio tanti
SaraR72, Povero cucciolo! ma a quel età sembrano di gomma... meno male non è stato niente di grosso
loretta83, dov'è andato a finire il topo?
egle,
orata, ciao cara... un abbraccio
hellen57, non ci conosciamo, ma ti faccio tanti
SaraR72, Povero cucciolo! ma a quel età sembrano di gomma... meno male non è stato niente di grosso
loretta83, dov'è andato a finire il topo?
egle,
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Io ho fatto uno stick persona: negativissimo.
Inoltre ho alcune perdite marroni... stanno arrivando, ma sto bene
Inoltre ho alcune perdite marroni... stanno arrivando, ma sto bene
- natalia
- Silver~GolGirl®

AUGURI A REBBY

- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno...dov'è finito il topo?????
NELLA MIA GRIGLIA A GAS
dopo che ha passeggiato per tutto il giardino ed è risalito,quando ho deciso di andare un attimo al super,sono tornata vado per aprire la griglia per cucinare e.....
lo trovo lì dentro,rimasto ingabbiato,nn sapeva + come uscire..era grosso come un gattino di due mesi
appena ho preso il bastone s'è dato alla fuga e nn s'è + visto...e ora a me rimane il lavoraccio ingrato di pulire la griglia.
secondo voi se prima la pulisco col detersivo,poi con l'amuchina e poi gli do fuoco nn è sufficientemente disinfettata?
Sono sicura che nn sia + tornato perchè altrimenti il cane stanotte avrebbe abbaiato,anche perchè ieri quando è scappato kiki gli stava dietro.però che cazz con tutti i posti proprio nella griglia si doveva infilare?
L'unica nota positiva è che da quando ho avuto i criceti nn mi impressiono + nemmeno dei topi,ho superato la fobia
NELLA MIA GRIGLIA A GAS
appena ho preso il bastone s'è dato alla fuga e nn s'è + visto...e ora a me rimane il lavoraccio ingrato di pulire la griglia.secondo voi se prima la pulisco col detersivo,poi con l'amuchina e poi gli do fuoco nn è sufficientemente disinfettata?
Sono sicura che nn sia + tornato perchè altrimenti il cane stanotte avrebbe abbaiato,anche perchè ieri quando è scappato kiki gli stava dietro.però che cazz con tutti i posti proprio nella griglia si doveva infilare?
L'unica nota positiva è che da quando ho avuto i criceti nn mi impressiono + nemmeno dei topi,ho superato la fobia

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Buongiorno bis tris
Sono tornata dal mare e che mi trovo....spulcio fra le apriline e vedo un ticker di francesca77 che aspetta il sesto! E' un mito!!!!
La pancia è cresciuta parecchio...Giorgia si muove tantissimo e noi siamo tutti pronti per conoscerla...devo sistemare le ultime cose e finire il libro di tracy hogg...ma diciamo che manca solo Giorgia....anche Desirée ha voglia di conoscerla....
L'unica cosa che non siamo riusciti ad organizzare per ovvi motivi dettati dall'imprevedibilità del momento è dove collocare Desirée in caso di parto notturno: ho una vicina di casa disponibile ma vorrei evitare di chiamarla alle 4 del mattino. I miei genitori e i miei suoceri vivono tutti a 15 km da qui.la parente più vicina è dall'altra parte di Pavia. Stavamo pensando di chiedere a mia mamma e a mia suocera di dormire qui da una certa data in poi però io detesto dover dipendere dagli altri....poi Giorgia potrebbe comunque nascere prima di quella data oppure molto dopo...
Consigli?
Poi volevo chiedere di voi....
SIMO hai gia ricevuto i risultati dell'amnio?
e le nuove pancine apriline EGLE,KITTY E CHICCA come stanno?
le altre? novità?
KYLIE E FRAB?
Sono tornata dal mare e che mi trovo....spulcio fra le apriline e vedo un ticker di francesca77 che aspetta il sesto! E' un mito!!!!
La pancia è cresciuta parecchio...Giorgia si muove tantissimo e noi siamo tutti pronti per conoscerla...devo sistemare le ultime cose e finire il libro di tracy hogg...ma diciamo che manca solo Giorgia....anche Desirée ha voglia di conoscerla....
L'unica cosa che non siamo riusciti ad organizzare per ovvi motivi dettati dall'imprevedibilità del momento è dove collocare Desirée in caso di parto notturno: ho una vicina di casa disponibile ma vorrei evitare di chiamarla alle 4 del mattino. I miei genitori e i miei suoceri vivono tutti a 15 km da qui.la parente più vicina è dall'altra parte di Pavia. Stavamo pensando di chiedere a mia mamma e a mia suocera di dormire qui da una certa data in poi però io detesto dover dipendere dagli altri....poi Giorgia potrebbe comunque nascere prima di quella data oppure molto dopo...
Consigli?
Poi volevo chiedere di voi....
SIMO hai gia ricevuto i risultati dell'amnio?
e le nuove pancine apriline EGLE,KITTY E CHICCA come stanno?
le altre? novità?
KYLIE E FRAB?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- hellen57
- Basic~GolGirl®

Ragazze sn di corsaaaaaaaaaaa, stà mattina ho rifatto il test di oluzione oggi 44 pm e c'erano entrambe belle grosse.... voi che dite..... ho pauraaaaaaaaaa scappo al lavoro ... un bacio
Helly

- loretta83
- Gold~GolGirl®

simo 15 km nn sono tanti,secondo me da quando comincierai a star male ci sarà il tempo di far venire tua mamma o tua suocera no?oppure la lasci alla vicina e poi se la prende tua madre.

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

LORETTA La mia paura è la rottura del sacco...Desirée è nata 20 minuti dopo la rottura delle acque...più o meno...in quel caso l'unica sarebbe la vicina...solo mi dispiace chiamarla in piena notte....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017