GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE E' ARRIVATA, MARE O MONTI NOI SIAM PRONTI(lugl 07)!
- framar
- Master~GolGirl®

Re: L'ESTATE E' ARRIVATA, MARE O MONTI NOI SIAM PRONTI(lugl 07)!
mako, caspita, tra poco sarai in maternità 
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®

quoto,anche noi abbiamo stokke ed è un ottimo seggiolone e poi sediaMakotina ha scritto:
Vale70, qui ci regalarono il foppa pedretti, ma non l'ho mai amato e fatto usare a diana molto poco. son subito passata allo stokke. il secondogenito partirà direttamente con quello, mia madre me ne regala uno uguale identico a quello di diana. seduta e altezza sono perfettamente regolabili e non diverrà un'attrezzo poi ingombrante, ma utule vita natural durante.
e
Francesco 15 luglio 2007
- mariangelac
- Collaboratore

Sera ragazze, bentornate a chi ha terminato le ferie, noi tutto bene, ma siamo rientrati nella routine, uff!!
Makotina ma tu sei già in maternità anticipata? Diana che dice del fratellino? Avete scelto un nome? Hai messo qualche fotina nuova? Hai quanche nuovo aneddoto della piccola?

Makotina ma tu sei già in maternità anticipata? Diana che dice del fratellino? Avete scelto un nome? Hai messo qualche fotina nuova? Hai quanche nuovo aneddoto della piccola?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

Ma dove siete tutte? 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno da ieri siamo di nuovo in montagna
viaggio con poco traffico e i bimbi hanno dormito
io sono già in piedi tanto tra i 2 maschietti mi sono già alzata 4 volte ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- mariangelac
- Collaboratore

Ti puo consolare sapere che ti ho fatto compagnia stanotte??Vale70 ha scritto:buongiorno da ieri siamo di nuovo in montagnaviaggio con poco traffico e i bimbi hanno dormito
io sono già in piedi tanto tra i 2 maschietti mi sono già alzata 4 volte ...
- MARSICA
- Master~GolGirl®

siamo appena tornati dalla calabria...sono abbastanza nera
uno stress per l'autostrada, ma per il resto tutto bellissimo e benissimo
prezzemolo, per la stupenda notizia
uno stress per l'autostrada, ma per il resto tutto bellissimo e benissimo
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®

ti riferivi a meVale70 ha scritto:attualmente mattia sta a tavola nel seggiolone foppapedretti ma avrei l'esigenza di metterci Nicolò che brama di sedersi a tavola con noi
ora in sala da pranzo ho queste sedie http://www.classicdesign.it/productDeta" onclick="window.open(this.href);return false; ... ssico.html
e non vorrei che mettendoci l'alzasedia http://www.camspa.it/#/it/prodotti/cat=001/prod=44" onclick="window.open(this.href);return false; si rovinasse la seduta ... ne ho fatte sistemare due alla modica cifra di 160€![]()
io vorrei invece prendergli una sedia che poi più avanti userà in camera
- stokke trip trap
oppure ho visto questa http://www.buybaby.it/customer/product" onclick="window.open(this.href);return false;. ... 615&cat=24
lo stokke avrebbe però un'altezza come le mie sedie l'altra più alta di 10 cm
voi che fareste![]()
![]()
l'alzasedia rovinerà di sicuro la sedia che hai ora, è in pelle, vero?
lo stokke è molto bello e funzionale, ti puoi fidare
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- mariangelac
- Collaboratore

Che è successo Marsica? è per i tutor?MARSICA ha scritto:siamo appena tornati dalla calabria...sono abbastanza nera![]()
uno stress per l'autostrada, ma per il resto tutto bellissimo e benissimo![]()
![]()
come sta Roberta?
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno siamo ancora di piscina con attorno le mucche pure
MARSICA, grazie in effetti ho comprato lo stokke stupendo e si le mie sedie nn sono adotte hanno la seduta in paglia di vienna
- framar
- Master~GolGirl®

Ma allora c'è qualcuno
buonasera a tutte !!
buonasera a tutte !!
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®

MARSICA ha scritto:siamo appena tornati dalla calabria...sono abbastanza nera![]()
uno stress per l'autostrada, ma per il resto tutto bellissimo e benissimo![]()
![]()
hai fatto la schifosissima Salerno Reggio ? noi abbiamo fatto un sacco di code su quella strada
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®

oggi noi siamo stati in Minitalia e Leolandia , bello, ma faceva molto caldo e peccato che Francesco si sia lagnato tutto il tempo e non abbia voluto far nessun gioco, solo l'acquario ha attirato la sua attenzione
la prossima volta lo porto al parchetto sotto casa
la prossima volta lo porto al parchetto sotto casa
Francesco 15 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
sempre sole
ma oggi basta piscina dopo due giorni consecutivi nik aveva gli occhi un pò rossi
più tardi andiamo a passeggiare
sempre sole
ma oggi basta piscina dopo due giorni consecutivi nik aveva gli occhi un pò rossi
più tardi andiamo a passeggiare
- framar
- Master~GolGirl®

buongiorno :-)
come state ?
Valentina dorme e Francesco è qui che traffica, superimpegnato!
abbiamo appena preparato budino alla vaniglia, ne volete ?
come state ?
Valentina dorme e Francesco è qui che traffica, superimpegnato!
abbiamo appena preparato budino alla vaniglia, ne volete ?
Francesco 15 luglio 2007
- carla73
- Expert~GolGirl®

Buondì a tutte
oggi ho ripreso a lavorare
quanto si stava bene a casa
Vale, tu sei ancora in maternità??
oggi ho ripreso a lavorare
quanto si stava bene a casa
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- framar
- Master~GolGirl®

carla73 ha scritto:Buondì a tutte
oggi ho ripreso a lavorare![]()
quanto si stava bene a casa![]()
ciao Carla
forza e coraggio !!!
Francesco 15 luglio 2007
- francyede
- Master~GolGirl®

Buon rientro dalle ferie a tutte
siamo rientrati da qualche giorno, ma questa settimana sto ancora a casa, quindi mi godo a tutto tondo la principessa.
MARSICA vuoi che ti racconto la mia ultima esperienza nella vita sulla SA-RC? l'ho difesa sempre, ma quest'anno ho detto "mai piu' ad agosto"! da Roma l'anno scorso ci abbiamo messo 7 ore ad arrivare, quest'anno 11.....code su code....al ritorno meglio, ma solo perchè l'abbiamo fatta durante la settimana. Per fortuna avevamo delle armi per tenere buona alice, tipo pc con dvd, lei è stata bravissima, ma vi assicuro che mai piu' ad agosto farò quella strada infernale.
siamo rientrati da qualche giorno, ma questa settimana sto ancora a casa, quindi mi godo a tutto tondo la principessa.
MARSICA vuoi che ti racconto la mia ultima esperienza nella vita sulla SA-RC? l'ho difesa sempre, ma quest'anno ho detto "mai piu' ad agosto"! da Roma l'anno scorso ci abbiamo messo 7 ore ad arrivare, quest'anno 11.....code su code....al ritorno meglio, ma solo perchè l'abbiamo fatta durante la settimana. Per fortuna avevamo delle armi per tenere buona alice, tipo pc con dvd, lei è stata bravissima, ma vi assicuro che mai piu' ad agosto farò quella strada infernale.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

leggevo giusto la pag. prima e ho scoperto che anche Francy è in attesa...fra un po' manco solo io!
ci staremmo provando senza troppa convizione, ma per ora nulla di fatto. Dovrei farmi qualche controllino, visto che ho perdite durante il ciclo e la cosa non mi è mai successa, ma solo al pensiero di ricominciare con i controlli...mi sento male!
MAKO attendi un maschietto? nome? Diana è contenta? Alice dice che non vuole un fratellino o una sorellina; prima lo voleva poi un giorno dennis le ha detto "ma sai che se arriva dovremmo fare l'abbraccio a 4 e non piu' a 3?" li' per li' nulla, ma da quel giorno dice che non lo vuole. Geniale mio marito!
MARIANGELA sono ancora malati i bimbi? cose strane vi capitano, ma spero niente di grave.
ci staremmo provando senza troppa convizione, ma per ora nulla di fatto. Dovrei farmi qualche controllino, visto che ho perdite durante il ciclo e la cosa non mi è mai successa, ma solo al pensiero di ricominciare con i controlli...mi sento male!
MAKO attendi un maschietto? nome? Diana è contenta? Alice dice che non vuole un fratellino o una sorellina; prima lo voleva poi un giorno dennis le ha detto "ma sai che se arriva dovremmo fare l'abbraccio a 4 e non piu' a 3?" li' per li' nulla, ma da quel giorno dice che non lo vuole. Geniale mio marito!
MARIANGELA sono ancora malati i bimbi? cose strane vi capitano, ma spero niente di grave.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- mariangelac
- Collaboratore

Giorno a tutte, buon rientro dalle vacanze
Qui da noi tutto bene,
ma intanto le ferie del marito sono terminate

Qui da noi tutto bene,