GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

peli incarniti sulla PIANTA DEL PIEDE...

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

peli incarniti sulla PIANTA DEL PIEDE...

Messaggio da pricettina » 20 ago 2010, 18:05

scusate, non so se la sezione e' giusta, ma su internet ho trovato poco e niente, o meglio, niente...
l'altro giornodopo il bagnetto ad antonio, ho notato sotto la pianta del piede una cosa che poteva sembrare un pelo..

.. ma dai mi sono detta, sulla pianta del piede e' impossibile, poi era anche incarnito..
aveva passeggiato solo in calzini il giorno prima su un prato.. forse e' una spina....
con mio marito decidiamo di aspettare il giorno dopo perche' antonio non si fa toccare...
occhei..
il giorno dopo, pronta a trovare una mega infezione, aspetto il momento giusto e attacco il piedino..
ma niente, non c'e' nulla se non quella virgoletta nera... :perplesso
mi dedcido.. disinfetto un ago, e via... e ragazze, era un pelo, incarnito ed attaccato ben bene a non so che... non e' stato facile levarlo....

ora.. e' successo a qualcuna? cosa puo' essere? pensando alla ipertricosi (so un po ansiosa io) ma un pelo solo, non dovrebbe essere una causa di questa malattia.. quindi non so...
aiuto...
Ultima modifica di kik il 22 ago 2010, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da "I bimbi e le malattie"
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: peli incarniti sulla PIANTA DEL PIEDE...

Messaggio da mariangelac » 20 ago 2010, 19:37

é normale, è successo un paio di volte anche a me, sono peli non propri, ma che trovi in giro nel calzino o per casa camminando scalzi, ma per nn so quale mistero arcano s'impuntano nel piede e piano piano entrano sempre piu in profondità, fino ad incarnirsi del tutto. Io la seconda volta me ne sono accorta perche mi sono sentita pungere ed ho trovato un pelo che per metà era già entrato :urka una cosa abbastanza schifosa, ma succede. Quindi tranquillizzati :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 21 ago 2010, 13:07

ma lo era completamente!!!!
non era un pezzo fuori e un pezzo dentro...
era sottopelle per capirci.. si evdeva da fuori ma non c'era modo di tirarlo fuori se non con l'ago... come succede a volte sulle gambe.....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 ago 2010, 13:34

pricettina ha scritto:ma lo era completamente!!!!
non era un pezzo fuori e un pezzo dentro...
era sottopelle per capirci.. si evdeva da fuori ma non c'era modo di tirarlo fuori se non con l'ago... come succede a volte sulle gambe.....
Si ho capito, ma quello entra piano piano (nn chiedermi come ma è così) e poi una volta entrato tutto, la pelle fuori si richiude, e l'effetto è quello di un pelo cresciudo e incarnito, ma nn è così, almeno questa è la mi aesperienza: Ma poi tra l'altro i bambni nn hanno anocra i peli, mi sembra ovvio che sia entrato dall'estero.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 21 ago 2010, 19:08

quindi sto tranquilla...
non devo pensare ad ipertricosi.. vero? :x:
lo so che sono esagerata... ma la strizza....

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 ago 2010, 21:17

pricettina ha scritto:quindi sto tranquilla...
non devo pensare ad ipertricosi.. vero? :x:
lo so che sono esagerata... ma la strizza....
Per carità non sono un medico, e se ti senti ansiosa l'unico che puo tranquillizzarti è il tuo pediatra, fallo vedere, io ti ho raccontato la MIA esperienza, per quanto mi pare inverosimile che tuo figlio sia affetto da ipertricosi per un solo pelo, e poi sotto la pianta del piede.... :domanda

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 22 ago 2010, 13:03

:ahah lo so sono esageratamente ansiosa... :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”