Tikka80 ha scritto:Io mi sto pure disidratando...le cose liquidedany_mau ha scritto:TIKKA cucciola!! Mi spiace...io ho nausea perenne e conati a tratti..ma riesco a non vomitare..con Gaia mi era capitato un 3 volte max ma i conati dall'8 settimana erano stati belli forti....vedremo questa volta.... in compenso mangio pianissimo e mastico bene...per forza...perchè se mi prende un conato mentre mangio mi sa che rimetto tutto!![]()
ke non arrivi a vomitare...
Io ho anke paura ke con lo sforzo possa succedere qualcosa al fagiolino![]()
![]()
Uffffffffffffff
Io con Lorenzo non ho avuto nausee sino a vomitare ma posso assicurarti che se non è successo nulla al fagiolo quando al 5° mese tiravo anche fuori l'anima tossendo così non succederà nulla al tuo ora: sono in una botte di ferro

Bona la crema di peperoni..io in pausa pranzo ho mangiato solo una coscia di pollo, poi sono uscita per comprarmi un MAGNUM ma il bar che li vende qui vicino è chiuso...così m'è presa una crisi di nervi e ho mandato un sms al collega che mi deve dare il cambio chiedendo se riusciva a portarmelo lui...se continuo così mi sa che mi scoprono subito