ely66 ha scritto:mancavan le faccine per dionea, erano queste:ahah
è saltato gol dopo, non ho potuto rimediare e mi sono pure scordata, va bene?????????????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GOLLINA "SPARITA" CHE VORRESTE RILEGGERE...
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: LA GOLLINA "SPARITA" CHE VORRESTE RILEGGERE...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

ely66 ha scritto:cioè praticamente a 15 anni leggevi gol?? ma sei malata!
se n'è andata per fattazzi suoi. amen.
si tanto normale in effetti non sono, me ne rendo conto!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
Melissa
- Master~GolGirl®

e Ausuky ve la ricordate? Che fine ha fatto?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ausuky era tornata in un momento di pausa tra il diploma di laurea e il lavoro, ora sarà stramega impegnataMelissa ha scritto:e Ausuky ve la ricordate? Che fine ha fatto?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- printemps
- Master~GolGirl®

Io mi ricordo di una gollina che si chiamava Botti alla quale era capitato che il compagno non voleva stare più con lei e il figlio anche se aveva già organizzato il mega trasferimento di tutti e 3 in Sud America, credo, per lavoro...
chissà se qualcuna ha sue notizie, spero che le cose siano migliorate per lei e il piccolo
Ma mi sa che è da una vita che non scrive più.
chissà se qualcuna ha sue notizie, spero che le cose siano migliorate per lei e il piccolo
Printemps e i suoi Ciccetti
- bicy73
- Active~GolGirl®

Ci pensavo ieri sera a questo post...
Ho notato che è da parecchio tempo che non so più nulla di margi...Quella ragazza che viveva in Inghilterra e forse si sarebbe ritrasferita in Italia...

Ho notato che è da parecchio tempo che non so più nulla di margi...Quella ragazza che viveva in Inghilterra e forse si sarebbe ritrasferita in Italia...
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- ely66
- Platinum~GolGirl®

pure lei, andata per fattazzi suoi.
anzi no, qui il sassolino me lo levo.
le persone permalose (e pure mal disposte verso gli altri, sebbene brave a fingere) farebbero meglio a spegnere internet. e visto che alcune cose le ho lette, altrove, spero non si ripresenti. e se si ripresenta, avrei qualche decina di spiegazioni da chiedere. e non è la sola a cui presenterei il conto. salato.
anzi no, qui il sassolino me lo levo.
le persone permalose (e pure mal disposte verso gli altri, sebbene brave a fingere) farebbero meglio a spegnere internet. e visto che alcune cose le ho lette, altrove, spero non si ripresenti. e se si ripresenta, avrei qualche decina di spiegazioni da chiedere. e non è la sola a cui presenterei il conto. salato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Era una novembrina delle nostre. Ma poi col marito c'erano stati dei problemiprintemps ha scritto:Io mi ricordo di una gollina che si chiamava Botti alla quale era capitato che il compagno non voleva stare più con lei e il figlio anche se aveva già organizzato il mega trasferimento di tutti e 3 in Sud America, credo, per lavoro...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- printemps
- Master~GolGirl®

Si, infatti mi aveva colpito moltissimo la sua storia, erano già pronti a trasferirsi e poi come un fulmine a ciel sereno lui aveva detto che sarebbe andato da solo... grazie Phoeka, ma non avete saputo più nulla di lei? In tutti i casi se legge (o anche se non legge) le auguro ogni bene!phoeka ha scritto:Era una novembrina delle nostre. Ma poi col marito c'erano stati dei problemiprintemps ha scritto:Io mi ricordo di una gollina che si chiamava Botti alla quale era capitato che il compagno non voleva stare più con lei e il figlio anche se aveva già organizzato il mega trasferimento di tutti e 3 in Sud America, credo, per lavoro...
Ma mi sa che è da una vita che non scrive più.![]()
Printemps e i suoi Ciccetti
- Friky75
- Master~GolGirl®

...no, scusate, passavo di qui per caso ed ho letto che si parlava di chi...qualcuno mi spiega? Non so nulla, è nelle mamme xxl...HELP

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

immagino che non sia la stessa Chi... anzi lo spero vivamente!!Friky75 ha scritto:...no, scusate, passavo di qui per caso ed ho letto che si parlava di chi...qualcuno mi spiega? Non so nulla, è nelle mamme xxl...HELP![]()
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cioè? che vuoi sapere della ziapinasconsy????? 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Friky75
- Master~GolGirl®

Eh ma infatti......DELUCIDATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

il suo nick completo (l'ultimo dei tanti con cui si è presentata) era Chi069.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ah, ok, allora non è la "nostra" chi. 
-
kla
- Master~GolGirl®

Mi avete ricordato una tale stellina non ricordo di quale anno che stava con un tipo sposato e per settimane ha tenuto vivo l'interesse di decine di golline e poi è sparita sul più bello!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

uhh vero!! lei si mi manca.
stellina23, chissà se ci sono ancora i merletti sui ripiani della credenza
- fifablu
- Original~GolGirl®

me la ricordo pure io...possibile??????ely66 ha scritto:uhh vero!! lei si mi manca.
forse qualcuno ha riesumato un suo post.
che fine ha fatto la canirbas? era matta da legare, ma era troppo simpatica.... :ahah
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

hai visto che ti cercavo?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- fifablu
- Original~GolGirl®

wow! e che bel phigo sei diventata nel frattempo........canirbas ha scritto:va che io ci son sempre neh
sei te che sei sparita per anni.
hai visto che ti cercavo?