DAILY SI PUO' ESSERE.. OPPURE COME ME E LA TUA PRINCIPESSA CHE MUOVENDOSI INFIAMMA QUALCHE NERVO?DailyCandy ha scritto:Buonasera
ragazze ho un fortissimo dolore dietro la schiena sulla destra, mi fa malissimo, non riesco a camminare e non riesco a stare sdraiata in nessun modo. Ora sono seduta tutta storta ingobbita sulla poltrona con 3 cuscini dietro. Il dolore mi è esploso dopo una doccia.
Secondo voi è sciatalgia?
Didapassato questo brutto periodo ti auguro ogni bene. Mi dispiace tanto e spero questa fase passi in fretta.
wonder
Turchese che super panza ... la mia dicono tutti che è piccolissimae dire che ho messo su quasi 8 kili
saranno tutti concentrati ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAI CIKA VIENI QUA... ALTRE MAGIKELLE HAI DA INCICOGNA'!!!
- girasole27
- Master~GolGirl®

Re: DAI CIKA VIENI QUA... ALTRE MAGIKELLE HAI DA INCICOGNA'!!!
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Ho messo delle foto nuove: un paio mie e altre della cameretta che pian piano volge al termine! C'è ancora solo una figura da finire, se riesco oggi la finisco!
Daily, dove ce l'hai di preciso quel dolore? Ok, dietro la schiena sulla destra, ma in alto o in basso? L'infiammazione al nervo sciatico la sentiresti, per capirci, praticamente nella "chi@pp@"
(parlo per esperienza...
), mentre io sento anche un dolore acuto nella parte alta della schiena, nel torace insomma, appena a destra della spina dorsale, praticamente appena sotto a dove finisce la scapola... fa molto male, ma siccome io ho un po' di problemi alla schiena da sempre non mi sono preoccupata più di tanto: forse ho sbagliato??
Girasole, Federico ultimamente si muove un po' meno però, si vede che non ha più molto spazio, ma quando si muove si fa sentire ancora eccome... Vediamo come sarà alla nascita
Gli agostini nati fino ad ora sono tutti bravissimi, ci deve ben essere il monello del gruppo, no?
E indovina a chi toccherà...
Dai scappo, ora sento in ospedale per sapere a che ora andare a fare il monitoraggio..
Ho messo delle foto nuove: un paio mie e altre della cameretta che pian piano volge al termine! C'è ancora solo una figura da finire, se riesco oggi la finisco!
Daily, dove ce l'hai di preciso quel dolore? Ok, dietro la schiena sulla destra, ma in alto o in basso? L'infiammazione al nervo sciatico la sentiresti, per capirci, praticamente nella "chi@pp@"
Girasole, Federico ultimamente si muove un po' meno però, si vede che non ha più molto spazio, ma quando si muove si fa sentire ancora eccome... Vediamo come sarà alla nascita
Gli agostini nati fino ad ora sono tutti bravissimi, ci deve ben essere il monello del gruppo, no?
Dai scappo, ora sento in ospedale per sapere a che ora andare a fare il monitoraggio..
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Telefonato. Devo andare a mezzogiorno.
Ma che orario è??
Va beh, faccio in tempo a finire la stanzetta..
Ma che orario è??
Va beh, faccio in tempo a finire la stanzetta..
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

guciola, la stanzetta e' bellissima, cosi' come pure la tua pancia!!
come manca poco ormai!!! forza, gli ultimi, pesantissimi giorni!!
che si muova di meno e' un buon segno alla fine...
preparati ai passi e sii in allerta se:
diarrea, contrazioni regolari seppur leggere...
ti auguro che sia rapido!
ragazze, quanto a me...
ieri ho iniziato il mio percorso da uno psicologo, ha detto che prevede circa 12-16 sedute. non male come pazza, giusto? :ahah
come manca poco ormai!!! forza, gli ultimi, pesantissimi giorni!!
che si muova di meno e' un buon segno alla fine...
preparati ai passi e sii in allerta se:
diarrea, contrazioni regolari seppur leggere...
ti auguro che sia rapido!
ragazze, quanto a me...
ieri ho iniziato il mio percorso da uno psicologo, ha detto che prevede circa 12-16 sedute. non male come pazza, giusto? :ahah
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Grazie phoebe!
Sei troppo forte!!! :ahah :ahah
Sei troppo forte!!! :ahah :ahah
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

altro che mal di schiena ... è una COLICA RENALE!
Mi sento morire! Mi contorco come un lombrico da ieri sera.
Non avendone mai avute non ho capito i sintomi.
Sono già alla seconda spasmex ma se non passano i dolori mi ricoverano per farmi dei cicli di cortisone
ma io non vogliooo
Il dolore sta diminuendo però la piccina scalcia sempre lì e mi partono di quelle fitte lancinanti.
Mi sento morire! Mi contorco come un lombrico da ieri sera.
Non avendone mai avute non ho capito i sintomi.
Sono già alla seconda spasmex ma se non passano i dolori mi ricoverano per farmi dei cicli di cortisone
Il dolore sta diminuendo però la piccina scalcia sempre lì e mi partono di quelle fitte lancinanti.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- girasole27
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
POVERA DAILY SPERIAMO PASSI
GUCIOLA MI SA' CHE QUESTI DUE SONO DUE MONELLI
SI SA NULLA DI WONDERINA???
PHOEBE
POVERA DAILY SPERIAMO PASSI
GUCIOLA MI SA' CHE QUESTI DUE SONO DUE MONELLI
SI SA NULLA DI WONDERINA???
PHOEBE
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- girasole27
- Master~GolGirl®

Guciolina la cameretta e bellissima 
- glo
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte,
non sono nuova nel forum, le veterane si ricorderanno di me, sono sparita per alcuni mesi, ma ho sempre seguito in silenzio le vostre vicende. Nel frattempo non sono mancate il susseguirsi di belle notizie, di chi ha già il suo pargolo, chi finalmente è in dolce attesa, proprio come me. Scusate il silenzio, ma visto che sono già stata scottata diverse volte, stò vivendo questa gravidanza, un po’ sottotono, e con molta scaramanzia, ossia non voglio illudermi. Anche se per ora tutto procede bene, so che la strada da percorrere è ancora lunga e tutta in salita. I primi 2/3 mesi li ho vissuti nella paura, ma grazie al mio meraviglioso ginecologo che mi ha dato anche un supporto psicologico eccezionale, oltre che medico, sono arrivata alla 21 sett., quindi ho deciso di uscire allo scoperto, anche per condividere giustamente con voi la mia gioia, dato che insieme ne abbiamo passati di brutti momenti.
Vi abbraccio tutte e spero tanto che il mio racconto possa rincuorare tutte quelle che sono ancora alla ricerca della cika, ragazze se ci sono riuscita io , credeteci, potete farcela anche voi.
Un bacio a tutte.
non sono nuova nel forum, le veterane si ricorderanno di me, sono sparita per alcuni mesi, ma ho sempre seguito in silenzio le vostre vicende. Nel frattempo non sono mancate il susseguirsi di belle notizie, di chi ha già il suo pargolo, chi finalmente è in dolce attesa, proprio come me. Scusate il silenzio, ma visto che sono già stata scottata diverse volte, stò vivendo questa gravidanza, un po’ sottotono, e con molta scaramanzia, ossia non voglio illudermi. Anche se per ora tutto procede bene, so che la strada da percorrere è ancora lunga e tutta in salita. I primi 2/3 mesi li ho vissuti nella paura, ma grazie al mio meraviglioso ginecologo che mi ha dato anche un supporto psicologico eccezionale, oltre che medico, sono arrivata alla 21 sett., quindi ho deciso di uscire allo scoperto, anche per condividere giustamente con voi la mia gioia, dato che insieme ne abbiamo passati di brutti momenti.
Vi abbraccio tutte e spero tanto che il mio racconto possa rincuorare tutte quelle che sono ancora alla ricerca della cika, ragazze se ci sono riuscita io , credeteci, potete farcela anche voi.
Un bacio a tutte.
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

glo, bella io mi ricordo di te
e sono veramente tanto tanto felice della bella notizia che ci hai dato
scrivi quando vuoi e quando te la senti,qui nessuna giudica,ne abbiamo passate parecchie e quindi ci capiamo
e che la tua storia sia un portafortuna per tutte quelle ancora in caccia aperta come me!!!!!

e sono veramente tanto tanto felice della bella notizia che ci hai dato
scrivi quando vuoi e quando te la senti,qui nessuna giudica,ne abbiamo passate parecchie e quindi ci capiamo
e che la tua storia sia un portafortuna per tutte quelle ancora in caccia aperta come me!!!!!
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

Donne, ma di Wonderina nessuna sa nulla?
Baci sparsi a tutte....scusate la maleducazione

Baci sparsi a tutte....scusate la maleducazione
Magika
- glo
- Basic~GolGirl®

Grazie Kooky, spero tanto di essere utile come portafortuna.Kookydooky ha scritto:glo, bella io mi ricordo di te![]()
e sono veramente tanto tanto felice della bella notizia che ci hai dato![]()
![]()
![]()
scrivi quando vuoi e quando te la senti,qui nessuna giudica,ne abbiamo passate parecchie e quindi ci capiamo![]()
e che la tua storia sia un portafortuna per tutte quelle ancora in caccia aperta come me!!!!!![]()
![]()
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
- Turchese
- Original~GolGirl®

SUN-GUCIOLA: nel club "scalmanati" aggiungete anche Leonardo. E' un pazzo!
GLO: sono una strega!!! ti pensavo ieri. Sono così felice della notizia che hai dato. non dico niente perchè la scaramanzia la conosco bene. Io mi sto rilassando un pò solo ora, ma non del tutto ad essere sincera. Quindi dico solo
WONDER penso che sia alle prese con il suo Alessandro.
Io stamattina sono andata a fare il prelievo per vedere a cosa attribuire il prurito. I risultati li avrò il 31/8
sono tutti in ferie anche in laboratorio
PHOEBE: la tua Denise è un tesoro troppo bella, e sei una pazza "light", se dovessi andare io dalla psico mi terrebbe almeno per 7/8 anni stile Woody Allen
DAILY: colica renale? almeno questa me la sono schivata fino ad ora! chissà che dolori. ti mando un bacino
KOOKY: buona giornata e baci sparsi a tutte
GLO: sono una strega!!! ti pensavo ieri. Sono così felice della notizia che hai dato. non dico niente perchè la scaramanzia la conosco bene. Io mi sto rilassando un pò solo ora, ma non del tutto ad essere sincera. Quindi dico solo
WONDER penso che sia alle prese con il suo Alessandro.
Io stamattina sono andata a fare il prelievo per vedere a cosa attribuire il prurito. I risultati li avrò il 31/8
PHOEBE: la tua Denise è un tesoro troppo bella, e sei una pazza "light", se dovessi andare io dalla psico mi terrebbe almeno per 7/8 anni stile Woody Allen
DAILY: colica renale? almeno questa me la sono schivata fino ad ora! chissà che dolori. ti mando un bacino
KOOKY: buona giornata e baci sparsi a tutte
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- girasole27
- Master~GolGirl®

GLO CIAO BELLA SONO TROPPO FELICE PER TE
UN
TURCHINA OK AGGIUNGIAMO LEONARDO
KOOKINA BELLA MIA
TURCHINA OK AGGIUNGIAMO LEONARDO
KOOKINA BELLA MIA
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

Ciau Sunnina mia
il tuo Manolito è tremendino eh???? bello lui.....
il tuo Manolito è tremendino eh???? bello lui.....
Magika
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

Ciau Turchina......in cuor mio spero tanto di avere due gemellini come te.....ma casi in famiglia non ce sono,e non so se al prossimo controllo mi faranno partire con qualche stimolazione.....mah staremo a vedere
certo è, che sarà un impegno mega!!!! ma tu sei fooorte e sarai all'altezza!!!!
viva TurchyMommy

certo è, che sarà un impegno mega!!!! ma tu sei fooorte e sarai all'altezza!!!!
viva TurchyMommy
Magika
- Vale83
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze,
guciola, cameretta stupenda!!!
guciola, cameretta stupenda!!!
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- Turchese
- Original~GolGirl®

KOOKY: grazie
non mi sento molto pronta ad essere mamma, figuriamoci con due.... però confido molto nell'istinto e a questo punto, pensavo che non l'avrei mai detto in vita mia, anche l'esperienza dell'aborto mi sarà utile, nei momenti di fatica e di sconforto penserò a cosa ho provato quando ho perso il mio primo chiccolino e penso che tutto si ridimensionerà, sarà una cosa bella anche se faticosa! Io precedenti di gemelli ho solo la nonna paterna, ma ho l'ovaio micropolicistico che funziona a corrente alternata, magari un mese non ovulo e quello dopo ne faccio 3 o 4
in più ho usato clomid 50 mg per due mesi (in tt 10 pastiglie) e la maca sia io che il socio. ma tutti i gine mi hanno detto che con una dose così blanda solo una persona predisposta può avere un effetto come quello che ho avuto io. Se li desideri ti faccio tanti
e nella vita tutto può capitare, anche io mai avrei immaginato una cosa del genere. dai Kooky ci tengo molto ad una tua notizia bomba 
- Turchese
- Original~GolGirl®

Ragazze ho messo una foto del passeggino che ho comprato per i bimbi. Questa è la versione precedente, quella che ho preso io è cmq quasi identica. Simpatico vero?
- girasole27
- Master~GolGirl®

turchi bellissimo il passeggino