GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Latte vaccino a confronto
- mariellad
- Basic~GolGirl®

Re: Latte vaccino a confronto
mi sono un pò persa.... quindi il migliore è quello ad alta qualità? o quello più giorni?? 
alessandro è nato il 9.9.06
- meimi75
- Master~GolGirl®

ragazze io ad Alice dò questo :
http://www.volendo.com/servlet/DW/servl ... atteMilano
per me non ha paragoni di nessun tipo..è qualche cosa davvero di speciale
troooooppppooooo buoooonnnnnoooooo altro che alta qualità ecc..gli altri mi paiono tutti tipo sciaquatura di piatti
però io sono una golosona ...e mia figlia non beve litri di latte al gg se no lo alternerei con un latte bio tipo Esselunga ..
peccato che sto latte a tradizione inglese di LATTE MILANO lo trovo solo all'Iper e all'Auchan
uffaaaaaaa vorrei me lo recapitassero a casa ..gli affiora pure la panna in superficie...
ah costa 1,60 al litro ..in bottiglia di vetro
http://www.volendo.com/servlet/DW/servl ... atteMilano
per me non ha paragoni di nessun tipo..è qualche cosa davvero di speciale
troooooppppooooo buoooonnnnnoooooo altro che alta qualità ecc..gli altri mi paiono tutti tipo sciaquatura di piatti
però io sono una golosona ...e mia figlia non beve litri di latte al gg se no lo alternerei con un latte bio tipo Esselunga ..
peccato che sto latte a tradizione inglese di LATTE MILANO lo trovo solo all'Iper e all'Auchan
uffaaaaaaa vorrei me lo recapitassero a casa ..gli affiora pure la panna in superficie...
ah costa 1,60 al litro ..in bottiglia di vetro
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- daniela_m
- Active~GolGirl®

Io continuo con il latte di proseguimento..
per me da quando l'ho scoperto prendo il latte crudo bio... tutta un'altra cosa http://www.biola.it/
cmq io lo darei principalmente BIO perchè nel latte vanno a finire propio tutti i concentrati di schifezze che danno agli animali allevati in modo intensivo
per me da quando l'ho scoperto prendo il latte crudo bio... tutta un'altra cosa http://www.biola.it/
cmq io lo darei principalmente BIO perchè nel latte vanno a finire propio tutti i concentrati di schifezze che danno agli animali allevati in modo intensivo
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- Anastasia
- Original~GolGirl®

lalat ha scritto:Premesso che qui a Genova il latte granarolo non va così di modae premesso anche che vorrei conoscere la differenza tra alta qualità e intero normale
perché secondo me ci prendono altamente per il naso
.
sempre dato latte intero fresco marca Soligo (è una marca locale che va molto qui, è buono e spesso ci sono le raccolte punti
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- newmamy
- Gold~GolGirl®

interessanteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!daniela_m ha scritto:Io continuo con il latte di proseguimento..
ma si trova solo nei dintorni di roma?????????
io uso il bio fresco intero esselunga
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- uaua74
- New~GolGirl®

A me il pediatra disse che se si volesse fare una piramide per stabilire la qualità del latte dall'alto verso il basso:
latte intero bio / intero a.q. (in entrambi i casi si dovrebbe avere la certezza della provenienza del latte)
latte intero
latte p.s
dalle mie parti si trova il latte della MuKKi - Podere centrale - bio, che ha delle scadenze piuttosto lunghe rispetto agli altri.....
Cmq, ad essere sincera, ho molte perplessità sull'autenticità di tutti i prodotti bio...
latte intero bio / intero a.q. (in entrambi i casi si dovrebbe avere la certezza della provenienza del latte)
latte intero
latte p.s
dalle mie parti si trova il latte della MuKKi - Podere centrale - bio, che ha delle scadenze piuttosto lunghe rispetto agli altri.....
Cmq, ad essere sincera, ho molte perplessità sull'autenticità di tutti i prodotti bio...
Manu..... innamorata folle dal 10 Maggio 2006
- daniela_m
- Active~GolGirl®

newmamy ha scritto:interessanteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!daniela_m ha scritto:Io continuo con il latte di proseguimento..
cmq io lo darei principalmente BIO perchè nel latte vanno a finire propio tutti i concentrati di schifezze che danno agli animali allevati in modo intensivo![]()
ma si trova solo nei dintorni di roma?????????
io uso il bio fresco intero esselunga
credo di si, ma sicuramente c'è ne stanno altri in giro per le varie citta!!!!
cmq in genere i prodotti esselunga sono ottimi è molto controllati!!! Mi ricordo quando stavo a Firenze la preferivo alla coop...peccato qui a roma non ci sia (mai vista)
Io invece ho fiducia nei prdotti bio (anche perchè sono controllati, vedi anche inchiesta Report), quelli poi a marchio super sono controllati ancora di più!!!!
e poi sono più buoni
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
- miky74
- Expert~GolGirl®

Mi piacerebbe il latte BIO ma qui non ne trovo in nessun posto.....anche perchè deve essere un prodotto facilmente reperibile essendo di uso quotidiano
...ufffiiiiii......
Miky
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- Rowan
- Basic~GolGirl®

Io uso latte intero alta qualità, mi piace il granarolo Bio, e se posso prendo il latte Bio...sperando che sia Bio... 
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

mi hanno detto di stare attenta ai distributori di latte crudo......dicono che sia poco controllato.... scrivono che proviene direttamente dalla cascina...ma non è così....bho....
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!