pinetta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolino ('11) nel pancino, mi sta stretto il costumino!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: Marzolino ('11) nel pancino, mi sta stretto il costumino!
buongiorno
pinetta
che situazione e adesso cosa farà?
pinetta
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- fabi
- Active~GolGirl®

quotokitty83 ha scritto:buongiorno
pinetta![]()
![]()
che situazione e adesso cosa farà?
aldamemi se vuoi ci scambiamo di casa.... io ti lascio per un po' la mia in montagna e tu la tua al mare.... lo adoro... che dici?
antonella grazie. Dai che tra poco tocca a te con la visita, ma hai ragione, i giorni non passano mai... io adesso non vedo l'ora arrivi il 1° settembre, quando avrò la TN per rivedere il mio piccolo puffo... nel frattempo
eh già... sarebbe stata veramente impegnativa..... e a casa mi sarebbe mancata una stanza!!!antonellaaustria ha scritto: fabi, evvai che tutto va beneti eri spaventata che fossero dei gemelli eh??
![]()
ingrid
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- Bubbola
- New~GolGirl®

Eccomi dopo la visit dal gine. Allora ... tutto il caos di questi mesi, dolori vari ... sono stati causati da una ciste ovarica di 4 cm per 4, funzionale. Non è niente di grave, ma effettivamente il gonfiore, dolore e tutto il resto non era immaginario
.
Mi ha prescritto la pillora per qualche mese (non l'ho mai presa), per mettere a riposo le ovaie per qualche mese e aspettare che si riassorba naturalmente.
Il fibroma di 3 anni fa riscontrato nella gravidanza è praticamente scomparso, ed è il secondo gine che mi dice di non avere il prolasso uterino, ma più semplicemente un crollo della parete vaginale verso la vescica
anche se non mi convince visto che quando mi lavo io sento senza problemi la cervice. però son già due medici che mi dicono così, quindi proverò a fidarmi.
Un abbraccio a tutte e tanti
a voi e fagiolini 
Mi ha prescritto la pillora per qualche mese (non l'ho mai presa), per mettere a riposo le ovaie per qualche mese e aspettare che si riassorba naturalmente.
Il fibroma di 3 anni fa riscontrato nella gravidanza è praticamente scomparso, ed è il secondo gine che mi dice di non avere il prolasso uterino, ma più semplicemente un crollo della parete vaginale verso la vescica
Un abbraccio a tutte e tanti
♥ Zoe 10°03°2007 ♥ Marzolina 2007 ♥ Toscanaccia ♥ Folle per la lana ... ♥
- violagip
- New~GolGirl®

buongiorno a tutte,
ieri la mattinata era partita con mooolta ansia... appuntamento per NT
..forse era la volta buona....
Purtroppo mia gine in vacanza e quello di ieri seppur molto preparato sul rilevare possibili patologie non era certo uno di tante parole....
quindi inizio esame con occhi piantati su monitor cercando di captare prima il battito e poi ogni movimento.... alla fine mugugna un ok tutto bene NT di 1.3mm
una volta tranquillizzatami mi spingo a chiedergli se si può sapere il sesso e mi dice un secco NO!
OTTIMO!!
Cmq a 11+2 lo spilunghino era ben 52mm ... e la NT mi sembra leggendo in giro abbondantemente nella norma quindi per ora...
sembra tutto
un saluto a tutte quantee tanti
ieri la mattinata era partita con mooolta ansia... appuntamento per NT
..forse era la volta buona....
Purtroppo mia gine in vacanza e quello di ieri seppur molto preparato sul rilevare possibili patologie non era certo uno di tante parole....
quindi inizio esame con occhi piantati su monitor cercando di captare prima il battito e poi ogni movimento.... alla fine mugugna un ok tutto bene NT di 1.3mm
una volta tranquillizzatami mi spingo a chiedergli se si può sapere il sesso e mi dice un secco NO!
OTTIMO!!
Cmq a 11+2 lo spilunghino era ben 52mm ... e la NT mi sembra leggendo in giro abbondantemente nella norma quindi per ora...
sembra tutto
un saluto a tutte quantee tanti

- mickey14
- Original~GolGirl®

violagip ha scritto: quindi inizio esame con occhi piantati su monitor cercando di captare prima il battito e poi ogni movimento.... alla fine mugugna un ok tutto bene NT di 1.3mm
Pinetta, caspiterina che situazione, e adesso???
Kitty,
Io oggi niente mare, nausee nausee e nausee...da domenica stavo decisamente meglio infatti erano cominciate le vacanze con mare e campagna insieme ai miei due uomini, oggi sono andati al mare senza la loro donna.
Ma voi sputacchiate? io di continuo, idem per Mattia!
Domandina: ma per voi è davvero importante il sesso? Io ho sentito di quei discorsi...a me fanno: speriamo sia una femminuccia, sai per una mamma è meglio avere una femmina, eppure vi giuro che conosco persone (donne) che hanno dei rapporti orrendi con le proprie mamme (certo non è il mio caso). A me egoisticamnete mi piacerebbe avere una bimba perche sarebbe una novità e per questione shopping, per le bimbe ci sono troppe cose carine, dall'altro canto penso al mio piccolo che ha 4 cuginette e fargli un amichetto/fratellino con cui condividere le cose da maschietto penso che lo farei felice! Ma è giusto puor parler, del resto spero solo che vada tutto bene!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

mickey a me andrebbe bene sia maschio che femmina...voglio solo che sia sano e che nsaca a termine
viola benissimo per la tn
discorso nausee e vomito ho fatto 1 settimana a star male ma senza vomitare...beh ieri sera invece ho vomitato l'anima
se non avessi avuto l'angel sound sarei stata giù in paranoia

viola benissimo per la tn
discorso nausee e vomito ho fatto 1 settimana a star male ma senza vomitare...beh ieri sera invece ho vomitato l'anima

- Moky1980
- Original~GolGirl®

anch'io ho l'angelsound ma ho para ad usarlo così presto...a parte che forse non sentirei niente, ma ho paura faccia male al nanetto!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- saccottino
- Original~GolGirl®

Ciao pancine belle,sicuramente non ricorderò tutto,ma bene per chi ha fatto la visita
,e
per chi dovrà farla.
Per l'ansia prima della visita,non ditelo a me,poi a me la prossima visita è la villocentesi il 1 sett.quindi non vi dico come starò, già sono in ansia adesso
Pinetta cavoli che bel guaio la tua amica,facci sapere cosa farà!
per il sesso io lo saprò con il risultato della villo,anche a me piacerebbe una femmina ma solo per il gusto di avere più scelta nei vestiti, ma un maschietto come quello che ho non lo cambierei con nessuna femmina del mondo,quindi va bene comunque,anche perchè loris vorrebbe il fratellino,e naturalmente a parte queste frivolezze l'importante che sia sano se poi è anche bello/a non guasta
io ho sempre un saporaccio in bocca disgustoso,mi passa solo mentre mangio ma non è che posso stare sempre a mangiare
e poi acidità...va bè questa volta è così!
le vostre panze stanno lievitando o è solo la mia?
baci a tutte
Per l'ansia prima della visita,non ditelo a me,poi a me la prossima visita è la villocentesi il 1 sett.quindi non vi dico come starò, già sono in ansia adesso
Pinetta cavoli che bel guaio la tua amica,facci sapere cosa farà!
per il sesso io lo saprò con il risultato della villo,anche a me piacerebbe una femmina ma solo per il gusto di avere più scelta nei vestiti, ma un maschietto come quello che ho non lo cambierei con nessuna femmina del mondo,quindi va bene comunque,anche perchè loris vorrebbe il fratellino,e naturalmente a parte queste frivolezze l'importante che sia sano se poi è anche bello/a non guasta
io ho sempre un saporaccio in bocca disgustoso,mi passa solo mentre mangio ma non è che posso stare sempre a mangiare
e poi acidità...va bè questa volta è così!
le vostre panze stanno lievitando o è solo la mia?
baci a tutte
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
-
Rox
- Active~GolGirl®

Ciao ...e' un po che vi leggiucchio, ma prima di presentarmi aspettavo di esserne sicura...
e ora beh sono sicura.
Mi chiamo Rossana e ho gia due bimbi, ma a ottobre 09 un angioleto e' volato in cielo. QUindi sto un po cosi ...spaventata incredula....figuratevi che ancora non lo sa nessuno nessuno a parte mio marito!!!!! Avevamo paura questa volta di restarcui male come la scorsa.
Oggi ho fatto l'eco e la TN con buonissimi risultati. Mi hanno sconsigliato test invasivi.
Sono di 12 settimane esatte , dpp 5 marzo.
Un bacio a tutte
Rox
e ora beh sono sicura.
Mi chiamo Rossana e ho gia due bimbi, ma a ottobre 09 un angioleto e' volato in cielo. QUindi sto un po cosi ...spaventata incredula....figuratevi che ancora non lo sa nessuno nessuno a parte mio marito!!!!! Avevamo paura questa volta di restarcui male come la scorsa.
Oggi ho fatto l'eco e la TN con buonissimi risultati. Mi hanno sconsigliato test invasivi.
Sono di 12 settimane esatte , dpp 5 marzo.
Un bacio a tutte
Rox
- kitty83
- Silver~GolGirl®

rox
benvenuta!!!!!
ma quante trismamme in questo post!!!!!!!!
ma quante trismamme in questo post!!!!!!!!

- saccottino
- Original~GolGirl®

benvenuta rox 
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Ciao mammine!
Oggi tutto il giorno in giro, con la "cognata" (non sono ancora sposati,ma io la chiamo così) e un´altra amica, ovviamente c era con noi anche il mio ometto.
Abbiamo mangiato al mc donalds...buono ma che fatica a digerire poi
Leggo gli arretrati...
un
a tutte
Oggi tutto il giorno in giro, con la "cognata" (non sono ancora sposati,ma io la chiamo così) e un´altra amica, ovviamente c era con noi anche il mio ometto.
Abbiamo mangiato al mc donalds...buono ma che fatica a digerire poi
Leggo gli arretrati...
un
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

pinetta ha scritto:buona sera panzine....tutto bene????
io abbastanza bene!!!oggi giornta allucinante .....la mia migliore amica è incintaaaa....ma....non del marito......sono sconvolta!!!!!non so nemmeno come aiutarla!!!!!domani iniziamo..l'accompagno a fare le beta così c'è la certezza...anche se mi sembra impossibile un falso positivo!!!!!va bè!!!!
bene per tutte le viste![]()
e
ai ginecologi strunz......
aldamemi anche io mp per fb!!!!
buona notte a tutteeeeeeeeeee
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Bubbola, per fortuna non è niente di grave, evviva
violagip, ottimo per la tn
e
al gine
mickey14,
per le nausee!
Ecco a me piacerebbe avere la femminuccia ora, perchè il maschietto ce l ho già...ma poi se sarà di nuovo pisellino va bene lo stesso, basta che sia sano. Come dicono le altre potrò sfogarmi nello shopping, ci sono di quelle cose carine per bimbe, invece se sarà maschietto userò quelle di patrick
Ah sì...poi da me ci sono 3 uomini in casa...marito, bimbo e pure il gatto...sarebbe anche ora che arrivi un´altra donna
saccottino, anche la mia di pancia si vede abbastanza ora!
violagip, ottimo per la tn
mickey14,
Ecco a me piacerebbe avere la femminuccia ora, perchè il maschietto ce l ho già...ma poi se sarà di nuovo pisellino va bene lo stesso, basta che sia sano. Come dicono le altre potrò sfogarmi nello shopping, ci sono di quelle cose carine per bimbe, invece se sarà maschietto userò quelle di patrick
Ah sì...poi da me ci sono 3 uomini in casa...marito, bimbo e pure il gatto...sarebbe anche ora che arrivi un´altra donna
saccottino, anche la mia di pancia si vede abbastanza ora!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Rox, benvenuta

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Io sett prox ho due visite praticamente.
Il 24 per tn all ospedale
e il 25 controllo gine. Poi ho telefonato ieri per chiedere quanto costa 3-4eco in più (consiglio del gine)...sono 90euro, e io ho accettato subito l offerta
, e 30 in più se voglio avere il dvd,ma di questo non ne sono convinta 
Il 24 per tn all ospedale
- saccottino
- Original~GolGirl®

Anto ma l'eco sarà i 3d ? io l'avevo fatta e ho il dvd è un bel ricordo e avevo pagato molto di più che 30 euro,fossi in te lo farei!
un abbraccio
un abbraccio
- malti
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,
benvenuta rox.
Pinetta la storia della tua amica e' incredibile, poveraccia. Pero' forse se e' arrivata a questo punto voleva proprio separarsi da suo marito. Insomma, poraccio pure il marito, e' una bella botta all'orgoglio mascolino, un essere in carne ed ossa testimone pubblico delle tue corna...ora dovrai tenerci aggiornate sul seguito di questa storia eh...
Per il sesso io preferirei una femmina perche' il maschietto ce l'ho gia', penso che sia normale avere una piccola preferenza e' una del miliardo di aspettative che si creano sul nascituro. La salute e' un'altra cosa e io auguro a tutte noi di avere figli sani come pesci ahhaha. Si vede che non dormo eh
A proposito sono l'unica che soffre di insonnia in gravidanza?
Nelle prossime 2 settimane saro' al mare, ora sbrando i miei uomini e intorno alle 8 partiamo. Finalmente vacanza in famigliaaaaaa
a presto
benvenuta rox.
Pinetta la storia della tua amica e' incredibile, poveraccia. Pero' forse se e' arrivata a questo punto voleva proprio separarsi da suo marito. Insomma, poraccio pure il marito, e' una bella botta all'orgoglio mascolino, un essere in carne ed ossa testimone pubblico delle tue corna...ora dovrai tenerci aggiornate sul seguito di questa storia eh...
Per il sesso io preferirei una femmina perche' il maschietto ce l'ho gia', penso che sia normale avere una piccola preferenza e' una del miliardo di aspettative che si creano sul nascituro. La salute e' un'altra cosa e io auguro a tutte noi di avere figli sani come pesci ahhaha. Si vede che non dormo eh
A proposito sono l'unica che soffre di insonnia in gravidanza?
Nelle prossime 2 settimane saro' al mare, ora sbrando i miei uomini e intorno alle 8 partiamo. Finalmente vacanza in famigliaaaaaa
[/url][/img]-
Rox
- Active~GolGirl®

Malti : eccomi presente anche i soffro d'insonnia!!!!!!! E' terribile , con 2 bimbi e il lavoro full time!!!!
Anche io vorrei un altra femminuccia!!!! MAh si vedra', non penso che chiederemo di conoscere il sesso, come non lo abbiamo chiesto er i primi 2 bimbi!!!
Anche io vorrei un altra femminuccia!!!! MAh si vedra', non penso che chiederemo di conoscere il sesso, come non lo abbiamo chiesto er i primi 2 bimbi!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

wow! anche tu sei riuscita a resistere fino alla fine??? voi avete sensazione in merito al sesso?Rox ha scritto:Malti : eccomi presente anche i soffro d'insonnia!!!!!!! E' terribile , con 2 bimbi e il lavoro full time!!!!
io c'ho azzeccato in tutte e 2 le gravidanze fin dalle prime settimane...in questa mi sento femmina...mi sento che arriverà la piccola Emily però anch'io fino alla fine non voglio sapere nulla