GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane il caldo è arrivato e l'ultimo neurone ci ha abbandonato!

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane il caldo è arrivato e l'ultimo neurone ci ha abbandonato!

Messaggio da stè » 20 ago 2010, 8:16

:fischia

http://www.youtube.com/watch?v=FZQHhxxZ ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;

:-D :hi hi hi hi :yeee
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 ago 2010, 8:57

buondì
bentornata stefy!!!!
bentornata vale!!!

oggi per me riposo....non ne posso più di mare e sabbia... :impiccata:

vi aggiorno che mio marito è col piede sul sentiero di guerra con sua madre & C.

l'ultima trovata: " senti concita..i tesserini oggi me li porto tutti io..non si sa mai domani dora volesse venire al mare....."

alias....se vuole venire lei...tu t'ha stari nficcata intra :che_dici

a questa affermazione mio marito ha dato di matto......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 ago 2010, 9:06

Ciao Concy :sorrisoo Scusa perché se c'è lei tu devi restare a casa? :domanda

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 ago 2010, 9:10

stè ha scritto:Ciao Concy :sorrisoo Scusa perché se c'è lei tu devi restare a casa? :domanda

beh..non me l'ha detto proprio in faccia...ma nel momento in cui si porta dietro i miei tesserini....secondo te che significa???? :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 20 ago 2010, 9:13

buongiooooorno!

che belle le vacanze! sono retorica se dico "ma perchè le chiamano vacanze???"
già ho lavato cucina e terrazzo e fatto 3 lavate post rientro. sugnu tutta surataa!!!

cmq... bentrovate a tutte!
aspetto i racconti!
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 ago 2010, 9:16

syssyball ha scritto:
stè ha scritto:Ciao Concy :sorrisoo Scusa perché se c'è lei tu devi restare a casa? :domanda

beh..non me l'ha detto proprio in faccia...ma nel momento in cui si porta dietro i miei tesserini....secondo te che significa???? :che_dici
Infatti non capisco, non siete sempre andati tutti?

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 ago 2010, 9:31

stè ha scritto:
syssyball ha scritto:

scusa hai ragione..detto così non si capisce....ora ti spiego: in pratica siamo sempre andati tutti, prima che nascesse mio nipote......perchè loro venivano tutti con una macchina e usavano il pass per l'auto di mio suocero, e noi entravamo col nostro pass per l'auto.
ora..a me cugnata non ci garba di venire in macchina tutti insieme..perchè dovendosi portare dietro la navetta per il bimbo dice che non ci entrano in macchina......quindi mia suocera ha pensato bene di prendersi il nostri tesserini.....compresivi di pass per l'auto.

in pratica è sempre la stessa storia che si ripete....lei decide che non deve andare nessuno a mare...e nbessuno va al mare....ora lei decide che deve tornare a mare....e quindi mi viene a rimpere le pelotas a me....

cmq..stavolta fily è malu ntinziunatu.....l'ha già vanniata innumerevoli volte per tel......perchè davvero non se ne può più
io personalmente....è tutta l'estate che mi sorbisco le stronzate di mio suocero e di mia suocera...
ti cito solo le ultime
suocero: io se non mi porto i bambini ( riferito ai miei nipoti ) che vengo a fare a mare...chi vegnu sulu??
ed io: certo....scusate se esistiamo..... :fischia
suocera: i 3 bambini a tavola che si mangiavano le patatine e lei se ne sce con"voglio vedere l'anno prossimodove me lo devo sedere a quell'altro ( l'ultimo arrivato )
ed io: certo perchè in effetti il problema è di trovare solo 1 posto.......poi mi sono guardata la pancia ed ho detto...amore di mamma, ancora devi nascere e già non cunti nc@zzu!!! :che_dici

tutto questo detto di fronte a me.....eh....non si fanno più neanche problemi.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 20 ago 2010, 9:40

syssy il problema di sempre è la convivenza con i suoceri e con tutte le persone che sono fuori la propria famiglia. dove per famiglia intendo marito, moglie, figli e basta; perchè anche la convivenza con le madri/padri diventa difficile se prolungata, figurati coi suoceri... :che_dici

il difficile è stare lontani il più a lungo possibile e dosare gli incontri in modo che le rare occasioni di siano al limite del formale e poco avvelenate

non farti il sangue acido e stai alla larga da loro
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 20 ago 2010, 9:41

l'ultimo, mio fratellino:
http://picasaweb.google.com/germanaloia ... praLaTorta#" onclick="window.open(this.href);return false;

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 ago 2010, 9:57

gegia, figurati......a parte questa estate, che sono in maternità......la nostra convivvenza con loro non esiste.
il guaio è che finchè stiamo lontani..occhio non vede....
ma questi 2 mesi di mare con loro..hanno portato a galla cose che noi cmq sapevamo già..ma sentirtele dire così a brucia pelo in faccia.....insomma.....
quanto meno abbiate l'accortezza di non essere spudorati fino a questo punto....
cioè...fate le vostre preferenze tra figli e nipoti...ma almeno quando siamo insieme statevi zitti.
tanto la cosa è già abbastanza evidente anche senza aprir bocca.

anche perchè...sai quando li senti parlare e vantarsi del fatto che loro pigliano la cabina esclusivamente per i bambini.......io sono lì davanti.....sento e vedo tutto..e mi devo mordere la lingua.....per non fargli notare che l'anno scorso a me figghia ci ficinu fari a muffa intra a casa cu me mamma, mentre loro si scarroizzavano nipoti e figlia la mare tutti i giorni.......insomma......
comu non mi vinni l'ulcera manco io lo so!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 ago 2010, 10:15

syssyball ha scritto:
stè ha scritto:
syssyball ha scritto:

scusa hai ragione..detto così non si capisce....ora ti spiego: in pratica siamo sempre andati tutti, prima che nascesse mio nipote......perchè loro venivano tutti con una macchina e usavano il pass per l'auto di mio suocero, e noi entravamo col nostro pass per l'auto.
ora..a me cugnata non ci garba di venire in macchina tutti insieme..perchè dovendosi portare dietro la navetta per il bimbo dice che non ci entrano in macchina......quindi mia suocera ha pensato bene di prendersi il nostri tesserini.....compresivi di pass per l'auto.
Ah, ecco. Ora ho capito, no comment, ma perché glieli hai dati? :che_dici
Cmq la prossima volta dille che il posto di Sonia sarà libero il prossimo anno :hi hi hi hi

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 20 ago 2010, 10:36

'giorno :hi hi hi hi

Qui, da stamattina, si fa anche la cacca nel wc :-D :-D :-D :yeee
Marò che sono contenta!!! :buuu per me è un miracolo. Stè in realtà io non l'ho convinta; devo dirti che ho un pò forzato la mano, perchè ho capito che i pianti di Giordana erano di conflitto (lei non la vuole fare a terra, però temeva di sedersi) e che, se avessi aspettato tempi sereni, avrei fatto la muffa :che_dici :ahaha

Dalla crisi di lunedi/martedi è sopraggiunta improvvisamente l'accettazione del riduttore: è passata dal fuggire letteralmente allo stare seduta, mentre io leggevo, coloravo, facevo bolle di sapone nella vasca :impiccata: e anche quando frignava, continuavo a leggere, colorare e fare bolle :fischia finchè, per magia e perchè non ne poteva più, è partita la prima pipì nel wc :hi hi hi hi da lì è stato sempre più facile, anche qualche pianterello se lo fa ancora. Ma ho capito che è di insicurezza, perchè teme di pisciarsi/cacarsi addosso :ahaha

Concy, te l'ho già detto che i tuoi suoceri sono inqualificabili? :pistole e comunque anche da queste parti c'è un brutto clima e stavolta Seby è proprio incacchiato nero :fischia
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 20 ago 2010, 10:41

Syssy i tuoi suoceri possono vincere il premio simpatia...
Cmq quoto in pieno Gegia per quanto riguarda il rapporto con suoceri e genitori, l'unica differenza è che se mi litigo con la mia mamma dopo qualche minuto è tutto passato se litigo con mia suocera se la segna a vita.
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 ago 2010, 10:45

dolceviola ha scritto:Stè in realtà io non l'ho convinta; devo dirti che ho un pò forzato la mano, perchè ho capito che i pianti di Giordana erano di conflitto (lei non la vuole fare a terra, però temeva di sedersi) e che, se avessi aspettato tempi sereni, avrei fatto la muffa :che_dici :ahaha

Dalla crisi di lunedi/martedi è sopraggiunta improvvisamente l'accettazione del riduttore: è passata dal fuggire letteralmente allo stare seduta, mentre io leggevo, coloravo, facevo bolle di sapone nella vasca :impiccata: e anche quando frignava, continuavo a leggere, colorare e fare bolle :fischia finchè, per magia e perchè non ne poteva più, è partita la prima pipì nel wc :hi hi hi hi da lì è stato sempre più facile, anche qualche pianterello se lo fa ancora. Ma ho capito che è di insicurezza, perchè teme di pisciarsi/cacarsi addosso :ahaha
ok, devo perseverare :incrocini quando staremo a casa però, non mi pare il caso di spisciazzare in casa altrui :che_dici

:congratulations: a te e Giordana!! :clap

Se vi può interessare anche a me gira male in questi giorni, ma non solo con i parenti :che_dici

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 20 ago 2010, 10:47

Ma cos'è? Un'epidemia? :che_dici

Però devo dire che mi sento davvero bene: sono ufficialmente uscita dal ruolo di paranoica/deformata professionale per cui, ogni cosa che vedevo e prevedevo sulla sua famiglia, era impossibile, un film, una visione mia ecc...
Finalmente si gioca a carte scoperte e mi piace vedere mio marito prendere posizione. Direi che c'ha perso tempo, ma ne è valsa la pena :spiteful: :hi hi hi hi

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 20 ago 2010, 10:50

Ho visto il trailer: bellissima stagione!!!!!!!!!!!!! :-D :yeee :yeee :yeee

Ma hai letto che ho finito Twilight? :ahaha :prete:

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 20 ago 2010, 10:51

Manu brava chi la dura la vince :congratulations:
Io ieri ho litigato con mio padre che deve sempe stressare tutti, mal comune mezzo gaudio.
Oggi ho fatto il pieno di luoghi comuni :prr

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 20 ago 2010, 10:52

nelletta, :ahah :ahah :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 ago 2010, 10:52

Oh, finalmente una che l'ha aperto quel link!! Sì, Manu ho letto :ahaha Allora? Che ne pensi? Continuerai? :fischia

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 20 ago 2010, 10:55

Io ancora questi vampiri non sono riuscita a leggerli un'amica di mia sorella mi deve prestare il libro al momento mi sono dedicata ad altro, Manu a te è piaciuto? Ne vale la pena?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”