GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010

Bloccato
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010

Messaggio da Valery83 » 19 ago 2010, 15:10

Non le so modificare le foto per gol...aspetto ke viene mio marito e le metto. ale79, cmq diciamo che per una mamma non è bello avere tutti questi tatuaggi..però vedo mio figlio che li guarda incantato :-D
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 19 ago 2010, 15:12

ale79 ha scritto:ma lo sterilizzatore l'avete già preso? a me hanno consigliato quello della chicco da microonde, pratico e veloce!
E' quello che ho preso io! Secondo me è ottimo. :ok
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 19 ago 2010, 15:12

Valery83, si ho anche un piercing... l'ho fatto il 20 dicembre del 2006. alla fine mi dimentico anche di avercelo ora ^_^ era una cosa che mi è sempre piaciuta e che appena ho avuto la possibilità ho fatto. in realtà anche quello è molto simbolico perchè era il segno di un grande cambiamento :sorrisoo

se ci vedremo mai lo toglierò :sorrisoo
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 19 ago 2010, 15:13

troubleszilch, anch'io i significati dei miei tatuaggi non li ho detti a nessuno...è tutto molto personale! :ok tu hai sentito dolore? io solo molto dolore sul piede e basta negli altri posti no!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 19 ago 2010, 15:17

Valery83, io ho sentito un dolore... giusto credo. lì non penso che sia un punto stra doloroso. mi hanno detto si, che il piede è uno dei punti più sensibili per i tatuaggi, come l'ìinterno delle braccia e l'inguine. anche io sono curiosa di vedere i tuoi!!! :sorrisoo
*80tina**Novembrina2010*

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 19 ago 2010, 15:21

io ho le mutande usa e getta, 4 paia ma non sono a rete.
sono sufficienti? nel senso che credo servano per i giorni di ospedale e contengono bene l'assorbentone...oppure devo prendere anche quelli di rete?
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 19 ago 2010, 15:23

mi sono riposata un po' ma ho sempre dolori in basso alla pancia..quasi alla patata e all'inguine...lui ha testa proprio li e quando si muove oggi mi fa male...è normale? forse perche sta crescendo e con lui la pancia?o mi devopreoccupare?

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 19 ago 2010, 15:37

Eccomi, esami fatti, curva fatta ............mamma mia che schifezza immane !!!!!!!!! :ahaha :ahaha

Ieri con mio padre e sua moglie siamo andati a vedere un po' di cosine, loro mi regaleranno il lettino e il fasciatoio con il trio era un'offerta unica . Sabato lo vado a prenotare ci vorranno 40/45 gg per averlo . Poi la mia moglie di mio padre ieri mi ha comperato 3 tutine in ciniglia ed un completino + 3 body in cotone cosi' per la roba dell'ospedale siamo a posto. Per il resto mi mancano le lenzuoline tutto per il bagnetto, lo sterilizzatore, la bilancia.....e chissa' che altro ancora oltre alla roba per me ............leggendo voi mi sento molto indietro :buuu
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 19 ago 2010, 16:34

puzzina, No non ti devi preoccupare,adesso inizieranno le contrazioni preparatorie...solo non ti stancare.E quando ti fa male mettiti a riposo,se è necessario anche una giornata intera,e poi usi la panciera? serve appunto per sostenere il peso del pancione.
Mary1969, la moglie di tuo padre è stata veramente molto affettuosa,è bello che dopo la morte di tua madre tu abbia trovato una persona che si curi di te e di tuo padre...anche indubbiamente tua madre è tua madre..e per lo stato in cui sei stata giorni fa è normalissimo,sappi che lei ti protegge ed è con te. :bacio
bilancia ma perchè spendete questi soldi inutili??? non serve a nulla...a me l'hanno regalata ma non l'ho usata mai..serve più che altro se si ha un bimbo prematuro.
troubleszilch, al braccio non fa male! al piede si

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 19 ago 2010, 16:54

Valery in realta' e' la prima volta che ha degli atteggiamenti gentili nei miei confronti ..........stento quasi a crederlo ............lei ha solo 5 anni in piu' di me .......quando si sono messi insieme ero molto piu' prevenuta visto che lei e' rumena e visto che e' stata la causa di rivoluzione della mia vita ........non mi sembra il caso di raccontare qui le mie vicessitudini ........cmq ora la vedo cosi almeno si occupa di mio padre che altrimenti sarebbe addosso a me. E siccome loro hanno un bar si e' offerta di occuparsi di Gabriele quando gli orari miei e di mio marito non coincideranno .........diciamo che va bene cosi ....anche se ho imparato che con lei niente arriva per caso ....ma per una volta voglio provare a non essere prevenuta ........Grazie per le tue parole :bacio

Pancera io non la uso anche perche' la mia pancia e' molto alta e i dolori io li sento dietro la schiena all'altezza dei reni dite che dovrei usarla anch'io la pancera ?
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 19 ago 2010, 18:06

puzzina ha scritto:io ho le mutande usa e getta, 4 paia ma non sono a rete.
sono sufficienti? nel senso che credo servano per i giorni di ospedale e contengono bene l'assorbentone...oppure devo prendere anche quelli di rete?

Secondo me ti sei affaticata un po' troppo e poi il piccolo e' appogiato li tutto insieme ti fa sentire i dolori ........a me accade spesso in serata se poi contiamo anche le contrazzioni di preparazione ........cmq secondo me se vedi che non passa senti il ginecologo

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 19 ago 2010, 18:06

Buon pomeriggio belle mamme!!!!
Quante cose avete scritto!!!
Ieri sera il sushi e' stato spettacolare!!! Sono andata con mia sorella i miei e Amelia..Noi sushi Amelia nuvolette di gamberetti e gamberetti in pastella....ne ha mangiati 13 :-D :-D :-D e anche il dolce!!! Le e' scoppiata la testa...mangia sempre pochissimo e svogliatamente mentre ieri sera !!!!! Yeppa!!!!!!!!!
Tatuaggi....io sono una fifona mi sarebbe sempre piaciuto farmene uno...ma ho troppa paura!!!!
Belli quelli di Trouble!!!! Molto originali...anche la posizione!!!!
Cose prestate o regalate...io ho la grande fortuna che un'amica della zia di mio marito (dirigente di banca) ha la figlia di un anno piu' grande di Amelia...e ogni stagione le fa il cambio armadio (tutte cose firmate) e le da alla zia che le passa a me!!!! Ho dei giacconi in piumino d'oca che non avrei mai potuto comprarli ad Amelia per quello che costano !!! Io sono super contenta.....tutti soldi risparmiati anche perche' la roba e' praticamente nuova !!!!!!
Oggi siamo andate a centro commerciale che c'e' a Modena (io e mia sorella) e ho preso all'Oviesse 3 tutine tinta unita(rosa, gialla e verde) di spugna (in sconto a 5,99). Le ho gia' usate per Amelia e mi sono trovata super bene (spugna e leggermente felpate). Penso che le usero' in ospedale....
Al rientro ci siamo fermate in una mega gelateria e mi sono mangiata il mangia e bevi !!!! SLURPPPPPP!!!!!! Anche Adele deve aver apprezzato perche' si e' fatta sentire piano piano...e anche adesso la sento muovere delicatamente!!!!!
A meta' settembre ho la visita di controllo e sicuramente farò una scappata alla chicco per gli assorbenti e gli slip di rete!!! Per i pigiami andro al mercato e li cerchero' con i bottoni davanti !!
Acc.....stanotte ho fatto un sogno erotico!! (speriamo di non aver fatto versi strani visto che sono in camera con mia sorella e dormo con Amelia) e stamattina ho trovato una macchietta di liquidino sul seno sx. Avevo chiesto al gine e mi ha detto che e' normale!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 19 ago 2010, 23:56

Mary io con la guaina premaman ho trovato un sollievo a schiena e pancia incredibili, per cui te la consiglio!
Riguardo le cose da comprare, quindi oltre a shampoo e bagnoschiuma per il piccolo devo prendere anche l'olio? C'è altro?
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 20 ago 2010, 2:06

pippic, grazie! anche io adoro il sushi. di solito lo mangi in un posto dove paghi 15 euro e prendi quello che vuoi e sono piatti e piatti. :sorrisoo

SaraLove, io ho anche una creamina protettiva per il sederino qualora si arrossasse, la fisiologica per il nasino me l'hanno regalata (è freddo e potrebbe prendere il raffreddore). fra le cose che devo ancora comperare ci sono: la spugna naturale, il termometro per l'acqua (anche se per molti versi lo ritengo una spesa superflua...) e le fobicine per le unghiette.
*80tina**Novembrina2010*

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 20 ago 2010, 2:14

puzzina ha scritto:mi sono riposata un po' ma ho sempre dolori in basso alla pancia..quasi alla patata e all'inguine...lui ha testa proprio li e quando si muove oggi mi fa male...è normale? forse perche sta crescendo e con lui la pancia?o mi devopreoccupare?
non saprei cosa dirti, mi spiace. avevo forti dolori in passato mentre facevo la pipì e quando starnutivo ma a livello muscolare. penso che allora sia stato il cambiamento a livello della muscolatura pelvica che andava inspessendosi e vascolarizzandosi. il tuo che tipo di dolore è?

Mary: che cara la mamma di tuo papà... alla fine si rende conto di quato questo significhi per te e conseguentemente per lui e quindi si è presa a cuore questo nuovo arrivo :emozionee

Valery: un mio amico miha detto che il tatuaggio all'interno del braccio l'ha fatto quasi piangere... detto da un uomo però non è molto rilevante. un'amica di mia nonna mi ha detto che "se in una famiglia partorissero sia la donnache l'uomo ci sarebbero tre figli perchè solo la donna rischierebbe il secondo, l'uomo no!" :ahaha
*80tina**Novembrina2010*

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 20 ago 2010, 2:15

e ora buona notte! :bacio
*80tina**Novembrina2010*

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 20 ago 2010, 8:04

buongiorno ragazze!
i doloretti vanno un po' meglio...sono comunque concentrati all'inguine...credo stia proprio crescendo la pancia...
la mia gine è in ferie fino al 5 sett...il primo settembre inizio il corso preparto...se ne soffrirò ancora ne parlo con l'ostetrica....
fatico a dormire perche se mi metto di lato la pancia cade a dx o sx e mi fa male il suo peso...ma la guaina/pancera l'indossate anche la notte? perche mi da talmente fastidio che la mattina mi alzo presto, la notte dormo poco e in media faccio 7/8 pipi a notte :urka (ebbe si..stanotte le ho contate)

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 20 ago 2010, 8:07

Buongiorno mammine :sorrisoo

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 20 ago 2010, 8:08

Puzzina no la guaina non va mai indossata a letto pero' potresti mettere dei cuscini che ti sorreggono la pancia ai lati

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 20 ago 2010, 8:21

quoto Mary1969,
puzzina hai provato a dormire con un cusino in mezzo alle gambe? all'inizio lo facevo perchè mi era più comodo, ora è quasi indispensabile. se lo perdo girandomi nel sonno mi sveglio anche io con la pancia tutta indolenzita.
*80tina**Novembrina2010*

Bloccato

Torna a “Novembre”