GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIES è equipaggiata e di MC si è dotata!

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La SIXTIES è equipaggiata e di MC si è dotata!

Messaggio da robipokernonna » 19 ago 2010, 14:12

Buon giovedì'!!!!!
Oggi solleone e nemmeno un filo di vento......urrrrka.
Adesso vado a fare un giro in riva al mare.....se riesco a superare i 60 metri che separano la passerella dal mare. La sabbia e' rovente a dir poco......
Domani ultimo giorno di vacanza.....ho quasi voglia di tornare a acasa.
Paola: io penso più' ad uno scarico di tensione che ad un fatto"grave"....hai presente ul mal di testa della domenica? Ecco, una roba del genere. Vedrai che quando avrai scaricato tensione, rabbia e frustrazione degli ultimi mesi, starai meglio.
Pero' se devi continuare a pensarci fai un giro davvero al ps....cosi' metti da parte il pensiero.......XXXX
Gabry: ieri nomn ho più' guardato il cell e non mi sono resa conto che avevi scritto.....mi fa piacere sentire che va meglio. Buona vacanza premio.....mi piacerebbe essre con te.
Ttt: un abbraccione.
Misu: mi sa che a cerviai era meglio, o sbaglio? Non mi sembri tanto contenya della toscana..
Un bacione a tutte. A dopo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 19 ago 2010, 17:48

Fiut fiut (fischiatina)
Cosa chiedevi Gabry?

MARTEDI!!!!!
E c'e' anche la Bea!!!!!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 19 ago 2010, 17:53

E questa e' la nota lieta della giornata perche' il resto e' da dimenticare.
Sapevo che sarebbe stata una "vacanza" faticosa ma ora che la figlia si e' tranquillizzata e ha trovato i suoi ritmi ci si mette il padre, con le sue rivendicazioni.
Robi e' vero, la Romagna e' meglio, per la gente, l'organizzazione, qui di meglio c'e' solo il mare.
Ma a me basterebbe solo essere serena un po' piu' a lungo.
Sono un po' fuori tempo per la depressione post-partum....
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 19 ago 2010, 19:13

Misu.....mannaggia. Io gia' tremo al pensiero di rientrare. Ho chiesto al robo di lasciare qui il pittbull.
Speriamo. Perche' nonostante i tre giorni di bega e gli ospiti qyesta e' stat una vacnza bellissima.
La prima da quando e' nata chiara.........perche'i cuccioli, per quanto amati, rompono gli equilibri e affaticano.
Tieni duro. Ci sentiamo domani intarda mattinata? Io faccio le valigie. Quando vuoi chiamami. Se hai un secondo libero....

Ovviamente se hai un attimo per te.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 19 ago 2010, 19:52

Ciao a tutte!!! Siamo tornati oggi pomeriggio dalla terronia!! :hi hi hi hi
viaggio da Roma fino in Calabria (a Briatico) e ritorno (fino al Cilento) allucinante! :impiccata: mai piu al sud in macchina!!! :x:

Spero state tutte bene .... c'è qualche novità?
un bacio a tutte :bacio a domani!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 19 ago 2010, 21:37

Aggiornamento...

oggi pomeriggio sono andata dal medico convinta di sentirmi dare della pazza ma davanti a me ho trovato una dottoressa (la sostituta della mia che è in ferie..) che mi ha detto di correre al pronto soccorso perchè aveva visto morire un uomo davanti ai suoi occhi per i sintomi che avevo io.. :x:
sono uscita dal suo studio e sono andata alla pubblica assistenza dove ho fatto il corso di volontario e ho spiegato quanto accadeva. Hanno chiamato il medico di turno che è stato gentilissimo e ha capito che non ero pazza ma preoccupata da quanto la dottoressa mi aveva detto. Così mi hanno fatto l'ecg e mi ha visitata.. tutto ok!! ha detto che il cuore è sanissimo e così anche i polmoni e i bronchi (io sospettavo una bronchite..), ha detto che probabilmente ho il virus che gira ora che prende con dolori muscolari e problemi di intestino (quelli non me li lascio sfuggire mai.. ci mancherebbe!! :che_dici ) e mi ha rimandata a casa mooooolto sollevata!! i dolori ci sono ancora ma almeno sono tranquilla adesso!

grazie a tutte per gli :incrocini

vi lovo donne!! :cuore
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 19 ago 2010, 22:27

Paola hai fatto bene a farti controllare.
Ammappa pero' la dottoressa, proprio tranquillizzante!

Dana ben tornata!

Baci a tutte buonanotte.
ღSixtieღ

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 19 ago 2010, 23:30

Misu sorvoliamo sulla dottoressa.. sono uscita da quello studio così :urka :urka :urka :urka

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 20 ago 2010, 0:19

paola68 ha scritto:Misu sorvoliamo sulla dottoressa.. sono uscita da quello studio così :urka :urka :urka :urka
povera Paola,mi spiace per il terrore che devi aver provato,ma sono felicicissima di sapere che non è niente di grave :cuore

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 20 ago 2010, 0:21

Misu:so bene quanto sia dura per te adesso,ma sforzati di vedere anche il bello e il buono della tua vita :incrocini
BENTORNATA BEDDHRA DANUZZA :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 20 ago 2010, 0:22

BUONANOTTE A TUTTE :bacio

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 20 ago 2010, 1:28

Notte Teresa!! :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 ago 2010, 8:00

Buongiorno...
Misu: mi spiace leggerti così amareggiata....Concordo con Robi, i bambini piccoli minano parecchio il rapporto e destabilizzano la coppia. Voi poi siete in viaggio da mesi, montagna, mare, e ancora mare...Per quanto le vacanze possano essere uno stacco dalla quotidianità però includono una buona dose di nuove micro problematiche che altrimenti non avresti...i bambini non sono i soli a faticare ad ambientarsi.
Non tenerti tutto dentro, aspetta un attimo in cui siete tranquilli e cerca di parlare con miso...ti abbraccio.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 ago 2010, 8:01

Paola:Son felice che non sia nulla....ora goditi le vacanze e :incrocini :incrocini :incrocini per tutto.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 ago 2010, 8:07

Tessa: salvo imprevisti ci sentiamo in giornata....non far caso a eventuali rumori di sottofondo oggi è venerdì, il papi è gia al lavoro e torna stasera alle otto. :impiccata:

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 ago 2010, 8:14

Robi: buon rientro a casa...ma quando arrivi?....Magari un cafferino insieme possiamo provare a berlo...
La schiena bene...ieri il medico mio vicino quando ha visto l'esito degli esami ha detto che il mio vero problema è il peso...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 ago 2010, 8:15

Vado che si stanno svegliando le bimbe e devo ancora stendere....

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 20 ago 2010, 9:58

Buongiorno...

non riesco a leggere tutti gli arretrati...
ho letto di Paola e del dolore al petto...meno male che non era nulla di preoccupante :ok
Misu mi spiace leggerti cosi triste ..ma che rivendicazioni ti fa il miso? scusa ma mi sono persa pagine di post mentre non c'ero :incrocini
Ma hai ricambiato posto di villeggiatura? :-D ma da quanto tempo è che siete in vacanza?? :-D :-D
tessa come faccio a vedere le foto del matrimonio io che non sono su FB? qua non le metti? :domanda
Gabry hai avuto problemi alla schiena anche tu? :domanda :incrocini
quando sei di partenza per quel posto favoloso di relax tutto per te???
Robi pensavo fossi gia rientrata a Berghem..buon rientro allora

....non ricordo piu nulla.... ho leggiucchiato solo le ultime due pagine ...... sorry!!

:bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 ago 2010, 10:45

Bentornata Dana :bacio parto domenica dopo pranzo....ho fatto la sportiva al parco e mi è venuta la lombo sciatalgia...ho fatto punture fino all'altro ieri. Ora sono a posto ma la vacanza ci vuole, eccome se ci vuole...Un pò mi dispiace partire è un momento magico a casa...mi sto sbarazzando del vecchiume e liberando spazi che erano diventati invivibili. Il papi poi è collaborativo come non mai....Ieri di sua iniziativa ha preso le bimbe e sono saliti in montagna loro si son divertiti e io ho fatto quello che avevo bisogno di fare...

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 20 ago 2010, 15:27

ciao :sorrisoo
Dolly:è stato bellissimo parlare con te,scusa se ti ho usata come sfogo,non sai quanto ne avevo bisogno,sai non ho avuto nessuno per parlarne e mi tenevo tutto dentro e mi stavo rodendo per bene:a mio marito non ne parlavo perchè so che prima o poi mi si ritorceva tutto contro perchè sono stati i miei parenti ad aver sbagliato,a Chiara avevo accennato qualcosa quando è tornata dal viaggio di nozze e l'avevo vista intristirsi e dopo ho cercato di non tornare più sull'argomento...e ho usato te,perchè tu per me sei un amica saggia,che ha saputo ascoltarmi e consigliarmi.grazie :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”