Figurati che mi commuovo pure ogni volta che ne combina una nuova.....chinawhite ha scritto:silvia78 ha scritto:
Per quanto riguarda i progressi io vorrei che qualcuno me la fermasse... stamattina ha tentato il suo primo gattonamento...penso che ormai sia questione di giorni... si appende ovunque e si tira su seduta... si rigira come una trottola.... fa metri strisciando pure a pancia in su spingendo col sedere e facendo leva sulla testa... Parla tutto il giorno e tutta la notte, leggevo su un giornale che certe consonanti e vocale+consonante dovrebbero dirle solo verso il nono mese... E invece sto moncicci ha un repertorio di versi che fa invidia a un pappagallo... Quando usciamo non sta mai zitta... e poi strilla l'aida tutto il giorno! E quando non parla e non strilla spernacchia...
Insomma... F E R M A T E M E L A !!!!!!!!!!![]()
![]()
per emma! ma non ti si scioglie il cuore quando, dopo aver strisciato mezzo metro sulla fronte, alza la testa e ti sorride tutta soddisfatta?
![]()

E ancora di più dopo aver letto quella terribile notizia nel salottino... non avevo più letto notizie di Tatina e in cuor mio ho sperato che le cose stessero miracolosamente migliorando... mi si è spezzato il cuore a leggere quel messaggio stasera... e non sono nemmeno riuscita a scrivere nulla... si può sopravvivere a un dolore così grande? Non riesco nemmeno a pensarci... avete visto nel vecchio post le foto di quella dolcissima pulcetta?

Mi asciugo le lacrime e vado a coccolarmi un po' la bertuccia...

Ho visto che avete aggiunto un sacco di foto su Yahoo... dopo cena corro a curiosare...
Ila che meraviglia vedere tutti i nostri cuccioli insieme! Splendida idea questo calendario!!!
Un bacione a tutte...