GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Bloccato
selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da selus70 » 19 ago 2010, 16:16

L'unica cosa che mi manca è almeno un paio di set da carrozzina....quellli che ho sono tutti rosa :fischia ......tra l'altro io non userò la navicella ma ho il matrix janè completamente recrinabile, ma almeno all'inizio i lenzuolini li metterò....solo che in queste condizioni niente shopping.....sto facendo qualche acquisto su internet (sacco nanna, prodotti weleda, ciucci e bibe mam) ma per la biancheria non trovo niente.....qualche idea?
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 19 ago 2010, 16:17

Vale79 ha scritto:Vi saluto che subito ho lezione di Yoga. Ciao
Ciao :bacio che sana invidia.....amo lo yoga.....
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 19 ago 2010, 16:29

Selus io ho preso completino della marca picci, ma non ho idea se si acquistano on line... Su che siti fai acquisti? Dovrò iniziare anch'io
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 19 ago 2010, 16:37

:sorrisoo Marito e bimba sono andati al mare... beati loro!!
HELGA: buona l'idea dei pannolini! Io le mutande di rete le stavo già per comprare, ma al negozio arrivano la prossima settimana. Adesso che mi hai dato quest'idea però...

Mio marito è bravo con la pupa ed i lavori (indirizzato da me :fischia ) ma per lo spignattamento... :urka difatti stasera si ordinerà la pizza!

Io per la bimba mi sono sempre trovata bene con body a manica corta di cotone, e farò lo stesso per il pupino. Le tutine le avevo prese tutte di ciniglia...
Per fortuna una mia amica mi presta uno scatolone di roba dei suoi due bimbi, dovrò solo dare una rinfrescata. Qualche body 3 mesi l'ho già comprato, vorrei comprare solo ancora una tutina bella per la dismissione... perché riesco a riciclare parecchio. Spero solo che non nasca prima sennò devo spedire velocemente qualcuno a comprare roba piccola....
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 19 ago 2010, 16:37

Il il sacco nanna e altre cosine su newbabybarry, hanno quelli della grobag, per Elena ne avevo preso due e mi sono trovat molto bene ma sono taglia 6/18, adesso ne ho preso uno 0/6....
per i prodotti weleda: macrolibrarsi...sono sempre scontati e con 47 euro di acquisti le spese sono gratuite.
Infine anche su ebay.....

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 19 ago 2010, 16:38

Vale anche a me sembra di dover fare ancora 1000 cose, pensavo di avere ancora due mesi di tempo ma adesso comincio ad avere un po' di fretta.... credo che nel week end schiavizzerò il marito e gli farò fare le lavatrici....
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 19 ago 2010, 17:06

Ora guardo cosa sono ibprodotti weleda... Li nominate ma io non li conosco :dizionario
Immagine

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 19 ago 2010, 17:15

Ragazze che barba che noia :sorrisoo vado a mangiare un po' di gelato!!
Immagine

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 19 ago 2010, 17:19

mamma mia che panico.... io proprio niente niente... e a guardar la voglia :impiccata: ... non so perchè ma in questi giorni sono di una pigrizia spaventosa.... però ieri sera sono uscita con maritino e pupa a seguito ad un concerto qui vicino dove a bito io e ci siamo scatenati non poco... e anche dopo a casa :spiteful: :fischia (solo io e il maritino ovviamente, :ahaha )

va beh, a parte gli scherzi, sono unpo' tra il panico/paura e l'inkezzmento... la settimana scorsa ho provato a prendere appuntamento dal mio gine per il controllo, ma la segretaria mi ha detto che era in ferie e non sapeva quando rientrava, quindi di richiamare la settimana successiva... stamattina chiamo ancora e mi dice ancora la stessa cosa, e di provare a richiamare fra 10 giorni... :che_dici :che_dici

tra l'altro io non ho nemmeno prenotato l'eco della 32° visto che mi aveva detto che me l'avrebbe fatta lui in studio....ufff.... ora riprovo sul cell... sperando non sia ancora spento come questa mattina....

se continua a non rispondermi, non ho idea di cosa fare!!!!!
non sono preoccupata per il pupo/a visto che scalcia forte e spesso... però ormai sono nell'ottica di vederlo una volta al mese.... e poi è lui il mio tramite con l'ospedale dove partorirò!!!!!

ufff... ufff... uff...
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 19 ago 2010, 17:29

mammanto.. per il discorso spannolinamento della pupa... prevedo ancora giorni difficili e duro lavoro!!!
al mare, essendo in hotel, non me la sono sentita di continuare... non mi piaceva andare con pupa scagazzante e spiscottante dentro al ristorante e nelle aree comuni... quindi la lasciavo libera solo in spiaggia.... ovviamente era come un cagnolino... la faceva in ogni angolo e poi con il piedino la copriva.... anche la c@cc@.. solo che quella restava tutta bella spiaccicata nel costumino :x:

ora sono tre giorni che ho ricominciato... ma è più difficile di prima della partenza... non perchè stella sia peggiorata - di fatto è come giorni fa, ma almeno capisce che non è più al mare -.... ci sono i miei a casa i quali non sono d'accordo allo spannolimante, soprattutto mio papà, il quale continua a darmi contro... in compenso ieri ero a casa loro per pranzo e stella dopo che le avevo ripetuto il solito mantra del vasino ha fatto una bel laghetto vicino al divano, per fortuna solo sul pavimento... ecco mio papà ha fatto una mezza tragedia, come se svesse buttato nel water euro e avesse tirato la corda!!!!!!!!!!!!!!! :che_dici
mia mamma mi aiuta, ma... a modo suo ovviamente.... ed è passata ai ricatti "se fai la pipì nel vasino ti do la caramellina!" ... no mammaaaaaaaaaaa :bomba non voglio che il vasino diventi una fonte di ricatti.... oggi poi... dopo l'ennesimo tentativo di offrirle il dolcetto la piccola s'è alzata ed è andata verdo il mobile dove teniamo i dolcetti.. mia mamma gliene ha dato uno e dopo minuti stella ha fatto la pipì....... SUL PAVIMENTO A 3.5 CM DAL VASINO!!!! :bomba :bomba
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 19 ago 2010, 17:30

Stefi come va con lo spannolinamento???
Io avevo iniziato appena da una settimana e oggi ho dovuto mandarla all'asilo, dove ha scacazz@to per ben due volte nelle mutande :che_dici
Immagine

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 19 ago 2010, 17:30

ah scusa ci siamo accavallate con i post ora leggo!
Immagine

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 19 ago 2010, 17:33

Mmmmh.... io perlomeno non ho nessuno che mi rema contro... ma ammetto che lo stratagemma della caramellina l'ho usato pure io :fischia e un paio di volte ha funzionato. Armiamoci di coraggio, dai!!!
Immagine

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 19 ago 2010, 17:33

mammanto... ci siamo scritte in contemporanea....

proprio ora ho rintracciato il mio gine.. devo chiamarlo stasera verso ,le 20 che mi da l'appuntamento!!!!!
:yeee

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 19 ago 2010, 17:36

:yeee bene, un pensiero in meno!!!
Io l'eco ce l'ho la prossima settimana, un giorno prima della visita di controllo che dovrò fare. Sono contenta di rivederlo :incrocini
Immagine

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 19 ago 2010, 17:37

beh, però non ho detto che anche se la pipì l'ha fatto per terra... con la c@cc@ ha centrato il buco!!!!!

ora vado..,.. si è svegliata ora da una super nanna!!! stasera ci farà fare le ore piccole!!!!

baci a tutte!!!!

per il corredino... avevo preso tutto in ciniglia e body mezze maniche di cotone, così per tutto l'inverno!!!!

ora devo proprio andare!!!! bacioni

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 19 ago 2010, 18:28

Stefi meno male che hai beccato il tuo gine!! :ok

Domani torna il mio lupetto di mare :emozionee sara' dura continuare il riposo cosi, ma mi manca terribilmente, ieri sera super crisi di pianto :buuu
Immagine

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 19 ago 2010, 18:47

sì Helga, è vero! La mia oggi l'ho vista solo mezz'ora!! E non poterla coccolare e spupazzare è davvero uno strazio!!
Immagine

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 19 ago 2010, 19:51

Ciao ragazze,

sono la reduce Turchese, come state? Sono stata assente tanto tempo perchè ho dovuto studiare per degli esami all'università (a 40 anni :urka ) vabbè. Poi una volta finito sono stata malissimo e sono andata 3 volte al PS alla fine era solo stitichezza (risolta grazie a Benefibra) e ora sono ho il problema del prurito diffuso. Il talco mentolato risolve un pò la cosa ma domani faccio le analisi per escludere la colestosi gravidica :incrocini

ieri ho fatto una visita di controllo ed è tutto ok. pesi stimati
Isabella: 1786 gr
Leonardo: 1879 gr
sono entrambi podalici anche se del maschietto mi fido poco, all'ultima eco era cefalico, ma ha deciso di fare la capriola ed è tornato podalico :che_dici

Sono contenta che tutto procede bene per tutte voi, ora leggerò un pò di arretrati e non sgridatemi per l'assenza, please :fischia
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 19 ago 2010, 19:56

buonasera care!
oggi abbiamo passato tutto il giorno al parco giochi, sono andata alle 16 in azienda per il certificato del medico aziendale per lavorare fino all'8° mese.
tutto ok.
io ho preso proprio ieri le mutande di rete, qui a bolzano gli assorbenti li passa l'ospedale. e più di due giorni scarsi il pannolone non è proprio servito. poi ti passano i lines normali.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Bloccato

Torna a “Ottobre”