ziafra ha scritto:ciao nenne
giuly, speriamo che l'operazione possa essere fatta tra domani e lunedì
stanno aspettando che si liberi il letto ad urologia
cmq va molto ma molto meglio

Messaggio da munequita » 16 nov 2007, 21:30
ziafra ha scritto:ciao nenne
giuly, speriamo che l'operazione possa essere fatta tra domani e lunedì
stanno aspettando che si liberi il letto ad urologia
cmq va molto ma molto meglio
Messaggio da munequita » 16 nov 2007, 21:31
Messaggio da munequita » 16 nov 2007, 21:33
Stavo pensando che x me erano la stessa cosa e cambiava solo il disegno...anche io ho la Mukka express e non viene molto buono.....giuly1970 ha scritto:non ho mai visto questa caffettiera con tittiziafra ha scritto:buon caffè billi
sapete una cosa buffa?
erano anni che non prendevo caffè perchè mi dava tachicardia
sabato scorso eravamo al centro commerciale con nicola (invidia eh??? siamo stati anche da ikea...)
ho visto la caffettiera per cappuccino con titti e non ho resistito
è da domenica che mi faccio un cappuccino a mattina e dormo come un sassso...
niente tachicardia...
mi sarò desensibilizzata???
cmq per ora apprezzo un bel cappuccino cremoso ogni mattina
ho regalato a mio fratello Mukka Express ma mi ha detto che il cappuccino non è granché
con la tua viene buono?
Messaggio da munequita » 16 nov 2007, 21:33
Appuntoziafra ha scritto:accomodati nenne
giuly, è la stessa solo che invece di essere maculata a mucca è gialla e blu con titti
Messaggio da munequita » 16 nov 2007, 21:34
Questa è nuova x me!!! Sarà x questo che ho voglia solo di yogurt ultimamente?BILLI ha scritto:ECCOMI TORNATA
IO MI SON SBAFFATA UNO YOUGURT NATURALE CHE FA TANTO BENE ALLA PATATINA
Messaggio da munequita » 16 nov 2007, 21:36
Nenne ha scritto:io ormai, ho il morale sottoterra.
quasi un anno di ricerca, muco, stick, e in + ora sono al secondo ciclo di prometrium... e vedrai che è andata male anche stavolta. e temo che sia definitivamente
la situazione non si sblocca. non ho neanche + voglia di parlarne
sono in questo momento di passività totale e di lacrime
Messaggio da munequita » 16 nov 2007, 21:38
Ed io col mio simpatico accento romano????BILLI ha scritto:NENNE NOOOOO DAIIIII
NON SIAMO VIRTUALIIIIII
IO PARLO EMILIANO,LA GIULY HA LA SSSSSSSSSS SSSSIBILANTE
LA ZIA E' ENGLISH
LA PURA...BHE' SI LEI E' VIRTUALE IN EFFETTI :ahah
Messaggio da puravita » 16 nov 2007, 21:46
Messaggio da munequita » 16 nov 2007, 21:47
ziafra ha scritto:ale prima facciamo i pupazzi di neve così intratTENIAMO le belve
poi tutte dentro al caldo ad ingozzarci di schifezze
Messaggio da munequita » 16 nov 2007, 21:50
BILLI ha scritto:PURA,IL VECCHIO HA 48 ANNI
IL GIOVANE 46
Messaggio da munequita » 16 nov 2007, 21:52
Non succede niente, io lo faccio sempre...ziafra ha scritto:domanda alle brave casalinghe
l'asciugatrice finirà a breve così potrò mandare la lavatrice (insieme non reggono alle volte)
ma fra un po' devo uscire per andare a riprendere giulia e poi non torno fino a questa sera
però questa sera vorrei trovare tutto già bello lavato da passare solo in asciugatrice
se la mando ora e poi finisce e resta lì che può succedere?
ho sempre paura che si rompa qualche tubo e al ritorno ritrovi le risaie...
Messaggio da munequita » 16 nov 2007, 21:56
Anche Ale tutte le sere, soprattutto perchè è l'unico momento in cui riesco a cucinare x la cena...BILLI ha scritto:
CHI E' CHE CHIEDEVA QUANTO LAVIAMO I BIMBI?BOH,COMUNQUE IO BAGNETTO OGNI SERA XKE' MI PIACE "RIPULIRLA"DALL'ASILO...ALLE 13.30 LA LAVICCHIO COSì POI LA CAMBIO E LA METTO A LETTO.MA LA SERA NN SFUGGE, A PARTE CHE E' LEI STESSA A CHIEDERMI DI FARE IL BAGNETTO,COSI' ALLE 18/18.30 BAGNETTO.PURA IERI HA ASSISTITO AL BAGNETTO CON LA BARBIE VIA TELEFONO :ahah
Messaggio da sweet » 16 nov 2007, 21:56
Messaggio da munequita » 16 nov 2007, 21:58
giuly1970 ha scritto:ditemi voi se questa non è sf**a!
stasera ho in programma una cena con le amiche, ho prenotato io in un ristorante caruccio un po' sperduto nella campagna dove siamo stati quest'estate coi colleghi di Silvio
ed ora mi chiamano dal nido dicendo di andare a prendere Andrea xchè ha 39°C di febbre!![]()
![]()
![]()
Silvio sta andando a prenderlo, poi lo porta da mia mamma che è già stata debitamente istruita di mettergli la suppostina di tachipirina
aspetto che mi chiami per capire che cos'ha, se è solo febbre o cos'altropovero tatina
Silvio ha detto che stamattina gli ha detto di avere mal di pancia, ma non so quanto sia attendibile
la cena quindi non so... vediamo come vanno le cose...![]()
ma è colpa mia, me la sono gufata da sola ieri sera al tel con la mia amica, sottolineando che è da dopo l'intervento che sta (stava) bene...![]()
e ovviamente queste cose succedono sempre a ridosso del week end![]()
povero, domani avrebbe potuto anche riprendere la piscina
Messaggio da VY » 16 nov 2007, 21:59
BILLI ha scritto:![]()
![]()
ZIA, nn l'ho chiesto il permesso....
infatti me la dò a gambe....spero che nn lo veda
Messaggio da munequita » 16 nov 2007, 21:59
Eccomi!!!sweet ha scritto: Chi mi viene a trovare stasera che mi sento tanto sola???
Messaggio da munequita » 16 nov 2007, 21:59
sweet ha scritto:Non vi ho raccontato che poi mia suocera ieri con Bruno, quando io sono venuta al lavoro...
Ha visto nei depliant la scelta delle nostre piastrelle ed i commenti sono stati :" il bagno grigio no, è troppo freddo, non mi piace" .. le piastrelle nella zona giorno color sabbia .. ma no, ci vuole un colore più caldo ... " la zona notte tutto legno uguale .. ma perchè? si può fare una camera anche di colore diverso ...
![]()
![]()
Messaggio da munequita » 16 nov 2007, 22:00
Messaggio da munequita » 16 nov 2007, 22:02
giuly1970 ha scritto:anche noi abbiamo concepito Andrea in montagna, a Moena
Messaggio da munequita » 16 nov 2007, 22:02
puravita ha scritto:eccomi a casa...tommy si sta assopendo con la tetta in bocca...appena mi ha vista si è messo a cantare mammaaa tetaaa picca piiccaaa tetaaa