GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto

Bloccato
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto

Messaggio da adagioadagio » 19 ago 2010, 10:08

Ahhhhh!!! Ieri un nostro amico ha detto che mio marito puo richiedere dalla sua azienda il "Congedo Parentale" . . . mi confermate sta cosa?!?! Noi non sapevamo dell'esistenza fino a ieri, veramente. Qualcuna di voi sa darmi qualche notizia in più???!!! Questo amico ci parlava di 30 gg di ferie...giusto???!!! :domanda
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ago 2010, 10:11

adagioadagio ha scritto:Ahhhhh!!! Ieri un nostro amico ha detto che mio marito puo richiedere dalla sua azienda il "Congedo Parentale" . . . mi confermate sta cosa?!?! Noi non sapevamo dell'esistenza fino a ieri, veramente. Qualcuna di voi sa darmi qualche notizia in più???!!! Questo amico ci parlava di 30 gg di ferie...giusto???!!! :domanda
salvo cose specifiche dei singoli contratti, è quella che finora abbiamo chiamato facoltativa. O la prendi tu o la prende lui.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 ago 2010, 10:32

kykka ha scritto:
dena ha scritto:kykka ma che belli i tuoi bimbi...anch'io non vedo l'ora di fare le foto "in coppia" :emozionee
Io non vedo l'ora di farle al TRILOGY :emozionee :emozionee :emozionee

Grazie!

Ma tu foto non ne hai???

Cmq complimenti... sei bellissima (e magrissima) :buuu :buuu :buuu
ero, quella è una foto di pre gravidanze :fischia

comunque no di foto su fb non ne metto, le mando via email o qualcuna la carico qui su gol :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 19 ago 2010, 10:32

Ish Quindi la puo prendere uno dei due genitori a quanto ho capito?!?! O la mamma o il papà?!?! Entrambi, no?!?!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 ago 2010, 10:39

adagioadagio ha scritto:Ish Quindi la puo prendere uno dei due genitori a quanto ho capito?!?! O la mamma o il papà?!?! Entrambi, no?!?!
se non ricordo male è proprio così, si chiama congedo parentale perchè non è + esclusiva della mamma :ok, comunque sia nel sito che ha citato rospitis è spiegato tutto benissimo

eccolo
http://www.inps.it/newportal/default.as ... =5850&p4=2" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ago 2010, 10:40

dena ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Ish Quindi la puo prendere uno dei due genitori a quanto ho capito?!?! O la mamma o il papà?!?! Entrambi, no?!?!
se non ricordo male è proprio così, si chiama congedo parentale perchè non è + esclusiva della mamma :ok, comunque sia nel sito che ha citato rospitis è spiegato tutto benissimo

eccolo
http://www.inps.it/newportal/default.as" onclick="window.open(this.href);return false; ... =5850&p4=2
Anche io so così. Mio marito però non ne ha usufruito xchè mio marito è lib. professionista.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 19 ago 2010, 10:41

dena ha scritto:

eccolo
http://www.inps.it/newportal/default.as" onclick="window.open(this.href);return false; ... =5850&p4=2

Ah ok...! Grazie :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 ago 2010, 10:44

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:vado ragazze, a domani :bacio
Anche Emma l'avevo sentita tardi rispetto alle altre novembrine e x entrambi ho placenta anteriore quindi i movimenti si attutiscono. Sono tranquilla.

Ho messo la foto del bruchetto che andrà nel fiocco nascita. Sotto la mia collega scrivera' E' NATO EDOARDO.
ah vedi, l'avevo letto da qualche parte che con la placenta anteriore i movimenti si sentono piu tardi e di meno... cmq, io per entrambi placenta posteriore e mattia l'ho sentito molto piu in la, forse dopo la 20 settimana... ma come gia detto, mattia non è stato mai particolarmente vivace, sia dentro pancia sia appena nato... da qualche mese che si è "svegliato" e gia non ce la faccio piu :impiccata:
Bello il bruco!!! :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 19 ago 2010, 10:55

BUONGIORNO A TUTTE
stanotte Teresina (sempre che sia femmina) ha ballato la rumba... ieri non è stata ferma un secondo :cuore
fiocco nascita io abito in pieno centro :che_dici per elia ho fatto una cosa semplicissima... proprio semplice... perchè passa lì sotto un sacco di gente ignorante che solo per farti dispetto o te lo porta via, o te lo rompe... quindi niente di dispendioso in termini di energie e soldi purtroppo

non vedo l'ora di arrivare a giovedì della prossima settimana per fare la morfologica... ormai è da prima della partenza per la montagna che non la rivedo... non sto più nella pelle :sorrisoo
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 ago 2010, 10:56

Ransie, si, pure io vedo che da quando sappiamo il sesso mi sento meglio nel parlargli a mattia... prima era se il fratellino o la sorellina etc, un po piu impegnativo... cosi è molto piu semplice!!! Ma sul fiocco di nascita di Viola non c'è il nome di Viola? io ho ricamato pure la data della nascita apparte il nome. poi mi sembra carino che ognuno dei due, abbia un fiocco nascita personale...

Kykka
bellissime!!!!

Ish,
ma quanto sono furbe le femmine :ahah :ahah :ahah

superbarby
, forse esprimirti ti aiuta :coccola

dena,
anch'io, anch'io amicizia su fcb!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 ago 2010, 10:58

gloria ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
stanotte Teresina (sempre che sia femmina) ha ballato la rumba... ieri non è stata ferma un secondo :cuore
fiocco nascita io abito in pieno centro :che_dici per elia ho fatto una cosa semplicissima... proprio semplice... perchè passa lì sotto un sacco di gente ignorante che solo per farti dispetto o te lo porta via, o te lo rompe... quindi niente di dispendioso in termini di energie e soldi purtroppo

non vedo l'ora di arrivare a giovedì della prossima settimana per fare la morfologica... ormai è da prima della partenza per la montagna che non la rivedo... non sto più nella pelle :sorrisoo

Gloria,
pure io in centro con turisti pazzi che urlano tutta la notte e se ne fanno di tutti i colori sotto casa, pero sul portone ho messo uno semplice, solo un fiocco e poi a porta di casa ho messo quello buono...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ago 2010, 11:02

Io il fiocco l'ho messo in ospedale, fuori dalla stanza. Sul portone di casa un normalissimo fiocco di quelli che si comprano in cartoleria a 50cent.... ma non l'ha rubato nessuno.... mia mamma l'ha appeso praticamente ad altezza lampadario :ahah :ahah :ahah

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 19 ago 2010, 11:15

ma anche voi quando vedete i fiocchi appesi ai portoni andate a leggere il nome? Io attraverso pure la strada per farlo :ahaha
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 19 ago 2010, 11:16

November baby ha scritto:Ransie, si, pure io vedo che da quando sappiamo il sesso mi sento meglio nel parlargli a mattia... prima era se il fratellino o la sorellina etc, un po piu impegnativo... cosi è molto piu semplice!!! Ma sul fiocco di nascita di Viola non c'è il nome di Viola? io ho ricamato pure la data della nascita apparte il nome. poi mi sembra carino che ognuno dei due, abbia un fiocco nascita personale...
non ricordo :perplesso
però si in effetti due è meglio... :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 ago 2010, 11:19

io non abito in centro ma in paese e per di + dentro una stradina privata, quindi potrei anche fare a meno di farlo tanto lo vede solo chi mi viene a trovare :ahaha :ahaha però per Leonardo mia mamma e Denis hanno riempito la recinzione e le terrazze di striscioni e fiocchi azzurri e qullo enorme in terrazza, poi quello belli sul portone di casa.
Ovviamente era pieno di fiocchi pure casa di mia mamma :yeee :yeee :yeee :yeee

ah e ci saranno rimasti almeno un paio di mesi, forse anche di +

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ago 2010, 11:22

Ransie ha scritto:ma anche voi quando vedete i fiocchi appesi ai portoni andate a leggere il nome? Io attraverso pure la strada per farlo :ahaha
mmmm no :perplesso
mi bastano già certi nomi che leggo in giro, tipo nelle gradutatorie delle materne :impiccata:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 ago 2010, 11:27

ishetta ha scritto:
Ransie ha scritto:ma anche voi quando vedete i fiocchi appesi ai portoni andate a leggere il nome? Io attraverso pure la strada per farlo :ahaha
mmmm no :perplesso
mi bastano già certi nomi che leggo in giro, tipo nelle gradutatorie delle materne :impiccata:
:impiccata:

al mare ho conosciuto una coppia con una bimbetta di 3 anni, bella biondina tutta pacioccosa, si chiamava Noemi e come nome mi piace tantissimo peccato e i genitori (romani) la chiamassero sempre (urlando)
aaa Noè :x: :x: :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 ago 2010, 11:37

Io non sopporto i nomi stranieri storpiati :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 ago 2010, 11:38

ishetta ha scritto:Io non sopporto i nomi stranieri storpiati :che_dici
già :che_dici :x:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 ago 2010, 11:42

non so perche ma a me Noemi non mi dice niente... :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”