GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Bloccato
desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da desert noor » 18 ago 2010, 10:55

buongiorno care!
io sono in piena sindrome da nido :lavare_ramazza: , la lavatrice va di continuo :lavatrice: :stendere: , una mia amica mi ha portato ben 3 sacconi grandi di robe per Enea e sto sistemando la sua cameretta. però ho anche chiesto alla signora che mi dà una mano con le faccende se può venire a stirare domenica :stirare: perchè la roba si sta trasformando in un mostro!!!!!
a differenza della gravidanza della Stella, Enea è veramente scatenato. non sta fermo un attimo.
io ho scoperto che il mio gine sarà via dal 20 settembre al 20 ottobre....praticamente ha spostato il mese che doveva fare in luglio (e per cui sono andata a fare la visita da un'altro il 6 di agosto) e l'ha spostato appunto il prox mese. ma io dico: una telefonatina, no?
vabbè....mi arrangerò in qualche modo, in fondo lui non lavora in H dove vado a partorire e quindi.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 18 ago 2010, 11:00

la stella mi sta oscultando con il suo stetoscopio la panza sostenendo che enea vuole un regalino....... :che_dici

p.s. a chi devo mandare il mio cellu? chi è su facebook lo trova tra le info.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 18 ago 2010, 11:57

ciao ragazze...
rieccomi... sono appena tornata da un lungho giro a piedi e sono super accaldata... non so voi ma io soffro il caldo in una maniera atroce, anche in questi giorni che il clima è nettamente migliorato... eppure sembro una fontana da quanto sudo!!!!!

passavo per vedere se c'erano news di helguzza nostra.....

oggi è il comple del mio maritino e oltre a non essermi nemmeno accorta stamattina qando è sceso dal letto per andare a lavoro (e mi ha pure parlato e salutato ed io gli ho risposto :perplesso ) non ho nemmeno preso nulla per prepararli la tortA... è vero che il nostro comple l'abbiamo festeggiato al mare in un ristorantino di cesdenatico sul porto canale insieme alla nostra famiglia però almeno una tortina devo fargliela no???? va beh oggi mi invento qualcosa.....

desert... non so come fai, io solo a leggere il mega sbatti che stai facendo mi viene un attavcco di stanchezza assoluta..... la sindrome del nido non mi ha ancora preso... sarò ancora sotto l'effetto della vacanza!!!!!

ora scappo.... pranzo dai miei oggi.. però prima devo stendere e mettere via la frutta che ho comprato al mercato!!!!!!

baci baci
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 18 ago 2010, 16:36

Buongiorno :sorrisoo

Forse se Helga non si è fatta sentire è perchè non ci sono news. :incrocini :incrocini

Anche io ho inziato a lavare i vestitini ma anche nel mio caso la stanchezza mi assale e riesco a fare molto poco :bomba
Anche pulire casa è diventata un'impresa :martello :martello :impiccata:
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 18 ago 2010, 16:51

Ottobrine siamo a casa, riposo assoluto almeno fino alla 34rsima. poi se dovesse nascere :incrocini infiniti, pero' ovviamente speriamo di tirare più a lungo :sorrisoo

Ci sentiamo presto grazie x i pensieri :bacio
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 18 ago 2010, 19:18

Ciao ottobrine!
Nemmeno qui notizie rosee: stanotte mi sono presi dei dolori strani (no tipo contrazioni, ma tipo strappo di muscoli e pelle...) e stamattina non riuscivo nemmeno a camminare così sono andata all'ospedale.
Morale: contrazioni (che io a dire il vero non sentivo tanto) e collo dell'utero leggermente accorciato. Riposo assoluto e tra una settimana mi vogliono rivedere. :buuu
Inutile dire che sono un po' preoccupata, sono appena a 31 settimane... e poi stare a letto o in poltrona tutto il tempo è davvero duro, specie con la bimba piccola intorno che mi vuole saltare sulla pancia :che_dici
Menomale che il marito è a casa e fa il babbo a tempo pieno. Io che volevo tenerla un poco a casa con me domani mi tocca farla andare al nido...
HELGA :incrocini :incrocini :incrocini
speriamo che i nostri pupi facciano i bravi!
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 18 ago 2010, 20:01

Mammanto :incrocini :incrocini scambio d'incrocini tra di noi :bacio
Immagine

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 18 ago 2010, 20:26

:bacio
Immagine

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 18 ago 2010, 23:15

Buonasera panzottobrine!!
Helga e Mammanto, tanti tanti :incrocini per i vostri cucciolini, speriamo facciano i bravini ancora un po'
Qui tutto bene, questa sera ho iniziato a preparare la borsa per l'ospedale.
Domani dovremmo andare al safari park e Letizia è tutta contenta, vado a far concorrenza agli ippopotami, magari mi scambiano per uno di loro e non mi fanno più tornare a casa...
Venerdì eco di accrescimento e speriamo in bene.
Lorenzo è sempre bello vivace, da quando si è girato lo sento molto di più, soprattutto quando mi prende a testate la vescica...
Ora vi saluto, buona notte a tutte!!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 19 ago 2010, 9:27

Buongiorno :sorrisoo

Ottobrini ma cosa combinate :domanda tenete duro ancora 1 mesetto :incrocini :incrocini
Mammanto ed Helga, riposate. :ok :ok

Anche io continuo ad avere contrazioni ma non sono dolorose e poi sono irregolari. Comunque, appena vedo che si susseguono numerose mi metto subito a riposo.
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 19 ago 2010, 10:11

buongiorno,
qui tutto tranquillo.... forse è il caso che faccio preparare la valigia per l'ospedale....

ovviamente non avevo n iente di pronto e non vi dico a far cercare le cose che fatica....

vado a vedere il post e a ricordare cosa mi era servito davvero... tante cose che ci sono in lista non servono a un tubo :ok a dopo
Immagine

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 19 ago 2010, 10:56

Buongiorno 8panze.....anche noi ieri giro al PS....contrazioni non dolorose ma un pò troppe...quindi mi hanno visitato...fortunatamente collo chiuso ma leggermente accorciato (già lo sapevo) ed infine monitoraggio......alla fine punture di Lentogest e Rilaten ma almeno mi hanno rimandata a casa.....si riprende con il riposo totale :impiccata: Care Helga e Mammanto mi unisco al mini gruppetto :hi hi hi hi comunque tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Anche per me oggi valigia, meglio essre pronte.....
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 19 ago 2010, 11:16

Ragazze :ahaha sti ottobrini che birichini!! Prendiamola sul ridere, và!!
Io chissà perché (intuito??) un paio di giorni fa ho sentito l'urgenza di incominciare a preparare la valigia x l'H. Mi mancano ancora parecchie cosette..... hai ragione HELGA è difficilissimo dire agli altri dove sono le cose e cosa devono prendere... poi se si tratta di dire al marito di prepararti un beauty case con spazzola e minimo indispensabile x la cura personale :ahaha là è proprio da ridere!!!
Oggi la bimba è tornata al nido dopo parecchi giorni di vacanza: era contentissima :che_dici sono io quella un po' triste...
STEFI come prosegue con lo spannolinamento?? Ci confrontiamo??
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 19 ago 2010, 11:17

Selus :incrocini
Immagine

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 19 ago 2010, 11:37

ciao 8panze,... ma questi ottobrini sono ben frettolosi nè???? Helga, Mammanto e Selus... sto tutta incrociata per voi.... e comunque per il discorso valigia mi sto muovendo anch'io.. devo fare nell'ordine:
1) sistemare l'armadio di Stella, che dovrà dividerlo con il fagiolo, e metter via le cose che non ci servono più
2)recuperare le cosine dei primi mesi della grande e vedere cosa mi serve subito e tenerlo fuori
3) dargli una rinfrescata e preparare le bustine
4) vedere cosa serve a me e cosa mi manca..,.

bn...ehm... c'è stella che sgta scrivendnonnb bvf gcv xc bhhbvvvc vv vvcvvcv b b

SAIU......AIUTO.... STA SCRICVENDO N STELLA

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 19 ago 2010, 11:45

:ahaha :ahaha
anche la mia quando vede il computer va in follia e deve per forza sbattere le manine sui tasti!! Di solito preme il pulsantino dello spegnimento :aargh ma adesso credo abbia capito che se lo fa finisce il divertimento!!
Immagine

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 19 ago 2010, 11:48

Stefi a sentirti parlare di cosa ti manca mi vien da piangere... io avevo rimandato il tutto, chissà se riuscirò a fare??? Ho lavato solo una borsata di roba, ma non ho ancora sistemato l'armadio (anche Rubina lo dividerà col fratellino...)... sennò mi tocca chiamare mia suocera e schiavizzarla :spiteful: già mi vedo la scena, io seduta come una matrona che dò ordini a destra e a manca :fischia
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 19 ago 2010, 12:26

mammanto ha scritto:.. sennò mi tocca chiamare mia suocera e schiavizzarla :spiteful: già mi vedo la scena, io seduta come una matrona che dò ordini a destra e a manca :fischia
:ok mi piace!!! E' quello che faro' io, ma se avessi una madre che mi aiutasse sarebbe meglio!

Meno male che mia suocera e' un tesoro, supernonna e supersuocera!
Immagine

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 ago 2010, 12:36

buongiorno care
siamo rientrati ieri sera. Il pupo è in perenne movimento e la cosa mo fà star tranquilla. Comincio ad avere difficoltà a dormire la sera al pensiero del parto...

Helga, Mammanto e Selus: :incrocini :incrocini :incrocini e stringete i denti e ...le gambe :prr
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 19 ago 2010, 12:57

lahelga ha scritto:mi piace!!! E' quello che faro' io, ma se avessi una madre che mi aiutasse sarebbe meglio!

Meno male che mia suocera e' un tesoro, supernonna e supersuocera!
QUOTISSIMO UGUALE UGUALE!

Mia mamma non solo x vari motivi non è presente, ma quando la sento per telefono mi fa pure incaxxare: prima mi ha detto "eh, se è destino che nasca... non sarebbe nè il primo nè l'ultimo settimino"
MACCHECCACCH.....!!! Non lo sa quanti problemi possono avere i prematuri??? Ecchessaramai andare su e giù a Trieste (perché qui da me neonatologia non c'è) se il bimbo lo mettono in incubatrice :pistole :pistole :pistole CHE NERVI CHE MI FA, invece di dirmi "vedrai andrà tutto bene"
E un paio di settimane fa mi ha detto "mi sa che vuole nascere prima" STREGA! Mi ha portato sfig@ :che_dici
scusate lo sfogo...
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”