GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 2: un nuovo viaggio...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: CAMPERISTE 2: un nuovo viaggio...
E oggi si torna al Trocadero....
fino a domenica...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- luka
- Expert~GolGirl®

buona vacanzaaaSaretta78 ha scritto:E oggi si torna al Trocadero....fino a domenica...
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Grazie....da soli si sta proprio bene 
- orata
- Master~GolGirl®

buona sera!!!!
e buone vacanze a chi se la sta spassando ancora!!! Noi abbiamo salutato la Puglia a malincuore... soprattutto il clima meraviglioso...
Io ho ripreso il lavoro da 2 giorni, abbiamo pulito bene il camper e portato dal meccanico per dei lavoretti.
Poi andrà a nanna... prossima tappa sarà la fiera a PARMA. Ci sarete?
Un'altra cosa, pensavamo di fare un we a Livigno, voi ci siete state, consigli?
e buone vacanze a chi se la sta spassando ancora!!! Noi abbiamo salutato la Puglia a malincuore... soprattutto il clima meraviglioso...
Io ho ripreso il lavoro da 2 giorni, abbiamo pulito bene il camper e portato dal meccanico per dei lavoretti.
Poi andrà a nanna... prossima tappa sarà la fiera a PARMA. Ci sarete?
Un'altra cosa, pensavamo di fare un we a Livigno, voi ci siete state, consigli?
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

orata, dove siete andati in Puglia che non ricordo?? 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Noi siamo tornati ieri sera....ma venerdì saremo giù di nuovo 
- orata
- Master~GolGirl®

SARETTA siamo stati alla Baia di Peschici .... al camping "Bellariva" bellissima posizione... e Peschici con sempre è semplicemente unica!
Ri buon viaggio allora! Giusto il tempo per lavare e stirare !!!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Già...da domenica sera stendo una lavatrice tutte le sere....ho fatto i conti per giovedì dovrei avere tutto pronto....se regge il tempoorata ha scritto:SARETTA siamo stati alla Baia di Peschici .... al camping "Bellariva" bellissima posizione... e Peschici con sempre è semplicemente unica!
Ma il campeggio dove sei stata è vicino al paese?? Ci si arriva a piedi o bisogna fare strada in bici? E se si,quanta??
Mi sto informando perchè ho già detto al socio che se l'anno prossimo non andiamo in Puglia gli do fuoco al camper
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ma Dakota??
Quando tornava dal suo viaggio??
Quando tornava dal suo viaggio??
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

ECCOMIIIIIIIIIII Un
a tutte
Un viaggio bellissimo non proprio rilassante ma stupendo
Abbiamo beccato quasi sempre bel tempo a parte a Capo Nord c'era la nebbia fitta la giornata piu' brutta della vacanza comunque la sensazione di essere arrivati fino a li' con la nostra "casetta" e' indescrivibile
Voi tutto bene ???'
Un viaggio bellissimo non proprio rilassante ma stupendo
Abbiamo beccato quasi sempre bel tempo a parte a Capo Nord c'era la nebbia fitta la giornata piu' brutta della vacanza comunque la sensazione di essere arrivati fino a li' con la nostra "casetta" e' indescrivibile
Voi tutto bene ???'
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Durante la vacanza c'e' balenata l'idea di cambiare il camper quindi quest'anno andremo in fiera con un occhio molto interessato.
Il nostro come cellula e' ok ma siamo arrivati a piu' di 170.000 kilometri e il motore gli inizia a sentire tutti, dato che principalmente facciamo vacanza itinerante il kilometraggio non e' da sottovalutare.
Saremmo orientati su un semintegrale con garage cosa ne dite ??
Il nostro come cellula e' ok ma siamo arrivati a piu' di 170.000 kilometri e il motore gli inizia a sentire tutti, dato che principalmente facciamo vacanza itinerante il kilometraggio non e' da sottovalutare.
Saremmo orientati su un semintegrale con garage cosa ne dite ??
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Il nostro prossimo camper (ma tra tanti anni,ha solo 38000km) sarà proprio un semintegrale con garage...
Il garage è impagabile....con letto matrimoniale in coda sempre fatto...e vivibilissimo...
Noi andiamo via al massimo in 3...e calcolando che pur avendo la mansarda il piccolo dorme nella dinette,da fare e disfare 2 volte al giorno, non ha senso avere una mansarda ingombrante nelle manovre e che comunque non usi
Il garage è impagabile....con letto matrimoniale in coda sempre fatto...e vivibilissimo...
Noi andiamo via al massimo in 3...e calcolando che pur avendo la mansarda il piccolo dorme nella dinette,da fare e disfare 2 volte al giorno, non ha senso avere una mansarda ingombrante nelle manovre e che comunque non usi
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Noi adesso abbiamo un mansardato con letto matrimoniale dietro e garage, per ora abbiamo sempre dormito in mansarda utilizzando il letto dietro per i borsoni e di tutto di piu' , considerando che abbiamo anche un armadio grande a doppia anta ci portiamo veramente dietro la casa.
Mio marito infatti e' in paranoia perche' ha paura che nel semintegrale non ci sia abbastanza spazio e poi e' innamorato del portellone posteriore del nostro garage e ha gia' iniziato a dire che non ne trovera' uno con un portellone cosi' bla bla bla...sara' veramente un "incubo" poi non parliamo dei prezzi
Mio marito infatti e' in paranoia perche' ha paura che nel semintegrale non ci sia abbastanza spazio e poi e' innamorato del portellone posteriore del nostro garage e ha gia' iniziato a dire che non ne trovera' uno con un portellone cosi' bla bla bla...sara' veramente un "incubo" poi non parliamo dei prezzi
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Noi invece facciamo il contrario....usiamo la mansarda come armadio...e dormiamo nel letto in coda...non ce la farei mai a dormire in "piccionaia" 
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

in effetti penso sia molto piu' comodo dormire dietro quantomeno solo per salire e scendere non so perche' noi abbiamo iniziato a dormire in mansarda
comunque in camper dormiamo benissimo il materasso e' migliore di quello di casa
comunque in camper dormiamo benissimo il materasso e' migliore di quello di casa
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Invece noi ultimamente ci alziamo con dei mal di schiena terribili....sarà che prima quello di casa faceva pena e ci pareva di star bene nel camper....adesso che quello in casa è nuovo di trinca...quello del camper ci massacra...
Però abbiamo notato che ci viene male alla schiena solo se dormiamo dove c'è la testata...se dormiamo al contrario no......
Gireremo il materasso

Però abbiamo notato che ci viene male alla schiena solo se dormiamo dove c'è la testata...se dormiamo al contrario no......
Gireremo il materasso
- luka
- Expert~GolGirl®

anche secondo me un semintregrale è più comodo...
e li fanno lunghissimi..
e li fanno lunghissimi..
OTtista ;)
OTtista ;)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non vi ho detto che cosa ho visto in campeggio quando ero in ferie a fine luglio...
E' entrato un camper che pareva un aeroplano....si chiama XXL della Deus.....er... Avete capito...
Occupava due piazzole intere e aveva una veranda degna di una roulotte di alta gamma....
Un megalomane
Però mi sarebbe piaciuto vederlo dentro
.....oltre che far manovra 
E' entrato un camper che pareva un aeroplano....si chiama XXL della Deus.....er... Avete capito...
Occupava due piazzole intere e aveva una veranda degna di una roulotte di alta gamma....
Un megalomane
Però mi sarebbe piaciuto vederlo dentro
- luka
- Expert~GolGirl®

quando sono stata al Tahiti c'erano due camper di quelli americaniSaretta78 ha scritto:Non vi ho detto che cosa ho visto in campeggio quando ero in ferie a fine luglio...
Un megalomane![]()
Però mi sarebbe piaciuto vederlo dentro.....oltre che far manovra
quelli che si allargano...
non stavano nelle piazzole...erano nel prato
esageratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
OTtista ;)
OTtista ;)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Proprio esagerati.......megalomani!!