Camomilla Camomilla Camomilla Camomilla

Messaggio da adagioadagio » 18 ago 2010, 16:14
Messaggio da gloria » 18 ago 2010, 16:14
Messaggio da gloria » 18 ago 2010, 16:18
Lasciamo perdere... sono tre/quattro giorni che non mi dà tregua nel vero senso della parolaadagioadagio ha scritto:Il/la piccoletto/a da stamani non si è fermato/a un attimo.... AIUTO!!!! Mi devo preoccupare?!?!![]()
Camomilla Camomilla Camomilla Camomilla![]()
![]()
Messaggio da adagioadagio » 18 ago 2010, 16:20
gloria ha scritto:Lasciamo perdere... sono tre/quattro giorni che non mi dà tregua nel vero senso della parolaadagioadagio ha scritto:Il/la piccoletto/a da stamani non si è fermato/a un attimo.... AIUTO!!!! Mi devo preoccupare?!?!![]()
Camomilla Camomilla Camomilla Camomilla![]()
![]()
Dei calci... che da fuori non si sentono... solo io internamente li sento
Stanotte alle 4 mi ha svegliata...
Ma alle 4 si dormeeee!!!
Voi i movimenti già li sentite da fuori? Io solo qualche volta? Ho fatto provare il socio ma non sente nulla
Messaggio da dena » 18 ago 2010, 16:27
nch'io scatola dei ricordi con cosine sue, poi i miei biglietti di auguri per i comple e il racconto del parto scritto di mio pugno....io credo che fra 15 anni tirerò fuori tutto e mi farò un bel pianto, lui sarà chiuso in camera sua con la musica a 1000000 decibel e la scritta fuori NON ENTRAREishetta ha scritto:Infatti conto di darglielo ben dopo l'adolescenza... se sopravviveròro77 ha scritto: ishetta, anche io sto facendo la scatola dei ricordi per ireneho messo un po' di cosine che sono proprio sue (oltre al fiocco e ai braccialetti dell'ospedale come dicevi tu, le prime scarpette, il suo carillon preferito e cose così) e poi ogni anno al suo compleanno le scrivo qualcosa su un quadernetto che le darò da grande... chissà se apprezzerà o se me lo tirerà dietro da adolescente
Messaggio da dena » 18 ago 2010, 16:28
Messaggio da gloria » 18 ago 2010, 16:29
l'ho provatoRansie ha scritto:e per le amanti del sushi...
http://www.gioco.it/gioco/Sushi-no-Suki.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da ishetta » 18 ago 2010, 16:45
Messaggio da dena » 18 ago 2010, 16:55
Messaggio da dena » 18 ago 2010, 16:57
Messaggio da AnnaMassimo » 18 ago 2010, 17:09
Messaggio da kykka » 18 ago 2010, 17:31
Messaggio da adagioadagio » 18 ago 2010, 17:39
gloria ha scritto:l'ho provatoRansie ha scritto:e per le amanti del sushi...
http://www.gioco.it/gioco/Sushi-no-Suki.html" onclick="window.open(this.href);return false;
simpatico
ma non si può salvare la partita
Messaggio da Ransie » 18 ago 2010, 19:31
ma il giorno del mio compleanno nnnooo?kykka ha scritto:A proposito di battesimo.... Gioele è stato battezzato la notte di pasqua e chri la notte di natale... e ora????![]()
![]()
Messaggio da kykka » 18 ago 2010, 19:42
Messaggio da Ransie » 18 ago 2010, 21:02
Messaggio da November baby » 18 ago 2010, 23:35
ma quando? Mio figlio ADORA suo padre e lo ha sempre adorato, anche se la "proposta del matrimonio" me lo ha fatto anche lui tempo fa, dicendomi che "quando diventero grande mi sposero e faro dei figli... e io, con chi ti sposi? (pensando alla sua fidanzatina, Anastacia). lui: con te mamma!!! (come per dire, ovvio no?!)) Invece pochi giorni fa stavamo uscendo dal ascensore e io mi stavo mettendo il rossetto dentro, lui esce e mi fa, mamma vienni che qualcuno chiama l'ascensore e ti sceglie per tutta la vita. poi papa torna dal lavoro, ti cerca e non ti trova piukykka ha scritto:Ransie... Viola è bellissima!!!![]()
E... queste sono le femminucce... i miei due ometti invece non lasciano avvicinare il papi... appena mi abbraccia o mia da un bacio... noooooooooo è mmiaaaa mammmmmmaaaaaaaaaa!!!![]()
Il lato positivo di avere dei maschiacci!!!![]()
Gioele mi ha anche sposato l'anno scorso... e gli ho pure dovuto comprare un anellino di quelli di legno
Messaggio da Chiaretta77 » 18 ago 2010, 23:56
Messaggio da November baby » 19 ago 2010, 0:05
Messaggio da ishetta » 19 ago 2010, 8:36
Anche Emma l'avevo sentita tardi rispetto alle altre novembrine e x entrambi ho placenta anteriore quindi i movimenti si attutiscono. Sono tranquilla.dena ha scritto:vado ragazze, a domani