GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Bloccato
Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Messaggio da Betty75 » 16 nov 2007, 20:24

Alex anche Francy ha mangiato poco..si metteva le manine in bocca e giù a piagnucolare...sti denti danno sempre noia da piccoli e da grandi :pistole

De si raccontaci del sacco...alla fine opterò pure io per quello, penso che la tutina,stile neve,sia scomoda :fischia

Claudia sono ocntenta per Juliana :ok

Stefy penso che Milano sia bella per lo shopping e per qualche visita..ma è veramente troppo caotica per viverci..e si sa..i milanesi hanno sempre fretta :ahaha

Manu ma a che ora cena Cri? :-D

Dani non so dove trovi la forza pure per cucinare :urka divertiti stasera :ok

:bacio a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2007, 20:40

Ciao Betty :bacio direi che i milanesi originali oramai si contano sulla punta delle dita!
Io ho il sacco nanna grobag e mi trovo benissimo :ok

Valeria ancora non ha nemmeno un dente :buuu che faccio, le compro una dentiera? :hi hi hi hi

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 16 nov 2007, 20:44

Stefy74 ha scritto:Ciao Betty :bacio direi che i milanesi originali oramai si contano sulla punta delle dita!
Io ho il sacco nanna grobag e mi trovo benissimo :ok

Valeria ancora non ha nemmeno un dente :buuu che faccio, le compro una dentiera? :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah

Buonanotte a tutte :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 16 nov 2007, 20:49

ciao cara, :bacio
Stefy74 ha scritto:Ciao Betty :bacio direi che i milanesi originali oramai si contano sulla punta delle dita!
verissimo
Stefy74 ha scritto: Io ho il sacco nanna grobag e mi trovo benissimo :ok
scusa mi sono espressa male intendevo quello del passeggino..
invece,non so cosa fare per il sacco nanna..cambiandolo minimo 2 volte a notte suppongo sia scomodo, che dici?
Stefy74 ha scritto: Valeria ancora non ha nemmeno un dente :buuu che faccio, le compro una dentiera? :hi hi hi hi
ma Vale è l'altra metà di Francy..niente dente..niente sonno...ecc :fischia
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 nov 2007, 21:26

ho appena messo la Michy a nanna, è crollata in pochi minuti :ok abbiamo penato un po' perchè già prima delle 8 avrebbe voluto andare a dormire ma l'ho distratta fino ad ora in modo da non anticiparle l'orario :che_dici
Il sacco coprigambe che ho preso ieri, ha la forma di un sacco a pelo normale, dentro è peloso(bianco) e fuori è impermeabile(blu). Si adatta ad ogni passeggino, ha i buchi dove far passare le cinghie per bloccare il bambino.Praticamente apri la cerniera infili dentro il bambino, lo leghi e richiudi la cerniera. ovviamente la testa rimane fuori :ahaha Mi piace perchè la Michy li dentro se ne sta al calduccio, avendo il pelo sia davanti che dietro e poi l'aria non passa perchè fuori è impermeabile. Costava 62 euro, ma era scontato del 20% e l'ho pagato 49 :ok
Claudia sono contanta che la July si sta riprendendo :yeee
cavolo ci mancava solo la lavatrice rotta ed il tecnico che ti ha dato buca :bomba per fortuna c'è il nonno ad aiutarvi :-D
Alex povero Dado :coccola ma quanti dentini sta tagliando? Chissà che male che ha :x: vedrai che appena gli avrà tagliati si mangerà una bella bistecca per recuperare il tempo perso :hi hi hi hi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 nov 2007, 21:35

manu a me col parto è successa esattamente la cosa opposta alla tua, prima quando mi arrivavano soffrivo parecchio, sopratutto il primo giorno adesso niente di niente :hi hi hi hi , mi arrivano senza nessun segnale e mi prendono sempre impreparata perchè oltretutto non so se sia dovuto all'allattamento ma sono mooooooooooolto irregolare :che_dici
Dani oggi non è proprio giornata eh? Prima il gratin bruciato e poi Gaia che si schiaccia le dita :urka spero che la serata sia proseguita meglio in compagnia dei tuoi ospiti :sorrisoo
Betty aprire il sacco nanna è questione di un attimo, non credo ti comporti una grossa perdita di tempo. Se lo metti a dormire li sei tranquilla che se ne sta al caldo senza avere la possibilità di scoprirsi.
Stefy io non ho tanto paura del dentista in se stesso quanto del conto :urka ora con questa storia mi ha già detto che quando l'osso si sarà sanato mi dovrà fare l'impianto. Se pensi che due anni fa per fare un ponte ho speso 1600 euro. Ora non mi ha ancora parlato di prezzi ma mi sa tanto che saremo nuovamente su quella cifra :urka
oltre il fastidio del dente, la gengiva che mi pulsa, l'idea di dover sborsare tutti quei soldi mi fa proprio girare le pal@e
Senza offesa per nessuno ma secondo me i dentisti sono proprio dei ladri :bomba
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 nov 2007, 21:39

Giusi come stanno Lorenzo ed il maritino? :incrocini Stai sempre facendo la crocerossina?
Che fine hanno fatto:Polly,Sailor,Pandorina, Merylu, Dynastar, Erika, Aria, Chi e tutte le altre latitanti di oggi?
Vi do la buonanotte, a domani belle :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2007, 21:43

Buonanotte biddazze :bacio

Sono un pò triste perchè questo WE Roberto non verrà :buuu

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 nov 2007, 21:49

Stefy su col morale :coccola :coccola :coccola per quello che possiamo ti facciamo noi un po' di compagnia :ok :ok :ok
un bacione a te e alle pupastre da parte della zia Dè :bacio :cuore :cuore :cuore

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 16 nov 2007, 21:58

Eccomi qui!!!! Meglio tardi che mai... Peccato che non ci sia più nessuna!!! Oggi è stata una giornata abbastanza pesante, Marco ha frignato un sacco ed era iperattivo, ha dormito solo mezz'ora e infatti stasera appena messo nel letto è crollato... Ci sono dei giorni che quando devo andare al lavoro sono quasi contenta! :fischia

Dani che brava che sei, a cucinare per gli amici! Io ho sempre voglia di fare qualcosa, ma poi quando penso a tutto lo "sbattimento" mi passa :x: .
Annalisa anch'io sto già pensando alla torta per il primo compleanno, perchè vorrei fare qualcosa di speciale. Oggi mi è venuto in mente di fare un coniglio gigante, visto che il suo coniglio di peluche è la cosa che più adora in assoluto. Quando lo vede, lo prende e lo abbraccia forte :emozionee mi fa sempre una tenerezzaaaaa!! E sto anche pensando a come fare per festeggiare, visto che i soli parenti stretti (nonni e zii) sono ben SEDICI. Mi sento male...
Stefy coraggio, tieni duro! Lo sai che facciamo tutte il tifo per voi !!! :coccola

Marco è ancora senza denti, menomale che la pdf mi ha detto 10 giorni fa che ce ne sono otto che spingono. In compenso, oltre a gattonare alla velocità della luce e stare in piedi aggrappato a qualsiasi cosa, ha deciso che vuole fare lo scalatore e si arrampica dovunque. Oggi l'ho trovato in ginocchio sulla scatola dove gli metto i giochi, che tentava di scendere con la testa. E' incontenibile, non lo posso più lasciare solo neanche un secondo.
A domani, belle topolone!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 16 nov 2007, 22:30

MAMMA!!!! Oggi ha detto mamma!!! In mezzo ad un oceano di lagna e frignamenti (se si dice così!!!).
Sì, più o meno sono crocerossina. Paolo, come si vede dal suo senso dell'humor, sta meglio. Lorenzo insomma.
Ieri sera ci ha fatto prendere un colpo.Verso le 19.30 avevapreso la solita capocciata. Tutto tranquillo finche alle 20.30 non fa due vomitatoni pazzeschi a spruzzo(la prima volta da quando è nato) e poi si addormnta come un sasso. Eravamo terrorizzati! Anche oggi cmq è stranito. Piagnucola, non sta bene in nessuna posizione e, udite udite, non mangia!! Nel pome, mentre dormiva, secondo panico: lo sentivo gelato, ma sudato e il nostro "caro" termometro a contatto o non registrava la temperatura o dava 34.6! La mia temperatura la registrava perfettametne, però!! Non chiedetemi cosa è stato, so solo che ho perso 10 anni di vita!
E stasera Cçgatone pazzesco con...serbatoio ne l piedino del pigiamino!! Che schifezza.
Ora dorme, noi abbiamo mangiato e non vedo l'ora di andare anch'io sotto le pezze. Speriamo sia una notte tranquilla: ne abbiamo bisogno!
Ho letto di dentisti, lavatrici, arrampicatori, trasferimenti....ma non ho energie sufficienti a rispondere, perciò vi abbraccio tuttissime :cuore :cuore
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 16 nov 2007, 23:59

Buonanotte mammine ci sono ancora!!!!!!!!
E che non avevo un attimo di tempo!!!!!!!!! :buuu Sono stata impegnata!!!!!!Ho letto gli arretrati ma non ricordo nulla!!!!
Mi sono sentita male per la piccola agostina che ora è in cielo....ho visto le foto e mi è venuto una magone!!!!!!Povera dolcezza :buuu :buuu Non ho parole :buuu

un bacio speciale a chi mi pensa sempre DE,DaNI,MANU,ALEX CLAUDIA!!!

Buonanotte a tutte le gennarine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 nov 2007, 9:21

Buongirono :sorrisoo

vado a stirare, approfitto del fatto che le bimbe sono a scuola fino alle 12 :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 nov 2007, 9:30

stefy che coraggio, adesso tiseguo aruota ho un discreto numero di camicie da stirare...un baciotto a t
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 nov 2007, 9:39

Giorno!
Allora ieri sera è andata bene (quindi missà che tornano.... :che_dici ), scherzi a parte ogni tanto ci vuole un po' di vita sociale, si sono spupazzati Gaia che ha ritardato l'orario di nanna, si è innervosita e stanotte alle 3 si è svegliata... :fischia
Ora sto preparando la torta (Sailor MMF!!!) per la cena, a cui sono invitata stasera, la pulce dorme ancora, il marito è a giocare a tennis, ed io mi accingo a lavare un sacco di panni.Tempo brutto.
Ok ripasso dopo, sono contenta che i malatini si stiano guarendo
Stefy :coccola
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 17 nov 2007, 10:26

Ciao a tutte e buon inizio w.e.

Un abbraccio particolare a Stefy senza Roberto..... :coccola

Un augurio tutto speciale a JG perchè si riprenda del tutto e tanti :pistole alla lavatrice di Bricla....non t'invidio! :sorrisoo

Cara TIC TAC, mio marito lavora in un'azienda multinazionale di giardinaggio. Si occupa di ricambi e asistenza per Italia ma soprattutto...ESTERO!

VADO A METTERE LA LAVATRICE!!!!

Per favore, andate anche nel post del mini raduno chi è interessata? Grazie!

Bacioni a tutte
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 nov 2007, 11:13

scusate prima JG ha dato una botta alla tastiera, è partito il messaggio e non avevo finito di scrivere!
Grazie Merylu Stefy chi Dani Alex De Yle Sailor Pando Betty Giu Annalysa Tic Cale grazie di esserci sempre vicine qui le cose vanno decisamente meglio.
De mi dispiace per il dente e sebbene io non abbia mai temuto il dentista concordo con te per la questione prezzi che è quella che fa tremare di più ma nel mio caso (senza offesa per nessuno) anche i ginecologi fanno parte della categoria dei ladri :ahaha
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 nov 2007, 11:18

EVVIVA ciccio riccio che ha detto MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho dovuto rinunciare a stirare :buuu :buuu Juli aveva sonno e siccome stiro in camera suaa malincuore ho messo lei a nanna e ho spento il ferro :prrrr adesso mi do alla cucina
A PROPOSITO DI MILANO care Cale e Stefy io ci vivo dal 2001 non la amo, anzi madiciamo che me la sono fatta andar giù scapperei in una città più piccola vicino al mare se potessi ma haimè qui ancora si riesce atrovare lavoro ... non so per quanto insomma sono d'accordo con voi! :cuore Cale ma di che zona sei? dovremmmo incontrarci :ok

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 nov 2007, 11:19

SACCO NANNA che fig@t@ stanotte Juliana ha dormito benissimo solo che come DE ho rpeso una misura piccola e pensare che con quel che costavano potevamo prenderne due, adesso vado da Kiabi che ne aveva un milardo e vedo di prenderne uno più grosso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 nov 2007, 11:26

Claudia :bacio accipicchia, non hai potuto stirare :fischia :-D
Io il sacco l'ho preso taglia 6-18 mesi e va bene, ma di certo sarà piccolo per il prossimo inverno.

Ciao Merylù :bacio sei anche tu sola soletta? Marino è in giro per l'Europa? :coccola

Giusy, immagino lo spavento :urka menomale che Lory non aveva nulla... e un :yeee perchè ha detto mamma :-D

Vado a stendere il bucato, il secondo di oggi, e poi a prendere Valeria al nido, Laura invece esce alle 13 e ha già mangiato :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”