Che ristrutturazione completa...... pure la maschera

Mah.... ormai rinuncio a sperare che qualcosa si stia smuovendo.
Tra un po' andrò a stirare e vediamo di dare un'ulteriore spintarella....
Messaggio da susi75 » 18 ago 2010, 15:12
Messaggio da facocerina » 18 ago 2010, 15:12
Messaggio da susi75 » 18 ago 2010, 15:18
facocerina ha scritto:oggi eco..il pupino è raddoppiato nel vero senso della parolaha preso 1 kg in un mese(2,100 kg) ed è 46 cm
![]()
...il gine ha detto che è cresciuto più di quanto potesse
sono veramente sollevata di questa cosa...alla fine mi porterò pure io a casa il solito vitello
![]()
ah...mi ha fissato in via definitiva il cesareo per il 21 settembre![]()
![]()
Messaggio da facocerina » 18 ago 2010, 15:23
Messaggio da susi75 » 18 ago 2010, 15:25
...proprio così, ma pochino....facocerina ha scritto:susi75, non so se è tappo ma può essere..io l'ho perso solo con kylie ma non a pezzetti bensi' intero...proprio come fosse un tappo..era una roba biancastro-giallognola gelatinosa.........
Messaggio da susi75 » 18 ago 2010, 15:26
Messaggio da pollon1975 » 18 ago 2010, 15:32
Messaggio da Babbala » 18 ago 2010, 16:11
Assolutamente si! Morirei 3-4 giorni senza vederlesusi75 ha scritto:Babbala ha scritto:......
Ragazze mi sta venendo una paura folle di come reagirà Sofiaieri ha passato ore a piangere, ora perché toglieva i giochi a Giada e lei si incavolava, ora perché mi voleva stare sempre in braccio
cosa succederà a settembre?
....
...è lo stesso mio problema con Egle; senti: ma tu le farai venire in ospedale a trovarti? IO pensavo al momento del saluto prima di tornare a casa lasciandomi lì con leonardo
Messaggio da Babbala » 18 ago 2010, 16:12
facocerina ha scritto:oggi eco..il pupino è raddoppiato nel vero senso della parolaha preso 1 kg in un mese(2,100 kg) ed è 46 cm
![]()
...il gine ha detto che è cresciuto più di quanto potesse
sono veramente sollevata di questa cosa...alla fine mi porterò pure io a casa il solito vitello
![]()
ah...mi ha fissato in via definitiva il cesareo per il 21 settembre![]()
![]()
Messaggio da susi75 » 18 ago 2010, 16:15
IO ho deciso di farle venire... è mia mamma che parla di eccessivo chock!!!Babbala ha scritto:Assolutamente si! Morirei 3-4 giorni senza vederlesusi75 ha scritto:Babbala ha scritto:......
Ragazze mi sta venendo una paura folle di come reagirà Sofiaieri ha passato ore a piangere, ora perché toglieva i giochi a Giada e lei si incavolava, ora perché mi voleva stare sempre in braccio
cosa succederà a settembre?
....
...è lo stesso mio problema con Egle; senti: ma tu le farai venire in ospedale a trovarti? IO pensavo al momento del saluto prima di tornare a casa lasciandomi lì con leonardo
In realtà mio marito ha detto che staranno sempre là, ma io ho chiesto che vengano dopo pranzo fino alle 7/7 e mezzaanche per non sbatterle troppo visto che sono tanti km. Secondo me se non le fai venire proprio è un trauma maggiore. Io mi preoccupo x Sofia che è davvero possessiva, però in quelle ore me le spupazzerò bene bene
Fosse x il maritino si piazzerebbe con me h24
Messaggio da susi75 » 18 ago 2010, 16:16
Messaggio da Sandreli » 18 ago 2010, 16:17
Messaggio da uaina » 18 ago 2010, 16:20
Messaggio da susi75 » 18 ago 2010, 16:22
Messaggio da pollon1975 » 18 ago 2010, 16:28
condividosusi75 ha scritto:Brava Sandreli!!!!! Come cuoca, come moglie, come lavoratrice.... e come mamma![]()
Messaggio da uaina » 18 ago 2010, 16:29
laurajjj ha scritto:
Uaina: visto che il tuo Fra non collabora...non puoi chiedere aiuto al dirimpettaio? o meglio allo specializzando?![]()
Messaggio da pollon1975 » 18 ago 2010, 16:29
Messaggio da Sandreli » 18 ago 2010, 16:37
Messaggio da uaina » 18 ago 2010, 16:38
Pennetta ha scritto:Che fatica! ho letto quelle 10 agine di arretrati...rispondenda qua e là... (tanto per riuscire ad arrivare a quei lontanissimi 300 mess...)
uaina mamma mia! il tuo è un vero e proprio parto in piena regola!!!!![]()
Comunque tantiper te! l'attesa deve'essedere davvero snervante!
rayd per il discorso depilazione....![]()
ho già prenotato la mia ceretta pre-parto...diciamo che è una preparazione ai dolori del parto vero e proprio...
![]()
Oggi litigata colossola con mio marito che vuole "riportarmi" a casa venerdì... lui sarebbe in vacanza ancora tutta la prossima settimana ma si è stufato di stare qui (la vita sedentaria da spiaggia non fa per lui...ma con una balena incinta al nono mese e una bimba di 3 anni....)
Gli ho detto di tronare a casa sabato e io mi faccio ancora 4/5 giorni con mio padre che verrebbe su volentieri per stare un po' con me e con emma....
Inoltre, per me, a casa è tutto molto complicato.non ho aiuti per Emma e devo inventarmi sempre qualcosa da fare con il triplo della fatica fisica (prendi la macchina per andare in piscina, vai ai giardini....)...Qui al mare è tutto più semplice e poi SI STA MEGLIO!!!!
che faccio m'impunto?????![]()
![]()
e se poi il pargolo mi fa lo scherzetto e mi nasce prima??????![]()
ah...dimenticavo.... uaina anch'io, al parto di emma, avevo un anestesista molto sexy (ma me ne sono accorta solo il giorno dopo)....mamma mia quante gliene ho dette quando ha smesso di farmi l'anestetico!!!!!!![]()
![]()
...mi sa che in quei momenti non ci facciamo molto caso!!!!
Messaggio da pollon1975 » 18 ago 2010, 16:42
uaina ha scritto: Eh sì, lo specializzando non solo era sexi, ma era gentile, comprensivo, ma allo stesso tempo fermo e sicuro..con 2 manone poi![]()